Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    26/07/2009    14 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, farei comunella con Sanji per andare a sterminare tutti gli schifosissimi insetti di questo pianeta.  


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

21.  » Bugs.

« Oi, Zoro ».

Un brulichio alla chioma smeraldo e un soffio fastidioso dentro l’orecchio.

Lo spadaccino si destò malamente dal suo placido e tanto agognato sonno, andando a individuare con lo sguardo ancora annebbiato un’esile figura dinanzi a sé.

Era notte fonda, e il buio aleggiava per la stanza, ma non gli fu difficile realizzare di chi si trattasse. Anche perché solo una persona, ultimamente, aveva l’abietta abitudine di svegliarlo con premurosi grattini in testa – che mutavano in tutt’altro che delicate raschiate nell’arco di due secondi.

« Cosa vuoi, cuoc— ».

Non fece nemmeno in tempo a pronunciare per intero la frase che Sanji gli piombò addosso, accoccolandosi tra il suo petto aitante e il leggero lenzuolo color panna.

« C’è un orrido, mostruoso, ripugnante scarafaggio che gira per la stanza ».

Zoro sospirò, massaggiandosi esasperato un tempia con la mano.

Si prospettava l’ennesima notte insonne passata su uno striminzito divanetto, abbrancati da quel damerino che nel sonno si dimenava come una piovra e che, inaspettatamente, sbavava come un San Bernardo.

Tutto per degli insetti. Dannati, insulsi, schifosi insetti.

« Oi, Zoro ».

« Che c’è adesso? »

Nell’arco di pochi istanti lo spadaccino sentì il capo del biondo premere nell’incavo del collo, e le esili dita si strisero convulsamente alla stoffa della sua maglia bianca.

« Se lo uccidi avrai una ricompensa ».

Improvvisamente si rese conto di amarli follemente, gli insetti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio