Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: orny81    29/06/2019    1 recensioni
Questa storia inizia dopo l'ultimo episodio della stagione 8 di Game of thrones, per chi non lo ha visto ci sono spoiler all'interno della storia. Molte cose sono rimaste in sospeso. Gendry è diventato per diritto di nascita Lord Baratheon di Capo Tempesta...buona lettura.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arya Stark, Bran Stark, Davos Seaworth, Gendry Waters
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allontanarsi

 
Il sole splende alto ad Approdo del Re. Sono passati mesi da quando Daenerys con il suo drago ha distrutto una città e sterminato il suo popolo.
Tutti i lord dei sette regni sono riuniti...devono decretare il nuovo Re. Molte decisioni sono state prese...non sono più sette i regni, il Nord ormai è indipendente e con una propria regina...Sansa Stark.
Molte cose sono rimaste in sospeso...
 
Gendry, diventato per diritto di nascita Lord Baratheon di Capo Tempesta, lascia la sua postazione dopo aver votato, seguito da Davos.
E' nervoso ed arrabbiato. La delusione riguardo ad Arya è stata enorme, non riusciva a guardarla, sentiva solo la sua voce in lontananza. Dopo quella notte e la sua proposta di nozze rifiutata, non ha più avuto modo di rivederla.
 
-"Gendry..."
 
Si gira al suono della voce familiare...non vorrebbe, si sforza ma all'ultimo si volta.
Davanti a lui Arya...
 
- Ho bisogno di parlarti...l'ultima volta non ci siamo lasciati molto bene.
- Arya...- si passa la mano sul mento-... non credo sia il momento giusto per parlare di queste cose.
Si gira dandole le spalle.
- Sto per partire...
Si ferma...non si gira...non vuole che lei guardi il suo viso.
- Buon viaggio...
 
La lascia lì...senza risposta. E' scioccata...non riesce a pronunciare parola, neanche per fermarlo. Lo vede scomparire  e pensa che non ha tutti i torti a comportarsi così. Lei è stata sincera a voler ammettere di non volerlo sposare, ma dentro di sè capisce che poteva anche comportarsi meglio nei suoi confronti. E' andata via senza neanche salutarlo, senza fargli capire che i suoi sentimenti erano corrisposti ma che non era il momento giusto...e lei non si vedeva nel ruolo di moglie e Lady. Lo amava questo si ma lei ed i sentimenti non vanno molto d'accordo.
Si prende di coraggio, in fondo lei è Arya Stark...niente le fa paura.
 
Si avvia verso la porta, lo guarda in lontananza dirigersi verso l'appartamento di lui. Bussa alla sua porta.
- Avanti...
Entra silenziosamente... Gendry è davanti alla finestra che guarda verso il mare, le braccia incrociate e lo sguardo pensieroso.
- Gendry...
Si gira...ha il viso sconvolto e arrabbiato. Non aveva mai visto il suo bel viso così.
- Arya...per favore, vattene.
- NO!...non vado via finchè non parliamo.
- Dobbiamo parlare?... e di cosa?...di come mi sono reso ridicolo?...me lo dicevi sempre che non volevi essere una lady e io cosa faccio?...vattene, non ho voglia di parlarti.
- Gendry...io sono stata sempre sincera con te, anche quella notte ricordi?...
- OHHH  si che me la ricordo...e forse era meglio se non ci fosse stata...
- Non puoi dire questo...
- Invece posso...mi hai fatto credere di provare qualcosa per me. Tu sai che io non ho mai provato niente di tutto ciò...
- Credi che io sia tanto diversa da te?...
- Di come ti muovevi...eri troppo esperta, siamo sicuri che sia stata la tua prima volta?...ho i miei dubbi.
 
Uno schiaffo sul viso di Gendry...
Lo sguardo di lei furioso...quattro occhi che si guardano con rabbia.
- Mi dispiace...non dovevo.
- Mai nessuno mi ha fatto sentire tanto sporca come in questo momento. Ti ho sempre voluto bene, non avrei mai fatto qualcosa del genere con qualcuno che non tenevo.
- Cosa dovrei dire io!...La donna rossa che mi butta sul letto e abusa di me...siamo uguali...anzi tu non sei tanto diversa da lei, volevate qualcosa da me e l'avete presa...
Si dirige verso la porta aprendola...
-Ti prego di andartene...
Si avvia verso la porta...alza lo sguardo verso di lui.
- Non so quando ci rivedremo...forse un giorno...forse mai. Andrò ad ovest nelle terre sconosciute...
 
Il viso di Gendry si rilassa...i suoi occhi non sono più pieni di rabbia.
Avvicina la fronte alla sua.
 
- Ci stiamo facendo del male...io ti amo Arya, avrei tanto voluto una famiglia insieme a te.
Non riesce a dire che prova lo stesso...può uccidere un uomo a mani nude, ma non a esprimere ciò che le dice il cuore.
Le bocche si avvicinano...la porta si richiude lasciando il mondo fuori...almeno per un pò.
 
Passano le ore...lei è sulla nave che sta lasciando il porto...lui non c'è sulla spiaggia. Lo ha lasciato sul letto...dopo un ultimo bacio e con il cuore pesante.
Continua...
 
Angolino Orny
Sto scrivendo questa storia perchè mi dispiace molto per il povero Gendry e  il suo cuore spezzato. Spero sia di vostro gradimento :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: orny81