Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    24/07/2009    2 recensioni
Che cosa sta accadendo sul Pianeta Terra? Tra Demoni che vogliono più popolarità, Demoni che vogliono Vendicarsi, e un Traghettatore DJ, Un Ragazzo dovrà fare la differenza. Ovvero... Giocare al Nintendo DSi?!? Ma mi pigliate per il culo?!? Ma va! In questa Parodia dissacrante del Demonio incontrerete Un Satana che vuole popolarità, Una Ragazza che si trova ad essere un Demonio (Non che ciò le dispiaccia... E non che ciò dispiaccia me! XD) un Ragazzo fottuto da uno scivolio di Inchiostro e uno che ha fottuto il Demonio, un Caronte DJ, ma soprattutto un'autore Genialmente Pazzoide... IO! XD Per sapere di più su questa Cazzata travestita da Storia, non Cambiate Canale! (Potrebbe esserci qualche OOC, anche se non di proposito, mentre Sangue ci sarà... E anche Tanto!)
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: A.D.S.L. (AuDizioni come Servo di Lucifero) Salve, e ben ritornati a S.p.A.: Satana per Azioni! Come sempre ringrazio Snowdra1609 per aver commentato (P.S. Ah, e ricordati: La Prossima volta che commenti cerca di rispondere alle domande!) alla silenziosa Ramona37 che, pur non avendo commentato, ha messo questa storia direttamente nei Preferiti (P.S. La Prossima volta commenta, eh? Sennò ti mando Satana a casa! Anzi no, peggio, CHUCK NORRIS!!! XD) ma sopratutto a Kelly, alias Elisa, alias Liz. Come sempre sono tutte risposte giuste: Si, PdL è il Partito chiamato Popolo delle Libertà, Afro Gunso è la Prima Ending Giapponese di Keroro e Yoh è proprio il protagonista di Shaman King. E sì, puoi rispondere anche se hai già risposto prima alle domande, solo che non entrerai più nella storia, visto che ci sei già dentro! XD E poi vedi che riesco a leggerti nel pensiero? E comunque, per il fatto che non capisci perchè i tuoi amici ti chiamano Liz (Poveri amichetti distrutti dalla tua Personalità... XD E povero io strapazzato a morte da una psicopatica! XD) ti faccio vedere: Elisa diventa Lisa, Lisa per abbreviare si dice Liz. Chiaro, adesso? (Comunque, posso chiamarti ancora Liz? E, più nello specifico, mi consideri tuo amico? Nota a margine: Speriamo di si, speriamo di si... Aspetta, ma sta nota la possono leggere gli altri? MA VAFFANCULO!!! XD) Comunque, cosa dovevo dire adesso?
Satana: Ehm, L'errata Corrige?
Giusto! Scusate, me lo ero scordato, ma nel precedente capitolo avevo omesso l'enciclopedia! Scusate... Adesso la metterò qui, per rifarmi:
Bart: Avete presente il Ragazzo Pestifero dei Simpson che una volta ha fatto saltare per aria Springfield con dei Megafoni e che dice sempre Ciucciati il Calzino? Beh, Bart è lui.
Super Mario: Il Famosissimo Protagonista di una Serie amata da tutti. Come? Se a me piace? Ma che domande sono queste? CERTO Che mi piace! Bah, se è vita questa...
Trio Brio: Uno dei Mingiochi pazzoidi di Rhythm Paradise, in cui bisogna far cantare degli idioti che si sgolano ogni secondo, pure quando stanno zitti. Aspetta... Ecco chi erano quelli che compravano un sacco di mentine nel Bar accanto! XD
Ping Pong: Non sono 2 Cretini Cinesi, ma uno Sport. E se non sapete che sporta è potete attaccarvi al Tram! Anzi no, alla Pallina! XD
Chuck Norris: Lui è semplicemente la persona più potente del mondo, e anche Amministratore di Nonciclopedia in Incognito.
Quattro Caprini in Padella: No Comment.
Funky: L'espressione di Ballo dei veri Fichi. E non i Fichi d'india!
Afro: La Parrucca Bombata, avete presente? Quella che sembra che vi siano scoppiati i Capelli!
Kelly, ecc. ecc.: Una mia Appassionata Lettrice. Credo.
Vale(Hina): Altra mia lettrice. Credo.
Golia C: Mentine al Gusto di Arancia, Limone e Arancia Rossa. Si vocifera che per quest'ultima stia nascendo un Nuovo Gusto: Arancia Rosso Sangue di Vergine. Satana ne ha subito ordinati una dozzina... di Tonnellate. XD
Light: Un Coglione che crede che ammazzare tutte le persone Malvage renda Dei. Purtroppo non ha consderato che già uccidere rende malvagi, quindi si dovrebbe ammazzare da solo! Ma tanto è scemo, quindi! Inoltre è Probabilmente Omosessuale. Il suo Cognome al contrario supporta questa ipotesi (yagami-imagay XD)
L: Altro Scemo, però Buono Stavolta. Anche se dovremmo togliere Scemo, perchè Qualcuno dice che è molto intelligente, e lo dice anche lui stesso, dicendo inoltre che, se non sta rannicchiato sulle ginocchia la sua capacità Intellettiva diminuisce del 40%. In Parole povere? E' un Coglione. Inoltre il fatto che Mangia Dolci ad Libitum e non ingrassa mai è stato classificato come uno dei Misteri della Natura.
Ned Flanders: Il Vicino che non vorreste mai avere, timoroso di Dio fino allo spasmo. Aspetta... Se lui è uno di quelli Religiossisimi, come cavolo ha fatto ad abitare accanto all'Inferno?!? BOH!
Dance Man: Una delle Leggende de Funky, Molte persone lo adorano. E certo, se appena lo vedi ti viene da ballare risulta un po difficile non rispettarlo!
Padawan: Il Jedi che sta appredendo. Penso, almeno.
Yoda: Capo Jedi con verde lama lui è. Lui strano in modo parla. Me lui secondo coglione è. XD
Goku: C'è Bisogno di dirlo?
Darth Vader: Il Nemico di Star Wars, che prima era Buono, e che per di più è il Padre dell'Eroe. Risultato: Impazzimento Totale.
Io: Bene, e adesso...
Satana: Iniziamo o no il 2° Capitolo?
Io: Stavo per dire, ecco a voi il 2° Capitolo, ovvero...

Capitolo 2: A.D.S.L. (AuDizioni come Servo di Lucifero)

Satana: Bene, e adesso...
...
...
...
Gio: E adesso cosa?
Satana: Supponevo avresti detto qualcosa del genere...
Io: Ma se ti sei stato zitto apposta per farglielo dire!
Satana: Dettagli... Comunque, Adri, Gio, e Liz!
Adri: Solo io e Gio, vorresti dire!
Satana: No, anche Liz, infatti, nel tempo che è passato dal capitolo precedente ha già preso un'altra anima!
Adri: Accipicchia! E di chi?

Liz: Si, Signor Burns, otterrà ancora più Soldi di prima.
Burns: Eccellente...

Io: Aspetta! SMITHERS, LA FANTA!!!
...
...
...
Satana: Idiota.
Io: Idiota sì tu!
Satana: Vaboh, adesso, Liz, Gio, Adri, venite qui che vi spiego...
Adri: Aspetta, ma lei non stava parlando a Burns?
Io: Poteri delle Fanfiction!
Gio: Senti, se volete far casino, fatelo subito!
Io: Ok, allora chiamo Marilyn Manson!
Gio: OK OK, STO ZITTA!!!
Io: Bene...
Gennaro: Acc, sto Minigioco è Difficile!
Satana: * Faccia demoniaca * VOLETE STARE ZITTI?!?
* Tutti Zitti *
...
...
...
Satana: Bene, e adesso vi spiego ciò che dovrete fare: Visto che avete superato con successo la prova iniziale potete ufficialmente uscire da qui, andare nel mondo degli Umani e... * Faccia Malvagia * SCATENARE IL CAOS!!! BMWUHAAAAAAAAA!!!
...
...
...
Gio: Cioè?
Satana: Vendete più Anime possibili.
Adri: Fatto, ho venduto la mia collezione di DVD di Dragon Ball!
Satana: NON QUEGLI ANIME! Quelle delle Persone!
Adri: Eh, non era di una persone, ovvero me?
Satana: * Mano in Faccia * QUELLA CHE SERVE PER VIVERE, COGLIONI!
Adri: E allora noi, se non ne abbiamo, come facciamo a vivere?
...
...
...
Satana: Sto qua mi ha fottuto. DI NUOVO!
Nelson Muntz: AH AH!
Satana: Ma chi l'ha fatto venire sto cretino? Demoni Infernali! Portatelo al Macello!
Demoni Infernali: * Lo prendono e lo Trascinano *
Nelson: Ah ah... AHHHHH AHHHHHHH!!!
Satana: Bene, adesso che avete capito o quasi cosa fare andate! E non tornate se non prendete almeno 10 Anime...
Adri: Presi!
Satana: Di quelle delle persone...
Adri: Non si preoccupi, li ho comprati usati!
Satana: E se non lo prendete a ceffoni...
Gio e Liz: * Iniziano a Schiaffeggiarlo *
Adri: AHI!
Satana: Ok, adesso andate!
Adri: CiAHIo!
Gio: Ciao...
Liz: Ciao...
* Vanno *
...
...
...
Io: E adesso?
* Chiusura in Dissolvenza con conseguente riapertura *
Satana: Mangiamo un Fiesta!
Io: No.
Satana: E allora che facciamo?
Io: Beh, potremmo giocare al DSi...
Gennaro: Acc, devo finire questo Minigioco, e fino a quando non ci riuscirà chiunque mi chieda il DSi verrà pestato a morte!
Satana: No, troppo pericoloso.
Io: E allora che facciamo?
Satana: Perchè non facciamo Fun...
Io: No, Ned ha protestato, e adesso il Giudice ha Proclamato che possiamo far Festa solo quando lui non c'è. Non ti ricordi? C'eri anche tu!
Satana: Forse era il giorno in cui mi sono Sbronzato per aver bevuto troppo Sangue di Vergine.
Io: Si, Probabile, ciò spiegherebbe anche perchè sopra il tuo corno destro c'è scritto: "Proprietà di Silvio Berlusconi".
Satana: DOVE?!?
Io: Comunque... Perchè non ordiniamo del Cibo da MacDonald?
Satana: Ok, faccio io.
2 Ore Dopo...
Io: Fatto?
Satana: No, mancava il MacCapretto, oggi!
Io: Mannaggia, deve essere una cosa Letale per te.
Satana: Esatto... Io ADORO IL MacCAPRETTO!
Io: Ok... * Pensiero * Idiota. * Fine Pensiero * Comunque, mi è appena venuta una domanda da porti...
Satana: Si?
Io: Ma tu non lavori mai?
...
...
...
Satana: ECCO COSA MI ERO DIMENTICATO!!! DEVO ANDARE A FARE IL LAVORO ARRETRATO DI 3 GIRONI, ADESSO!!!
Io: Vorrai dire Giorni.
Satana: No no, intendo Gironi. Comunque, e adesso che faccio?!?
Io: E che sarà mai il rapporto di 3 Gironi?
Satana: Quello, ecco cosa è! * Indica una Pila di Fogli alta quanto il soffitto. Che è alto 5 Metri *
Io: Oh cazzo.
Satana: ESATTO! Cavolo, perchè non ho un Segretario?
...
...
...
Io: EUREKA! Ho trovato!
Satana: Trovato cosa?
Io: I miei Cipster! * Comincio a Mangiarli *
Satana: * Cade a terra e si rialza col gocciolone *
Io: Comunque ho anche capito cosa faremo oggi.
Satana: Cosa?
Prof: Cercare di conquistare il Mondo!
Mignolo: Un Piano perfetto, Dacchio!
Satana: E che cavolo centrano adesso questi?
Io: Non lo so, però faceva ridere!
Satana: Bah, comunque, cosa faremo oggi?
Io: Cercheremo di...
Prof: CONQUISTARE IL MONDO!!!
Io: Ebbasta! Comunque, dicevo cercheremo di trovare un Nuovo Segretario!
Satana: Ok!
...
...
...
Satana: E come facciamo?
Io: * Caduta con Rialzata e Gocciolone * Con le Audizioni, no? Sennò perchè si chiama così il Capitolo?
Satana: Giusto! Ok, facciamole! E' deciso, sì!
...
...
...
Io: Per caso ti sei visto tutti gli episodi di Pretty Cure 5 tutti in una volta?
Satana: Si, perchè?
Io: Lasciamo perdere...
Satana: Ma quindi lasciamo perdere anche le Audizioni?
...
...
...
Io: Per favore, inziamo subito, perchè se viene contagiato pure lui da L io me ne vado.

Io: Ok, Caronte, musica!
Caronte: * DJ Version * * Mette la Primavera *
Io: NO!
Caronte: * Mette Get Ready for This *
Io: Ok!
Satana: * Al Microfono alla Folla che si è messa in Fila per le Audizioni * OK, DIAMO INIZIO ALLE AUDIZIONI COME SEGRETARIO DI SATANA!!!
Folla: FINALMENTE!!!
Satana: * Si siede * Il Prossimo!
* Il Primo avanza *

Io: Bene, e lei è il signor?
?: Darth Vader.
Io: Ok, mi dica che cosa fa?
Darth Vader: Posso spaccare le teste degli Altri, esibirmi in spettacolari combattimenti con la spada laser e so fare...
Io: Si?
Darth Vader: * Musica Epica * I AM YOUR FATHER!!!
...
...
...
Io: IL PROSSIMO! E CARONTE, RIMETTI LA MUSICA DI PRIMA!

Satana: Bene, lei è?
Hao: Hao Asakura.
Yoh: Ehi, ma tu sei il mio Fratello Malvagio che devo uccidere?
Hao: No.
Yoh: Ah, ok.
Hao: * Pensiero * Idiota.
Satana: Capacità?
Hao: Posso usare le mia capacità da Sciamano, inoltre posso risuscitare ogni 500 Anni.
Satana: Garanzia di conservazion, quindi... Scopo della Malvagità?
Hao: Uccidere tutti gli Umani, e lasciare solo gli Sciamani.
Satana: Mi dispiace, ma noi viviamo perchè gli Umani vendano la loro Anime, e se muoiono tutti qua ci intasiamo! IL PROSSIMO!

Io: Nome?
Kessler: Kessler.
Io: Interessi?
Kessler: Diventare Potente.
Io: Note Particolari?
Kesller: Un Cretino con una simil-Bomba sta per fare esplodere Empire City tra 3-2-1...
BOOM!
Io: Ma tu sei quello di inFAMOUS!
Kessler: Si.
Io: IL PROSSIMO!

Satana: Nome?
Agram: Agram.
Satana: Interessi?
Agram: Conquistare il Mondo e anche la Magi-Nation.
Satana: Poteri?
Agram: Posso chiamare 2 Scemuniti che facciano il lavoro al posto mio o un po di Creauture dei Sogni Malvage.
Satana: Quindi lei non ha poteri di sorta, ma usa oggetti per averli.
Agram: Si.
Satana: IL PROSSIMO!

Io: Nome?
G.Crasher: ^*
Io: Aspetta... Che cavolo ci fai tu qui?
G.Crasher: ^*!
Io: Ah, Sensei ha fatto una scommessa e tu hai perso?
G.Crasher: ^*!
Io: Ok, adesso però adesso vai al Nostro Forum... IL PROSSIMO!

Satana: E lei è?
Dragone Nero: Io sono il Dragone Nero e...
Satana: IL PROSSIMO!
Dragone Nero: Ma come?
Satana: Troppo ingombrante.
Dragone Nero: Accidenti, lo sapevo che dovevo fare quella dannata dieta!

Io: E tu chi sei?
Taddeo: Shhhhh, sono a caccia di conigli!
Io: IL PROSSIMO!

Satana: E lei è?
Orochimaru: Orochimaru.
Satana: IL PROSSIMO!
Orochimaru: Che ho che non va?
Satana: Niente, è che mi stai antipatico.

Io: Aspetta... E tu chi sei?
Il Collezionista: Io sono il Collezionista!
Io: Ma non eri diventato buono?
...
...
...
Il Collezionista: Accidenti, è vero!
Io: IL PROSSIMO!

Satana: Aspetta, mi pare di conoscerti...
Prof: Io sono Prof, e il mio obbiettivo è di conquistare il Mondo!
Mignolo: E' anche il mio, Dacchio!
Satana: Ma voi siete i coglioni di Prima! IL PROSSIMO!
Prof: Accidenti, oggi ci è andata male, ma domani è un'altro giorno!
Mignolo; Perchè, cosa faremo domani, Dacchio?
Prof: Domani cerchermo nuovamente di... CONQUISTARE IL MONDO!!!

Io: E tu sei?
Il Pollo: Il Pollo.
Io: Ma sei quello che ha dato buoni sconto scaduti a Peter Griffin e a me?
Il Pollo: Si.
Io: BANZAI!!! * Combattimento del pollo *

Satana:  E tu chi sei?
L'Uomo con la Bombetta: Leggi il Copione e lo vedi.
Satana: E lei che fa?
L'Uomo con la Bombetta: Cerco di mandare in Bancarotta una Famiglia che mi ha fatto soffrire.
Satana: Ma se poi è diventato Buono!
L'Uomo con la Bombetta: Vero! Accidenti, stupida Boris! * Prende a Calci la Bombetta *
Satana: Patetico... IL PROSSIMO!

Io: * Con un sacco di Ferite * Maledetto Pollo... Comunque, e lei chi è?
L'Indicatore: L'Indicatore.
Io: E che sai fare?
L'Indicatore: Posso indicare la direzione sbagliata alle persone. BMWUHAAAAAA!!!
Io: Ma sei uno dei nemici di NormalMan?
L'Indicatore: Si.
Io: IL PROSSIMO!

Satana: Ok, vai ava... Ehi, Gennaro, che ci fai qui?!?
Gennaro: Perchè, non posso lavorare qui?
Satana: Ma te sei scemo? Tu sei Troppo Buono per poter essere Malvagio!
Gennaro: Vaboh, continuo a giocare a Rhythm Paradise...
Satana: IL PROSSIMO!

Io: E lei è?
Voldemort: Tu-sai-chi.
Io: No, io non so chi sei, a meno che non sei Voldemort.
* Musica Demoniaca *
Voldemort: SHHHHHH! Ma non lo sai che non si dice mai Voldemort?
* Musica Demoniaca *
Io: Cioè, se si prova a dire Vo... Volevo, quello lì parte la musica Demoniaca?
Voldemort: Si.
Io: E' molto adatta qui, ma così Ned ci fa di nuovo Causa. IL PROSSIMO!

Satana: Ok, e adesso chi... * Si gira e guarda il nuovo Candidato, strabuzzando gli occhi * Ma tu... SEI PERFETTO!
Io: L'hai trovato?
Satana: Si! Ehi, là sotto, ve ne potete andare, l'ho trovato!
Là Sotto: Ma vaffanculo! * Se ne vanno *
Satana: Bene, lei è assunto!
?1: Grazie, ma per farlo deve venire assunta anche una mia amica!
Satana: Fidanzata, eh?
?1: Circa. Comunque, può venire?
Satana: Mmmmm... Farò uno strappo alla Regola, tutto per uno bravo come te!
?1: Grazie.
Satana: Comunque, chi è questa tua "Fidanzata"?
?2: Sono io, ciao, come state?
Io: Oh no... OH NO! E' lei! AHHHHHHHHHH!!!

Chi sarà questa misteriosa Ragazza? E chi sarà questo Misterioso Segretario così bravo da esserlo allo sguardo? Tutto nella prossima...

Io: MAKA, MA SEI TU?!?

Come non detto.

Maka: Si, e tu sei Io, vero?
Io: Esatto, quindi lui è...
?1: Salve, mi chiamo Lucifero.
Satana: Ma che dici mai? Io sono Lucifero!
Lucifero: Anch'io!
Satana: Oh cazzo, come facciamo adesso?
Io: Beh, come abbiamo fatto in queste 5 Battute.
...
...
...
Satana: Ok! Comunque, Lucifero, comincia subito a lavorare, devi...
?3: AHHHHHH!!! GLI ALIENI!!!
Io: Che ci fa Eustachio qui?!?
Maka: Non ne ho idea.
Eustachio: SONO STATI GLI ALIENI, E' COLPA LORO!!!
?4: Ma che cazzo dici? Io sono un Demone, non un'angelo, Coglione!
Io: Ma c'è anche Michelino?
Michelino: E allora?
Io: Vaboh...
Satana: Cavolo, ben 4 Nuovi Posti di Lavoro!
Lucifero: Ok, ma se io sono il Segretario, loro che sono?
Satana: Maka: Addetta alla Colazione dei Dannati.
Maka: Avrei preferito qualcos'altro, ma vabbe!
Satana: Michelino: Comico Serale.
Michelino: Come la Gialappa's Band?
Satana: Tipo.
Io: Ed Eustachio che fa?
Satana: Il Vecchio pazzo.
Io: Oh, è un lavoro perfetto per lui, guarda, lo fa da quando è nato, quindi!
Eustachio: GLI ALIENI CI ASSALGONO! SIAMO FRITTI!!!
Caronte: Con Patate, spero.
Satana: Comunque, iniziate a lavorare, e potrei pagarvi anche oggi stesso!
Michelino, Lucifero e Maka: OK!

Intanto...

Una Nuova Avventura stava per iniziare...
Gio: OH CAZZO! Un Gigantesco Gundam d'oro!
?5: Già, ed è tutto mio!
Una Cazzata Immane stava per accadere...
Adri: Oh cavolo, ho staccato per sbaglio una gamba a quest'altro Gundam D'Argento!
Dario Argento: E che centro io Adesso?
Adri: Niente.
?5: NOOOOOOO!!!
Un'immane minaccia sta per abbattersi sui nostri eroi...
?6: OH NO, STA ARRIVANDO LA MAMMA, E LA CASA E' TUTTA IN DISORDINE!!! Ma dov'è finito quel brutto Ranocchio?
Cosa stava per succedere? I Nostri Eroi si sarebbero salvati? E la Terra avrebbe continuato a Girare? Le risposte al Prossimo Capitolo...

Io: Ok, anche oggi abbiamo finito, ma prima...
Enciclopedia:
Mister Burns: C'è Bisogno di Dirlo?
Smithers: Quello che segue sempre o quasi Burns. ED E' ANCHE QUELLO CHE MI DEVE PORTARE ANCORA LA FANTA!!! A proposito... SMITHEEEEEEERS!!!
Fanta: Una Bibita, Che domande!
Marilyn Manson: Lui è la persona meno indicata a stare accanto a voi. IN QUALSIASI MOMENTO. E' anche il Boss Finale del Gioco Hippyes alla Riscossa.
Dragon Ball: Non lo dico neanche, si dovrebbe già sapere da soli!
Nelson Muntz: E' il Bulletto dei Simpson che dice sempre AH AH!
Silvio Berlusconi: C'è bisogno di dirlo?
MacDonald: Una Catena di Fast Food.
Cipster: Ma prendete per il culo? SONO DELLE PATATINE ESTREMAMENTE FAMOSE!
Maka: Aka Livin Derevel, lei è la scrittice di varie Cazzate, e anche l'ideatrice di Eustachio.
Lucifero e Michelino: Vengono da Angel Sanctuary, per loro c'è Wikipedia.
Eustachio: Il Vecchietto più Arzillo di tutti i Tempi (E anche quello più fissato con gli Alieni... XD), così tanto che hanno fondato un suo Fanclub. E indovina? io ne sono il Fondatore! XD VAI EUSTACHIO, SEI TUTTI NOI!!! XD

My Special Note
Io: Bene, e adesso è ora delle domande!
1: La Sigla del Capitolo vi ricorda Qualcosa? (A.D.S.L.)
2: Ditemi a quale universo appartiene ogni cattivo. (Esempio: Darth Vader: Star Wars)
3: Per Caso nell'annuncio del prossimo Capitolo notate dei personaggi "Strani"? Beh, è ovvio, vengono da un Manga ed Anime famosissimo! Ma quale?
Satana: Solo queste?
Io: Si. Comunque, ora ho finito, ricordate, rispondete alle domande e potreste anche andare all'Inferno! (Letteralmente... XD) Ma ricordate soprattutto di Leggere e Commentare, ok? Bene, abbiamo finito, quindi vi saluto, ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465