Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/08/2019    2 recensioni
Questa uno spin off della ff della serie Harry Potter 2.0. Trovate nella serie tutte le fanfiction collegate.
E se Regulus fosse stato così buono che la sua luce avrebbe potuto disegnare le costellazioni e illuminare le stelle dentro gli occhi di suo fratello Sirius?
E se per il fratello avesse provato un amore divorante che l'avesse spinto a sacrificarsi per lui?
E se Regulus non fosse morto?
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lui te l’ha dato allora?” chiese Sirius, aspettandolo a Grimmauld Place.
“Sì, anche se pensa che dopo quello che ti è successo, sei un pazzo.” Disse Remus.
“ E come l’hai convinto?”
“Gli ho detto che una nuova birichinata dei malandrini ti avrebbe rimesso in sesto. Non ha fatto domande. Credo che sentire quel nome l’abbia scosso.” Disse Remus senza guardarlo.
“Rem..”
“Quasi quanto ha scosso me.” disse Remus sempre senza guardarlo, poggiando il mantello su una sedia.
“Rem!”
Remus si voltò e Sirius lo abbracciò di slancio.

“Grazie. So quanto ti costa mentire a Harry.”
“Beh, non è proprio come mentire no? In fondo non sembra poi una cosa tanto diversa da quelle che facevamo a Hogwarts. Intrufolarci di nascosto in un posto proibito. Devo ammettere che un po mi manca.”
“Anche a me. Mi fa uno strano effetto vedertelo toccare.” Sorrise Sirius.
“Anche a me, ma forse..a me di più.”
Sirius aggrottò le sopracciglia.

“Capitava sovente vedere tu e James con questo addosso, permetteva più a te di toccarlo che a me o a Peter.”
Sirius abbassò lo sguardo.
“Ehi, ce l’hai con me?” gli chiese Remus, alzandogli il mento con le dita.
“No..è solo che..è la seconda volta che gli affidiamo la vita di uno di noi nelle nostre mani..”

“Quando hai ricevuto la mia lettera, avresti voluto uccidermi, vero?” gli chiese Remus sorridendo amaramente.
“Quasi. Ma ero al fottuto San Mungo ancora e se avessi reagito male, non mi avresti fatto uscire.” Disse lui.
Remus sorrise.
“Rem, ti fidi di lui?”

“Mi fido del potere che abbiamo noi uomini, quello di poterci riscattare anche a distanza di anni, mi fido della potenza del perdono..che è molto più forte degli uomini a cui appartengono.”
Gli occhi di sirius si inumidirono.
“Mi fido dei Malandrini..che non moriranno mai..neanche quando i loro corpi lo faranno.”
“Ora andiamo..prima che comincio a piangerti addosso come una ragazzina.”

Remus sorrise. “Sirius, tu SEI una ragazzina. Guarda che capelli.”
“Sta zitto e pensa ai tuoi.”
“Sono sempre meglio dei tuoi, cane barbuto.”






















lo so, mi rendo conto che il capitolo è abbastanza penoso e vi avevo anche promesso che sarebbe stato l'ultimo. il prossimo credo lo sarà però! Spero non vi abbia deluso il fatto che non ho scritto il momento in cui Sirius ha ricevuto la notizia che il ragazzo a sostituirlo sarebbe stato Peter. Magari un giorno scriverò questo missing moment, oramai sono la regina dei missing moment xd ma non ho proprio la forza di scriverlo ora...scusatemi xd Non c'è stata nessuna morte e quindi la casa è ancora di Sirius anche se cercherò il modo per far sì che sarà anche di Harry, per motivi di trama.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza