Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    25/07/2019    0 recensioni
Tratto dal capitolo 2:
Noto subito che intorno a me ci sono solo ragazzi e mi chiedo se in qualche modo sono finita in qualche guaio.
Loro mi guardano stupefatti senza osare avvicinarsi finchè tra la folla avanza un ragazzo a spallate.
È biondo ed ha l'aspetto di un normale ragazzino abbastanza minuto ;mi sembra famigliare ma so per certo di non averlo mai visto prima d'ora così mi fermo ad ascoltare cosa ha da dire :
"Forza aiutatela ad uscire da lì! " dice il biondo per poi girarsi verso di me e fissarmi con sguardo confuso.
Questa è una fanfiction creata per il mio amore per il personaggio di Newt ,basatasi sia dal libro che dal film con aggiunta di scene create da me e finali cambiati.
Spero vi possa piacere ,fatemi sapere
Nuovo personaggio x Newt
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
                          VERSO UN NUOVO INIZIO?


“ Rei ,Rei!” la voce preoccupata di Newt mi chiama ma non riesco ad aprire gli occhi per guardarlo.

“ L’abbiamo sedata” dice un uomo tranquillamente.

“ Tra poco saremo alla base e le estrarremo il proiettile. Stiamo facendo tutto il necessario per tenerla in vita puoi stare tranquillo ragazzo” continua lo stesso uomo mantenendo un tono semi freddo.

IL GIORNO DOPO

“ Rei” la voce di Newt chiama di nuovo il mio nome svegliandomi improvvisamente.

“ Hey” riesco a rispondergli appena apro gli occhi.

Cerco di guardarmi intorno intuendo subito di essere distesa su un letto con una grande fasciatura sul busto e un camice che copre a stento il tutto.

Mi giro verso Newt appena sento una leggera stretta sulla mia mano.

“ Dove sono?” gli chiedo fissandolo negli occhi.

Riesco a capire immediatamente tutta la sua preoccupazione e il dolore nei suoi occhi anche se ancora non riesco a capacitarmi che lui si trovi in quelle condizioni a causa mia.

“ Siamo al sicuro ,ci hanno salvato dalla base della CATTIVO e portati in una specie di base militare. Appena siamo arrivati ti hanno operato ed estratto il proiettile dal fianco ….e ti prego fermati ,non puoi alzarti “ mi dice mettendomi una mano sul petto cancellando il mio vano tentativo di alzarmi dalla mia posizione.

Lo guardo per qualche altro secondo non proferendo parola finchè con un sorriso tirato gli dico per alleggerire la situazione “ Questa volta sei tu che stai  per piangere per me? “

“ Non sono riuscito a proteggerti” risponde solamente lui in un sussurro rauco riprendendo la mia mano tra le sue e stringendola con ancora più delicatezza di prima.

“ Newt ,non è colpa tua! Tu non puoi comandare le azioni di Gally ,e poi non è successo nulla di estremamente grave no? E ...sono contenta che il proiettile abbia colpito me” gli dico girandomi leggermente per guardarlo meglio negli occhi.

“ Cosa intendi?” chiede lui corrucciando lo sguardo.

“ Se il proiettile non avesse colpito me ma te.....

 Senti Newt ,quando ci siamo conosciuti ho subito avuto la sensazione di conoscerti da sempre. Non so perché ma quando abbiamo cominciato a parlare e ad avvicinarci l’uno all‘altra qualcosa dentro di me è come tornata al suo posto.

È stato esattamente come hai detto tu qualche giorno fa... non so come spiegartelo Newt ma so che non è solo la mia immaginazione. Non capisco ancora il motivo ma ci tengo davvero tanto a te e non sarei riuscita a sopportare che il proiettile ti colpisse”.

“ Rei..... Pensavo di averti perso per sempre” risponde lui dopo un attimo di silenzio metabolizzando le mie parole con un sorriso triste sulle labbra  mentre un'unica lacrima sfugge dal suo controllo bagnandogli il viso poco prima di avvicinarsi annullando la poca distanza che ci serapara baciandomi.

Spazio autrice :
Il primo capitolo finisce quì  ma come potete immaginare ovviacemnte ci sarà un seguito.
Per il resto spero che la storia vi sia piaciuta.
Mi piacerebbe avere qualche vostra opinione o commento.
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98