Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: fish_me_an_EXO    01/09/2019    0 recensioni
Provate a chiedere a due neo maturande italiane (uscite da cinque/sei anni infernali di un istituto tecnico che il massimo che insegna è che il bilancio di un'azienda dev'essere a pareggio) dove vorrebbero andare in viaggio di maturità.
Un posto tranquillo? Città d'arte? Sole, spiaggia, mare?
Mancano però alcuni dettagli...
Queste neo maturande sono migliori amiche e, soprattutto, k-popper.
Si direbbe che detto ciò la risposta è ovvia.
Corea del Sud.
Due più che fiere multifandom stan, con il sogno nel cassetto di prendere il primo volo per Seoul e stalkerare qualche idol belloccio sud coreano, che finiranno col trovarsi 8 coreani e 4 cinesi sopra le loro teste, al famigerato Quinto Piano.
---
- Se siete normali non entrate qui, siete stati avvisati.
- Se siete qui per farvi qualche risata e leggere battute pessime o a sfondo sessuale siete nel posto giusto!
- OT12 forever, grande dose di scleri e arco temporale decisamente sballato ( no militare / tutti comeback presenti / sì anche i cinesi ci sono ).
- Lo scopo di questa fanfiction è di puro intrattenimento, le offese a CERTI membri non hanno un vero scopo offensivo e ogni riferimento a fatti e/o persone sono puramente casuali.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Kai, Kai, Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Caffè per Quattordici

 

'' I'm not a superhero
Don't expect too much from me
I can be your hero
Will this get through to you?
I don't know ''

[ Anpanman - BTS ]

[ Quinto Piano, ore 00.20 ]

Sono dieci minuti che Sana si è svegliata, ma sembra più morta di prima. 
Mentre Selena sembra quasi averci fatto l'abitudine, Sana fissa la sua tazzina di caffè e stritola la mano della migliore amica.

- Dimmi che sono finita in uno dei tuoi sogni da alcolista quale sei, Sele.- sussurra Sana, cercando di autoconvincersi. Insomma, tutto ciò è assurdo e impossibile.

- Effettivamente tutto ciò ricorda vagamente EXO Next Door.-
Le due continuano a parlare in italiano, senza tener conto che hanno ben dodici spettatori che sorseggiano caffè.

- Secondo voi che stanno dicendo?- chiede Kai, indicando le due, Chanyeol che fa spallucce.

- Io ho capito solo EXO Next Door. Forse credono di essere in un drama.- ridacchia Xiumin mentre Tao e Lay scoppiano a ridere. 
Baekhyun quindi si alza e si mette davanti alle due sorridendo smagliante.

- Ehi, voi due! Siete nell'appartamento degli EXO, potreste anche coinvolgerci di più!- e si siede in mezzo alle due, avvolgendo le spalle di entrambe con le braccia. 
E Selena di tutta risposta si scosta dal suo braccio, guardandolo malissimo, mentre Sana urla internamente.
Baekhyun si imbroncia e si rivolge a Sana.

- È da quando mi ha visto che sembra volermi uccidere, che diamine le ho fatto?-
La poveretta diventa completamente rossa e si ritrova a balbettare in un miscuglio fra italiano e coreano.

- Baekhyun, smettila di metterla in imbarazzo.- Kai si alza e si avvicina, sedendosi accanto a Sana che ormai ha raggiunto i livelli di rosso pari ai suoi capelli. Le sorride gentile e questa quasi sviene di nuovo, mentre Selena ammazza con lo sguardo anche Kai e si alza.

- Sele! Mi sta guardando!- balbetta Sana in italiano, coprendosi il viso per non mettersi a piangere, Xiumin e Chen che commentano il livello cromatico di rosso della faccia della povera ragazza.

- Guardalo anche tu.- risponde ovvia la migliore amica, terminando il suo caffè. - Forse dovrei preparare ancora caffè...-
Sana di tutta risposta la guarda scioccata, ma nell'alzare il capo incrocia lo sguardo gentile di Kai e ritorna al massimo colore cromatico di rosso, Baekhyun che le sventola una mano davanti per farle aria. 
Selena intanto torna ai fornelli e Chen si alza seguendola, come un bimbo tutto contento.

- Posso aiutarti?- chiede Chen, il sorriso smagliante e contagioso.
La rossa arrossisce appena ma sorride anche lei, annuendo. 
E mentre lei gli spiega come fare il caffè, un certo uomo-palo li fissa.

- Non la capisco... Con lui sembra un'altra persona!- borbotta Chanyeol, imbronciandosi, Suho che alza gli occhi al cielo.

- Almeno non vuole ammazzarti, come con Baekhyun e Kai.- dice D.O, facendo spallucce. 
Sana si riprende appena, facendosi coraggio, e si schiarisce la voce.

- Infatti ha sempre odiato loro due.- e indica Baekhyun e Kai, il primo che fa labbruccio mentre il secondo alza un sopracciglio.

- E sentiamo, chi sono i suoi e i tuoi bias?- chiede curioso Luhan, gli occhi da cervo.

- Se dici qualcosa che non va ti affetto la faccia.- urla Selena dalla cucina, riferendosi a Sana, questa che sbuffa.

- Vi biassiamo tutti in realtà. 
Tranne lei che non biassa questi due.- e indica i due accanto a lei.

- Tu mi biassi vero?-
Un Baekhyun selvatico si avvicina al viso di Sana e fa labbruccio, teneramente, Sana che balbetta e Selena e Chen che tornano ridendo, ancora caffè in mano, e si siedono in compagnia. 
Per alcuni secondi cala il silenzio, in atto solo un gioco di sguardi (prevalentemente Sele che incendia con lo sguardo Kai e Baekhyun) poi Suho si schiarisce la gola.

- Spero sappiate che non dovreste essere qui...-
Le due ragazze sussultano e si rattristano.

- In realtà non è colpa nostra ma vostra. 
Avete fatto svenire la mia migliore amica e soprattutto, qualcuno di voi aveva le Twice a palla!- dice Selena e indica piuttosto scazzata Baekhyun, questo che fischietta innocente.

- Colpa mia.- Chanyeol alza la mano - Avevo voglia di ascoltarmi le Twice...-
Selena lo guarda quindi male, ma un leggero rossore si presenta sulle sue guance Chanyeol che lo nota subito.

- B-Beh, potresti evitare alle undici della sera!-
Suho e Kris nel mentre guardano i due con aria di chi la sa lunga.

- Quello che Suho intende... È che ora che sapete che siamo qui, di norma, dovremmo cambiare appartamento.- continua Kris.
Sana quindi arriccia il naso.

- So che non ci conoscete... Ma io e Sele non siamo quel genere di fan. Alla fine non sarebbe vantaggioso nemmeno per noi far sapere a mezzo fandom che vi abitiamo sotto.-
Suho e Kris si guardano ancora e sembrano più sollevati. L'ultima cosa che vogliono è una marea di fan sotto casa.

- Quanto rimarrete in Corea?- stavolta è Sehun a chiedere, tirandosi all'indietro i capelli neri.

- Tre settimane, siamo arrivate l'altro ieri.-
- Noi a causa delle nostre schedule non siamo spesso a casa... Ma qualche volta potete farci visita se volete.- dice Suho, sorridendo assieme agli altri membri. 
Sana e Selena si guardano, gli occhi lucidi, e sorridono a loro volta, annuendo.

- Sarebbe un sogno per noi... 
È anche grazie a voi se noi siamo così unite. Ci avete sostenuto nei nostri momenti più belli e più brutti.
Siete davvero importanti per noi, e il fatto di essere qui ci sembra... Un sogno.- mentre dice questo, Selena si alza e fa un piccolo inchino, ringraziandoli tutti. 
- In realtà tutto ciò ricorda vagamente EXO Next Door... Sele se lo guarda sempre quel drama, giusto per fissarsi più del dovuto su -- la rossa lentigginosa non fa in tempo a finire la frase che Selena le ha tappato la bocca, ridendo nervosamente.

- Ma guarda che tardi che si è fatto! 
Noi domani volevamo andare al Lotte World, perciò abbiamo bisogno di dormire!-
Selena trascina Sana all'ingresso dell'appartamento, i dodici orientali che si alzano.

- Effettivamente avete bisogno di riposo, probabilmente non vi siete ancora abituate al jetlag.- osserva Lay, sorridendo loro. 
Le ragazze danno la buonanotte a tutti i membri ed escono, scortate da Tao, Sehun e Xiumin. 
Arrivati davanti alla porta, i tre cavalieri salutano le fanciulle (soprattutto Xiumin che le abbraccia stritolandole quasi) che rientrano in appartamento. 
Si guardano negli occhi, Sana con gli occhi azzurri mentre Selena con gli occhi di un strano color miele, e, dopo due minuti, si prendo per mano e iniziano a saltellare, trattenendo a stento le urla.

- Sele, se questo è un sogno non svegliarmi ti prego!- dice la più bassa, abbracciando l'amica che quasi viene soffocata.

- Ero vicina a Baekhyun e Kai! 
Soprattutto KAI!
Tu invece sei la solita, potevi anche sorridere di più a Chanyeol dato che è il tuo ultimate.-
Selena borbotta e risponde un piccato: - Chanyeol non è il mio ultimate!-
Le due si mettono a letto e, nonostante i litri di caffè, riescono a prendere sonno... 
... Non prima di essersi ascoltate Wolf.

~~~

Playlist del capitolo:

- Anpanman ( BTS )
- Wolf ( EXO )

Angolo della sclerata

Capitolo corto ma intenso.

Zau

fish_me_an_EXO

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: fish_me_an_EXO