Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    04/10/2019    2 recensioni
Hortense ha ormai 15 anni frequenta il secondo anno del corso di figurinista sognando di diventare una stilista proprio come sua zia.
Una sera durante la festa di compleanno della sua migliore amica conosce Alex un affascinante ventenne.
Tra loro nasce un legame speciale che va oltre l'amicizia.
Ma entrambi non sanno che su di loro incombe un terribile segreto.
Naturalmente ci saranno Andrè e Oscar a sostenere la loro bambina…
P.S. Questa storia è il seguito di "Una parte di te"
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, André Grandier, Bernard Chatelet, Oscar François de Jarjayes, Rosalie Lamorlière
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di fronte a quella drammatica rivelazione Andrè rimase impietrito. 
Non riusciva a credere a quello che Daniel gli aveva appena detto. 
Il suo consuocero aveva ucciso sua cognata, la cognata che non aveva mai conosciuto, la cognata che gli aveva salvato la vita donandogli il suo cuore, ma com'era possibile tutto ciò? 
No, non poteva essere vero.
Iniziò a porsi mille domande per poi bocciare tutte le risposte che gli venivano in mente.
"Andrè, stai bene"? chiese l'amico preoccupato 
"Eh...si, si, si non preoccuparti"! 
"Mi dispiace Andrè, ma era giusto che tu lo sapessi"! 
"No, hai fatto bene e ti ringrazio, ma... ne sei proprio sicuro"? 
"Si, non ho dubbi, sono stato io stesso a seguire il caso"! 
"Oh Cristo Santo"! esclamò Andrè sconvolto 
"Lo so che è dura da accettare, ma le cose purtroppo stanno così"! 
"Quello che mi preoccupa è la reazione di Oscar, ha sofferto tanto per la sua dipartita e temo possa cadere nuovamente in depressione e questo non posso permetterlo"! rispose quasi con disperazione 
"Andrè, ti prego adesso cerca di calmarti, questo non è il modo migliore per affrontare questa situazione"! 
"Lo so ma...
"Ascolta Andrè, la cosa migliore da fare e che tu ne parli con lei, so che questa scoperta la farà soffrire , ma se le nasconderai la verità sono certo che non te lo perdonerà mai"! 
"Hai ragione, è giusto che sappia"! 
"Mi raccomando, per qualunque cosa non esitare a chiamarmi"! 
"Ti ringrazio Daniel, sei un vero amico"! 
Il giovane sorrise e finì di cenare. 

Ore 00:00 
Andrè era appena rientrato a casa. 
Sperava che Oscar stesse dormendo per non parlarle di quello che aveva scoperto. 
Ma come poteva rivelarle quella tremenda verità? 
Come poteva farlo adesso che finalmente aveva ritrovato la voglia di vivere? 
Come avrebbe potuto riaprire una ferita così dolorosa dopo ben 15 anni? 
Il suo era un compito crudele ma non aveva altra scelta, Oscar aveva il diritto di sapere tutta la verità.
Il corso dei suoi pensieri fu interrotto proprio dalla sua presenza.
"Ehi, che ci fai ancora in piedi a quest'ora"? le disse lui prima di stamparle un bacio sulle labbra 
"Ti stavo aspettando"! 
"Ma tesoro non avresti dovuto, sei stanca"! 
"Si, ma tu riesci a rendere la mia fatica di ogni giorno un immenso piacere"! sorrise lei 
"Amore mio, io ti amo"! rispose guardandola intensamente negli occhi 
"Anch'io , tanto"! sussurrò prima di baciarlo con passione 
Avrebbe tanto voluto che quel contatto non finisse mai, che quello che aveva scoperto fosso soltanto un incubo. 
Ma era giunto il momento di fare ciò che era giusto. 
"A proposito, Hortense"? chiese lei staccandosi dalla sue labbra 
"Arriverà tra poco, è andata a fare una passeggiata con Alex, ma adesso vieni con me, devo parlarti"! le disse serio mentre entravano in cucina
"Che succede? Sei strano"! 
"Siediti per favore"! 
"Andrè, mi stai facendo preoccupare"! 
"Stai tranquilla e ascoltami bene"! 
L'espressione seria di Andrè fece allarmare Oscar a tal punto che credette fosse successo qualcosa a sua figlia nonostante le avesse detto che era andata a fare una passeggiata con Alex. 
"E' successo qualcosa ad Hortense"? chiese col cuore in gola 
"Hortense sta benissimo non ti preoccupare, ti ho appena detto che tornerà tra poco"! 
"Allora è successo qualcosa a Rosalie?  O al pub"? 
"Niente di tutto ciò, adesso calmati e fammi spiegare"! 
"Ok, d'accordo"! esclamò lei mentre il cuore le batteva all'impazzata nel petto 
"Stasera al pub ho ricevuto la visita di Daniel"! 
"Vuoi dire il tuo amico avvocato"? 
"Si proprio lui"! 
"E'allora"? 
"Mi ha... rivelato qualcosa che riguarda l'incidente di Hortense"! 
"E cosa ne sa lui dell'incidente"? le chiese lei sgranando gli occhi 
"Si è occupato del caso e...
"E"? lo invitò lei a parlare 
"Mi ha rivelato il nome dell'uomo che l'ha uccisa"! 
"Che....che cosa"? rispose mentre calde lacrime le solcavano il viso 
"Amore mio, tu sai che non ti farei mai del male, che sei la cosa più bella che mi sia capitata, che sei la cosa più importante della mia vita, che...
"Andrè"! lo interruppe lei 
"Dimmi quel nome, voglio sapere il nome di quel bastardo che ha ucciso mia sorella, lo voglio sapere, adesso"! disse furiosa 
"E'...è...Gabriel Garcia, il padre di Alex"! rispose lui 
Oscar rimase pietrificata. 
Era incapace di pronunciare qualsiasi parola. 
Sentì il sangue raggelarsi nelle vene e un dolore lancinante  come se l'avessero piantato un pugnale in pieno petto. 
La ferita di 15 anni prima si era riaperta provocando un dolore insopportabile e Oscar nel giro di pochi istanti si era ritrovata a rivivere il dramma che aveva distrutto per sempre la sua esistenza. 
Oscar scoppiò in lacrime e Andrè la strinsè forte al suo petto.
"Amore mio, mi dispiace, mi dispiace tanto"! le sussurrò lui 
 Andrè avrebbe tanto voluto fare  il possibile per alleviare le sue sofferenze, ma in quel momento il fatto di sentirsi impotente lo faceva soffrire terribilmente. 
"Oscar, so che è difficile, ma adesso calmati ti prego amore mio"! 
"Non ce la faccio"! esclamò disperata 
"Si invece, devi farlo per lei, ti prego, adesso vieni andiamo a letto, devi cercare di riposare , domani ne riparliamo, adesso sei troppo scossa"! 
Oscar annuì tra i singhiozzi e insieme ad Andrè si alzò per raggiungere la camera da letto. 
Ma quando si voltarono per uscire dalla cucina si accorsero della presenza di Hortense che aveva ascoltato tutto. 

Ciao a tutte, 
e adesso anche Oscar e Hortense sanno la verità e adesso cosa succederà? 
Lo scoprirete nei prossimi capitoli 
Un bacio 
Cla 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice