Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    24/09/2019    7 recensioni
Anno 1943: i fratelli Lorenzo e Danilo Ferraro, di origine italiana, stanno scappano insieme ad altri deportati dai Nazisti che li hanno resi prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, e finiscono per rimanere gli unici sopravvissuti.
Durante la fuga, entrambi si ritrovano nella cosiddetta "Comunità", una società che vive nel sottosuolo della Terra e dove vivono e prosperano i personaggi provenienti dalle svariate opere esistenti nell'epoca nostra.
Apparentemente sembra un Paradiso questo luogo, e la sua gestione quasi perfetta affascina i due ragazzi... ma ombre oscure circondano la Comunità e i due fratelli, insieme ai loro nuovi compagni, dovranno lottare per la sopravvivenza non solo della Comunità... ma della Terra stessa!!
Scoprite i risvolti e i colpi di scena in quella che sarà a tutti gli effetti l'ultima fic che scriverò qui su EFP!! Spero che la lettura sia di vostro gradimento :).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Giochi di Ruolo, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Community!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Con questo Capitolo andremo avanti con le battaglie in corso, oltre che con la questione a Villa Brief che da adesso in poi sarà trattato in TUTTI i prossimi Capitoli fino alla sua conclusione, dato che si svolge tutto in rapida successione.
Per il resto, sappiate che gli scenari che prenderò in considerazione in questo caso saranno solamente due al di fuori di Villa Brief, e questo perché tutti e due avranno diversi sviluppi che vedrete all’interno del chap…
Adesso vi lascio al Capitolo, ma prima, come al solito, mi dedico all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :). Mi fa piacere che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto, e soprattutto che hai gradito il colpo di scena finale *_*. Si tratta di una sorpresa che era preparata fin dall’inizio, dato che volevo un infiltrato a Villa Brief ed anche al confine di Palecity, e che si sposa pure perfettamente con l’inizio della fic, visto che il Concilio seppe fin dall’inizio dell’arrivo dei Grim e, fino ad ora, non si sapeva ancora il motivo ;). In effetti era la prima cosa a cui si poteva pensare, sia sapendo che Envy nell’opera originale è un villain e sia sapendo che Hughes era stato ucciso proprio da Envy, fare due più due a quel punto era abbastanza facile, di conseguenza è normale che inizialmente hai pensato a questo… e non nego che era proprio il mio obiettivo farvi pensare una cosa e poi fregarvi u.u lo so, sono stato cattivo, ma ormai mi conoscete bene XD ;). In fondo avevo chiarito fin dall’inizio che qui gli eroi potevano essere villain e viceversa, e potremmo dire che Hughes ed Envy rappresentano perfettamente questo concetto :) anche se ammetto che per i fan di Fullmetal Alchemist come me forse vedere Hughes villain è una pugnalata al cuore sapendo com’era nell’opera originale e che la sua morte è stato uno dei momenti più tragici di Fullmetal Alchemist, però la sua morte, come abbiamo visto per Envy preoccupato, era necessaria ai fini della trama, e tra qualche chap capirete perché T_T ;). Su Agatha abbiamo avuto la conferma definitiva nello scorso chap che è un agente del Concilio, e confermo che è stata lei ad avvertire il Concilio della partenza del gruppo capitanato dai Grim, ed è anche il motivo per cui nella fic principale il Concilio sapeva cosa si fossero detti Winry e Bakura nella camera della ragazza, in fondo se ricordate non ho mai citato neanche una volta Agatha alla festa di compleanno di Bulma u.u XD ;). Per Lucy, anche se non è ancora arrivata la conferma al momento, sappiamo grazie ad entrambe le fic che essere agenti del Concilio è una tradizione di famiglia, di conseguenza al momento è altamente probabile che lo sia anche lei T_T riguardo Nunnally invece era intuibile dopo la rivelazione di Lelouch… ma il mio invito è di riguardarvi bene il pezzo in cui viene rivelato che Lelouch è un agente del Concilio qui nella fic principale, potreste avere una piccola anticipazione sui prossimi sviluppi della vicenda legata ai Lamperouge u.u ;). Precisamente, è il motivo esatto per cui Agatha e Nunnally hanno ricevuto l’ordine di uccidere Bra: Xehanort vuole che i figli di Bulma la raggiungano prima della distruzione del Generatore e, di conseguenza, la condanna della Comunità a morire di fame e stenti, e se Trunks non fosse andato al Palazzo Presidenziale posso già dire che Agatha avrebbe ricevuto l’ordine di uccidere entrambi, ma dato che il primogenito è al Palazzo Presidenziale secondo loro sarà ucciso da uno degli agenti lì ;). La parte dedicata a Goku, Ezio, Marluxia e Marik l’ho mostrata tutta in un colpo solo perché era contigua e stopparla per mostrare altro non mi sembrava il caso, difatti ora Goku è libero, Marik è morto e si sta svolgendo il duello tra Ezio e Marluxia, seppur Ezio combatterà sfruttando unicamente la spada che Marluxia stesso aveva creato per Marik per ovvi motivi ;). Per Erza vs Alien… il mio consiglio è di tenere d’occhio quel duello, magari non sarà importantissimo ai fini della trama principale, sono ben altri i match davvero importanti, però per lo sviluppo di alcuni personaggi sarà comunque molto importante, come vedrete quando sarà il momento :). Riguardo invece la classifica dei Potenziati, possiamo dire che è così, anche se i Nessuno possono essere considerati una categoria a parte dei superumani perché sono gli unici ad avere caratteristiche in comune, ossia la trasformazione delle ossa del corpo in armi, quindi possono essere messi al pari dei superumani come Xehanort, Madara ed Heric, anche se Xehanort per ovvi motivi è comunque superiore a tutti loro, ma per il resto hai indovinato ;). Ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il tuo supporto alle mie due ultime fic, e spero che anche il Capitolo qui sotto alla fine ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Eternity_Paradise0: Ciao Eternity :). Diciamo che vado avanti, ho attraversato un periodo davvero schifoso e sto cercando di andare oltre, mettiamola così u.u XD ;) (Ma quanto godo che hai avuto un periodo di merda! N.d. Cell) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (-_-‘ Ma davvero deve rompere le scatole anche a me?! N.d. Cell) (Ovvio, lo dice a tutti! N.d. Malefica) (Eheheheheheh sono contento che la parte finale vi ha sorpresi, mirava proprio a questo dato che, reduce anche del precedente di Fullmetal Alchemist, avreste pensato che era Envy il cattivo, ed invece no u.u XD ;)! N.d. PGV 2) (… Io… sono cattivo?! O_O N.d. Hughes) (E mi sembra anche giusto, mica posso essere sempre io quello cattivo -_-‘! N.d. Envy) (Envy buono… mi suona davvero molto strano! N.d. Alphonse) (Io non lo perdono comunque per quello che ha fatto allo Hughes originale! N.d. Mustang) (Grazie mille, amico T_T! N.d. Hughes) (Ehm fino a prova contraria non ho squartato nessuno, mi sono limitato ad un colpo in testa e basta! N.d. Envy) (Va beh, che pignolo che sei! N.d. Freezer) (Questa non è pignoleria, ma in che razza di gabbia di matti sono finito?! N.d. Envy) (Benvenuto nel mondo dove ci troviamo ogni giorno della nostra vita! N.d. Misty) (Almeno fino a quando l’autore non avrà terminato con le fic, ovviamente! N.d. Sakura) (Medicine?! Uhm forse dovremmo adottarle anche noi per i pazzi di questo Angolo dei Commenti… N.d. Anna) (Lascia perdere, sono troppi e non ce ne sarebbero abbastanza per tutti -_-‘! N.d. Nami) (Grazie comunque dell’apprezzamento, Layla! N.d. Envy) (In verità non ti ha fatto i complimenti per quello che pensi, ma va beh… N.d. Ino) (Concorrenza? Secondo te Hughes era concorrenza?! N.d. Cooler) (Quel tipo non rappresentava un pericolo neppure per il suo compagno di confine, figurati se poteva essere un nemico per te! N.d. Madara) (Già, al massimo Xehanort, ma Hughes proprio no! N.d. Barbanera) (… Si vede che sono cattivi, hanno ferito i miei sentimenti T_T! N.d. Hughes) (Beh, qui non posso dargli del tutto torto, come nemico non sei molto credibile… N.d. Mustang) (Pure tu ti ci metti?! T_T N.d. Hughes) (Eheheheheheheheheh ero una villain anche nel manga, che cosa vi aspettavate da parte mia? N.d. Agatha) (Ho ancora brutti ricordi di come sono andati i nostri scontri nel manga… N.d. Green) (Almeno adesso conoscete la mia vera utilità all’interno della fic, e confermo che sono stata io ad avvertire il Concilio della vostra partenza! N.d. Agatha) (Quindi sei doppiamente infame!! N.d. Sora) (È proprio vero che non ci si può fidare dei vecchi! N.d. Riku) (Ehi!! N.d. Maestro Xehanort) (Beh, di te non ci si può proprio fidare, pochi cavoli in merito! N.d. Terra) (Ma no, pure io no T_T! N.d. Lucy) (Si parla di tradizioni di famiglia, le probabilità che anche tu sia un agente del Concilio sono molto alte… N.d. Cana) (Non è giusto, io non voglio essere cattiva, speriamo non sia vero T_T! N.d. Lucy) (Spiace anche a me vedermi dalla parte del Concilio, ma sinceramente io sono tranquilla sapendo cos’ha detto il fratellone nella fic! N.d. Nunnally) (Cosa ha detto? N.d. Goten) (Vi rispondo io, quando sono stato presentato come agente del Concilio è stato rivelato che io, mia sorella ed un terzo alleato stiamo complottando contro il Concilio, per cui su Nunnally potete stare sereni che sta facendo il doppio gioco! N.d. Lelouch) (Giusto, me lo ero dimenticato pure io! N.d. Gohan) (Io sono tranquilla, sicuramente la mia controparte farà di tutto per impedire che la povera Bra venga uccisa! N.d. Nunnally) (Ma io non voglio morire T_T! N.d. Bra) (Che infamata!! N.d. Trunks) (Comunque sì, Xehanort ha detto a Bulma che i suoi figli l’avrebbero raggiunta prima di andarsene e lasciare che Altair la uccidesse, quindi Agatha e Nunnally devono uccidere Bra per via di quella sorta di promessa! N.d. Tivan) (T_T Qualcuno mi salvi!! T_T N.d. Bra) (Nah, sei contro la mia controparte, non hai scampo u.u! N.d. Agatha) (Non portare sfortuna, grazie! N.d. Heiji) (Esatto, sono solo una bambina T_T! N.d. Bra) (Il Concilio non guarda in faccia nessuno, dovevi aspettartelo, Fufufufufufufufufu! N.d. Doflamingo) (Vi dico subito che Vegeta è un comune imprenditore e null’altro nella fic, non nasconde niente di davvero grosso ;)! N.d. PGV 2) (Tsk, ti pareva… N.d. Vegeta) (Suvvia Vegeta, dovresti essere contento che per una volta sei “normale” N.d. Goku) (Tu stai zitto, Kakaroth!! N.d. Vegeta) (Per quanto riguarda la classifica che hai fatto di forza, posso dire che è quasi giusta ad eccezione di un paio di punti: i Nessuno vanno piazzati sopra ai Potenziati come Elsa ed al pari dei cosiddetti Superumani in quanto, a differenza dei Potenziati, possono controllare i loro poteri, e Xehanort va posizionato sopra ai Superumani in quanto come capacità è nettamente il più potente di loro. Per il resto invece la classifica è ottima e perfetta ;)! N.d. PGV 2) (In pratica noi siamo gli sfigati! N.d. Alice) (… Più o meno diciamo… N.d. Jack Frost) (Gli Assassini, in termini di potenza, potremmo piazzarli tra i Potenziati alla Elsa e gli umani addestrati al livello extraumano! N.d. PGV 2) (Non male alla fin fine… N.d. Ezio) (Già, anche se va detto che se sbloccassimo il nostro Genoma diventeremmo molto potenti! N.d. Altair) (Saori invece… beh, per lei è un discorso più complicato, dato che va esclusa dallo schema avendo un potere “diverso” rispetto a tutti gli altri del Genoma, ma questo lo capirete meglio quando sarà il momento ;)! N.d. PGV 2) (Non è giusto, non sono cattiva T_T! N.d. Saori) (Ma ti fai rapire continuamente -_-‘! Saga) (Ci sta rivalutando?! *_* N.d. Chopper e Sakura) (Quasi, non ancora del tutto! N.d. Franky) (Sempre meglio di niente *_*! N.d. Chopper e Sakura) (Potremmo dire che Lorenzo e Danilo, prima del loro step più importante, hanno affrontato un Superumano, Marluxia, riuscendo anche a prevalere facilmente! N.d. Tivan) (Quella scena serviva a mostrare come ormai Lorenzo e Danilo sono superiori a molti dei presenti in quella battaglia, altrimenti se si fossero fatti mettere in difficoltà da Marluxia sarebbe stato un problema considerando che dovranno affrontare avversari enormi, tra cui anche Xehanort probabilmente ;)! N.d. PGV 2) (Che stupida morte T_T! N.d. Marik) (Non l’ho fatto apposta, lo giuro T_T! N.d. Goku) (Bene, è ora del mio duello! N.d. Ezio) (Vincerò io tanto! N.d. Marluxia) (Io contro un Alien?! Non la vedo bene per nulla… N.d. Erza) (Per Xehanort dovrete aspettare, lo vedrete in azione prima della battaglia finale e questo posso confermarvelo, ma prima di assistere al suo combattimento dovrete aspettare ancora qualche chap ;)! N.d. PGV 2) (Spero non troppi, dato che voglio combattere! N.d. Maestro Xehanort) (Non sei tu!! Non lo capirà mai -_-‘! N.d. Luke) (Mi sa di no… comunque, sono felicissimo che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto, e spero a questo punto che anche quello qui sotto ti piaccia :). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! ;) N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

lelec6: Ciao lelec6 :). Grazie ancora per i suggerimenti che mi dai sempre per i personaggi, alcuni spazi erano vuoti, ma con qualche personaggio che mi hai suggerito ho potuto riempire quei piccoli ruoli che mi mancavano, e di questo ti ringrazio infinitamente ;). Posso già dirti come piccolo spoiler che anche i Simpsons fanno parte di questi!! Purtroppo, non avranno un grosso ruolo, in quanto si tratta comunque di qualcosa che ho iniziato a prendere in considerazione solamente adesso, tuttavia un personaggio dei Simpsons farà una comparsa all’interno della fic prequel molto più avanti, anche se preferisco non specificare né quando né dove, e avrà un piccolo ruolo, quasi un cammeo ;). In questo caso, a differenza dei robot di cui ti avevo parlato l’altra volta, i personaggi dei Simpsons possono essere inseriti perché il Genoma negli esseri viventi consente anche il semplice cambio di colore della pelle come avvenuto con Raichi, quindi il modo per inserirli in maniera credibile esiste e ti ringrazio ancora per il suggerimento, dato che ora ho un personaggio in più da sfruttare quando sarà il momento e che, altrimenti, non avrei saputo chi mettere ;). Grazie ancora per tutto il tuo supporto, e spero che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ciao Nick :). Non ti preoccupare se non sei riuscito a leggere ed a commentare due chap in tempo, tutti abbiamo i nostri problemi, ed io ultimamente sto attraversando un periodo davvero no T_T, di conseguenza ti capisco perfettamente, e per questo sono davvero felicissimo che alla fine trovi sempre il modo per recuperare i chap, apprezzo davvero la cosa e ti ringrazio tantissimo per questo!! *_* Alla fine, era vero che Lelouch nascondeva qualcosa, difatti è un agente del Concilio che, però, sta facendo il doppio gioco e li ha traditi apertamente davanti alle telecamere, senza però rivelare che anche Nunnally ed il loro terzo alleato puntano alla loro distruzione, ovviamente non voleva smascherarli prima del tempo, ci teneva solo a far sapere il messaggio ai Capi del Concilio, e direi che c’è riuscito :). I vari membri principali del Concilio non si sono sorpresi di Lelouch traditore perché è sempre stato troppo ambiguo e se l’aspettavano, e poi dopo che Giovanni è scappato via come un codardo non si sorprendono più di nulla XD ;) comunque sì, anche loro sono scesi in campo personalmente, ed ora sono cavoli per tutti T_T. Kallen è sempre stata più forte di Hans, ma ha celato tutto per rispetto nei confronti del suo Capitano… ma ormai non aveva più motivo per tenere celato questo segreto a qualcuno che ormai non rispettava più, per questo l’ha massacrato per bene u.u anche se alla fine è riuscito lo stesso a scappare è_é. In effetti potremmo dire che Alice è davvero inebriata dal suo potere, e questo unito alla gratitudine verso il Concilio le hanno fatto partire il cervello, a differenza di Jack Frost che è riuscito a mantenersi lucido, anche se stava comunque per perdere il duello senza Mustang e Hawkeye T_T. Hai ragione, Mustang sa provocare bene e sa anche incavolarsi ben benino, almeno l’originale ovviamente XD ;), e pure Alice si arrabbia facilmente, e questo unito al fatto che le sue catene non possono staccarsi dal suo corpo altrimenti gli provocano un emorragia interna è un grosso punto a favore di Jack e dei poliziotti, che dovranno riuscire a sfruttarlo bene per vincere :). Cana, oltre ad essere la figlia di Gildarst, si è anche fatta allenare da Mirajane, che è un ex campionessa della gabbia, di conseguenza sa combattere molto bene e lo sta dimostrando contro Strauss stessa, anche se la battaglia non è comunque facile per nessuna delle due T_T. Credo che la rimpatriata tra Kenshiro e Madara l’aspettavate da quando si è scoperto che erano stati apprendisti entrambi di Ichigo XD anche se c’è da dire che la loro rimpatriata non è stata proprio quella che ci aspettavamo, al punto tale che Ken è rimasto scioccato di vedere cosa è diventato, ed ora intende fermarlo a tutti i costi… anche se qui vale la stessa regola di Hokuto no Ken, due Stili di Hokuto al massimo non possono scontrarsi altrimenti porterebbero alla morte entrambi, quindi dovranno massacrarsi di botte a colpi di kung fu e basta T_T (Questa è una bella fregatura!! N.d. Madara) (Devo concordare con te… N.d. Kenshiro) (Quei due vanno d’accordo?! O_O Miracolo!!! N.d. Sora) (-_-‘! N.d. Kenshiro e Madara) (Nel caso di Nick sarà un duello anche migliore, considerando che lì utilizzerete i vostri veri poteri e, non conoscendo Madara lo Stile di Hokuto, Ken potrà usarlo liberamente su di lui! N.d. Edward) (Quello è vero, nella fic di Nick potrete dare sfogo al vostro reale potenziale! N.d. Alphonse) (E vincerò anche in quel caso! N.d. Madara) (Ne dubito fortemente… N.d. Kenshiro) (Vuoi che te lo dimostri? N.d. Madara) (O_O Meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg prima che quei due si picchino senza motivo. Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Raoul sta tenendo testa al Kung Fu Stellare grazie anche agli allenamenti con Kenshiro, per questo Shiryu se la sta vedendo davvero molto brutta contro di lui, e considerando che Saori ha sfoderato tutto il suo potenziale Shiryu dovrà fare il doppio del lavoro visto che Raoul ha capito perché Xehanort vuole morta Saori prima della fine della rivolta T_T. Per quanto riguarda il misterioso potere di Saori… diciamo che nella fic prequel abbiamo visto come l’ha ottenuto, ed in effetti sembra che un collegamento con gli Antichi possa esserci, ed io vi ricordo che le parole che ha pronunciato erano quasi simili a quelle pronunciate da qualcun altro nella fic prequel durante un determinato evento… ma non dirò altro per ora, quando sarà il momento capirete meglio cosa voglio dire u.u XD ;). In questo caso hanno avuto ragione i tuoi personaggi, il potere di Heric si basa per davvero sui piedi e deve toccare il suolo, o una superficie in generale, per potersi muovere così rapidamente, altrimenti non funziona, per questo quando è in aria i suoi movimenti sono più lenti :). In effetti si può dire che Heric ha sbagliato strategia, voleva buttarla giù di morale ed invece l’ha solo caricata ancora di più, ed il bello è che in teoria c’era riuscito a destabilizzarla con la perdita della vista ed i vari esperimenti, ha mandato tutto in vacca insultando Favaro, il salvatore di Nina, e questo proprio non l’ha digerito… e direi anche giustamente u.u XD ;). Xehanort ha scelto di scendere in campo soprattutto perché ha sentito i suoi uomini chiedere aiuto, e nonostante sia spietato con i nemici e con chi tradisce tiene ai suoi uomini, e per evitare di perdere troppi agenti ed al tempo stesso vedere il suo piano andare in fumo ha scelto di combattere personalmente… il che è un problema, dato che sappiamo già avere la distruzione molecolare e quello che sembrerebbe essere una specie di controllo della gravità T_T. I tre Grim sono stati assenti per un po’ dalle scene, mi sembrava quantomeno doveroso farli tornare dopo tutti questi chap di assenza XD tra l’altro, come hai giustamente detto anche tu, Capitan America ha dato a Lorenzo l’unico consiglio possibile per capire se è davvero lui il Prescelto della Profezia, ed ora tocca al ragazzo comprendere il significato di quelle parole e della Profezia in sé… e per questo ci vorrà ancora un po’ ovviamente u.u tra l’altro che coincidenza che c’è stato il primo film di Cap proprio quel giorno XD coincidenze? Io non credo u.u XD ;). Goku ed Ezio sono stati liberati e Marik e Marluxia non hanno rappresentato una vera minaccia soprattutto perché Lorenzo e Danilo più avanti, come si può intuire, affronteranno avversari pericolosi, e se si fossero fatti mettere in difficoltà da due agenti “normali”, per quanto Marluxia sia normale ovviamente, sarebbe potuto sembrare piuttosto forzato, per questo entrambi dovevano prevalere abbastanza facilmente su di loro ;). C’è da dire che sì, Marik è morto proprio come un idiota XD diciamo che si è fatto prendere troppo dalla rabbia e ne ha pagato il prezzo, ma anche Goku non si aspettava di avere un effetto così “devastante” sull’avversario, per questo è rimasto abbastanza perplesso da ciò che ha fatto XD ;). Ezio deve anche vendicarsi del fatto che è stato proprio Marluxia a stenderlo a Masyaf, quindi ha un doppio conto in sospeso con lui, oltre al debito diciamo che c’è anche un bel desiderio personale di spaccare il sedere a Marluxia, e credo che anche tu possa capire Ezio visto che non ti va molto a genio il personaggio XD ;). Sì, c’è da dire che in quel momento Hans meritava davvero di essere decapitato come il vile che è, ma Erza era ancora abbastanza scossa dalla rivelazione, ed anche a causa di ciò è riuscito a farla franca T_T la speranza ovviamente è che riceva la lezione che merita, anche perché Hans non può continuare a gironzolare per il Palazzo Presidenziale tranquillamente XD quindi speriamo che qualcuno lo massacri per bene u.u XD ;). Erza invece è rimasta indietro a combattere l’Alien, un imprevisto che non si aspettava di sicuro, ed il mio consiglio è di tenere d’occhio questo combattimento, perché a dispetto di quello che si possa pensare ci saranno alcuni elementi importanti, non ai fini della trama principale ma comunque abbastanza importanti ;). Beh, posso immaginarlo credimi, perché pure io non mi sono del tutto ripreso dalla morte di Hughes nel Fullmetal Alchemist originale T_T ed ammetto che era il mio scopo farvi credere che Envy fosse cattivo replicando la stessa scena del manga per poi spiazzarvi rivelando che era Maes in realtà il cattivo, ed alla fine mi fa piacere sapere che sono riuscito a sorprendere tutti in un modo o nell’altro :). Agatha è un agente del Concilio sicuro come rivelato nello scorso chap, mentre Lucy… beh mettiamola così, essendo una tradizione familiare essere un agente del Concilio ci sono ottime probabilità che lo sia anche lei T_T ed ora sta tutto nel sapere se Hillary riuscirà ad avvisare gli altri in tempo o meno… ma lo scoprirete proprio qui sotto questa cosa ;). Di conseguenza, ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il tuo supporto alle mie due fic finali, e spero che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Ciao AlanKall :). Avevo deciso di togliere di mezzo i tre Grim per alcuni Capitoli perché giustamente la scalata di nascosto non poteva essere fatta in poco tempo, e di conseguenza li ho tolti dalla circolazione per un po’ per permettergli di arrivare in cima ;). Fortuna ha voluto che sono arrivati nell’ufficio del Presidente proprio quando ormai Xehanort se n’era già andato, altrimenti avrebbero dovuto affrontarlo e sarebbero stati guai seri T_T invece in questo modo hanno combattuto unicamente contro le due guardie Marluxia e Marik che, per ovvi motivi, non erano alla loro altezza e sono stati sconfitti abbastanza facilmente :). Ad onor del vero, Marik non era un guerriero e non lo è mai stato, per questo è stato sballottolato facilmente dai tre e addirittura buttato giù ed “ucciso” da Goku, ma in fondo Lorenzo e Danilo dovranno affrontare avversari pericolosi e non potevano farsi mettere in difficoltà subito ;). Ezio invece è rimasto indietro per ricambiare il favore della liberazione, e grazie a ciò ora anche lui ha il suo avversario da sconfiggere, anche se anticipo immediatamente che la loro battaglia durerà un po’ e vedrete la sua fine tra diversi chap ;). Beh, Kallen è sempre stata una sua amica, è normale che Erza ci sia rimasta malissimo quando Hans le ha rivelato di aver ucciso Kallen, anche perché quest’ultima andava a vedere ogni sua lotta e, di conseguenza, si era affezionata a lei :). Per quanto riguarda invece il duello tra Erza ed Alien che è appena cominciato… dico solo di tenerlo d’occhio, anche se non sarà importantissimo ai fini della trama principale avrà comunque alcuni elementi abbastanza importanti, di conseguenza fate attenzione al combattimento che è meglio ;). Hughes traditore ho cercato di tenerlo nascosto meglio che potevo per fare la sorpresa, e sono contento di esserci riuscito con la maggior parte di voi *_* potremmo quasi dire che in questo caso Envy e Hughes si sono invertiti i ruoli, anche se l’esito finale è stato lo stesso del manga/anime originale XD ;). Su Lucy… ti dico solo una cosa, sfortunatamente sia Agatha, nonna, che Maes, padre, fanno parte del Concilio, e come è stato mostrato nella fic prequel si tratta anche di tradizione di famiglia, di conseguenza è altamente probabile che anche lei faccia parte degli Illuminati purtroppo T_T. Su Nunnally è vero, fa parte del Concilio, tuttavia quando ho mostrato Lelouch agente del Concilio qualche Capitolo fa ho rivelato anche che Nunnally ed un terzo uomo stavano aiutando il ragazzo a rovesciare il Concilio, di conseguenza potremmo dire che quella della ragazza è una copertura, e se tutto va bene Nunnally farà di tutto per salvare Bra (Ci spero, povera piccola… N.d. Nunnally) (Tutte a me devono capitare T_T! N.d. Bra) (Beh, che ci volete fare, questi sono affari u.u! N.d. Agatha) (E da quando uccidere dei bambini fa parte degli affari? N.d. Giovanni) (Tu taci che hai fatto cose ben peggiori delle mie è_é! N.d. Agatha) (Beh, qui non ha del tutto torto… N.d. Giovanni) (Ci spero anche io, non mi piacerebbe essere cattiva T_T! N.d. Lucy) (Ma se è la tua natura?! ?_? N.d. Natsu) (Taci tu che è meglio!! è_é N.d. Lucy) (Non farla arrabbiare, è meglio! N.d. Cana) (Grazie Teresa, farò di tutto per riportare la vittoria! N.d. Erza) (Ricordati che Alien ha sangue acido e che tu non hai armi da usare a distanza! N.d. Gohan) (Lo so, ma cercherò comunque di fare del mio meglio! N.d. Erza) (Buona fortuna allora, ne avrai molto bisogno! N.d. Gohan) (Riguardo il Predator… uhm, diciamo che potreste vederlo molto presto! N.d. PGV 2) (E quando dice molto presto, intende davvero MOLTO presto! N.d. Tivan) (Evita queste uscite che rischi sempre lo spoiler -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma la piantate di insultarmi?! O_O N.d. Hans) (Te le meriti tutte, dal primo all’ultimo!! è_é N.d. Anna) (Tu sei di parte e non conti -_-‘! N.d. Hans) (Beh, gli Alien sono creature istintive, normale che non usino dei trucchi, ed anche i Predator sono sportivi di natura! N.d. Gohan) (In pratica, ci sarà da divertirsi con entrambi! N.d. Edward) (Direi che è anche normale che Jean ce l’abbia con Riful! N.d. Naruto) (Considerando che l’ha quasi Risvegliata ci sta infatti! N.d. Luffy) (Ma proprio no direi!! N.d. PGV 2) (Ed invece sì!! N.d. Ash) (Ma se non ho più fatto battute da allora?! O_O N.d. PGV 2) (Non importa, ci sei entrato comunque! N.d. Ash) (… Non parlo che è meglio -_-‘! N.d. PGV 2) (Esatto, voglio Hans morto!! è_é N.d. Anna) (Ripeto quanto ho detto prima, sei di parte e di conseguenza è meglio se non parli! -_-‘ N.d. Hans) (… Beh, questo è vero, sono comunque stato bravo alla fine… N.d. Max) (Sì, te lo riconosco anche io! N.d. Rei) (Gli Abissali sono forti e pericolosi, è normale che vengano visti con molta riluttanza! N.d. Sora) (Soprattutto se è vero che stanno complottando con Freezer, che non mi convince per niente… N.d. Terra) (Può darsi, Ihihihihihihihih… N.d. Freezer) (… La situazione non mi piace per niente, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima di fare amare scoperte. Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Mi fa piacere che sei interessato alla battaglia tra Erza ed Alien, a questo punto spero davvero che riesca ad interessarti a sufficienza quando la mostrerò completamente ;). L’evoluzione della situazione a Villa Brief sarà mostrata in ogni chap perché sarà contigua e quindi non si fermerà, e per questo spero che alla fine piaccia *_* mentre per i traditori… leggi qui sotto, non dico altro u.u XD ;). Grazie ancora per tutto, e spero che anche il Capitolo qui sotto alla fine ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Sayman: Ciao Sayman :). Sono contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto, così come le rivelazioni che ci sono state al suo interno, e che naturalmente non sono le ultime, dato che fino alla fine della fic ce ne saranno sempre… beh più o meno u.u XD ;) (Inutile che cerchi di fare lo spiritoso, idiota sei e idiota rimarrai fino alla fine! N.d. Cell) (… Mi eri mancato nelle risposte di Sayman -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma davvero? N.d. Malefica) (Ovvio che no -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma dovete proprio farmelo pesare? Ho fatto schifo, lo so bene T_T! N.d. Marik) (Questa è la punizione che ti meriti per averci rotto nel Yugioh originale! N.d. Yugi) (Sembrerà strano, ma per stavolta concordo con il Faraone! N.d. Bakura) (O_O Miracolo!! N.d. Yugi) (Non ti ci abituare -_-‘! N.d. Bakura) (Considerando che dovranno affrontare avversari forti, non potevano farsi mettere in difficoltà da un “classico” professore alla fin fine :)! N.d. PGV 2) (Invece Marluxia non è scarso, e lo dimostrerà contro Ezio. Semplicemente Lorenzo e Danilo erano troppo forti per loro. Certe volte i deboli fanno bella figura perché hanno trovato qualcuno nettamente più debole di loro ed i forti fanno pessima figura in quanto hanno trovato qualcuno nettamente più forte di loro, e potremmo dire che questo è il caso! N.d. Tivan) (Ma grazie dei complimenti, tesoro!! *_* N.d. Marluxia) (… Tu sei inquietante! N.d. Tivan) (È da una vita che continuo a ripeterlo -_-‘! N.d. Maverick) (Comunque, ora ci sarà la battaglia tra Ezio e Marluxia, e vi anticipo subito che sarà parecchio combattuta! N.d. PGV 2) (Tanto vincerò io u.u! N.d. Marluxia) (Non sperarci troppo! N.d. Ezio) (Vedremo… e non osate insultare i miei capelli!! è_é N.d. Marluxia) (Ma fanno schifo per davvero! N.d. Xaldin) (Pure tu ora, Xaldin T_T! N.d. Marluxia) (La mia controparte gli ha solo detto ciò che andava detto, alla fin fine! N.d. Capitan America) (Vero, però era ciò di cui Lorenzo aveva bisogno, quindi bravo! N.d. Misty) (Giusto! N.d. Sakura) (Beh, grazie a tutti! N.d. Capitan America) (Grazie davvero, Capitano… e non credo che si debba essere ricchi per essere prescelti O_O! N.d. Lorenzo) (Sapete quanti prescelti non erano ricchi, guardate me u.u! N.d. Seiya) (Tu eri raccomandato, è ben diverso! N.d. Ikki) (Ma dai!! Non è vero!! T_T N.d. Seiya) (Ecco che ricomincia… N.d. Shiryu) (Complimenti allora per essere riuscito ad intuire che fosse Maes il villain in questo caso :)! N.d. PGV 2) (Beh, in fondo l’avevi anticipato che in questa fic chi è buono poteva essere villain e viceversa! N.d. Lloyd) (Giusto, quindi un ribaltamento delle posizioni ci stava in questa situazione u.u! N.d. PGV 2) (Ma ciò non toglie che per l’ennesima volta Envy mi ha ammazzato, è la terza volta cavolo!! T_T N.d. Hughes) (Sei sfigato, accettalo e basta u.u! N.d. Envy) (No, sei tu ad essere stronzo, è ben diverso! N.d. Mustang) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (Capitano, non cominciare!! è_é N.d. Teschio Rosso) (Ti do ragione mia controparte, che quella vecchia baldracca non si azzardi a toccare mia figlia!! N.d. Vegeta) (Ma vecchia baldracca a chi?! Brutto screanzato!! N.d. Agatha) (Vuoi litigare, vecchia decrepita?! è_é N.d. Vegeta) (Non chiedo di meglio!! è_é N.d. Agatha) (O_O Ehm la situazione sta degenerando, meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg prima che quei due si menino per davvero. Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Il ritorno dei tre Grim ci stava dopo che erano spariti per un bel pezzo, e la cosa buffa è che pure adesso per diversi chap non li rivedremo, so che sembra strano togliere i protagonisti per tanti chap, ma questa battaglia vede tantissimi pg coinvolti ed è giusto dedicare ad ognuno il suo spazio :). Infine, per quanto riguarda Nunnally, confermo che lei è davvero disabile, non sta mentendo, e lo vedrete tra pochissimo nella fic prequel come mai, ed anche per il tradimento potete stare tranquilli, dato che quando Lelouch è stato confermato come membro del Concilio ho anticipato che Nunnally ed un terzo uomo complottano con lui per rovesciare il Concilio, bisogna solo vedere cosa Nunnally ha intenzione di fare a questo punto ;). Ti ringrazio tantissimo per il tuo supporto, e spero che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come gli altri che l’hanno preceduto :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il cinquantatreesimo Capitolo della fic. Buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 53 – UNA DECISIONE DIFFICILE!



… Era… era terribile!!
Hillary non riusciva a credere alle sue orecchie ed ai suoi occhi, eppure aveva sentito e visto bene, non c’erano dubbi al riguardo, e proprio per questo era quasi paralizzata dallo stupore e non sapeva neppure che cosa dire.
Agatha e Nunnally… erano in realtà agenti del Concilio sotto copertura!!
E non solo. A quanto pareva avevano anche avvertito Xehanort del fatto che i Grim ed il resto del gruppo fossero a conoscenza della verità, e sembrava che avessero ricevuto l’ordine dal Gran Maestro di uccidere la piccola Bra…
Ma perché? Perché una bambina?!
Tutto ciò non aveva alcun senso. L’azzurra era ancora innocente e non aveva fatto del male a nessuno, come mai l’albino voleva toglierla di mezzo? Non rappresentava una grande minaccia ai suoi piani, né tantomeno per i suoi agenti…
Ma si stava facendo domande inutili in quel momento, la cosa importante era che adesso sapeva la verità… e doveva approfittarne immediatamente!!
Fortuna voleva che nessuna delle due si fosse accorta che le stava spiando, e di conseguenza poteva andarsene quatta quatta per evitare di attirare l’attenzione ed avvertire tutti gli altri, soprattutto la figlia di Bulma, del pericolo che correvano.
Forse sarebbe stato difficile riuscire a convincerli che la badante e la sorella di Lelouch fossero delle canaglie, ma davanti alle rivelazioni di Altair confermate da Winry si sarebbero sicuramente sorpresi solo fino ad un certo punto.
Proprio per questo, ancora con uno sguardo a dir poco allibito, pensò mentalmente *… O-Orribile, è orribile… devo avvertire gli altri immediatamente!!*
Istintivamente, e cercando di fare meno rumore possibile, iniziò a fare un paio di passi all’indietro in modo da allontanarsi da loro e cercare di non attirare l’attenzione. Se si fosse mossa nel modo giusto, sicuramente ci sarebbe riuscita.
Fece ancora altri quattro passi all’indietro per avvicinarsi sempre di più alle scale, senza però girarsi a guardare dove stava andando forse per paura che qualcuna delle due potesse uscire in quel momento e così sgamarla…
Peccato solo che commise un grosso errore!!
“Non ti muovere!!”
Neanche il tempo di continuare ad allontanarsi camminando all’indietro, che arretrando finì per impattare lievemente contro quella che sembrava essere la canna di una pistola, che era puntata dritta contro la sua schiena!
Inutile dire che appena accadde la bruna si paralizzò all’istante, temendo di essere stata scoperta e di stare per fare una brutta fine. Tutti quei movimenti furtivi e quell’attenzione non erano serviti a nulla, dannazione!!
“Adesso alza le mani, lentamente…” disse nel frattempo il suo carnefice…
O forse era meglio dire “la sua carnefice”, dato che la voce era femminile e, come se non bastasse, l’aveva riconosciuta immediatamente, proprio per questo appena ebbe pronunciato la seconda frase Tachibana strabuzzò all’istante gli occhi spalancando anche la bocca.
“C-Cosa… no, non può essere…”
Eppure, sembrava veramente la sua voce, non ci poteva credere, quindi anche lei faceva parte del complotto. Nonostante ciò, se lo sarebbe dovuto aspettare nell’esatto momento in cui aveva visto sua nonna dall’altra parte di quella porta…
“… L-Lucy…”
Sfortunatamente sì, a minacciarla con una pistola in quel momento era Heartfilia, la quale si trovava a pochi centimetri alle sue spalle con un sorrisino quasi agghiacciante in volto, mentre teneva in mano l’arma come se non fosse la prima volta che lo faceva.
Anche se non si era voltata a guardarla, Hillary poteva evincere dalle sue semplici parole che sembrava quasi stare godendo tantissimo per averla inchiodata poco prima che potesse avvertire gli altri di ciò che aveva sentito.
E non era di certo finita lì, dato che subito dopo la bionda affermò “Ed ora cammina!” per poi spingere la canna della pistola contro la schiena della ragazza quasi a volerle raccomandare di darsi una mossa.
Non che avesse alternative in quel momento, difatti la castana, mantenendo le mani alzate che aveva sollevato lentamente durante quella brevissima discussione proprio come le era stato richiesto, cominciò a muoversi.
Le due si diressero proprio verso la stanza dove si trovavano le due che aveva udito parlare poco prima, e non ci volle molto prima che fossero al suo capezzale e Lucy, utilizzando la mano sinistra libera, la spalancasse completamente!
Inutile dire che questa azione finì per attirare l’attenzione sia di Agatha che di Nunnally, che erano ancora all’interno della camera nella stessa posizione di prima e si voltarono verso l’uscio con un’aria abbastanza stranite.
“Ma che…” essendo cieca però, la sorella di Lelouch non aveva ben compreso che cosa stesse accadendo.
Così ci pensò Lucy, quasi con ironia, a rivelarlo “Guardate che cosa ho appena trovato: un uccellino con una grande voglia di cantare!”
Il tutto lo esclamò dando un’ultima pacca sulla schiena della castana usando la canna della pistola in modo da posizionarla quasi al centro della stanza, e poter così chiudere la porta dietro di sé adoperando la mano sinistra.
In questo modo nessun altro avrebbe potuto spiarli, e se avessero parlato a voce molto bassa nessuno avrebbe neanche potuto sentirli… detto in parole semplici, avevano appena inchiodato la povera bruna!!
Naturalmente le due che erano già presenti nella stanza ci rimasero parecchio di stucco, al punto che all’anziana scappò un quasi istintivo “Hillary?!”
Sentendole pronunciare quel nome, Nunnally capì tutto e disse “Hillary? Volete dire che ha sentito tutto?!”
“Sfortunatamente sì!” spiegò allora Lucy, che aveva perso quasi all’improvviso la vena umoristica che l’aveva presa prima “L’ho colta in fragrante mentre spiava dentro questa stanza e udiva ciò che stavate dicendo!”
“Detto in parole semplici, la nostra copertura è saltata…” fu la conclusione a cui arrivò la nonna senza tanti giri di parole.
Bastarono quelle poche e semplici parole alla castana per comprendere che ormai era finita. Quasi sicuramente l’avrebbero uccisa per aver scoperto il loro segreto, o almeno lei al loro posto avrebbe compiuto quell’azione.
Si era messa in un gran bel pasticcio, e tutto solo perché era andata un momento in bagno, certo che aveva davvero una gran bella sfortuna… però non intendeva rinunciare a tutto, almeno non senza aver detto nulla!!
Anche loro, così come molti altri abitanti della Comunità, avevano tradito la loro fiducia, anzi loro erano stati anche più infami avendo scoperto tutto la sera precedente ed avendo continuato a fare gli gnorri per mantenere la loro copertura.
Il loro comportamento era stato a dir poco deprecabile, e per questo Tachibana voleva quantomeno dire loro cosa pensava davvero sia del loro comportamento che di loro come persone, dato che volevano uccidere una povera bambina indifesa.
Immediatamente iniziò a digrignare i denti, a chiudere gli occhi ed a stringere i pugni dalla rabbia, il tutto continuando a mantenere le mani alzate per sottolineare la sua resa, condizione che ormai non poteva più ribaltare.
Dopodiché non volendo continuare a rimanere in silenzio, cominciò a dire senza mezzi termini “… Voi… voi maledetto bas…”
“Tieni a freno la lingua, Hillary!”
Neanche il tempo di terminare la frase che tempestivamente Lucy intervenne, posizionandole la mano sinistra davanti alla bocca in modo da zittirla e tornando a premere con la canna della pistola contro la sua schiena.
Avendo compreso perfettamente cosa stava per dire, aveva preferito evitare qualsiasi problema ben conoscendo la nonna e sapendo che non avrebbe tollerato uscite del genere, non era da escludere che l’avrebbe addirittura uccisa per l’insolenza mostrata…
Comunque fosse, l’essere state scoperte rappresentava una bella gatta da pelare per tutte loro, proprio per questo la figlia di Hughes si rivolse alle altre due presenti in quella stanza e chiese loro “Ed ora cosa facciamo con lei?”
A rispondere ci pensò subito la sorella di Lelouch, che rivelò immediatamente “Non possiamo ucciderla. Gli altri troverebbero la sua sparizione troppo sospetta, e finiremmo per attirare l’attenzione prima di aver completato la missione…”
Nonostante tutto, sembrava che anche l’anziana fosse del suo parere, dato che alzandosi in piedi reggendosi sempre sul bastone spiegò “Già, ed anche semplicemente farla sparire non servirebbe a nulla, dato che gli altri si insospettirebbero comunque…”
Beh, da come stavano parlando sembrava quasi che non potessero permettersi di tenerla nascosta o di ucciderla, quindi forse l’avrebbero lasciata in circolazione tenendola comunque d’occhio, o almeno fu la conclusione a cui arrivò la bruna.
Per un momento ci credette anche nel momento in cui la bionda affermò “In pratica siamo fregati…”
Senza neanche saperlo, forse aveva mandato all’aria i loro piani, e nonostante fosse stata zittita non poteva sperare in meglio Hillary. Anche se non sapeva combattere come i suoi compagni, alla fine si era comunque resa utile nonostante tutto.
Tuttavia, Agatha non intendeva rinunciare alla missione che le era stata assegnata, e proprio per questo finì addirittura per abbozzare un ghigno maligno, come se avesse già trovato la soluzione al problema.
“… Però possiamo sfruttare questo inconveniente per volgere la situazione a nostro vantaggio…”
Delle parole che finirono per attirare la curiosità di Nunnally e di Lucy e la paura di Tachibana. Che diavolo aveva pensato quella donna? Erano bastati pochi secondi per capire che poteva essere capace di una crudeltà davvero incredibile.
E non era di certo finita lì, dato che iniziando ad osservare il membro dei Bladebreakers affermò immediatamente “Mi è appena venuta in mente un'idea per sfruttare la presenza di Hillary ed al tempo stesso portare a termine il nostro compito…”
Nessuna delle altre due agenti del Concilio aveva ben compreso che cosa stesse cercando di dire, ma avevano fiducia in lei essendo il leader di quell’operazione, e proprio per questo entrambe finirono per abbozzare tutte e due un sorrisino sul volto.
Il loro però non era maligno, anzi sembravano divertite, ed anche curiose di capire che cosa avesse in mente l’anziana per il loro “ospite indesiderato”, che se non ci fosse stata Heartfilia avrebbe già rivelato tutto a tutti.
Inutile dire che, davanti allo sguardo quasi penetrante e diabolico di Agatha, alla castana vennero dei brividi lungo la schiena, come se avesse avuto davanti la morte in persona sotto l’aspetto di una gracile vecchietta.
Non volevano ucciderla ed era l’unica cosa che aveva capito, ma temeva che qualunque cosa avesse appena ideato per lei sarebbe stato a dir poco crudele e disumano, anche se sperava con tutto il cuore di avere torto.
Comunque fossero state le cose, avrebbe dovuto trovare un modo per liberarsi dalla presa dei suoi aguzzini e di avvertire tutti gli altri del pericolo, soprattutto Shun che avrebbe potuto difenderli da un attacco del genere.
Sfortunatamente, il Cavaliere dello Zodiaco in quel momento si trovava fuori dalla villa, davanti al portico che conduceva all’interno della struttura per fare la guardia ed assicurarsi che nessuno entrasse, tuttavia doveva lo stesso trovare un modo per avvertirlo.
Doveva fare qualcosa… o la piccola Bra rischiava seriamente la vita!!

Nel frattempo, nella Basilica di San Alman lo scontro stava proseguendo incessantemente.
Ormai erano rimasti solamente Shiryu e Raoul in piedi, e si stavano battendo ferocemente davanti ad un’incredula Saori, che non sapeva che cosa fare tra l’intervenire per bloccarli oppure lasciare che si sfidassero.
La sua copertura era saltata, i suoi poteri erano stati rivelati, e proprio a causa di questo poteva smettere di fare la “fanciulla in pericolo” e dare una mano al suo Cavaliere, tuttavia una parte di sé non voleva farlo.
Conosceva l’orgoglio che permeava i suoi guerrieri, e sapeva di conseguenza che un intervento esterno non sarebbe stato gradito dal Dragone. L’ultima cosa che voleva era fargli odiare il compito che gli era stato assegnato e che aveva accettato di buon grado.
Proprio per questo decise, almeno momentaneamente, di rimanere a guardare stando in piedi di fronte al suo trono, con sempre in mano il suo scettro pronta comunque ad intervenire per qualsiasi evenienza.
*Shiryu… ti prego, stai attento…* fu quello a cui pensò.
Davanti ai suoi occhi intanto, la battaglia stava andando avanti molto ferocemente, ed in quell’istante i due si stavano scambiando una serie di cazzotti al centro della cattedrale a grande velocità.
I guerrieri al servizio della Grande Sacerdotessa potevano raggiungere una velocità quasi uguale a quella della luce, o almeno si diceva così in giro naturalmente, eppure nonostante questo il Comandante riusciva lo stesso a stare al suo passo.
Si vedeva che per un lungo lasso di tempo si era allenato con Kenshiro, i suoi riflessi erano molto sviluppati e lo stavano mettendo a dura prova, questi erano i pensieri del nero mentre continuava a battersi quasi senza sosta.
*Sto iniziando a perdere fiato, eppure lui sembra ancora avere tanta energia…* fu quello che notò mentalmente l’uomo.
Tuttavia aveva sbagliato, dato che anche l’albino pensò *Sto iniziando a stancarmi. Non ci siamo, devo chiudere in fretta il combattimento ed ammazzare la Grande Sacerdotessa prima che abbiano finito al Palazzo Presidenziale…*
Con questa consapevolezza, il poliziotto cercò di sbloccare quella situazione di stallo facendo una specie di sgambetto al suo avversario con il piede destro, e riuscì nell’intento dato che il combattente iniziò a barcollare verso il lato sinistro.
Notando la situazione favorevole, il bianco tentò subito un cazzotto con il pugno destro dritto contro il volto dell’avversario, con tutta la forza residua che gli era rimasta e ben consapevole che era una delle sue ultime occasioni.
*Dannazione!!* in difficoltà, Shiryu provò ad usare lo scudo che reggeva con il braccio sinistro per difendersi posizionandolo davanti al volto…
Il risultato? Il pugno dell’avversario finì per distruggere letteralmente la difesa nemica in mille pezzi!!
Sfortunatamente, lo scudo circolare era già stato crepato durante la lotta, e non era riuscito a reggere un colpo così devastante, finendo in questo modo per frantumarsi davanti allo sguardo a dir poco esterrefatto del nero.
*Cosa?!* fu il suo pensiero istintivo.
Tuttavia non ebbe modo di pensare ad altro in quanto il pugno, superata la difesa, finì per centrarlo in volto scagliandolo via a diversi metri di distanza e facendolo addirittura schiantare contro il muro che si trovava alla destra della viola!!
“SHIRYU!!” gridò immediatamente la donna preoccupata a morte.
Raoul invece si poteva dire decisamente soddisfatto da quanto aveva appena compiuto, aveva destabilizzato l’avversario e gli aveva anche assestato una bella botta. Anche se si fosse ripreso, non sarebbe più stato come prima…
Ed in effetti la previsione di Raoul si poté dire azzeccata, dato che il Dragone era ancora cosciente, anche se ancora seduto a terra con la schiena poggiata al muro, il sangue che usciva dalla bocca e soprattutto senza il suo elmo.
Esso era volato via nel momento in cui aveva ricevuto l’attacco, ed ora si trovava a terra al centro della zona di lotta… non che gli fosse indispensabile, poteva farne a meno, ma il fatto che fosse volato via era una dimostrazione chiara della potenza dell’attacco.
*Mi ha colto di sorpresa, non avrei dovuto…* digrignò i denti il nero ben sapendo di avere fatto una pessima figura.
Tuttavia… “Lo sai Cavaliere, ti rispetto molto!”
Il Comandante se ne uscì con quella frase quasi dal nulla, finendo in questo modo per attirare l’attenzione di entrambi i suoi nemici che si voltarono ad osservarlo, Kido perplessa e Shiryu abbastanza alterato.
Tornato composto, l’albino spiegò “Anche se siamo nemici, ti stai battendo contro di me perché credi in un ideale e nel tuo senso di giustizia, e queste sono cose che rispetto molto. Mi dispiace che il fato ci abbia messo in fazioni diverse, tuttavia anche io credo fermamente nella causa del Concilio e nella sua epurazione, e sono disposto a tutto per aiutare il Gran Maestro… anche a rischiare la mia vita per uccidere una strega!!”
Il riferimento finale era palese che fosse dedicato alla viola, difatti quest’ultima iniziò a spaventarsi non poco per quanto aveva appena detto il poliziotto, ed istintivamente le venne anche da fare un piccolo passo all’indietro, arrivando ancora più vicino al trono.
Il Cavaliere prese quella dichiarazione come un modo per dire che entro breve avrebbe cercato di uccidere la sua protetta, proprio per questo digrignò i denti dalla rabbia e cercò di mettersi in piedi più velocemente.
*D-Devo muovermi, maledizione…* pensò subito dopo mentre si metteva in ginocchio per rialzarsi più rapidamente.
Intanto però… “Addio, Grande Sacerdotessa!!”
Senza perdere tempo, Raoul aveva già portato all’indietro il pugno destro e, terminato di pronunciare quelle parole, si era scagliato contro la donna più velocemente che poteva, mirando alla faccia in modo da stroncarla all’istante.
La viola si vide in una situazione molto critica, stava seriamente rischiando la vita e non sapeva che cosa fare… o meglio, ormai lo sapeva bene. Anche se Shiryu non l’avrebbe mai accettato, doveva usare i suoi poteri per bloccare il bianco, altrimenti sarebbe stata la fine…
Per fortuna non sembrò servire, dato che il nero utilizzò le forze che gli erano rimaste per usare la sua massima velocità e posizionarsi a mo’ di scudo davanti a Saori, parando in questo modo il cazzotto avversario con la sola mano sinistra.
“Cosa?!” lo stesso Comandante rimase perplesso davanti alla dimostrazione di forza del Cavaliere, aveva ancora così tanta forza in sé?!
Saori aprì leggermente la bocca senza parola, alla fine non era stata obbligata ad usare il suo potere in quanto la sua guardia del corpo aveva mostrato di avere ancora energie sufficienti per combattere, il che era davvero incredibile pure per lei.
Nel frattempo, l’amico di Seiya, con un’aria visibilmente infuriata, si collegò al discorso precedente del bianco dicendo “… Epurazione? Mi stai forse dicendo che credi in un genocidio di massa?!”
“Sì, e non mi sorprendo che tu non capisca. Non potresti mai…” Raoul aveva già la risposta pronta per la sua domanda.
Dallo sguardo serio che aveva assunto sembrava credere fermamente in quanto dichiarato… peccato solo che il Dragone non poteva credere che un uomo che aveva appena dichiarato di rispettarlo potesse credere in ideali talmente folli!!
“Capisco che le epurazioni non sono mai la risposta giusta, e che la Grande Sacerdotessa non ha nulla a che fare con tutto questo!!”
Appena ebbe terminato di dire quelle parole, l’amico di Shun assestò una ginocchiata dritta contro lo stomaco dell’avversario, costringendolo in questo modo ad arretrare a causa del dolore che gli aveva appena provocato.
*Impossibile, aveva ancora tutta quella forza in sé?!* si domandò mentre si toccava con entrambe le mani la pancia.
Digrignò addirittura i denti dalla rabbia, credeva di averlo destabilizzato a sufficienza con l’attacco precedente, ed invece sembrava ancora in perfetta salute… come diavolo era possibile? Che razza di addestramento aveva subito?!
Tuttavia aveva ragione solo in parte. Shiryu aveva ancora abbastanza forze, tuttavia il peso del combattimento stava iniziando a farsi sentire in lui, difatti aveva cominciato ad ansimare pesantemente e le gambe stavano persino tremando.
Non avrebbe retto ancora a lungo, e ne era consapevole lui stesso, per questo doveva chiudere la lotta il più rapidamente che poteva prima che fosse troppo tardi… e forse sapeva anche come poterlo fare…
Immediatamente cercò di approfittare del momento e si lanciò contro il nemico tentando di colpirlo con un calcio portato con il piede destro dal basso verso l’alto, mirando di conseguenza al mento con la sua classica velocità.
Però, nonostante il dolore, Raoul si accorse di quello che intendeva fare ed evitò l’attacco saltando all’indietro e distanziandosi dall’avversario di circa venti metri, atterrando in piedi mentre continuava a tenersi la pancia…
Ciononostante, sembrava aver notato qualcosa nell’attacco nemico, era sicuro che il rivale fosse certo di non colpirlo con quel colpo, e che di conseguenza l’avesse lanciato non per ferirlo, ma per un altro motivo…
*Che cosa hai in mente?...* si chiese mentalmente difatti.
“Shiryu, è tutto a posto?” domandò Kido sperando che lo fosse.
Di tutta risposta, il Dragone si voltò leggermente verso la sua sinistra e confermò il tutto, aggiungendo anche “Sì Grande Sacerdotessa, ma ora stia indietro…”
Quell’esclamazione fece alzare un bel punto di domanda sulla testa della donna, che cosa intendeva dire?
Forse aveva intenzione di fare qualcosa che poteva coinvolgerla… beh, anche se così fosse stato, fortunatamente aveva i suoi poteri a difenderla…
Il Cavaliere intanto, tornato ad osservare il bianco, decise di chiarire una volta per tutte quello che aveva intenzione di fare, specificando “Non mi interessa quello che tu ed i tuoi amici intendete fare, il mio compito è proteggere la Grande Sacerdotessa a qualunque costo, e visto che hai minacciato la sua vita ti toglierò di mezzo personalmente… con il mio attacco migliore!!”
Quindi era così che stavano le cose!!
L’aveva distanziato per poter adoperare il suo colpo più forte!!
Davanti ad un Raoul abbastanza incredulo, il nero iniziò ad agitare le mani in una maniera abbastanza strana, dato che portò il braccio destro in basso e quello sinistro in alto, per poi invertire la loro posizione dopo avergli fatto fare un giro a mezzaluna.
Una posa davvero strana, che fece alzare un bel po’ di domande nella testa del Comandante, qual era il suo scopo?!
Al contrario, sembrava che Saori avesse capito bene cosa intendesse fare, e proprio per questo rimase a dir poco scioccata aprendo la bocca e strabuzzando gli occhi. Aveva davvero intenzione di usare quella tecnica?!
*Ma… non può farlo!! Con le poche energie che gli sono rimaste rischia di non sopravvivere!!* lei ne era consapevole, e per questo si stava preoccupando a morte.
Tuttavia Shiryu non sembrava star badando a questo, dato che, rimanendo fermo con il braccio destro in alto e quello sinistro in basso, sembrò quasi cominciare ad incanalare dell’energia all’interno del suo corpo.
Il poliziotto trovò davvero curioso quel suo atteggiamento… però non si spaventò minimamente. Aveva ancora abbastanza energie per tentare un ultimo attacco, ed anche lui intendeva mettere tutto sé stesso in quell’unico attacco risolutivo.
Proprio per questo, facendo un lieve sorrisino, l’uomo affermò “Vuoi rischiare il tutto per tutto? Come desideri. Questo sarà il nostro ultimo conflitto!!”
Dopodiché anche l’albino si mise in posizione, piegando l’avambraccio sinistro verso l’alto mentre volgeva il palmo verso il nemico e chiudeva il pugno destro portando quest’ultimo braccio all’indietro dopo aver piegato l’avambraccio.
Anche lui sembrava star incanalando l’energia, forse stava cercando di immettere tutte le forze che gli erano rimaste in quel colpo, forse anche di più considerando che l’aveva fatto prima ed era servito solo fino ad un certo punto.
Non servirono i poteri a Kido per comprendere che intendevano mettere tutto loro stessi in quell’attacco… e che uno dei due non ne sarebbe uscito vivo!!
Sapeva di non poterli fermare, e per questo l’unica cosa che poté fare fu di continuare ad osservare con il fiato sul collo, la bocca chiusa e lo sguardo preoccupato seppur serio. Non poteva aiutare il suo Cavaliere, non l’avrebbe mai accettato, di conseguenza doveva sperare che ce la facesse da solo alla fine…
I due rimasero fermi nella posizione in cui erano per circa un minuto abbondante, in cui probabilmente continuarono ad incanalare la loro forza per poter uccidere l’avversario con un ultimo e potente attacco…
Ed alla fine, dopo un minuto abbondante, partirono in quarta!!
I due si scagliarono l’uno contro l’altro quasi alla velocità della luce, e, mentre Raoul rimase fermo nella posizione in cui era durante il caricamento, l’amico di Seiya aveva piegato l’avambraccio destro e chiuso la mano a pugno prima di partire alla carica.
A causa della velocità a cui erano andati, ci volle pochissimo prima che i due impattassero al centro del campo di battaglia, dopo che il Comandante ebbe tirato un pugno potentissimo con il braccio destro e il nero ebbe tentato quello che sembrava un gancio con il destro.
“Colpo Segreto del Drago Nascente!!” urlò addirittura con tutta la voce che gli era rimasta in corpo il Cavaliere.
L’impatto tra i due fu devastante, al punto tale che generò un violento polverone che partì dal punto in cui i due avevano colliso e si estese per tutta la cattedrale, costringendo Saori a coprirsi gli occhi con la mano sinistra tanto era fitta.
Non riuscì a vedere nulla delle conseguenze di quell’attacco per trenta secondi abbondanti, la durata in cui la quasi nebbia ricoprì l’intero campo di battaglia impedendole di vedere se fosse andato tutto bene o meno…
Ed alla fine, quando la polvere si fu finalmente diramata, poté vederlo!!
I due erano ancora al centro del campo di battaglia, fermi immobili là dove avevano tirato l’attacco… che mentre uno aveva finito solo per provocare una ferita abbastanza grave, l’altro ne aveva provocata un'altra quasi mortale!!
Il bianco aveva portato a segno il suo pugno, ma il nero era riuscito a vederlo all’ultimo ed a schivarlo spostando la testa verso sinistra, anche se purtroppo il colpo aveva generato una specie di “fendente d’aria” che gli aveva lacerato la guancia sinistra mettendo in bella mostra quasi la carne.
Al contrario, il combattente della Grande Sacerdotessa era riuscito nel suo compito, ed aveva perforato il torace del nemico con il suo braccio, mantenendo il suo arto all’interno del corpo nemico con grande grinta!!
Entrambi stavano digrignando i denti per il dolore che stavano provando, anche perché se uno si era ritrovato metà faccia quasi del tutto aperta… l’altro era stato appena colpito mortalmente dal nemico al petto!!
Sembrava evidente quale fosse ormai l’esito del duello, e proprio per questo Raoul, dopo essere rimasto nella stessa posizione di prima insieme a Shiryu per almeno trenta secondi, assunse un’aria più seria e quasi un sorriso sulle labbra.
“Congratulazioni… hai vinto…” fu quello che disse subito dopo.
A quel punto, l’amico di Seiya estrasse il suo braccio dal corpo del nemico e quest’ultimo, come una pera cotta, crollò al suolo sul lato sinistro, anche se atterrò di schiena con le braccia distese per il lungo ed il sangue che usciva dalla ferita.
Il compagno di Shun, a quel punto, cominciò ad osservarlo con uno sguardo severo mentre ansimava pesantemente ed anche lui aveva del sangue che fuoriusciva dalla guancia apertasi. Aveva anche vinto come aveva dichiarato l’avversario, ma ne era lo stesso uscito sfiancato e ferito…
A malapena riusciva a reggersi in piedi mentre osservava con uno sguardo severo il suo avversario a terra ormai ad un passo dalla morte che, nonostante tutto, stava sorridendo, come se non fosse deluso della sua prestazione e di quello che aveva fatto.
Rimasero così fermi per circa trenta secondi abbondanti, in cui Shiryu non si stupì che il bianco non fosse ancora passato a miglior vita. Allenandosi con Kenshiro aveva sicuramente sviluppato buone capacità difensive per resistere ancora qualche minuto in quelle condizioni…
Anche lui era consapevole che ormai non gli rimaneva più molto tempo, proprio per questo il poliziotto, col sangue che usciva dalla bocca sorridente, chiese al suo avversario di compiere il gesto estremo, dato che non aveva più nulla da perdere…
“B-Beh, credo che ormai sia finita. A-Avanti, dammi il colpo di grazia, p-preferisco morire per un colpo diretto c-che agonizzante a terra…”
La sua sembrava più una questione di orgoglio, voleva che fosse finito con un colpo secco e deciso piuttosto che patire una morte lenta e dolorosa, la stessa che avrebbe inflitto a Saori se non fosse stato fermato giusto in tempo.
Il nero non era tanto sicuro di voler assecondare la sua richiesta, si trattava comunque di un nemico che aveva attentato alla vita della Grande Sacerdotessa, un affronto che non gli avrebbe mai potuto perdonare negli anni a venire…
Tuttavia, doveva riconoscere lo stesso di rispettare quell’uomo, nonostante fosse spietato era riuscito a riservare parole d’elogio per lui, anche se si trovavano dai lati opposti della barricata e non fosse obbligato a farli.
Aveva mostrato rispetto nei suoi confronti, quindi forse glielo doveva per ricambiare il favore, una morte veloce ed indolore in modo che smettesse di soffrire una volta per tutte. In fondo non gli costava niente…
“… C-Come preferisci…” si limitò a rispondere il Cavaliere allora.
A quel punto il combattente sollevò la mano destra posizionandola a mo’ di artiglio di drago, unendo il mignolo con l’anulare ed il medio con l’indice, pronto probabilmente a trafiggerlo alla testa per chiudere la questione una volta per tutte.
Tuttavia… “Aspetta!!”
La voce improvvisa di Saori bloccò all’istante l’uomo, il quale finì ovviamente per girarsi alle sue spalle… e vedere in questo modo la viola che si stava lentamente avvicinando sia a lui che al corpo esamine del rivale reggendo con la mano destra il suo scettro.
“G-Grande Sacerdotessa, stia indietro. P-Potrebbe essere ancora pericoloso…” cercò di raccomandarla il guerriero preoccupato per la sua incolumità.
Ciononostante, Kido continuò ad avanzare senza esitare neanche per un momento, e per mostrare la sua buona volontà ed il fatto che potesse cavarsela da sola improvvisamente fece sì che la punta rotonda del suo scettro cominciasse a brillare della stessa luce dorata che la ragazza aveva adoperato precedentemente!!
Esattamente come accaduto agli uomini del Comandante precedentemente, anche l’amico di Seiya cominciò ad illuminarsi della stessa aura… solo che, a differenza loro, cominciò a sentirsi meglio fisicamente parlando, al punto tale che la stessa guancia squarciata guarì in un attimo!
C’era voluto poco e la viola aveva guarito completamente la sua guardia del corpo!!
Lo stesso Shiryu rimase a dir poco attonito da quanto accaduto, si sentiva benissimo e non sanguinava più. Era riuscita a ristabilirlo con i suoi singoli poteri in un batter d’occhio, ma la portata dei suoi poteri quanto era larga?!
Al nero venne quasi da domandarlo dato che, dopo essersi guardato le mani ancora sorpreso e scioccato, volse il suo sguardo sorpreso verso la donna e le chiese “M-Ma… cosa…”
“Cavaliere, spostati un secondo. Devo parlare con il Comandante!”
… Cavolo, nonostante la sua voce fosse dolce come al solito, nel suo tono c’era un che di autoritario che quasi spaventò il povero lottatore. Dovette ammettere che per la prima volta, da quando la serviva, vedeva la Grande Sacerdotessa con una determinazione a dir poco enorme.
Forse fu proprio questo a spingerlo a non contraddirla ed a lasciarla fare, per questo fece un paio di passi alla sua sinistra in modo da permetterle di passare e raggiungere in questo modo l’uomo che giaceva ancora a terra semi morente.
Senza perdere tempo, Saori raggiunse il capezzale del bianco, il quale aveva appena tossito sputando un po’ di sangue dalla bocca senza che quello che fuoriusciva dal suo petto si bloccasse anche solo per un momento.
Arrivata a pochi centimetri da lui, Kido cominciò ad osservare con uno sguardo al tempo stesso dolce e severo colui che aveva attentato alla sua vita, colui che aveva tradito la Comunità e che aveva cospirato contro di lei per chissà quanti anni…
Raoul non cambiò la sua espressione sorridente vedendo il “cambio di scenario” che si era appena manifestato davanti a lui, anzi continuò a mantenere un sorriso quasi contento mentre guardava dal basso verso l’alto la sua potenziale vittima.
“I-Intendi schernirmi? F-Fai pure, h-ho perso e n-non merito alcun r-rispetto per questo…”
Si vedeva che si era allenato con Kenshiro, gli ideali secondo cui la sconfitta era un disonore erano ben saldi nella sua mente, e per questo nonostante fosse contento di aver dato tutto sé stesso preferiva farla finita il più velocemente possibile…
Però aveva travisato completamente il motivo per cui aveva deciso di raggiungerlo. Non intendeva prenderlo in giro, anzi voleva fare tutt’altro…
“… Dimmi Comandante, è vero ciò che hai detto prima? Credi veramente negli ideali di questo… Concilio?” domandò difatti continuando a rimanere ferma dov’era.
Senza esitazione, il poliziotto rispose “A-Assolutamente. D-Darei la mia vita p-per loro, m-ma c-come già detto n-non mi aspetto c-che voi c-capiate…”
“… Al contrario, capisco perfettamente!”
La risposta di Saori lasciò abbastanza interdetto Shiryu, che non stava capendo cosa intendesse fare con quell’uomo che aveva cercato di ucciderlo. Stava quasi mostrando pietà verso di lui, e secondo lui non se lo meritava…
Lo stesso bianco rimase abbastanza stranito da quell’affermazione, al punto che la sua espressione contenta sparì quasi del tutto per lasciare spazio ad uno sguardo abbastanza serio, anche se non pareva comunque arrabbiato.
Successivamente, inginocchiandosi per avvicinarsi ancora di più a lui, la sacerdotessa andò avanti spiegando “Devi sapere… che inizialmente non ero fiera del ruolo che mi era stato assegnato, ed anche quando divenni la Grande Sacerdotessa rimasi infelice. Ho acquistato la fede e la devozione nel mio ruolo solo negli ultimi tre mesi, quando finalmente ho capito qual era lo scopo della mia figura… proteggere il nostro popolo, e guidarlo quando la Profezia si realizzerà! E, per quanto possa sembrarti strano, anche tu fai parte del mio popolo, nonostante quello che hai cercato di fare!”
Nei suoi occhi si poteva leggere che stava dicendo la verità, aveva sul serio acquistato fiducia nel suo incarico solo da quando aveva conosciuto Lorenzo e Danilo ed aveva capito che le sue antenate avevano ragione… e che lei sarebbe stata la Grande Sacerdotessa di quel giorno!!
Raoul comprese che stava dicendo la verità e le sue non erano solo parole per rincuorarlo, anche se rimase quasi perplesso nel vedere come parlava di lui come se fosse ancora dalla sua parte ed il fatto che avesse cercato di ucciderla non contasse più niente…
Se non altro adesso comprendeva come mai gli era stata assegnata quella missione, e difatti abbozzando di nuovo un sorrisino esclamò “O-Ora capisco p-perché il G-Gran Maestro m-mi ha ordinato d-di ucciderla… i-i suoi poteri e-e la sua gentilezza a-avrebbero potuto s-salvare la Comunità d-dopo che il piano s-si sarebbe c-concluso…”
“Non è ancora troppo tardi!” quasi senza neanche fargli finire la frase, la viola intervenne subito nel tentativo di redimerlo, dato che proseguì sostenendo “Puoi ancora andartene da questo mondo in pace, devi solo accettare il tuo destino…”
“I-Io l’ho già a-accettato!” anche l’albino replicò subito, dichiarando che aveva torto la donna “H-ho fatto q-quello c-che potevo, ed ho f-fallito. N-Non alcun r-rimpianto in merito, h-ho servito il G-Gran Maestro f-fino all’ultimo…”
“Non mentire a te stesso!” andò avanti la viola “Lo vedo, il tuo cuore è ricolmo di rassegnazione e odio. Nonostante le tue dichiarazioni, non riesci ad accettare di aver perso… ma non ti preoccupare, nonostante quello che hai fatto non ti lascerò abbandonare questo mondo con dei rimpianti…”
Nessuno dei due presenti all’interno della basilica comprese che cosa stava cercando di dire loro, proprio per questo entrambi assunsero un’aria abbastanza curiosa. Cosa aveva intenzione di fare? Forse qualcosa di simile a quanto fatto agli uomini del poliziotto?
In effetti sembrò proprio così, dato che Kido piegò verso sinistra il suo scettro in modo da posizionarlo diagonalmente e poterlo toccare anche con la mano sinistra… dopodiché il suo corpo e la sua arma iniziarono ad illuminarsi di un’aura dorata, proprio come prima!
La stessa cosa accadde improvvisamente anche a Raoul, come se Saori stesse facendo qualcosa anche a lui sotto lo sguardo perplesso di Shiryu, che non riusciva proprio a comprendere che cosa volesse fare la sua protetta.
Inizialmente il Comandante fu parecchio confuso, ma lentamente si accorse che tutta la rabbia, la frustrazione e la perplessità stavano sparendo dal suo cuore, per lasciare posto solamente ad una strana sensazione di gioia e di relax.
Era come se il suo spirito stesse venendo tranquillizzato prima del trapasso, e doveva ammettere che era una piacevole sensazione, al punto tale che assunse anche un’aria beata ed uno strano sorriso rasserenato pochi secondi dopo che la donna ebbe iniziato il processo.
Alla fine, dopo venti secondi in cui rimasero in quella posizione stabile, la viola affermò continuando a rimanere avvolta dall’aura dorata “Ora sei in pace, Comandante!”
Aveva ragione e lo sentiva. Non gli importava più di aver fallito la missione, e nemmeno di chi avrebbe trionfato tra la Comunità ed il Concilio nel conflitto che avevano fatto scoppiare, gli interessava solamente di una cosa… la pace interiore.
Non si era mai sentito così in tutta la sua vita, e proprio per questo, ben sentendo che ormai era giunta la sua ora, decise di dedicare le sue ultime parole a colei che era riuscita a placarlo prima che se ne andasse da quel mondo per sempre.
Così, voltandosi a guardare la ragazza con un dolce sorriso sincero, disse semplicemente “Grazie, Grande Sacerdotessa… grazie…”
Dopodiché, non avendo più le forze per mantenersi in vita come aveva fatto fino a quel momento, cominciò a chiudere delicatamente gli occhi senza mai perdere il sorriso, e nel frattempo il suo cuore smise di battere ed il suo respiro si bloccò istantaneamente.
Fu chiaro ad entrambi quello che era successo.
Il Comandante della Polizia Raoul era deceduto… ma li aveva lasciati in pace con sé stesso e non nella rabbia e nel dolore del fallimento!!
Essendo ormai spirato il nemico, Saori bloccò all’istante i suoi poteri, perdendo così l’aura dorata e facendola perdere anche all’ormai cadavere, e si rimise in piedi tornando a reggere il suo scettro con la sola mano destra.
Shiryu a quel punto cominciò ad osservarla abbastanza confuso, anche a causa di tutto quello a cui aveva appena assistito. La donna aveva tenuto nascosto a lui ed al resto della Comunità fin troppi segreti, non avrebbe mai pensato che fosse capace di tanto…
Forse proprio per questo, senza badare al fatto che non era proprio il momento, decise di porre una sola e semplice domanda “… Grande Sacerdotessa… non ha niente da dirmi?”
Prima aveva preferito lasciare perdere perché il nemico era ancora vivo e minacciava ancora l’incolumità della sua protetta… ma ora che era tutto finito ed i rivali erano stati neutralizzati, doveva lui molte spiegazioni!
Di tutta risposta la viola, dopo alcuni secondi in cui rimase in silenzio, disse semplicemente “… Abbi pazienza, Shiryu. Quando questa storia sarà finita, spiegherò a te ed a tutti gli altri la verità su di me e su di loro!”
… Su di loro? Di chi diavolo stava parlando?!
E poi perché diceva che doveva attendere che quella storia finisse?! Tecnicamente parlando la battaglia si era conclusa e Raoul era morto, di conseguenza era già finita quella storia e poteva parlare senza alcun problema…
Però sapeva anche che probabilmente, grazie ai poteri che aveva tenuto nascosto fino a quel momento, aveva percepito qualcos’altro che non andava, e che forse sotto l’attacco del Comandante e le sue parole c’era molto più di quanto potesse immaginare.
Proprio per questo, nonostante tutto, gli venne da domandare solo “… Di quale storia sta parlando? Cosa sta succedendo?” il tutto abbastanza spaesato e confuso.
Ancora una volta la risposta di Saori arrivò subito “Il tremendo conflitto che si sta abbattendo sulla Comunità. La cosa peggiore…” l’ultima parte però la disse sollevando lo sguardo al cielo e mostrando un’aria visibilmente preoccupata “… è che se il Prescelto non si manifesterà… per noi sarà la fine!!”
… COSA? Di cosa stava parlando?!
Sembrava quasi che stesse facendo riferimento ad una battaglia di proporzioni gigantesche che si stava combattendo in quel preciso momento. Forse era per quello che Seiya e Shun non si erano fatti sentire fino a quel momento…
In qualunque caso, Kido difficilmente si sbagliava quando si trattava di queste cose, e proprio per questo l’unica cosa che poté fare Shiryu fu di tornare composto e di chiudere gli occhi, rimanendo in attesa che il fato si compisse così come era stato predetto.
Al contrario però dell’uomo, la viola era più riluttante sull’effettivo manifestarsi del Prescelto.
Oltre ad esserci due candidati per quella posizione, uno di loro non era ancora riuscito a capire chi fosse veramente, e se non ci fosse riuscito il Prescelto non si sarebbe mai potuto manifestare… come poteva tra l’altro capire il suo vero io se la sua mente era oscurata da quello che si stava abbattendo nella Comunità?
Anche se non lo vedeva lo percepiva con i suoi poteri, sangue e morte stavano dilagando in un certo luogo della società e lei da lì non poteva fare nulla per fermare quell’orrenda carneficina. L’unica cosa che poteva fare era stare lì e pregare…
Pregare che il Prescelto arrivasse davvero e realizzasse la Profezia una volta per tutte!!

Tornando invece all’interno del Palazzo Presidenziale, nella palestra la battaglia stava proseguendo incessantemente.
Nonostante non fosse molto larga, era diventata un vero e proprio campo di combattimento, dato che al suo interno si trovavano in totale dieci membri del Concilio e sei membri del gruppo capitanato dai due Grim.
Di coloro che facevano parte degli Illuminati, due erano a terra a causa del colpo dato precedentemente da Ran e Kazuha, invece altri tre erano a terra svenuti a causa prima dei proiettili che si erano beccati sulla spalla, e successivamente per un attacco fisico che avevano subito dai due detective Shinichi ed Heiji.
Erano ancora in piedi solamente due uomini ed una donna tra gli agenti semplici che stavano sparando nel tentativo di uccidere gli investigatori e le due ragazze, Itachi che stava ancora combattendo con Medaka e Giovanni che si trovava al piano superiore.
Degli amici di Lorenzo e Danilo invece c’erano Kudo ed Hattori che stavano provando a contrastare i tre ancora in piedi supportati dalle fidanzate, dato che erano loro a possedere le armi da fuoco e loro potevano fare poco o nulla a riguardo.
Kurokami invece stava continuando a scontrarsi con Uchiha, nel tentativo di chiudere quel piccolo conto rimasto in sospeso da quando avevano iniziato a battersi fuori dall’edificio, tuttavia almeno per il momento sembravano ancora sullo stesso livello.
Infine, Naruto… sembrava quasi sparito nel nulla, nessuno lì riusciva a vederlo, e non ci stava neppure badando dato che erano tutti troppo impegnati a combattere… oppure nel caso dell’impresario a nascondersi come un codardo.
In quell’istante, i tre agenti normali del Concilio si trovavano ancora all’ingresso della palestra e stavano sparando in direzione dei quattro avversari nel tentativo di colpirli ed ucciderli, anche se al momento erano in svantaggio numerico.
“Dannazione!! Sono più tosti di quello che pensavo!!”
“Anche io non mi aspettavo fosse così dura buttare giù due detective e le loro “fidanzatine”!”
Prima la donna e poi uno dei due uomini degli agenti dovettero ammettere, mentre continuavano a sparare con i loro fucili, che era più dura di quello che pensavano sconfiggere quegli individui, anche perché si erano messi in una posizione di vantaggio.
Anche perché si erano posizionati in un luogo vantaggioso per loro.
Essendosi piazzati tutti e quattro dietro le scale che conducevano al piano rialzato, dalla loro prospettiva non riuscivano a colpirli, e non potevano neppure spostarsi perché Itachi, loro superiore, aveva ordinato loro di non schiodarsi da lì per non interferire troppo nella sua battaglia. Una bella gatta da pelare in pratica!!
Però, se avessero creduto di essere solo loro in svantaggio, si sarebbero sbagliati di grosso, dato che anche gli investigatori e le loro ragazze se la stavano passando male!
Se si erano rifugiati dietro le scale, era proprio perché il fuoco del nemico li stava mettendo in seria difficoltà, ed almeno per il momento si erano ritrovati obbligati a rifugiarsi per trovare un piano alternativo.
“Non ci siamo…” fece Shinichi digrignando i denti.
In quel momento si trovava di fianco all’amico, ed entrambi erano dietro alle loro fidanzate che, leggermente più esposte rispetto a loro, stavano sparando in direzione dei tre agenti ancora in piedi per colpirli.
“Non possiamo andare avanti in questo modo!” aggiunse pure Heiji.
In quell’istante le due giovani, avendo finito i proiettili e dovendo ricaricare, ritornarono dietro le scale piegando anche le ginocchia in modo da accovacciarsi, così come erano già posizionati i loro fidanzati.
“Se avete un idea, esponetela!” esclamò subito Mouri.
“Siamo aperte a suggerimenti!” aggiunse pure Toyama.
Fortunatamente le due potevano permettersi di ricaricare ancora per un paio di volte esclusa quella perché Medaka, mentre combatteva con il nero, era riuscita a “spogliare” dei caricatori di scorta i due che avevano scortato Giovanni fino a lì ed erano ancora svenuti.
“Fosse facile. Ancora un po’ e ci ritroviamo in mezzo al fuoco incrociato!!” asserì tuttavia l’abbronzato digrignando i denti dalla rabbia.
“Beh, se dovete ideare qualcosa con il vostro genio fatelo in fretta!!”
Appena ebbe pronunciato queste parole la ragazza con il codino, che aveva appena finito di ricaricare, tornò esposta ed in un attimo riuscì a sparare dritta contro uno dei due uomini ancora in piedi, prendendolo alla spalla e costringendolo così a mollare la presa sul suo fucile.
“AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!” gridò immediatamente l’agente, il quale cadde anche a terra a pancia in su dimenandosi come un ossesso mentre si toccava la parte colpita. “Bel colpo, Kazuha!” si complimentò subito con lei Ran.
Allora la diretta interessata, voltandosi verso di lei con un sorrisino quasi furbetto, asserì “Un gioco da ragazzi!”
Inutile dire che gli altri due ancora in piedi non presero bene quanto appena compiuto dall’avversaria e, dopo aver digrignato i denti dal furore, gridarono all’unisono “MALEDETTA!!!” e ricominciarono a sparare nella sua direzione.
La castana, senza accorgersene, era rimasta esposta mentre si prendeva i complimenti dell’amica, e per questo i primi due proiettili la sfiorarono in volto rischiando di conseguenza di ucciderla all’istante senza che se ne accorgesse!!
Capendo la “cavolata” che aveva appena compiuto, si accovacciò all’istante tornando nascosta con un’espressione a dir poco terrorizzata “C’è mancato un pelo!” aggiunse inoltre.
“Brava sciocca. Ancora un po’ e ci morivi sul serio!!” si lamentò con lei Heiji, più preoccupato per quello che aveva rischiato che arrabbiato.
Lei non prese bene quelle sue parole, e difatti si lamentò asserendo “Non ti ci mettere a lamentarti come tuo solito ora, chiaro?!”
“Ragazzi, non è il momento per questi litigi!” cercò tuttavia di tranquillizzarli Ran, mentre stava continuando a ricaricare dato che, evidentemente, non era brava in quell’operazione.
Shinichi dovette dare ragione alla sua fidanzata, ed aggiunse pure “Esatto. Se non troveremo un piano per uscire da questa situazione, quella non sarà l’unica volta in cui uno di noi rischierà la vita…”
L’espressione seria con cui aveva pronunciato quelle parole fu più che sufficiente ad entrambi per darsi una calmata, difatti, osservando l’amico, entrambi i fidanzati assunsero un’aria quasi determinata ed annuirono con la testa, ben sapendo che aveva ragione.
Al momento erano in una situazione di stallo e, a parte qualche proiettile fortunato che riusciva a colpire il nemico, erano riusciti a stendere due di loro grazie al gioco di squadra… ma ora che erano inchiodati lì non sapevano che cosa fare.
La cosa migliore era aspettare che finissero i proiettili… ma se ciò non fosse successo a causa delle scorte che potevano avere, si sarebbero ritrovati in una bruttissima situazione, in cui era solo questione di tempo prima che facessero una brutta fine!!
Neppure i due detective riuscivano a trovare una soluzione a quel dilemma… e non sembravano neanche gli unici in difficoltà!!
Difatti, pure Medaka stava avendo qualche difficoltà a combattere Itachi, che a differenza di quando si trovavano fuori dal Palazzo Presidenziale sembrava addirittura più forte del normale!!
In quel momento i due si trovavano in un’area della palestra dove non rischiavano nulla a causa del fuoco incrociato dei due schieramenti, e, dato che avevano già combattuto due volte oltre che aver fatto una corsa, erano quasi sfiniti tutti e due.
Ansimavano pesantemente entrambi i contendenti, e nonostante le apparenze tutti e due avevano qualche livido sul volto, segno che qualche colpo era stato mandato a segno da entrambe le parti, il che significava che erano praticamente alla pari…
Il che aveva sorpreso non poco la blu!!
Mentre si battevano sul terreno ghiacciato lei, nonostante fosse rimasta sorpresa dal fatto che il nero le stesse tenendo testa, riusciva comunque ad avere in mano la situazione… ma stavolta tutto era diverso e la situazione si era quasi capovolta.
Si era ritrovata quasi in difficoltà, e ciò significava che fino a quel momento la guardia del corpo non aveva combattuto seriamente contro di lei, forse perché nonostante tutto non la riteneva un avversario alla sua altezza all’inizio.
*Maledetto, mi ha ingannato per tutto questo tempo. Era più forte di quello che credevo…* pensò la presidentessa mentre ansimava.
Però se credeva che il suo rivale fosse tranquillo si sbagliava di grosso, dato che anche lui si stava trovando in difficoltà.
Era vero, non aveva combattuto seriamente durante la lotta sul terreno ghiacciato, cosa che invece stava facendo in quell’istante, e ciononostante quella studentessa gli stava lo stesso tenendo testa, era qualcosa di incredibile!!
*A quanto pare è davvero un talento naturale delle lotte come dicono…* era l’unica spiegazione che riusciva a trovare a quel punto.
In un attimo quasi istantaneo, Medaka cercò comunque di approfittare del momento per fare uno scatto rapidissimo verso il nero e tentare di colpirlo con una manata sul mento dal basso verso l’alto per destabilizzarlo.
Itachi si accorse di quello che intendeva fare e, tempestivamente, le prese il polso per bloccarla con la mano destra prima che la raggiungesse e, alla stessa velocità, provò a tirarle un calcio sul petto con la gamba sinistra.
Kurokami riuscì a vedere l’attacco nemico in tempo ed usò la mano sinistra per parare l’attacco ponendo il palmo verso il piede nemico, ed in questo modo rese vano il suo tentativo di offesa… per poi tirare una testata dritta contro il naso nemico!!
Anche se non gli aveva rotto il setto nasale, Uchiha dovette ammettere di essere stato colto impreparato dall’offensiva nemica, e per questo digrignò i denti e chiuse gli occhi mentre arretrava di un paio di passi dopo aver subito l’attacco.
A causa di ciò mollò anche entrambe le prese, e per questo Kurokami cercò di reagire con una ginocchiata portata con la gamba destra, ma nonostante tutto il ragazzo si accorse dell’attacco avversario e si spostò alla sua sinistra, evitandolo in questo modo.
Dopodiché, cercando di essere più veloce che poteva, assestò un potente pugno dritto contro la faccia della ragazza, scagliandola all’indietro a diversi metri di distanza!!
Venne lanciata talmente lontana che per poco non finì nella traiettoria del fuoco incrociato, ma fortunatamente cadde a terra a pancia in su proprio un attimo prima di finire proprio lì dove i proiettili vagavano quasi liberamente.
Nonostante il colpo subito, la giovane rialzò il busto quasi subito, mentre si puliva il sangue che le usciva dalla bocca ed osservava il nemico digrignando i denti, quasi adirata per essere stata colta impreparata.
Itachi però non era messo meglio dato che, nella stessa posizione di prima, stava ansimando pesantemente e, a causa della testata di prima, aveva iniziato a sanguinargli il naso. Ancora poco e glielo rompeva sicuramente.
*Così non va. Nonostante la mia abilità innata mi sta sorprendendo fin troppo, devo chiudere il prima possibile, non c’è divertimento nel perdere una battaglia così importante!*
Pareva che Medaka avesse finalmente lasciato il divertimento alle spalle nell’esatto momento in cui si era resa conto che qualcuno che poteva tenerle testa c’era, e per questo intendeva concludere il duello prima che fosse troppo tardi.
La stessa cosa la stava pensando anche Uchiha, dato che mentalmente si disse *Non credevo fosse forte, la sua abilità innata non va sottovalutata. Devo concludere alla svelta, o alla lunga sarà lei a portarsi in vantaggio…*
Era della stessa opinione della ragazza, dovevano concludere il loro combattimento il prima possibile in quanto erano entrambi sfiniti e non potevano andare avanti ancora a lungo. Il prossimo attacco sarebbe stato l’ultimo…
Ma chi avrebbe prevalso alla fine?
E, tra l’altro, in tutto quello cosa stava facendo Giovanni?!

L’uomo, come già spiegato, si era rifugiato al piano rialzato della palestra nell’esatto momento in cui era iniziato il combattimento, e da lì stava osservando tutto quanto in un misto tra il sorpreso e lo spaventato.
Era ben accovacciato a terra a pancia in giù per essere certo di non essere visto, ed esponendo verso l’esterno solo la parte superiore della testa stava osservando quanto accadeva di sotto… rimanendo a dir poco sorpreso dal suo pupillo!!
Nonostante egli fosse forte, la sua avversaria gli stava tenendo testa e questo lo stava spaventando non poco, perché se Uchiha fosse stato sconfitto sarebbe rimasto senza difese… e di conseguenza sarebbe caduto vittima del nemico.
Sapeva che Medaka era un genio del combattimento, ma era comunque convinto che il nero potesse sconfiggerla… ed invece gli stava tenendo testa ed i due sembravano quasi alla pari, non era una bella notizia per lui…
*Itachi, per favore, vinci. Così potrai portarmi fuori di qui verso una vita migliore…*
Il nero non sembrava aver mollato il desiderio di scappare abbandonando il Concilio e rifacendosi una vita, che fosse nella Comunità o in Superficie poco cambiava, bastava stare lontano da quei psicopatici.
Ed il nipote di Madara era la sua unica speranza per uscire da lì vivo e vegeto ormai, per questo sperava che riuscisse in un modo o nell’altro a vincere la battaglia e poi lo raggiungesse, scortandolo in questo modo fuori dal Palazzo Presidenziale.
Tuttavia, il figlio di Madame Boss sembrava ignaro che qualcuno, facendo molta attenzione a non farsi vedere grazie al fatto che conosceva quella struttura come le sue tasche grazie alla madre, si era avvicinato a lui da dietro, e sembrava pronto ad attaccare…
“BASTARDO!!!” un urlo disumano venne cacciato proprio alle spalle dell’uomo!!
Quest’ultimo, spaventato, si voltò naturalmente di scatto girando anche il corpo in modo da vedere chi avesse gridato, il tutto con un’aria terrorizzata tra l’altro… accorgendosi in questo modo che era stato Naruto Uzumaki!!
Il figlio di Kushina sembrava aver appena saltato, dato che era a mezz’aria proprio sopra di lui con un’aria a dir poco incavolata nera e sembrava pronto a gettarglisi contro in un baleno e senza alcuna esitazione.
Naturalmente Giovanni si era accorto solo all’ultimo di quello che stava succedendo, e proprio per questo non riuscì a salvarsi dall’attacco del ragazzo, ritrovandosi così una sua culata schiacciante dritto contro lo stomaco.
Nonostante fosse un uomo, l’impresario aveva sentito eccome l’attacco, e l’amico di Lorenzo non ebbe finito lì, dato che subito dopo gli avvolse entrambe le mani attorno al collo mantenendo un’aria a dir poco infuriata, mentre con entrambi i piedi gli teneva bloccate le braccia in modo che non potesse muoverle.
“Ti ricordi di me, stronzo? Sono il figlio di Kushina!!” in verità sapeva bene che si ricordava di lui, però voleva rimarcargli l’essere il parente della donna che aveva condannato a morte.
Il nero, nonostante fosse spaventato dall’incredibile forza che stava dimostrando il giovane, forse a causa dell’adrenalina che gli scorreva in corpo, digrignò i denti e strinse i pugni dalla rabbia, cercando di non sembrare così spaventato almeno all’apparenza.
Difatti, quasi mostrandosi arrabbiato, dichiarò “Certo che mi ricordo di te, e che cosa vorresti fare ora? Eh?!” sembrava quasi starlo sfidando, forse perché aveva capito le sue intenzioni ed era convinto che non sarebbe mai arrivato a tanto…
Tuttavia il biondo, con la bocca aperta che mostrava di conseguenza i denti che digrignavano dal furore, lo smentì in un attimo iniziando immediatamente a stringere la presa sul suo collo, senza un attimo di esitazione.
“A te che cosa sembra, bastardo?!” stava diventando davvero molto volgare in quel frangente, ma non riusciva più a trattenersi dopo quello che aveva scoperto.
Ancora una volta stava applicando una forza quasi mostruosa, al punto tale che Giovanni iniziò a sentirsi davvero strozzato, a dispetto di quanto aveva creduto precedentemente, ed il respiro stava già cominciando a venire meno.
Oh cavolo, quello voleva davvero ammazzarlo, non l’avrebbe mai creduto!!
“N-No, a-asp… t-ti preg…” cercò di biascicare il protetto di Itachi, ma mancandogli l’aria aveva cominciato anche a parlare con molta fatica.
“Pagherai per quello che hai fatto a mia madre, a tutti i miei amici… ed a me!! Muori, schifoso figlio di puttana!!” non riusciva ancora a trattenersi tanto era accecato dalla rabbia.
La presa sul suo collo stava cominciando a farsi ancora più pressante, al punto che l’aria stava già quasi del tutto ad iniziare a mancare al figlio di Madame Boss che, se avesse avuto le braccia libere, avrebbe cercato di allentare la presa.
Era una fortuna che non fosse un combattente, così avrebbe potuto farlo sparire lui stesso che non sapeva combattere, e doveva ammettere che vederlo agonizzante e con un’espressione mista tra il terrorizzato, il dolorante ed il disperato era davvero appagante.
Proprio ciò che sperava da quando aveva saputo che aveva firmato la condanna a morte di Kushina, una morte lenta e dolorosa che gli avrebbe permesso di gustarsi la vendetta nel modo più dolce e freddo che si poteva pensare.
Ormai c’era quasi, non doveva fare altro che stringere ancora di più la presa e quell’uomo orribile sarebbe morto nel giro di un minuto al massimo, la vendetta per la madre che gli era stata portata via era ormai ad un palmo di mano…
Ma solo allora, l’attimo prima di dare la strizzata finale, si accorse di una cosa… degli occhi della sua vittima!!
Nel suo sguardo poteva leggere la disperazione, l’arrivo della morte che era incombente… e soprattutto la sua immagine riflessa, e di conseguenza la maschera di odio, rancore e furia che l’aveva ormai ricoperto.
Per un attimo si intravide come un mostro, domandandosi chi potesse avere un’espressione tanto in collera… e quel piccolo secondo fu più che sufficiente a mostrargli come, lentamente, si stava trasformando in un essere orribile!
Senza accorgersene, si era lasciato prendere dalla collera per la morte della madre, e si stava per trasformare in un aguzzino proprio come l’essere viscido che stava tenendo tra le mani… cosa avrebbe detto sua madre se fosse stata viva?!
Non avrebbe mai approvato un comportamento del genere, avrebbe voluto che pagasse finendo in carcere per il resto della sua vita, non l’avrebbe mai voluto morto nonostante tutto… e lui stava per gettare via la sua memoria per il puro gusto personale e di breve durata.
Come poteva permettere che la memoria di Kushina fosse infangata da un altro omicidio?
Come poteva continuare a vivere sapendo di essere diventato un mostro al pari dei membri del Concilio?!
No, sua madre non se lo meritava, non sarebbe caduto nella spirale dell’odio e della vendetta che aveva avvolto per 150 anni gli Illuminati, non avrebbe consentito alla furia di prendere il sopravvento su di lui… si sarebbe dimostrato superiore all’uomo che tanto odiava!!
Proprio per questo, dopo aver lentamente cambiato espressione tornando ad averne uno molto serio e severo ma non arrabbiato, Naruto finì per mollare la presa dal collo dell’impresario, che ritornato a respirare iniziò a tossire quasi pesantemente.
Giovanni non aveva capito bene che cosa fosse successo, però il pericolo di morte era scampato ed era ancora vivo, questo gli fu più che sufficiente!!
Proprio per questo, appena ebbe terminato di tossire qualche secondo dopo, guardò il giovane che ancora lo stava tenendo inchiodato al suolo e gli disse “G-Grazie ragazzo, grazie davvero. Tua madre sarebbe orgogli…”
“Non ti azzardare a pronunciare il suo nome!”
La calma e soprattutto la voce sibillina che Uzumaki aveva appena adoperato faceva quasi più paura di quella in collera di prima, forse proprio per questo l’ormai ex membro del Concilio si spaventò al punto da ammutolirsi all’istante.
Il biondo non ebbe però finito lì, dato che spiegò subito “Io non diventerò un assassino come te, non è ciò che avrebbe voluto mia madre… e non è neppure quello che voglio io. Finirai il resto dei tuoi giorni in carcere, e se proverai a scappare o a ribellarti lascerò che qualcun altro ti uccida per me, così non avrò alcun rimorso per averti ucciso con le mie mani. Il concetto è chiaro?!”
Aveva parlato ancora una volta con quella voce sibillina e spaventosa, al punto tale che lo stesso Giovanni, che era di natura un codardo, si spaventò tantissimo e non poté fare a meno che rispondere “C-Certo, come vuoi…”
In verità non aveva alcuna intenzione di finire i suoi giorni in prigione, ma doveva aspettare che Itachi vincesse il suo combattimento e venisse a recuperarlo, e proprio per questo almeno momentaneamente doveva sottostare alle sue regole.
Vedendo che era riuscito davvero a spaventare il suo nemico, il biondo riuscì finalmente a calmarsi e, lentamente, la sua rabbia cominciò a sparire, per lasciare posto ad una strana sensazione di appagamento.
Non aveva ancora ottenuto la sua vendetta, ma almeno era riuscito a non diventare un essere ignobile ed orribile come colui che aveva davanti. Aveva resistito alla tentazione di ucciderlo e non aveva infangato la memoria di sua madre, era già qualcosa.
Con questa consapevolezza, Uzumaki finì addirittura per fare un lieve sorrisino mentre, tenendo sempre schiacciato al suolo il magnate, sollevava il volto verso l’alto ed osservava il soffitto con occhi non più colmi di furore come prima.
Era riuscito a calmarsi, a non cedere alla tentazione di porre fine alla vita del carnefice di sua madre, ed era quasi riuscito a dimenticare l’orribile rivelazione che Xehanort, il responsabile di tutto, fosse suo padre.
Se Kushina fosse stata viva, sarebbe stata sicuramente fiera di lui…

Nello stesso istante, al piano di sotto stava proseguendo la battaglia tra Medaka ed Itachi incessantemente…
O almeno apparentemente sembrava così, dato che bastò che il ragazzo voltasse per un singolo momento il suo sguardo verso il piano di sopra, dove sapeva trovarsi il suo superiore, per vedere Giovanni bloccato ed immobilizzato.
Inutile dire che, mentre era in posizione da combattimento davanti alla blu, finì per distrarsi a causa di ciò, al punto che si voltò del tutto in quella direzione gridando “SIGNORE!!”
Una distrazione che gli fu fatale, perché Kurokami vide il momento per colpire!!
A lei non piaceva per nulla approfittare delle distrazioni altrui, anzi preferiva vincere onestamente per dimostrare che era davvero la migliore grazie al suo talento, tuttavia in quella circostanza sapeva che non poteva permettersi di subire ulteriori danni, e fece uno strappo alla sua regola.
Istantaneamente, si scagliò contro il nero per coglierlo di sorpresa, il quale si accorse solo all’ultimo di quello che stava accadendo e provò a voltarsi per cercare quantomeno di contrattaccare… ma ormai era troppo tardi!
Con uno scatto fulmineo, la ragazza gli prese il braccio destro e, con una spinta verso terra, lo schiantò contro il pavimento a pancia in giù continuando a tenergli l’arto che aveva agguantato inizialmente.
Per ovvi motivi Uchiha sentì dolore a causa della botta, anche a causa del fatto che era caduto di faccia, e digrignò i denti dal male. Però l’avversaria non aveva ancora finito, dato che agguantò anche l’altro braccio con l’altra sua mano e gli mise il piede destro sulla schiena.
Nel giro di pochi secondi, il ragazzo si ritrovò spiaccicato al suolo di pancia con entrambe le braccia tirate all’indietro dalla rivale ed immobilizzato dal piede nemico che lo teneva saldo al terreno impedendogli in questo modo di muoversi.
Era chiaro che si trattasse di una mossa di sottomissione, difatti Medaka appena ebbe terminato gli intimò subito “Arrenditi!!”
“Mai!!” fu però la pronta risposta di Itachi.
Cercando di convincerlo che era la cosa migliore, Kurokami insistette affermando “Lascia perdere il tuo orgoglio e ritirati. Ormai hai perso, non puoi più combattere!”
“Solo perché mi hai bloccato?! Non è niente, posso ancora combattere, e te lo dimostrerò!!”
Facendo il cocciuto secondo la blu, il giovane iniziò a dimenarsi nel tentativo di liberarsi dalla presa nemica… tuttavia lo stava tenendo ben saldo al suolo, a dimostrazione che aveva ancora abbastanza forza in corpo, e la posizione gli era pure sfavorevole.
*Dannazione…* Uchiha comprese rapidamente che non aveva più molte possibilità di vittoria…
E lo rimarcò di nuovo la studentessa in quel momento “Lo vedi? Non riesci neanche più a muoverti. Non ha senso continuare una battaglia che non puoi più vincere…”
Ciononostante, il nipote di Madara era ancora saldo nei suoi principi, dato che digrignando i denti affermò “Anche se non posso vincere, non mi arrenderò comunque. Il mio protetto conta su di me, e non posso deluderlo…”
“Per te è davvero così importante quell’uomo?!” sembrava che, arrivata a quel punto, la giovane non ce la facesse più, anche perché secondo lei stava dimostrando cocciutaggine e non devozione.
“Pensi che a lui importi qualcosa di te? Lui vuole solo che tu gli protegga il sedere per evitare di fare una brutta fine, e quando non ne avrà più bisogno ti licenzierà, o peggio…” proseguì difatti subito dopo.
Tuttavia, senza neanche un attimo di esitazione, il nero sottolineò continuando a digrignare i denti “Ed anche se fosse? Sono una guardia del corpo, servo fino a quando qualcuno avrà bisogno di me. Se poi vorrà uccidermi, allora mi starà bene così…”
… Diavolo, la sua devozione verso il suo lavoro era… assurda!!
Come poteva pensare queste cose?! In pratica stava accettando che Giovanni si servisse di lui e poi lo scaricasse come se fosse stato semplice spazzatura, quale essere umano poteva accettare una simile condizione?!
Doveva rimangiarsi la parola, non era orgoglio il suo, era semplice credo, forse era attaccato anche agli ideali del Concilio oltre che a quelli del suo mestiere, e per questo non voleva mollare… ma ciò non cambiava che il fatto che accettasse qualcosa del genere fosse assurdo.
Proprio per questo, digrignando i denti quasi dal furore, Medaka gli disse “Ma ti sei bevuto il cer…”
“AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!”
Neanche il tempo di terminare la frase che un urlo cacciato all’improvviso attirò l’attenzione di tutti coloro che si trovavano nella palestra verso l’ingresso, che era da dove proveniva quel grido quasi disumano…
E così poterono vedere che uno dei due agenti che erano ancora predisposti lì, per la precisione l’uomo, era stato trafitto al petto da dietro da tre lame, che l’avevano trapassato da parte a parte provocandogli una ferita mortale!!
Dopo aver cacciato quell’urlo, il soldato non ce l’aveva più fatta ed era morto sul colpo, mentre l’altro agente donna stava osservando il carnefice con uno sguardo a dir poco terrorizzato, anche se coloro che si trovavano dentro la sala non potevano vederlo perché l’ormai cadavere copriva loro la visuale.
“C-Cosa…” lei non sapeva di cosa si trattasse, non aveva mai visto nulla del genere… però la stava guardando come un predatore che osservava la sua vittima, e doveva fare qualcosa!!
Istintivamente agguantò il fucile a doppie mani per sparare contro il nuovo arrivato… ma quest’ultimo fu più veloce e, con un movimento rapido del braccio sinistro, le tagliò di netto la testa con un colpo veloce ed indolore!
La rapidità con cui si erano susseguite quelle uccisioni sbalordirono a dir poco i presenti, che non capirono che cosa stesse accadendo… almeno fino a quando il carnefice fece volare via il cadavere dell’agente uomo muovendo il braccio destro, rivelandosi ai presenti.
Appena lo videro, Ran e Kazuha rimasero inorridite, al punto da assumere un’aria ed un’espressione a dir poco terrorizzate, avrebbero voluto urlare a squarciagola, ma temevano di attirare la sua attenzione dato che erano ancora nascoste.
Shinichi, Heiji, Medaka e Naruto si limitarono ad osservarlo con gli occhi spalancati quasi del tutto e la bocca aperta quasi completamente. Quella cosa… non era umana!!
Il nuovo arrivato cominciò a muoversi a passo lento e deciso, senza emettere un solo grido ed osservando coloro che si trovavano all’interno di quella stanza con un’espressione quasi severa, senza mancarne neanche uno…
Chi era? Si trattava di una delle due Creature del Concilio, per la precisione il Predator!!
I due membri degli Illuminati l’avevano riconosciuto immediatamente, e proprio per questo Itachi, nonostante la sua classica maschera fredda, assunse un’aria molto spaventata, ben sapendo grazie a Mirajane che non doveva essere liberato ed anche i motivi.
“C-Cosa… che ci fa lui qui?!” dichiarò all’istante il nero.
Naturalmente le sue parole attirarono l’attenzione di Medaka, che continuando a tenerlo inchiodato al suolo gli domandò “Tu sai cos’è quella roba?!”
“… Sì, è…”
“SAPEVO CHE SAREBBE FINITA IN QUESTO MODO!!!”
In questo caso fu lui a non terminare la frase, in quanto Giovanni cacciò un urlo quasi disumano tanto quanto quello dell’agente di poco prima, attirando in questo modo l’attenzione di quasi tutti i presenti nella palestra verso di lui.
“NON DOVEVAMO LIBERARE QUELLE CREATURE!! NESSUNO MI HA VOLUTO DARE RETTA!!” continuò subito dopo quasi dimenandosi.
Dato che ormai era evidente che sapesse che cosa fosse, Uzumaki gli domandò “Parla, che cos’è quella… cosa?!” il tutto con un’espressione molto seria e continuando a tenerlo inchiodato al suolo con il sedere poggiato sulla pancia.
Stavolta il nero, nonostante quello che fosse successo da poco tra loro, decise di essere più spigliato anche per paura della sua incolumità, e così spiegò ad alta voce chi fosse in modo che tutti in quella stanza potessero udire che cosa stesse dicendo.
“Si tratta di una delle due Creature del Concilio. Un tempo lui e il suo compagno erano esseri umani, due bambini per l’esattezza, ma il Concilio li ha rapiti e trasformati in delle mostruosità che non sanno ragionare e pensano solamente ad uccidere. Non li avevamo liberati perché non sono ancora stati programmati per non colpire noi del Concilio, ma quando voi vi siete portati in vantaggio gli altri hanno deciso di liberarli, ed ora io rischio la vita per colpa di quegli incompetenti!!”
Mentre parlava, il magnate continuava a dimenarsi nel disperato tentativo di liberarsi. Voleva sfuggire alla presa del ragazzo e darsela a gambe per non morire, ma il biondo era più forte di quello che pensava e continuava a tenerlo bloccato nella stessa posizione di prima.
Comunque fosse, la sua spiegazione arrivò alle orecchie di tutti quanti… che a quel punto non poterono fare a meno di rimanere del tutto scioccati dalla sua spiegazione!!
Ma… era orribile!!
Avevano usato dei poveri bambini innocenti per degli esperimenti, trasformandoli in creature assetate di sangue che bramavano solamente la morte e la distruzione del prossimo…
“M-Ma… è orribile…” disse subito Ran, terrorizzata e disperata al tempo stesso portandosi il pugno destro al mento.
Kazuha invece, digrignando i denti, esclamò “Quelli del Concilio non sono tanto sani di mente…”
“La loro avidità non ha limiti. In nome della scienza hanno giocato a fare Dio, e questi sono i risultati…” fu l’unica cosa che affermò invece Shinichi, ed Heiji si limitò a rimanere zitto ed a concordare con il compagno.
Infine, Kurokami e Naruto non dissero nulla, limitandosi a voltare il loro sguardo severo in direzione del Predator, cominciando ad osservarlo con fare quasi indagatorio, anche se mentalmente non potevano non compatire quella… cosa.
Non aveva nulla a che fare con quella storia, era solo una vittima delle circostanze perché si era trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Anche se faceva paura ed aveva appena ucciso due persone, non potevano non provare pena per lui…
Nel frattempo, però, l’essere si era fermato esattamente al centro della palestra e stava continuando ad osservare tutti i presenti all’interno della stanza. Nessuno di loro possedeva un’arma, dato che le fidanzate dei due detective se le erano lasciate cadere appena avevano visto quell’essere, e forse proprio per questo non stava facendo nulla…
O almeno, questa era la conclusione a cui arrivò Hattori, dato che aveva notato che aveva ammazzato senza pietà i due agenti che erano armati fino ai denti e non stava quasi neanche considerando loro che erano disarmati…
Improvvisamente, dopo qualche secondo in cui l’entità rimase ferma ad osservarli, allargò le gambe e braccia, volgendo i palmi verso l’alto, e gridò con tutta la voce che possedeva sollevando anche il volto verso l’alto.
Un comportamento davvero anomalo, anche se al tempo stesso tutti i presenti dovettero ammettere che erano davvero assordanti le sue urla, al punto tale che per poco non dovettero tapparsi le orecchie per evitare di continuare a sentirlo.
Quel grido fu stroncato nell’esatto momento in cui qualcuno parlò “Ma siete usciti di testa?!”
La voce proveniva dall’ingresso, ed appena tutti si furono voltati poterono notare che si trattava dell’agente del Concilio a cui Kazuha aveva sparato poco prima, che non aveva mai perso i sensi ed era rimasto fermo ed in silenzio per evitare di fare la fine dei suoi compagni…
Ma davanti alla spiegazione di Giovanni non poté stare in silenzio, al punto tale che urlò con tutta la voce che gli era rimasta “AVETE FATTO ESPERIMENTI SU DEI BAMBINI TRASFORMANDOLI IN MOSTRI, E NON CI AVETE DETTO NULLA?! SIAMO I VOSTRI AGENTI, MORIAMO PER VOI!! AVEVAMO IL DIRITTO DI SAPERE!!”
Tutti coloro che non facevano parte degli Illuminati dovettero dargli ragione. Si denotava ancora di più in quell’occasione come per la maggior parte dei membri principali del Concilio gli agenti fossero carne da macello, o comunque non “degni” di conoscere determinati segreti dell’organizzazione…
Non aveva però ancora finito, dato che aggiunse “NON MI IMPORTA SE SI TRATTA DI UN VOSTRO POTENZIATO O ROBA DEL GENERE! HA UCCISO I MIEI COMPAGNI, E LA PAGHERA’ CARA PER QUESTO!!”
Dopodiché, tempestivamente, agguantò il fucile con cui aveva sparato prima adoperando la mano sinistra, dato che la destra faceva fatica a muoverla a causa dello sparo di prima, e lo puntò contro la creatura, mirando alla testa…
Peccato solo che, con quelle urla che aveva lanciato parlando, aveva attirato l’attenzione del Predator, che voltandosi verso di lui si accorse che gli stava puntando un’arma addosso e reagì di conseguenza.
Quella specie di cannone piccolo che aveva attaccato alla spalla sinistra si mosse automaticamente, e sparò un proiettile di plasma azzurro che colpì all’istante l’agente in testa, disintegrandogliela ed uccidendolo così sul colpo!!
Inutile dire che quell’azione quasi istantanea lasciò a dir poco scioccati tutti i presenti nessuno escluso, al punto tale che quasi sparirono le pupille a tutti… ad eccezione che a Giovanni, che era solamente terrorizzato a morte.
“Q-Quello è… un cannone al plasma?!” Shinichi fu l’unico ad aprire bocca durante quel momento di sorpresa.
A quel punto però, davanti a quello che era appena successo, Kazuha non ce la fece più e, approfittando del fatto che aveva ancora il fucile praticamente vicino alle sue ginocchia, essendo accovacciata come gli altri tre, decise di agire immediatamente.
Agguantò all’istante il fucile e lo puntò dritto contro il Predator, mirando al cannone al plasma per poterglielo distruggere… ma prima che potesse premere il grilletto Heiji si accorse di quello che stava per fare, ed intervenne tempestivamente.
“NO! FERMA!!”
Riuscì a deviare all’ultimo la canna del suo fucile verso l’alto, ed in questo modo il colpo fu sparato verso il soffitto divenendo vano, e il Predator istintivamente finì per girarsi in quella direzione e sparare un altro attacco con il suo cannone al plasma!!
Fortunatamente aveva mirato d’istinto, e per questo finì solo per colpire le scale proprio sopra le loro teste, quasi distruggendole e costringendo i quattro che erano poco sotto a coprirsi la testa con le mani per evitare di venire colpiti da quelle poche pietre che gli stavano finendo addosso.
Davanti a quella scena fu Medaka a non resistere più, ed anche lei decise di non rimanere con le mani in mano e di fare qualcosa, mollando la presa da Itachi e lanciandosi in questo modo contro la creatura.
“Lasciali stare, lurida bestia!!” con queste parole, la blu raccolse tutta la forza che aveva e tirò un pugno contro la guancia sinistra dell’essere, che era il lato che le stava dando in quel momento!!
L’unico problema fu che il suo attacco non gli fece niente, ed il Predator rimase fermo lì dov’era limitandosi a voltare lo sguardo verso la ragazza, la quale naturalmente era rimasta attonita dal non aver provocato nessun danno.
“Niente?!” disse difatti parecchio sorpresa.
A quel punto lo strano essere fece un sorrisino quasi agghiacciante, e cercò di sfruttare le lame che aveva sul braccio destro sporgenti per ferirla all’addome, ma la giovane riuscì ad essere previdente e compì un balzo all’indietro.
Atterrando in ginocchio, la studentessa dovette ammettere di essere nei guai *Quel coso è resistente, è la prima volta che un mio colpo andato a segno non sortisce nessuno effetto. Non sarà facile…*
L’entità non aveva ancora finito, dato che si lanciò a quel punto contro di lei e cercò ancora una volta di andare a segno con un fendente portato con le tre lame, ma Medaka riuscì ad evitarlo all’ultimo abbassandosi.
*È anche molto veloce, maledizione…*
Nonostante sapesse che non avrebbe fatto nulla, la giovane tentò comunque un pugno dal basso verso l’alto mirando al mento… e come aveva previsto non sortì l’effetto sperato, anzi non gli fece proprio nulla.
Per di più, si scontrò con quella che sembrava essere una specie di corazza. Evidentemente la sua pelle era molto spessa e non era facile da superare… un altro problema da affrontare il prima possibile per evitare di perdere la vita.
*Benissimo, di male in peggio…* pensò difatti la ragazza che, ormai da qualche minuto, aveva perso il sorrisino che la contraddistingueva sempre a causa della gravità della situazione.
Stavolta il Predator cercò di colpirla con le lame che aveva sul braccio sinistro, mirando in questo caso al collo probabilmente per tagliarglielo di netto, ma fortunatamente Medaka compì una capriola alla sua sinistra uscendo così dalla traiettoria del nemico.
Fermandosi in ginocchio come prima, la giovane fu obbligata a digrignare i denti e ad ammettere “Sembra una macchina da guerra perfetta ed invincibile…” aggiungendoci anche “… Come posso buttarlo giù?!”
Dall’alto, Naruto stava osservando tutto ed era rimasto a dir poco sconvolto, al punto che con ancora la bocca spalancata dichiarò “Non ci posso credere…”
“Siamo spacciati!! Ci ammazzerà tutti!!” si preoccupò invece Giovanni come suo solito, mentre era ancora bloccato dalla presa del biondo.
Itachi, nonostante fosse libero dalla presa della blu dato che quest’ultima aveva mollato la presa, rimase comunque a terra a pancia in giù ad osservare il combattimento che si stava svolgendo davanti a lui, con la sua classica espressione fredda.
Se fosse stato vero quello che aveva detto il suo capo, che avrebbe attaccato tutti indistintamente, allora significava che anche lui ed il suo superiore erano nel mirino di quell’essere, e che forse avrebbe dovuto aiutare la blu…
Ma era conveniente aiutare una nemica? Per di più di fronte ad un membro del Concilio?! “MA SEI USCITO DI CERVELLO!!!”
Nel frattempo, essendosi arenati i piccoli detriti che erano piovuti dalla scala, Toyama si lamentò subito con il fidanzato per averle impedito di attaccare quella creatura e mettere fuori gioco il suo cannone al plasma.
Tuttavia l’abbronzato, alterato esattamente come la fidanzata, replicò sostenendo “Uscito di cervello?! Ti ho appena salvato la vita!! Quella cosa ti avrebbe ucciso nell’esatto momento in cui si fosse accorto che gli avevi sparato tu!”
“Non puoi saperlo. E comunque, anche se fosse, si sarebbe dovuto avvicinare, di conseguenza avremmo avuto tutto il tempo per scappare!” continuò tuttavia la giovane con il codino.
Al ché Hattori dovette specificare calmandosi un attimo “Quel cannone sembra fatto di un materiale speciale, dubito l’avresti scalfito con un proiettile. Per questo è molto meglio che tu stia qui e non faccia nulla, non ti considererà in questo modo…”
“E come fai a dirlo?” domandò a quel punto Ran, che era intervenuta solo allora perché non voleva intromettersi nei bisticci dei due morosi.
L’investigatore, tranquillizzandosi del tutto ed assumendo un’aria abbastanza seria, specificò “… Perché ho notato che ha ucciso senza pensarci due volte quegli agenti che erano armati, mentre quando ha visto noi, totalmente disarmati, ha aspettato, ed ha attaccato solo quando qualcuno ha provato ad ucciderlo…”
… Una considerazione davvero interessante, al punto che entrambe le ragazze strabuzzarono gli occhi quasi perplesse. Sapevano cosa stava cercando di dire loro, ma voleva che fosse proprio lui a terminare la frase…
Cosa che fece immediatamente “… Credo che quel mostro attacchi solo chi è armato. È uno sportivo…”
… Non era proprio ciò che pensavano avrebbe detto, però era la conclusione a cui erano arrivate entrambe.
Tuttavia, voltandosi a guardare la lotta tra Medaka ed il Predator, Mouri specificò basandosi sulle parole del figlio di Madame Boss “Però non capisco. Se è davvero il mostro crudele che attacca indistintamente chiunque come ha detto Giovanni… perché agisce in questa maniera?...”
“… Perché in lui c’è ancora una parte umana!”
A parlare era stato Kudo, il quale naturalmente aveva attirato l’attenzione di tutti i tre presenti dietro quella scala, i quali assunsero anche un’aria curiosa, compreso Heiji dato che in questo caso non sapeva neppure lui cosa volesse dire.
Proprio per questo, Shinichi si fece più chiaro assumendo un’espressione severa “Per quanto il Concilio l’abbia trasformato fisicamente, dentro probabilmente è ancora un essere umano nel più profondo del suo cuore. Forse per questo attacca solo quando si sente minacciato o qualcuno lo attacca, come ha fatto con Kazuha e Medaka…”
… Forse era così che stavano le cose, ora capivano tutto!!
Solo che… questo rendeva il tutto ancora più tragico agli occhi di Ran, la quale non poté fare a meno di tornare ad osservare la creatura mentre si batteva con la blu con occhi misti tra il triste e lo spaventato.
Quel piccolo… era riuscito a mantenere un po’ di umanità nonostante fosse stato modificato dagli Illuminati, e ciononostante col tempo essa sarebbe venuta sempre meno, fino a sparire completamente… era davvero una storia tragica…
*Poverino… mi dispiace così tanto per lui…* pensò quasi con le lacrime agli occhi. “Non mi interessano queste cose!!”
Kazuha però non sembrava pensarla come lei, dato che nonostante le spiegazioni dei due detective si era quasi alterata ed aveva specificato che di tutti quei racconti e di quelle spiegazioni a lei non poteva importarne di meno.
“Anche se un tempo era umano, quella parte di lui è morta da tempo ormai, e questo nonostante tutto quello che state dicendo. È diventato una seria minaccia per noi, e per questo non gli permetterò di uccidere una mia amica… a qualunque costo!!”
Dopodiché, senza neanche perdere tempo, agguantò di nuovo il suo fucile e si lanciò molto determinata verso il Predator, che continuava a combattere contro Kurokami, per supportare la sua compagna in battaglia.
Heiji naturalmente non era d’accordo, al punto che inseguendola le intimò “Aspetta!! Brutta stupida, almeno molla quel fucile!!”
Aveva detto così perché, osservando la lotta con la blu, si era accorto che quell’essere attaccava fisicamente se minacciato nello stesso modo, ed usava il cannone al plasma solo per rispondere alle armi da fuoco…
Ma figurarsi se la sua fidanzata se ne era accorta, per questo doveva evitare che rischiasse la pelle per una sciocchezza del genere.
Anche Shinichi non era molto d’accordo con l’azione di Toyama, stava agendo troppo istintivamente, e questo poteva ritorcersi contro non solo a lei, ma anche a tutti loro… per questo doveva fare qualcosa anche lui.
“Maledizione! Ma perché non pensa prima di agire?!” affermò difatti il detective, mentre si alzava ed inseguiva la ragazza esattamente come il suo collega.
Davanti a tutto quello, Mouri rimase attonita, non solo perché i suoi amici si erano lanciati contro un essere che, se attaccato, non avrebbe evitato ad ucciderli… ma anche perché la sua amica voleva ammazzare una vittima!!
Quella creatura non era altro che una cavia per esperimenti, non aveva niente a che fare con il Concilio, ed avrebbe voluto salvarlo anziché eliminarlo… però non poteva neppure negare che Kazuha avesse ragione.
La sua parte umana probabilmente sarebbe sparita nel corso del tempo, lasciando solo il lato bestiale del suo carattere, e considerando che originariamente era solamente un bambino… era tutto a dir poco terribile.
Che indecisione… non sapeva se unirsi ai suoi compagni o meno nella lotta…

La povera Hillary non è riuscita a riferire quanto ha scoperto ai suoi compagni in quanto è stata catturata da Lucy, d’accordo con Agatha e Nunnally, che intendono comunque procedere con il loro orribile piano. Nel frattempo, la lotta tra Shiryu e Raoul si è conclusa con la sconfitta e morte di quest’ultimo e Predator è giunto nella palestra del Palazzo Presidenziale, ingaggiando una lotta contro tutti coloro che si trovano al suo interno. Riusciranno a combattere questa creatura, oppure la consapevolezza che in realtà è un bambino innocente li bloccherà?


Vi è piaciuto questo cinquantatreesimo Capitolo?
So che probabilmente mi vorrete linciare per come ho deciso di concluderlo nel momento più “delicato”, e non posso neanche darvi torto alla fin fine, ma un po’ di tensione da mantenere serve sempre come ben sapete XD ;).
Piccola curiosità: in verità volevo aggiungere tre scene di lotta più quella a Villa Brief anziché due come è successo alla fine, tuttavia sia la parte nella Basilica che quella in Palestra hanno preso più pagine del previsto, e per evitare di allungare troppo il chap ho preferito interromperlo dopo due sole scene ;).
Tra l’altro, la lista dei personaggi e delle opere presenti nelle due fic rimane invariata come segue dato che non è stato introdotto nulla di nuovo:

1) Mondo Reale:
- Lorenzo Ferraro (21 Anni);
- Danilo Ferraro (16 Anni);
- Jaqueline Fontaine (19 Anni, Deceduta);
- Boyce Lee (21 Anni, Deceduto);
- Leopold Jackson (47 Anni, Deceduto).

2) Dragon Ball:
- Bulma Brief (46 Anni, Deceduta);
- Dr. Raichi (70 Anni);
- Bra (6 Anni);
- Trunks (19 Anni);
- Vegeta (42 Anni, Deceduto);
- Freezer (?? Anni);
- Son Goku (45 Anni).

3) Fullmetal Alchemist:
- Winry Rockbell (16 Anni);
- Maes Hughes (39 Anni, Deceduto);
- Envy (30 Anni);
- Alex Louise Armstrong (40 Anni);
- Roy Mustang (35 Anni);
- Riza Hawkeye (33 Anni).

4) Naruto:
- Naruto Uzumaki (20 Anni);
- Kushina Uzumaki (44 Anni, Deceduta);
- Maito Gai (50 Anni);
- Rock Lee (22 Anni);
- Hinata Hyuga (20 Anni);
- Madara Uchiha (40 Anni);
- Itachi Uchiha (24 Anni).

5) Kingdom Hearts:
- Xigbar (47 Anni);
- Xehanort (41 Anni);
- Marluxia (40 Anni);
- Ansem (50 Anni, Deceduto).

6) One Piece:
- Nami (21 Anni);
- Franky (48 Anni);
- Roronoa Zoro (39 Anni);
- Donquijote Doflamingo (49 Anni).

7) Frozen – il Regno di Ghiaccio:
- Hans (29 Anni);
- Anna (17 Anni);
- Elsa (19 Anni).

8) Code Geass:
- Kallen Kozuki (19 Anni);
- Lelouch Lamperouge (19 Anni);
- Charlez Lamperouge (68 Anni, Deceduto);
- Nunnally Lamperouge (16 Anni),

9) Pokémon:
- Agatha (68 Anni);
- Giovanni (45 Anni);
- Madame Boss (50 Anni, Deceduta).

10) Universo Marvel:
- Steve Rogers / Capitan America (25 Anni);
- Johan Schmidt / Teschio Rosso (32 Anni).

11) Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco:
- Shun di Andromeda (26 Anni);
- Seiya di Pegasus (26 Anni);
- Shiryu il Dragone (26 Anni);
- Saori Kido (28 Anni).

12) Fairy Tail:
- Lucy Heartfilia (17 Anni);
- Natsu Dragneel (17 Anni);
- Mirajane Strauss (30 Anni);
- Cana Alberona (24 Anni);
- Elfman Strauss (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto);
- Erza Scarlett (21 Anni);
- Gildarst Clive (38 Anni, Deceduto).

13) Beyblade:
- Takao Kinomiya (13 Anni);
- Kai Hiwatari (13 Anni, Deceduto);
- Rei Kon (13 Anni);
- Max Mizuhara (13 Anni, Deceduto);
- Professor Kappa (13 Anni);
- Hilary Tachibana (13 Anni).

14) Medaka Box:
- Medaka Kurokami (18 Anni).

15) Highschool DxD:
- Issei Hyoudou (16 Anni).

16) Assassin’s Creed:
- Al Mualim (63 Anni);
- Altaïr Ibn-La'Ahad (32 Anni);
- Ezio Auditore (42 Anni).

17) Yu-Gi-Oh:
- Marik Ishtar (34 Anni, Deceduto);
- Yugi Muto (17 Anni);
- Ryou Bakura (36 Anni).

18) Claymore:
- Teresa (38 Anni);
- Claire (31 Anni).

19) Attacco dei Giganti:
- Eren Jaeger (14 Anni);
- Mikasa Ackermann (15 Anni).

20) Hokuto no Ken:
- Kenshiro (40 Anni);
- Raoul (41 Anni, Deceduto).

21) Kodocha:
- Rossana Smith (14 Anni);
- Heric Akito / Donquijote Homing (15 Anni).

22) Black Butler:
- Sebastian Michaelis (56 Anni).

23) Shingeki no Bahamut:
- Favaro Leone (45 Anni);
- Nina Drango (16 Anni).

24) Detective Conan:
- Shinichi Kudo (20 Anni);
- Heiji Hattori (20 Anni);
- Ran Mouri (20 Anni);
- Kazuha Toyama (20 Anni).

25) Pandora Hearts:
- Alice (15 Anni).

26) Le Cinque Leggende:
- Jack Frost (22 Anni).

27) Bleach:
- Ichigo Kurosaki (45 Anni, Deceduto).

28) Gravity Falls:
- Stan Pines (80 Anni, Deceduto).

29) Assassination Classroom:
- Irina Jelavic (46 Anni, Deceduta).

30) Death Note:
- L (36 Anni, Deceduto).

31) Bioshock:
- Frank Fontaine (36 Anni, Deceduto).

32) Alien:
- Xenomorfo / Alien (? Anni).

33) Predator:
- Yajuta / Predator (? Anni).

Come potete vedere, ho aggiunto la didascalia “Deceduti” a coloro che hanno perso la vita durante la battaglia in corso. Mi sembrava giusto aggiornare anche con questi dettagli grossi ed importanti T_T.
Riguardo il Capitolo, alla fine aveva ragione chi diceva che anche Lucy era un agente, ed in effetti considerando che si parla di tradizione familiare c’era da aspettarselo purtroppo… e chissà cosa ha in mente ora Agatha con Hillary ed il piano…
Nella Basilica invece, il combattimento tra Shiryu e Raoul si è finalmente concluso, e spero con tutto il cuore che abbiate apprezzato sia la parte di Raoul morente e sia il suo dialogo con Saori, dato che volevano approfondire tutti e tre i personaggi :).
Come ultima cosa… beh, diciamo che nella Palestra sta succedendo letteralmente di tutto, e non stupitevi se Naruto non ha avuto il coraggio di uccidere Giovanni: non è un assassino, e non lo vuole neanche diventare ;).
Riguardo Predator, aspettatevi di tutto durante il combattimento contro di lui, e sapete che quando lo dico significherà che succederà qualcosa di inaspettato… aspettatevi proprio questo, non dico altro u.u XD ;).
Credo di aver detto tutto quanto, di conseguenza vi ringrazio ancora tantissimo tutti quanti per il vostro continuo supporto alle mie due fic finali, e ci risentiamo martedì 22 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove vedremo il piano di Agatha!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2