Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari_1997    28/07/2019    3 recensioni
Colori, numeri, forme ed essenze diverse che caratterizzano doni fatti alla persona più importante.
Piccole descrizioni di momenti tra alcune coppie della serie.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The only one ~ 1

Era stata lei la fonte che lo aveva spinto a non arrendersi, a mostrarle con semplicità il simbolo del coraggio impresso sul distintivo della polizia.

Per Shiratori, la signorina Kobayashi era stata la prima e unica donna ad aver mai amato.

Certo, per un istante aveva erroneamente pensato che la bambina dei suoi sogni, la tenera luce che aveva incontrato vent’anni prima, fosse l’agente Sato … ma si sbagliava.

A ripensarci era stato veramente un idiota; i caratteri delle due donne erano agli antipodi, somigliavano solo fisicamente.

Ma ora che sapeva la verità, Ninzaburo riusciva a distinguerle anche ad occhi chiusi.

Sato non aveva quelle dolcissime fossette agli angoli della bocca che apparivano quando Sumiko rideva troppo o quella ciocca ribelle che si insinuava di consueto tra la montatura degli occhiali e lo zigomo.

Sumiko era come un gioiello prezioso che voleva proteggere.

-Signore avete scelto? –

L’uomo si riscosse guardando il pacato volto della commessa di fronte a lui; smosse i riccioli scuri imbarazzato.

-Em si, scusi l’attesa-

-Non si preoccupi- rispose lei –Allora, qual è di suo gradimento? –

Shiratori puntò il dito verso l’oggetto del suo interesse –Questa-

*******************

Scuola elementare Teitan.

-Ahh, che bella! –

Ai, Conan. Genta e Mitsuhiko si volsero verso Ayumi.

Quel pomeriggio erano gli alunni addetti a pulire l’aula e quindi, armati di scopettoni e stracci si stavano impegnando a lucidare a dovere la loro classe.

Ai appoggiò il panno usato per pulire la lavagna mentre Genta lasciava cadere il cestino dell’immondizia.

-A cosa ti stai riferendo Ayumi? – domandò curioso Mitsuhiko mentre riponeva le sedie a terra con l’aiuto di Conan.

-La maestra Kobayashi-

I 4 giovani detective seguirono con lo sguardo il dito di Ayumi che puntava alla loro insegnante mentre parlottava allegramente con la signorina Wakasa.

-Ha una nuova collanina- fece notare la piccola.

-In effetti hai ragione; che strano però, raramente indossa gioielli- apostrofò Mitsuhiko.

-Uh; secondo me è un regalo dell’ispettore Shiratori- si intromise Ai –Almeno lui ha il fegato di fare regali alla donna della sua vita-

Conan la guardò storto consapevole di essere il destinatario della frecciatina.

-E ha anche buon gusto, ha azzeccato il fiore preferito della maestra- aggiunse la ragazzina, adocchiando il semplice girocollo argentato a forma di rosa.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_1997