Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JenevieveEFP   Capitolo: 1
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror della storia del mondo magico, raggiunto in breve dai suoi più cari amici ed anche qualche antico avversario con cui ora si ritrova a condividere ideali comuni e lavoro. Nella pace apparente che stanno vivendo tanti giovani hanno finalmente la possibilità di maturare quegli aspetti della vita che l’adolescenza atipica e agitata gli avevano portato via. Il sesso, l’amore, la possibilità di capire cosa fare della propria vita, costruirsi un futuro. Per Harry il cambiamento inizia da Ginny, ed è doloroso. L’attimo di pace però non dura a lungo, perché gli strascichi del mondo oscuro sono tizzoni mai spenti davvero, destinati ad ardere ancora alla prima folata di vento. O alla prima profezia che torni a scavarne il rosso in mezzo al nero cupo della cenere.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: JenevieveEFP