Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    23/06/2019    3 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

 

 

Piano piano, lentamente, io mi faccio cullare. I suoni sono ovattati e le immagini sfocate, sono immersa nella nebbia. Vedo un lento viavai della gente, che, quasi smorta, muove le gambe meccanicamente, quasi si muovono da sole. Tutti fanno le cose per inerzia, per abitudine, perché è entrato a far parte della loro normalità. Ma tutto a rallentatore. Il mio corpo non regge più il mio peso, mi lascio andare e cado, prigioniera della monotonia.

 

 

 

 

Un applauso al nuovo Eugenio Montale!

No XD

Ed ecco il primo scritto di questa settimana, un trafiletto che decorava una pagina di maggio del mio diario di terza media!

Non so bene che dire, se non che all’epoca andavo molto fiera diu questa sorta di drabble! A voi i commenti, ma prima vi lascio al secondo estratto! ^^

 

 

 

:3 :3 :3

 

 

 

7 giugno

 

Ho scoperto che non mi piace essere guardata. Odio quando la gente mi fissa in faccia, mi mette a disagio e vorrei diventare piccola piccola. Quando la gente mi guarda negli occhi e cerca di vedere ogni minima traccia di quello che sto provando. Non sono come tutti gli altri, che amano essere guardati, vorrei essere invisibile!

 

 

 

 

…e questo è il motivo per cui non ho instagram XD

Già, da piccola provavo un profondo disagio, come avrete potuto notare!

Lo so, stavolta gli scritti erano molto brevi (anche questo proveniva dal mio diario), ma intensi, e sono sicura che vi porteranno a riflettere (???)

Grazie mille per essere ancora qui! La prossima settimana ci sarà una dedica speciale a tutti coloro che stanno sostenendo vari esami in questo periodo: terza media, maturità o sessioni estive… ma non vi faccio altri spoiler :3

Buona serata a tutti!!!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini