Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Cryss97    24/06/2019    1 recensioni
[Ripubblicazione]
Lui. Inuyasha No Taisho. 18 anni. Alto. Capelli e occhi neri. Muscoli che molti invidiano. Fisico asciutto. Il ragazzo più scapestrato dell'intero istituto. Il ragazzo con il maggior numero di ragazze ai suoi piedi e il ragazzo con il maggior numero di ragazze passate sotto le sue coperte. Passa il suo tempo a fare risse o corse clandestine. Lui, perfetto fisicamente ma impossibile caratterialmente.
Lei. Kagome Higurashi. 15 anni. Piuttosto bassina. Occhi e capelli color nocciola scuro. Semplice studentessa ed educata. Agli occhi di tutti un angelo. Colei che aiuta sempre tutti. Nella sua vita non ha mai avuto un ragazzo. Sembra tranquilla, ma mai farla arrabbiare.
Due adolescenti. Due caratteri incompatibili. Due ragazzi che non si sarebbero mai incontrati. Due giovani che il fato ha messo l'uno sulla strada dell'altro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3



Ma sono impazziti? Vogliono farmi salire su un auto da corsa, in una corsa clandestina e non so nemmeno chi guida? Ma scherziamo?

-Non ci penso nemmeno- dico bloccandomi di colpo.

-Dai Kagome, dopo ci salgo anche io con Miroku- mi dice attaccandosi al braccio del ragazzo.

-No. E poi chi è che guida scusa? Magari è un maniaco! O peggio, se arriva la polizia? Sbaglio o sono corse clandestine? Io me ne torno a casa- affermo convinta facendo dietro-front.

-Chi guida è Inuyasha e la polizia non arriva. - mi risponde Miroku tranquillo.

-Ah bene quello che mi ha aggredito oggi. Fantastico. Riportami a casa.- sibilo.

Sango e Miroku cercano di convincermi a restare, ma non me la sento proprio. È troppo pericoloso.

Risaliamo in macchina e dopo una ventina di minuti siamo davanti al tempio. Freddamente ringrazio e scendo dall'auto.

Salgo gli scalini e dopo essere entrata in casa mi fiondo in camera. Sono quasi le undici di sera e non ho sonno, infatti non chiudo occhio per tutta la notte perchè continuo a ripensare alla serata.

Il giorno dopo il tragitto casa-scuola lo faccio in completo silenzio liquidando ogni tentativo di mio fratello di iniziare un discorso.

Arriviamo all'istituto e Sota raggiunge Inuyasha, Miroku e altri due ragazzi di cui uno incredibilmente simile a Inuyasha.

Vedo Miroku guardare verso di me, così come Inuyasha. Ignoro tutti ed entro nell'istituto. Che Miroku abbia raccontato a Inuyasha che sarei dovuta salire in macchina con lui? Sicuramente.

Quando entro vedo Sango con Rin e Ayame parlare amichevolmente. Mi avvicino a loro e le saluto con un finto sorriso che per poco non rimango paralizzata. Chiacchieriamo per qualche minuto fino al suono della campanella che segna l'orario di entrata nelle aule. Passo le successive tre ore di lezione a seguire le spiegazioni prendendo appunti scacciando in tutti i modi possibili il sonno che pentamente prende sempre più possesso di me.

Al suono di inizio intervallo vedo Sango venire verso di me.

-Kagome stasera ti va di uscire con me, Ayame Rin e altri?- mi domanda speranzosa.

Che male può fare un uscita tra amici? Spero non si ripeta la situazione di ieri.

-Va bene- accetto sorridendole.

Pessima idea.

-Fantastico! Passo a prenderti alle nove! -

Dopo il suo invito parlottiamo di altro e dopo una manciata di minuti entra il professore dell'ora successiva. Matematica. La mia materia preferita.

Le due ore seguenti le passo come le tre precendenti. Finalmente la scuola per oggi è finita. Metto a posto i libri e l'astuccio nella cartella e mi dirigo verso l'uscita. Quando esco vedo mio fratello che parla con Inuyasha e lo vedo che accenna con il capo per poi salutarsi.

Cosa si saranno detti? Bah, affari loro. Mi domando ancora come mio fratello riesca ad essere amico di uno così che mi ha quasi aggredito. Al solo pensiero andrei li e gli lascerei il segno della mia mano sulla sua guancia.

Arriviamo a casa e dopo un ottimo pranzo cucinato da mia madre mi dirigo in camera per studiare le materie del giorno successivo. Verso le quattro mi cambio e vado in palestra. Ho bisogno di pensare un po' a ciò che è successo in questi giorni e di sfogarmi. Arrivo in palestra alle quattro e mezza, mezz'ora prima del mio allenamento. Supero la specie di segreteria dalla quale si ha una visuale della palestra. Faccio qualche passo fino a trovarmi dove ci sono le gradinate che conducono al luogo dove si svolgono diversi sport. La vista che mi compare davanti mi colpisce come un fulmine a ciel sereno facendomi bloccare sul posto. Inuyasha in kimono che si allena in un kata (*) che riconosco essere lo stesso nel quale mi alleno io da mesi. Come fa a farlo così dannatamente bene?!

Vedo il maestro staccare gli occhi da lui e guardarmi.

-Kagome! Vieni qui!-

Ovviamente non posso dirgli di no e ovviamente mi farà allenare con Inuyasha. Bene, mi manca questa. Improvvisamente un idea mi balena in testa: posso avere la mia rivincita su ciò che è successo ieri.

Scendo le scale e nel frattempo il ragazzo ha terminato il kata e notando che il maestro non lo guarda si volta nella direzione deglio occhi del sensei (maestro nda). Mi osserva prima con un espressione sorpresa e poi un sorriso misto a un ghigno si fa largo sul suo viso.

Possibile che con tutte le palestre che esistono a Tokyo siamo finiti nella stessa?

Poggio il borsone in un angolo insieme al giubbotto e alle scarpe (il karate si svolge a piedi scalzi nda), pronta per allenarmi mi dirigo al centro della palestra dove si trovano in maestro e Inuyasha.

-Sei arrivata in anticipo- dice il maestro.

-Già-

-Bene, allenati con lui!- esclama indicando con lo sguardo Inuyasha.

-Prendete posto. Iniziamo con i kata (insieme di mosse fatte in serie nda) base. Cominciamo dal primo che avete imparato fino ad arrivare al kata che stava svolgendo fino a poco fa Inuyasha.-

Devo ammettere che vederlo allenarsi gli da un certo fascino. È davvero molto bravo, ci credo bene che ha vinto! Mi domando se quei lunghi capelli non gli danno fastidio a svolgere le mosse, io ho dovuto legarli in un alta coda perchè mi davano un fastidio allucinante!

Completiamo anche l'ultimo kata e ci prepariamo per quello da cui mi alleno da mesi.

-Bene, ora facciamo il kata che vi chiederanno al prossimo torneo!-

C'è un torneo in previsione?

-A giudicare dalla faccia di Kagome non sa di questo torneo, tra tre mesi ci saranno i campionati mondiali a Liverpool, in Inghilterra!-

Sgrano gli occhi a questa notizia. I mondiali. Il mio sogno da più di dieci anni. Il massimo che ho raggiunto fino ad ora è stato all'ultimo torneo che ho vinto: il campionato nazionale, ma con i mondiali siamo su altro livello. Dovrò battermi con gente come Inuyasha, e ciò significa gente di alto livello! Anche se, l'idea di battermi con lui o comunque con persone brave come lui mi alletta molto.

-Dovrete svolgere un kata singolo, kata a squadre, e il kumite (combattimento, nda). Sembra semplice ma vi ricordo che c'è gente davvero forte che viene da ogni parte del globo. Se vi interessa vi ho già iscritti.- dice il maestro con un ghigno in volto.

Parteciperò ai mondiali. Parteciperò ai mondiali. Parteciperò ai mondiali. Parteciperò ai mondiali. Parteciperò ai mondiali. Parteciperò ai mondiali. Parteciperò ai mondiali. Parteciperò ai mondiali.

Non ci credo!

L'allenamento continua e lo svolgo con più enfasi di prima, devo essere in forma se voglio essere al livello degli altri partecipanti!

Termino il kata che mi crea gli incubi ritornando alla posizione originale.

-No Kagome, non ci siamo! Questi sono i livelli di campionati nazionali, non di mondiali! Rifallo! - mi ordina ed obbedisco. Due minuti dopo ho terminato.

-Va meglio, ma non ci siamo comunque! - dice e guarda l'ora – per oggi abbiamo finito. Inuyasha voi due frequentate la stessa scuola, giusto? -

Il ragazzo annuisce. Cosa ha in mente il maestro?

-Bene, incontratevi da qualche parte se volete avere una possibilità di vincere i mondiali.- ordina freddo.

Cosa?! Allenarmi con quello la? Non ci penso nemmeno! Basta e avanza che mi alleno qui con lui!

-Ok- risponde.

Ok?! OK?! Ok un corno!

Ricevuta la risposta il maestro se ne va e noi due facciamo un inchino in segno di saluto e di rispetto.

-Ragazzina, tu quando sei libera?-

Mai! Andrebbe bene come risposta, no?

-Perchè?- rispondo con un tono di sfida.

-Per allenarci, no? Tu servi a me perchè devo allenarmi nel combattimento e tu, per ora, se l'unica che ho incontrato con un livello decente di preparazione, oltre al maestro, e io servo a te per imparare il kata se vuoi avere una minima e remota possibilità di vincere. Io non voglio perdere per colpa tua e non so se hai ascoltato o no perchè stavi pensando alla tua partecipazione al mondiale.- afferma con voce decisa e tagliente.

Come fa a sapere che pensavo ai mondiali? Che faccia dovevo avere in quel momento?

-Lo so-

-Domani alle quattro ti passo a prendere.- mi dice come se avessi già accettato.

-E se non fossi libera?- lo sfido osservandolo senza paura negli occhi.

Lui, già qualche passo più avanti di me, si blocca e si avvicina minacciosamente. La sua altezza non aiuta a farmi sentire più tranquilla.

-Tu domani ci sei perchè non voglio perdere, ok?- mi sibila a pochi centimetri dal viso. E' alto come minimo venti centimetri più di me. La sua vicinanza mi fa arrossire leggermente. Vederlo da vicino, anche se è troppo vicino, non è brutto ragazzo.


 

Oggi a scuola abbiamo educazione fisica. Sono distrutta! Non riesco a muovere un muscolo da ieri e per di più oggi pomeriggio mi tocca andare ad allenarmi e non so nemmeno dove! Ed il fatto che mi passa a prendere mi mette più ansia. E poi, ieri, dalla stanchezza ho dovuto anche annullare l'incontro con Sango e gli altri!

Sono le nove e per le due ore successive abbiamo ginnastica.

La palestra è grande ed è divisa in due ale: ala est e ala ovest. Noi siamo nell'ala est e indovinate che c'è nell'ala ovest? La classe di Inuyasha. Mentre entriamo noto che tutti della sua classe sono in divisa sportiva mente lui è in kimono. Perchè lo indossa? Bah, alla fine non sono fatti miei. Però non penso che lo abbia messo così a caso gusto perchè non ha di meglio da fare. Improvvisamente un nodo mi attanaglia lo stomaco. Ignoro e vado nell'ala della palestra dedicata alla mia classe insieme ai miei compagni cercando di rimuovere a tutti i costi la sua immagine con il kimono. Dopo aver fatto l'appello il professore ci fa eseguire degli esercizi di ginnastica. Li eseguiamo per un quarto d'ora finché un ragazzo della classe accanto non viene a chimare il nosto insegnante.

-Professore mi scusi, avremmo bisogno di un favore-

-Dimmi Hitoki-

-Ci servirebbe la signorina Higurashi-

-Perchè?-

-Perchè tra poco abbiamo il test sulle arti marziali e il professore deve mostrarci un vero combattimento solo che Inuyasha è l'unico in grado di saperlo fare!-

Che cosa?! E poi, come fa a sapere di me?

Quel bell'imbusto deve aver aperto bocca.










Angolo autrice:
Buon giorno a tutti! Come state?
Eccomi tornata con un nuovo aggiornamento. Allora.... è corto, lo so, ma recupero con il prossimo, prometto!! xD
In questo capitolo si parla sopratutto di karate, ma non sarà sempre così, ve lo assicuro xD questo capitolo è di passaggio.
Qui abbiamo un avvicinamento (forzato? forse =P) tra Inuyasha e Kagome... per ora tra i due è odio profondo, anzi dire così è riduttivo, chissà se faranno mai pace =/

Nel prossimo capitolo saremo a casa di Inuyasha... non aggiungo altro u.u
Volevo ringraziare tutti coloro che leggono e recensiscono questa storia e anche chi l'ha inserita tra i preferiti/seguiti/ricordati. GRAZIE, davvero.
Il prossimo aggiornamento sarà lunedì prossimo, ovvero il 1 luglio =D
Grazie per aver letto questo capitolo e fatemi sapere cosa ne pensate!!
A presto
_ Cry

Ahh domando scusa per l'eventuale presenza di errori 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97