Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    09/07/2019    3 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti l apocalisse è alle porte.
L anti cristo è sull orlo di invadere il pianeta e l esercito di Emmanuel mira a dominare il mondo specchio.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anya apatica e fredda fissa Allyson e Nick poi con un sorriso glaciale bersaglia e bombarda la barriera con ogni colpo di artiglieria che le sue navi possiedono e la tempesta con ogni calamità naturale e ogni disastro che può evocare e controllare.
Maremoti, fulmini, meteoriti. Grandinate e piogge acide. Tempeste violente e perfette. Una furia di acqua gelo e vento colpisce lo scudo magico.
Con forza e brutalità genera poi un onda di magia di ghiaccio pura che distrugge e annienta la barriera magica, che finisce in frantumi e cade in pezzi.
Sion con un ultrasonico urlo e grido danneggia e mette in stand by gli armamenti e le difese secondarie della fortezza della morte.
Anya vola e levita in alto.
Guarda con freddezza e sfida Allyson, Nick e Raphael.
Allyson fredda e apatica la segue volando.
Raphael guarda il resto delle navi preoccupato e gli uomini ombra attaccano con il loro potere.
Precisi e perfetti attaccano con una serie rapida e veloce in punti di flessione per indebolire e danneggiare il nemico con fruste e pugnali di oscurità solida.
Come dei fantasmi e delle ombra eludono e schivano ogni attacco di lame aeree e sfere di ghiaccio usando un misto di haki della percezione e veggenza oltre che la visione.
Intercettano ed eludono ogni colpo con facilità e riescono a diventare un ombra e uno spettro per diventare un oscurità vivente e essere intangibile simile ad un rojia del mondo di one piece perché diventa lo stesso elemento.
Qui i discepoli di Azrael usano la psicometria.
La Psicometria è il potere in cui un sensitivo è in grado di raccogliere informazioni dal suo ambiente circostante. Questa informazione viene in forma di competenze, memorie o la conoscenza degli oggetti del passato e le persone, più spesso attraverso il tatto. Se potente, è molto utile nel modo in cui può essere applicato. Può essere usato per scoprire la debolezza di un avversario o, in alcuni casi può essere usato per “apprendere” le competenze necessarie per utilizzare un oggetto cioè un personaggio psicometrico può imparare le abilità di un maestro spadaccino solo toccando la lama.
Analizzano e dominano il campo e i nemici usandoli a loro vantaggio.
Strappano con precisione chirurgica i volti ai loro nemici.
Usano la magia nera per mutare aspetto e cambiare forma e diventare le persone che hanno strappato la faccia e uccidere dall interno confondendo e eliminando con rapidità precisione e scaltrezza i nemici uccidendo con pugnali avvelenati e colpi di spada.
S intrufolano all interno di diverse navi e preparano trappole e trabocchetti esplosivi e velenosi, usanp armi e ogni genere di composto chimico e biologico oltre che pirotecnico per danneggiare e logorare i nemici prendendoli per sfinimento.
Però i laser e le alte tecnologie delle navi riescono con sonar e raggi uav e radar a trovare la posizione degli uomini ombra che riescono comunque a paralizzare e danneggiare diversi nemici usando i punti di pressione e le parti deboli del corpo umano.
Alcune navi vengono affondate da questa terribile combo anche se i droni e le macchine d assalto a mitra attaccano con violenza gli uomini ombra.
Un paio delle sue navi vengono distrutte e abbattute dalla ferocia e dalla furia distruttiva delle trappole, dei trabocchetti e delle difese della fortezza.
Molte difese vengono abbattute poi da una serie di missili e di Napalm contro le difese.
Usano avanzati laser con facilità.
Un altro paio di galeoni va a pezzi per via di una serie di rapidi fendenti aerei omnidirezionali e attacchi magici di aura e energia con la spada fatta da Raphael.
Affonda alcune navi facilmente con una serie rapida e scattante attacco di lame aeree.
Con brutale ferocia molti vengono macellati.
Nick resta freddo a guardare preoccupato.
Rimane fermo ed immobile ad analizzare la situazione.
Raphael poi scende in picchiata volando rapido e scattante assaltando con furia ravvicinata ad una nave.
Anya e Allyson intanto sono l una di fronte l altra.
Si fissano entrambe con apatia e distacco.
Si guardano dure e inflessibili con estrema calma e tranquillità.
C’è aria tesa tra loro.
Sono pronte a sfidarsi.
La tensione è palpabile.
I due sono quasi del tutto apatici e senza emozioni.
Un gelido vento fa da brezza tra i due muovendo i loro capelli
Si guardano e si squadrano gelidi.
Tentano di analizzare la situazione e sfidarsi.
Cercano un apertura e cercano di analizzare l avversario in cerca di un punto debole.
Tutti da giù lì guardano scioccati e con ansia.
Allyson con fare strafottente e arrogante fa un gesto ad Anya come per sfidarla.
L altra ragazza la fissa gelida e superba e poi chiede – Esattamente Allyson che pensi di fare? Vuoi sfidarmi? –
Allyson fa un piccolo sorriso di scherno e dice – Io intendo distruggerti. –
Anya la guarda impassibile e con freddezza poi distaccata chiede rigida e inflessibile – Voglio vederti provare mia cara –
Allyson con una serie rapida e scattante di getti di fuoco e di calore colpisce con ferocia e potenza contro la figlia di Emmanuel che agile e precisa schiva facilmente i colpi con facilità.
Anya diminuisce la temperatura e aumenta il freddo con un espansione di aura.
Letteralmente congela il fuoco di Allyson.
Anya apaticamente si avvicina alla ragazza e con fare distaccato e freddo – Credi di essere in grado di battermi? –
Allyson la guarda con fare strafottente e arrogante poi usando pe tecniche e le abilità degli uomini ombra usa il viaggio nell oscurità per teletrasportarsi dietro Anya e attorno a lei ripetutamente con velocità ipersonica. Invisibile e impercettibile. Anya confusa si guarda intorno ringhiando feroce. Tenta di colpire con onde di ghiaccio varie zone a caso. Ma Allyson pare un fantasma che non può essere visto sentito o percepito e che compare e scompare in giro.
Qui la figlia di Mikael attacca con ferocia e potenza contro la figlia di Emmanuel.
Precisa e perfetta attacca con una serie rapida e veloce in punti di flessione per indebolire e danneggiare il nemico con fruste e pugnali di oscurità solida.
Come un fantasma e un ombra elude e schiva ogni attacco di lame aeree e sfere di ghiaccio usando un misto di haki della percezione e veggenza oltre che la visione.
Intercetta ed evita ogni colpo con facilità e riesce a diventare un ombra e uno spettro per diventare un oscurità vivente e essere intangibile simile ad un rojia del mondo di one piece perché diventa lo stesso elemento.
Anya irritata e nervosa continua ad assaltare e attaccare con una serie di bure e bufere e un potere di vento e neve.
Allyson schivando ed evitando tutto il potere nemico colpisce poi con un gigantesco colpo di fuoco nero infernale che con furia brucia ustiona e ferisce Anya.
Anya viene scaraventata lontano. Sputa sangue. Ed è ferita. Allyson annulla il potere fantasma d poi comparendo sopra ad Anya. Allyson crea un pallone da calcio di energia solidificata crossa ed evoca un'aura demoniaca color fuoco che lo alza fino al pallone, quindi tira mentre la palla diventa bianca e coperta da una fiamma.
Attacca con precisione rapida e perfetta contro Anya. Il pallone assume poi fiamme blu con calore più intenso.
Il colpo stordisce e ferisce Anya.
Dopo qualche secondo Allyson alza la palla di energia e viene avvolto da due anelli di fiamme, dopodiché si avvita su sé stesso fino all’altezza della palla e la palla, dopo il tiro, si avvolge in una fiamma molto grande.
Le fiamme poi diventano nere e infernali e attaccano con ferocia e violenza inumana Anya.
Allyson poi le da con furia e velocità un pugno in volto per poi estrarre un pugnale e tagliare rapida e precisa la gola con brutalità alla ragazza.
Con un taglio secco la uccide.
Ma il corpo diventa d acqua pura.
Scioccata e sorpresa rimane impressionata poi irritata ringhia con nervosismo.
Era un clone e una copia d acqua.
Allyson con fare nervoso fa un gesto e un tic isterico.
Viene poi colpita e affrontata poi da degli urli ultrasonici e da degli attacchi sonori.
Sion feroce e rabbioso con ira e precisione attacca Allyson che per via dei suoni troppo forti viene stordita e confusa.
Viene poi bersagliata da una serie veloce e precisa di frecce di energia e laser che lacerano e feriscono la figlia di Mikael.
Nervosa e irritata la ragazza viene stordita.
Si volta di scatto agitata verso la nave ammiraglia.
C’è un ragazzo che ha i capelli castani corti a spazzola crespi e ricci, gli occhi neri grandi e una vistosa e grossa cicatrice di bruciatura su quello sinistro a causa di una ferita di fuoco. Per coprirla si è fatto crescere i capelli. Indossa una lunga giacca nera scura con fibbia sulla manica sinistra, una camicia blu notte, una semplice cintura di pelle con un paio di pantaloni azzurro marr e degli stivali neri in pelle. Indossa anche un paio di guanti neri e un grande e alto cappello a cilindro a tesa larga, attorno al quale porta agganciati degli occhialoni da aviatore. È un ragazzo alto e esile. Molto magro. Dalla carnagione abbronzata e piena di lividi e ferite.
Ringhiando irritata e nervosa verso il ragazzo dice – Viceammiraglio Dean. –
Dean la guarda arrogante e strafottente.
Con un raggio laser la colpisce poi veloce e con furia.
Nick resta freddo a guardare preoccupato la situazione.
Anya ha creato un clone.
Dov’è quella vera?
Nick nervoso resta pensieroso.
Probabilmente non è venuta per lui ma sa che è importante per lorouna sorta di esperimento di provare a creare artificialmente un Nephilim
Un qualcosa che non potrebbe essere possibile.
Eppure dopo centinaia di esperimenti questo riesce ma lui, il soggetto x108 è poco propenso ad ubbidire.
Ha resistito solo perché mezzosangue.
Un ibrido per metà sayan.
Il primo nephilim artificiale.
Ma non è sicuro di poter battere anya. E se anche potesse ha troppi legami con lei per farle del male. Lui è ancora innamorato di lei.
Nick preoccupato guarda Dean affrontare Allyson qui estrae la spada serio pronto ad attaccare per difenderla e aiutarla.
Qui tenta di attaccare con un fendente aereo estremamente rapido che viene però deflesso e bloccato da uno scudo psichico.
La barriera è creata da una ragazza che ha un fisico minuto ma a forma di clessidra pronunciata e i suoi capelli lunghi e lisci a boccoli tendono di più verso il biondo con un ciuffo argenteo. Indossa un berretto rosso scuro con un paio di occhiali da aviatore gialli, una camicia leggera arancione chiaro, una gonna rossa scura corta e, dalle cosce in giù, calze nere e stivali marroni. È abbastanza bella e dall aspetto sensuale e attraente con un seno abbastanza pronunciato. Ha la pelle ramanta e perfetta. O suoi occhi sono verdi smeraldo.
Ringhiando irritato e nervoso verso la ragazza Nick dice – Viceammiraglio Sam –
Sam lo guarda arrogante e strafottente.
Raphael feroce e violento macella e lesiona con una potente tecnica di spada dozzine di nemici.
La spada attualmente usata da Raphael è una sciabola d’abbordaggio che è un’arma bianca costituita da una sciabola corta e larga, ovvero da una spada da taglio, con lama eggermente ricurva, ed un’elsa dotata di guardia a coppa piena, e in guisa di cesto.
Estrae e poi fa comparire una lanzichenetta era un’arma di dimensioni contenute, lunga nel suo insieme circa 80 cm: la lama è larga, dalla punta non molto pronunciata, lunga difficilmente più di 50 cm. l’elsa ha manica ad una mano, chiusa da un pomolo dipartente con soluzione di continuità dall’impugnatura e sviluppando due valve laterali. La guardia, molto caratteristica, è composta con un tondino in ferro sagomato a forma di otto, perpendicolare rispetto alla lama, a guisa degli archi di protezione per la mano usati nella guardia dei grandi spadoni. Combatte e decima con furia e brutalità e fare austero e inflessibile ma con estrema abilità e agilità usando lo stile a 2 spade con assoluta non chalance.
È superiore a tutti gli avversari che affronta.
Elegante preciso e rapido assalta e attacca facilmente con le lame.
Fino a che non viene colpito da dietro con un raggio di energia.
Colui che ha colpito Raphael è un uomo molto alto e muscoloso, c grande quasi 4 metri. Un gigante con due sopracciglia arcuate e una barba corta bionda. Ha dei capelli bianchi argentati lunghi fino alle spalle, che tiene legati in una coda, ed un tatuaggio consistente in un rettangolo con le due diagonali su ciascun braccio. Inoltre sulla schiena ha le cicatrici lasciategli da sette palle di cannone. indossa un completo bianco con una rosa all’occhiello, una lunga giacca bianca sulle spalle e un cilindro bianco. Inoltre ha il pizzetto più lungo con una punta rotonda. Ha gli occhi azzurri. Ha la pelle pallida e bianca.
Ringhiando irritato e nervoso verso il ragazzo Raphael dice – Viceammiraglio Robert–
Sam lo guarda arrogante e strafottente.

Intanto Anya dopo essere divenuta acqua vivente entra veloce e seria dentro la fortezza.
Riprende aspetto umano e poi entra fredda dentro.
Fischietta apatica e fredda.
Con facilità estrema e grande potere usa la manipolazione del sangue e l umidità atmosferoca con onde e fruste d acqua per bloccare e uccidere con forza e violenza alcuni nemici andando avanti per la sua strada.

C’è un aria tesa e oscura al nord .
Il sole splende ed è straordinariamente caldo e torrido.
Una leggera e timida brezza di vento muove i capelli di Sansa che preoccupata e perplessa è affacciata ad una finestra vicino la terrazza di Winterfell.
Pare tesa e rigida.
Osservando e vedendo la città è pensierosa e riflessiva.
Beve un bicchiere di vino su un calice dorato lenta e seria.
La regina del nord Sansa poi rotea gli occhi e sbuffa preoccupata.
Sono appena partiti per il nord.
Grazie al teletrasporto creato dal portale spazio temporale Stannis rob, myrcella, Margeary, e Joffrey con Qyburn e Arya oltre che Hazel sono appena arrivati a Grande Inverno.
Jamie rimane indietro e chiacchera dolcemente con Tommen e Myrcella.
Li coccola dolce e con gioia paterna e amorevole gioca con loro.
Jon e Melisandre stanno chiacchierando e parlando seri sul passato e sul mondo oltre che sulla situazione attuale.
Sono dolci e gentili l un l'altro.
Artiglio di lupo è al porto bianco.
Qui c’è un summit e un incontro speciale tra loro e i maggiori esponenti del nord.
Tutti sono in attesa preoccupati.
Svelti i redivivi camminano verso l interno di Winterfell.
Rob è eccitato e felice e divertito ridacchia guardando il castello.
Margeary e stannis sono freddi e disinteressati. Austeri e apatici fissano lo spartano castello quasi annoiati.
Joffrey guarda il posto roteando gli occhi e sbuffando annoiato e guardando il nord con disgusto e disprezzo malcelato.
I nobili li guardano straniti e preoccupati. Sono scioccati nel vedere dei redivivi.
Sansa trasporta il fratello minore Bran in carrozzina, accompagnata da Frank fuori a guardare gli ospiti. Sansa fissa joffrey in un ringhio nervoso e arrabbiato. Lo fissa con odio e rancorosa gli manda un cenno irritato. Poi si calma Osservando robb felice e dolcemente cambia il suo umore.
Dolcemente e con fare amorevole va lenta ma decisa verso il fratello. Felici si abbracciano entusiasti. Amorevolmente si coccolano quasi e robb stringe forte la sorella minore con dolcezza. Perfino Bran fa un piccolo sorriso entusiasta. Frank ridacchia divertito come Hazel e Arya dietro di loro mentre gli altri redivivi li fissano sorpresi. Robb dolce poi accarezza e stropiccia i capelli di Bran e dice poi gentile guardando sia lui che Sansa e Arya – Io e Mamma e papà e Rickon siamo tanto fieri di voi. –
Hazel dolce sorride poi avvicinandosi a Frank dice – Non è bello avere una famiglia riunita? –
Il cino canadese rosso poi sorride impacciato annuendo.
Sansa poi apre la porta della sua sala del trono e fa entrare tutti dicendo – Entrate. Dobbiamo discutere per la situazione. –
Tutti annuiscono.
Frank entra con Hazel nella stanza svelto mano nella mano.
Dravos guarda Stannis.
I due incrociano lo sguardo. Sono quasi felici.
Duri e austeri si prendono la mano e se la stringono.
Margeary saluta gentilmente e con dolcezza Sansa.
Che ricambia con un cenno.
Tutti si mettono ai loro posti.
Si siedono e poi Sansa mostrando dei fascicoli e dei documenti dice – Cominciamo. –

Intanto due figure coperte e mascherate guardano da lontano la scena e osservano la situazione.

Intanto vicino al porto bianco si vedono 20 navi da guerra con una fragata ammiraglia davanti.
Si vede qui lo stemma dei Morningstar.
Il capitano della nave è il gran maestro Ashoka di Elysium e il prigioniero 0 Luke Snow che apaticamente guardano l isola delle porte della morte uno Ashoka con preoccupazione e uno luke con freddezza.

Intanto al Campo Giove Layla con fare divertito e sguardo folle e pieno di odio guarda i suoi nemici con astio mentre i suoi mostri e i suoi demoni escono dal portale a centinaia.
Zeus la guarda in malo modo mentre Hera preoccupata e perplessa analizza la situazione seria.
Miriam e i semidei greco romani sono in posizione di combattimento pronti a tutto per combattere.
Le aure di Zeus unito ad Hera e Miriam vanno contro Layla e le due aule si incontrano e squarciano in due perfette metà il mondo
Il cielo diventa viola scuro e una gialla e blu luminosa e brillante elettrica dal fare macabro e inquietante ricopre la terra.
La terra trema nuovamente violentemente per una scossa di terremoto e il mare pulpita devastato dagli uragani.
Il cielo è in tempesta.
Zeus sta scatenando un potere atmosferico immenso.
Una fitta oscurità copre il mondo.
Layla li guarda con follia e uno sguardo divertito poi dice velenosa – Scegli di combattermi? Povero stolto arrogante. –
Zeus la guarda in malo modo e poi fissandola dice serio-Scelte? A volte bisogna scegliere. A volte è la vita a chiederlo. Ma se un dio sa chi è, e rimane fedele a se stesso, non sta più scegliendo, sta adempiendo al proprio destino, per diventare chi è destinato ad essere, per quanto penoso sia. E io soni destinato a batterti.-
-Davvero? Anche il destino detiene le proprie onorevoli leggi, ma sono leggi di una superiore consequenzialità. Il destino non conosce alcuna responsabilità personale. Il suo corso accompagna invisibile i fenomeni di superficie, ma improvvisamente, quando d’un tratto tutto il mondo ci fa caso, scosso dalla propria apparente sicurezza, in un colpo solo tutti i conti tornano. Non credi? – Layla sorride divertita mentre jason serio dice – Ernst Jünger, filosofo e scrittore tedesco. Del 1900.è una sua citazione. -
Layla sorride e beffarda dice – Si più o meno. Sei intelligente ragazzo. Sai ragazzo. Una volta Mio padre mi disse che follia e grandezza sono le due facce della stessa moneta. Ogni volta che nasce un nuovo nephilim , disse, gli dèi più antichi e gli angeli lanciano in aria quella moneta, e il mondo trattiene il fiato aspettando di vedere su quale faccia cadrà. Essendo tu un figlio di Raziel tu e tua sorella evidentemente è spettata la grandezza a persone come noi. –
Reyna alza gli occhi al cielo e sbuffa poi Piper dice esclamando – Tu sei pazza. -
-Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale. – Ribatte seria e fredda Layla mentre reyna la guarda male e poi dice – Questo è Edgar Allan Poe. -Smettila di citare a caso scrittori degli ultimi due secoli. –
Layla ringhia nervosa e psicotico – Sta zitta figlia di bellona. –
Blaze e Glace minacciano tutti e sono pronti alla guerra.
Layla poi nella sua psicosi dice – la mia purificazione sarà attuata. Quando governeró il mondo sarà un mondo di pace e armonia. Conquisteremo il trono per il bene del regno. -
-Stavi cercando di conquistare il trono per salvare il regno, mentre avresti dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono.-Dice seria e fredda Miriam guardando in malo modo Layla.
Layla fa un gesto con la mano e Blaze e Glace attaccano con un mix di bufera di neve e di magma cominciando la battaglia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0