Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cioccolatino    10/06/2019    4 recensioni

Fra Duncan e Courtney c'è sempre stato un odio molto insidioso, nonostante sia tuttora l'unico vincolo che tiene ancor saldo il loro legame.
Mentre i ricordi dell'infanzia trascorsa da Courtney continueranno a tormentarla incessantemente, riaffioreranno i lugubri e macabri segreti del ragazzo dal cuore di ghiaccio, che sembra nascondere, nel profondo della propria anima, un lato oscuro, perfido e feroce.
Un mostro raccapricciante e intricato che renderá la vita di entrambi un infido e sconcertante inferno.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Scott | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi! Molto probabilmente tutti coloro che seguivano la mia storia non saranno più attivi, però ci tenevo comunque a dire che sono nuovamente pronta per continuare la storia. È passato più di un anno e mezzo, ma finalmente ora sono più serena, fra qualche settimana farò la maturità e sarò molto più libera per scrivere! Prima di proseguire con la storia, ovviamente, devo revisionare i capitoli precedenti e correggere varie eventuali ( Ho notato alcuni errori di natura logica e parti di discontinuità fra gli eventi). Per chiunque fosse interessato alla storia, Si tenga pronto per la fine di giugno! Grazie ancora per l'ascolto! A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cioccolatino