Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    28/06/2019    2 recensioni
[Questa storia partecipa alla challenge Somewhere over the Rainbow indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia]
What if...? Tutti vivono. GioMis. Accenni FugoNara.
01: Lui arricciò la bocca disgustato, neanche avesse addentato un limone. «GioGio ha gusti migliori di quel che credete, non può essere innamorato di Mista».
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Giorno Giovanna, Guido Mista, Pannacotta Fugo, Trish Una
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I've fallen in love.
I've fallen in love for the first time.
And this time I know it's for real.
I've fallen in love, yeah.
God knows, God knows I've fallen in love.
Want To Break Free; Queen.

Verde – Natura – Crescita.

Quella mattina s'era destato a fatica, con uno strano cerchio alla testa e le membra pesanti.
Aveva scoperto soltanto in seguito che quella spossatezza era dovuta alla febbre alta; malgrado ciò aveva cercato ugualmente di raggiungere il proprio ufficio, bloccato nell'immediato da Sheila e Narancia.
Entrambi lo avevano sgridato per essere uscito dalla camera in condizioni precarie e poi riaccompagnato a letto, su cui giaceva annoiato da chissà quante ore.
Così inutile.
Mai s'era ammalato in tutti quegli anni e, per scherzo del destino, doveva accadere proprio allora che non sapeva come gestire, o scacciare, tutta quella debolezza.
Affondato fra morbidi guanciali, i capelli sciolti che gli circondavano testa e spalle, Giorno provò invano a mantenersi sveglio, finché le palpebre non cedettero da sole.

Quanto aveva dormito?
La domanda venne rilegata in un angolo della mente all'avvertire soffici e piacevoli carezze sul torace nudo, i capelli biondi e le braccia coperte da brividi; Giorno si sentiva bene, coccolato, tanto da sfregarsi contro la mano decisamente più fredda della sua temperatura corporea nel momento in cui gli si appoggiò sulla guancia.
Riaprì gli occhi, neanche aveva bisogno di confermare i sospetti, vedere il viso in apprensione di Mista e il piccolo sorriso a lui indirizzato gli fece comunque vibrare le ossa.
«Guido...».
«Non sforzarti» posò un dito sulle labbra ghiacciate «Ho misurato la febbre, è salita ancora» mormorò grave, lanciandogli un'occhiataccia «Te lo avevo detto di prenderti cura di te».
Giorno mugolò capriccioso quando venne sollevato, docile però ingoiò le medicine e bevve l'acqua che gli porgeva; si rannicchiò alla fine contro l'altro, a malapena in forze da mantenersi sveglio.
«Ti amo tanto, Guido».
Lui s'irrigidì, poi sospirò: «Dovevi dirmelo oggi? Non potevi farlo da lucido?».
«Ti amo» ribadì ancora «Voglio fare l'amore con te,» trattenne uno sbadiglio e tenero scoccò un bacio contro il collo abbronzato «voglio svegliarmi la mattina accanto a te, ascoltare tutti i tuoi racconti stupidi, baciarti, litigare, fare di nuovo l'amore per far pace...» disse trasognante, aggiungendo a fatica «Voglio passare tutta la vita con te, Guido. E anche dopo».
Le braccia di Mista lo strinsero meglio, più salde, quasi a voler fondere le loro pelli; dita ruvide e dolci gli sollevarono il mento e Giorno gemette mentre metteva a fuoco il viso arrossato.
«Giuro, se quando ti riprendi non ricorderai nulla ti terrò il muso per il resto delle nostre vite!» esclamò, sporgendosi verso le sue labbra «E anche dopo».
Giorno sorrise morbido mentre Guido catturava la sua bocca, coinvolgendolo in quel bacio tanto desiderato da entrambi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan