Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    08/06/2019    3 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Abbiamo vinto un Ipad 2 grazie a un concorso delle paste! Immaginatevi la fortuna di mia madre! Assurdo! Comunque, oggi ho litigato furiosamente con Kim, quindi non so ancora la sorte del vestito da giamaicana che volevo tanto usare per Carnevale. Vabbè, se lei mi minaccia di non darmi la giacca e i pantaloni, io la minaccio di non darle darle il cappellino e la parrucca! Uffa però, questi ricatti con lei non attaccano, invece lei ottiene ciò che vuole ricattandomi. Cavolo, e come si fa? Devo trovare una soluzione, help me!

 

 

 

 

Ed eccoci scadere nuovamente nel trash, dopo una settimana di pausa!

Eh sì, quando ero in terza media era sorta questa questione nel periodo di Carnevale, io e Kim volevamo lo stesso costume, ma ne avevamo solo uno… e qui viene fuori tutto il nostro disagio dell’epoca!

Sì, è vero, questa cosa dei ricatti era frequente, quando litigavamo cercavamo sempre di ottenere quello che volevamo tramite i ricatti!

Che ne sarà del costume da giamaicana? Ve lo dico sotto il secondo scritto, sempre a tema carnevalesco!

Ah, e nel caso ve lo steste chiedendo… l’iPad l’abbiamo rivenduto XD

 

 

 

:3 :3 :3

 

 

 

Sono in crisi perché Kim è in crisi! Ha detto che non si vuole vestire da niente perché voleva quello da giamaicana e basta. E quando le dico di prenderselo, mi dice che non lo vuole anche se lo vuole! È assurdo! Io le ho proposto ottantamila vestiti e mi ha detto che non le vanno bene perché voleva vestirsi solo da giamaicana, però dice che non lo vuole usare. Ma insomma, lo vuole usare o no? Aiuto, che complessi le sorelle maggiori! Poi ti fanno sentire in colpa anche se non lo sei, è assurdo! Chi le capisce è bravo, bo bo!

 

 

 

 

“non si vuole vestire da niente” AHAHAHAHAHAHAHAHAH cosa vuol dire???

“perché voleva solo quello da giamaicana”, quello QUALE? COSA? A cosa ci stiamo riferendo? Perché non riuscivo a usare i pronomi in maniera corretta? O.O

MA DI CHE DISAGIO STIAMO PARLANDO?

Comunque, soluzione: io l’avevo spuntata e mi ero vestita da giamaicana, mentre Kim aveva optato per il travestimento da strega – che le si addiceva parecchio per come si è comportata… vero, Kim? In teoria le sorelle maggiori dovrebbero essere più mature, dare l’esempio… ehm… XD

Grazie per avermi seguito anche qui e ci si sente la prossima settimana :3

STAY TUNED, STAY TRASH!!!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini