Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    30/09/2019    2 recensioni
Hortense ha ormai 15 anni frequenta il secondo anno del corso di figurinista sognando di diventare una stilista proprio come sua zia.
Una sera durante la festa di compleanno della sua migliore amica conosce Alex un affascinante ventenne.
Tra loro nasce un legame speciale che va oltre l'amicizia.
Ma entrambi non sanno che su di loro incombe un terribile segreto.
Naturalmente ci saranno Andrè e Oscar a sostenere la loro bambina…
P.S. Questa storia è il seguito di "Una parte di te"
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, André Grandier, Bernard Chatelet, Oscar François de Jarjayes, Rosalie Lamorlière
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano trascorsi tre mesi da quella famosa cena. 
Hortense e Alex si erano fidanzati ufficialmente e per l'evento i loro genitori gli avevano preparato una piccola festa a sorpresa. 
La scuola era iniziata da un paio di settimane e nonostante gli studi la tenevano impegnata riusciva a trovare sempre uno spazio per il suo Alex.
Infatti, proprio in quel momento si trovavano nel pub di Andrè.
Sedevano  nella  mischia mangiando dei petti di pollo alla piastra con contorno d' insalata e patatine fritte con della coca cola. 
Nel frattempo ecco arrivare Daniel Muller.
Un giovane alto, magro, capelli corvini e occhi azzurri.
Daniel era un ex compagno di Andrè laureato in giurisprudenza, aveva continuato a seguire la sua strada per diventare avvocato e infine aveva realizzato il suo sogno con il massimo del punteggio, mentre Andrè dopo gli studi aveva aperto il pub insieme a Bernard, ma nonostante questo non si erano mai persi di vista. 
Tutti i tavoli erano occupati, ma Daniel scorse uno sgabello libero vicino al bancone e vi salì. 
Studiò il menù alla ricerca del suo panino preferito. 
"Ehi Daniel , sono contento di rivederti"! disse Andrè uscendo dalla cucina 
"Salve Andrè, come stai"? 
"Benissimo grazie, e da un pò che non ci si vede"! 
"In questo ultimo periodo sono stato molto occupato e dato che adesso  sono un pò più libero ho pensato di staccare un pò"! spiegò l'amico 
"Hai fatto bene, cosa posso servirti"? 
"Il solito un Mc chicken  con petto di pollo impanato"! rispose mettendo da parte il menù 
"Con patate fritte. Abbondanti e per finire una birra alla spina"! aggiunse il giovane 
Andrè annuì e annotò l'ordine prima di servirgli la birra in risposta ai suoi desideri. 
Daniel bevve un lungo sorso e si guardò attorno. 
Il suo sguardo si posò proprio su Hortense e Alex. 
Appena vide il ragazzo notò in lui qualcosa di molto familiare. 
Si sforzò di pensare chi fosse non riuscendo a collegare i pezzi, eppure era certo di averlo visto da qualche parte. 
La voce di Andrè lo riportò alla realtà.
"Ecco la tua ordinazione, buon appettito"! 
"Grazie Andrè"! sorrise 
"Senti posso farti una domanda"? aggiunse 
"Certo, dimmi pure"! 
"Chi è quel ragazzo insieme ad Hortense"? 
"E'la sua metà, stanno insieme da un pò , perchè me lo chiedi"? 
"Perchè ho l'impressione di conoscerlo"! 
"Non saprei"! 
"Posso chiederti come si chiama"? 
"Certamente, si chiama Alex Garcia , frequenta l'università, studia legge e lavora in una pasticceria"! 
Appena ebbe udito quel nome la sua espressione cambiò di colpo. 
Andrè lo guardò ponendosi mille domande senza nessuna risposta. 
Cosa stava succedendo?
Perchè Daniel aveva un espessione così seria? 
Come faceva a conoscere Alex? 
"Daniel stai bene"? chiese Andrè preoccupato 
"Si, si, tranquillo"! 
"Daniel che succede? Mi stai facendo preccupare"! 
"D'accordo, e giusto che tu sappia Andrè, ma quello che sto per dirti non so se ti piacerà, soprattutto ad Oscar"! 
"Daniel ti prego, parla"! disse iniziando ad agitarsi 
"Tranquillo Andrè la faccenda non riguarda Alex , ma suo padre, Gabriel Garcia"!
"Suo padre? Che vuoi dire"? 
"Quindici anni fa è stato condannato per omicidio, ma sfortunatamente essendo molto ricco è  ritornato libero quasi subito, la ragazza che lui uccise involontariamente  in quel terribile incidente era proprio Hortense, la sorella di Oscar"! 


Ciao a tutte e scusate il ritardo, 
da quando sto scrivendo la forza dell'amore insieme a Sonny ho un pò trascurato la mia fanfiction :P 
Comunque finalmente il segreto è stato svelato. 
Il padre di Alex è il responsabile della morte di Hortense e adesso? 
Come la prenderà Oscar? 
E Hortense? Come reagirà sapendo che il suo futuro suocero è un assassino? 
Lo scoprirete nei prossimi capitoli 
Un bacio 
Cla 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice