Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    06/10/2019    1 recensioni
È tempo di estate a Gensokyo. La Luna è scomparsa e Reimu Hakurei non è l'unica interessata a voler risolvere l'incidente. La colpevole è Kaguya Houraisan, la Principessa lunatica. Cosa succederà? Chi risolverà questo incidente? Ma soprattutto, il santuario Hakurei riceverà una donazione? Sequel di "La Caduta dell'Umano del Mondo Esterno". Storia ispirata a Touhou 8 (Imperishable Night)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Foresta di Bamboo]

Mokou sta nella sua dimora in mezzo alla foresta di bambù. Non sembra voler prendere parte all'incidente, ma anzi, cerca di percepire se qualcuno stia venendo a risolverlo.
Le prime persone che vede passare sono una youkai ed un umano. Non sembrano molto forti, ma l'attenzione di Mokou ricade sulle fodere vuote dietro la schiena dell'umani.
È ovvio che i due abbiano combattuto. Quindi, i due stanno pensando di risolvere l'incidente? Loro due?! Mokou li tiene d'occhio da lontano.

Rumia è sorridente mentre vola. Letholdus invece è preoccupato.
Letholdus: «Dove stiamo andando? Perché siamo quì?»
Rumia: «L'oscurità mi dice di venire da questa parte»
Letholdus: «Oscurità?! Ma che intendi?»
Rumia indica una mansione molto nascosta: «Questo!»
Era l'Eientei.
Rumia: «Non ho mai visto case quì! Che ci fa questa?»
Mokou rimase sorpresa. Come avevano fatto a trovare Eientei? Era nascosta da una illusione che la teneva oscura dagli altri.
Letholdus: «Non l'hai mai vista? Allora è pericolosa»
Rumia: «Dici davvero~? Hai così tanta paura, Umano Fifone?» mentre i due oltrepassano delle porte aperte.
Letholdus: «Sì, perché ho paura che ti possa succedere qualcosa!» le risponde, indispettito.
Rumia lo guarda e poi continua a camminare: «Davvero strano detto da uno che fino a poco fa mi odiava!»
Letholdus: «Ho fatto un errore, ed allora? Esiste una seconda opportunità per tutti!» e le porte si chiudono, mentre si sente la voce di qualcuno ridere.

Letholdus: «...! Rumia!» e Rumia accenna, mettendosi in braccio all'umano.
Letholdus si volta in continuazione. Vede dei bambini?!
Letholdus: «Altri bambini youkai!»
Rumia: «Mh?!»
I conigli iniziano a correre verso i due.
Letholdus: «Oh no, eccoli! Vai Rumia» ed inizia ad indietreggiare.
Rumia: «Umanooo, ma di che stai parlando?!» e fa notare che non c'è nessuno là intorno.
Reisen: «Oh... Doveva essere una illusione. Fufu~» e si fa vedere dai due, mettendo la mano destra come una pistola.

Rumia, innervosita scende da Letholdus: «Hey, brutto coniglio! Non provare a fare impazzire il mio umano!»
Letholdus: «Hey, non dire così, sembra che sono di tua proprietà! Aspetta, coniglio?!»
Reisen: «Ihihih, per piacere! Non dovreste preoccuparvi su chi è pazzo o chi è normale. – gli occhi di Reisen passano da rosa a rossi – Dovreste pensare a scappare da me»
Rumia: «Io proteggerò l'umano! Prendi questo!» e genera dei proiettili, ma Reisen ride e schiva il tutto, colpendo Rumia con un laser che la trepassa.
Rumia cade a terra e perde i sensi, mentre perde del sangue.
Letholdus: «R-R-R-RUMIAAA?!» urla l'umano, mentre Reisen diventa arrabbiata.
Reisen: «Incoscienti! Questo non è un posto per giocare!»
Letholdus: «Come hai osato, dannata!»
Reisen: «Sbaglio o tu non sei protetto dalle regole danmaku? Beh, direi che una lotta alla pari sia di diritto, no? Fatti sotto!» e lo invita ad attaccarla.

Letholdus non se lo fa ripetere due volte e va subito all'attacco con un pugno, che Reisen blocca e contrattacca, prendendo il braccio dell'umano spingendolo.
Reisen poi prova a colpire l'umano con un calcio destro molto alto ma l'umano lo evita a fortuna, come il secondo che era basso stavolta.
L'umano risponde con un colpo al fianco del coniglio, poi un gancio destro ed una ginocchiata sinistra.
Il coniglio tentenna e si abbassa, tenendosi la pancia, ma l'umano continua prendendola per la testa ed abbassandola, facendola sbattere con il terreno.
L'umano si mette sopra a Reisen e prova a colpirla con un pugno, ma lei lo prende e ribalta la situazione bloccandolo in una presa: ha il suo braccio bloccato e con l'altro braccio cerca di soffocarlo.
Leth fa una capriola per far prendere a Reisen e si rialza, ma per poco dato che lei gli fa uno sgambetto e lo colpisce prima che lui possa cadere con un calcio.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0032]

Nome: Eirin Yagokoro
Noto come: L'Infermiera di Eientei
Specie: Lunariana
Abilità: Genio Naturale
Altezza: 187cm
Aspetto: capelli grigi molto lunghi e occhi castani (i suoi capelli erano castani prima del passare dell'età)
Vestiario: vestiti rossi e blu con un tipico cappello da infermiera.
Abilità nel danmaku: 9/10
Spell card preferita: [Esoterica] ”Freccia dell'Annullamento„
Forza Fisica: nella Media
Agilità: nella Media
Debolezza: Nessuna in particolare
Pericolosità: 87/100
Curiosità:
-È molto colta ed è stata mandata sulla Terra da fare come insegnante a Kaguya.
-È molto anziana ed ha contribuito alla formazione della Capitale Lunare.
-Le piace testare sempre nuovi medicinali.

[In Giro per Gensokyo]

Marisa e Patchouli sono sulla scopa, mentre Aya vola con loro da sola.

Aya: «Questa è la Foresta di Bamboo. A quanto pare l'incidente proviene da quì»
Patchouli, dopo che si è presa l'inalatore e lo ha usato: «Aya, conosci qualcuno che vive quì?»
Aya: «Non credo. Ci sono vari rumors che dicono che degli esseri Mutanti vivono quì perché volevano conquistare il mondo, ma non hanno mai trovato una via d'uscita»
Patchouli: «Aspetta...non te la sei inventata di punto in bianco, vero?»
Aya: «Forse...eppure nessuno mi ha ancora smentito, quindi non possiamo escludere la possibilità che ci siano mutanti in quella foresta»
Patchouli innervosita: «Non ci sono mutanti in quella foresta!»
Aya: «Hai delle prove per caso?»
Marisa: «Piantatela. Queste quà hanno portato via la Luna. Non m'importa di che specie sono, me la pagheranno»

Le tre si introducono nella Foresta, cercando indizi sulla località che stanno cercando. Ora stanno camminando.
Aya, riflettendo: «Mmmh, siamo sicuri che sia questa la strada giusta?»
Patchouli: «Ma ce l'hai detto tu di passare per di quà!»
Aya: «E con questo? Solo perché io ho scelto dove andare sapevo la strada giusta?!»
Patchouli: «Stupida tengu»
Aya: «Pfth. Asmatica allergica alle oni»
Marisa: «La volere piantare? Sembrate delle-» ma improvvisamente si ferma perché ha visto qualcosa.
Aya: «Siamo cosa? Due residenti di Gensokyo? Due esseri con due occhi? Due esseri che sbadigliano quando hanno bisogno di inalare dell'ossigeno?!»
Marisa: «Ho visto...qualcuno lì?!»
Patchouli: «Dove?»
Aya sorridente con gli occhi illuminati di passione: «Mutanti?» e prende la macchina fotografica.

[Eientei: Letholdus Vs. Reisen]

Letholdus striscia proprio vicino a Rumia e la osserva. La piccola youkai ha gli occhi aperti ed ormai non perde più sangue: rimane comunque priva di qualunque segnale di vita.
Letholdus le accarezza il viso e le chiude gli occhi, notando Reisen lì vicino.
Reisen: «Rattristato? Era una youkai, ti avrebbe mangiato comunque»
Letholdus: «Ti sbagli dannata! Lei era...una persona alla quale stavo iniziando a riporre fiducia!»
Reisen abbassa lo sguardo, mostrando della compassione, anche se solo per pochi secondi: «Beh? Stai dormendo? Forse dovrei svegliarti!» ed inizia a lanciare dei laser, che l'umano evita. Tranne un laser che lo colpisce di striscio e lo inginocchia.
Letholdus: «Dannazione!»
Reisen: «Facciamo così, se riesci a vincere io riporterò in vita la tua amichetta»
Letholdus si rialza e prova a colpirla invano: «Non farmi ridere, non si può far rivivere i morti, è semplicemente impossibile!»
Reisen tira una ginocchiata a Letholdus: «Ne sei sicuro? Siamo a Gensokyo, la terra delle Illusioni. Quì tutto può accadere»
Letholdus osserva Rumia e poi torna all'attacco verso Reisen.

Quando i due sono di nuovo vicini la lotta continua: un pugno del coniglio viene bloccato, con l'umano che risponde con un montante che fa indietreggiare Reisen, mentre l'umano continua, stendendola.
Reisen si rialza subito e colpisce Letho con un calcio in pieno volto che fa girare l'umano e lei da dietro lo prende e prova ad atterrarlo.
Leth le fa uno sgambetto ed entrambi cadono, mentre Reisen cerca di nuovo di mettersi sopra di lui, ma Letholdus rotola verso di lei e si alza.
Quando lei ha provato ad alzarsi, Letholdus ha provato a colpirla con un pugno.

Reisen fa una capriola all'indietro per evitare il colpo.
Facendo la capriola ha preso l'umano e lo ha fatto impattare con il terreno, tirandogli una gomitata e poi molti calci.
Reisen corre verso l'umano, strisciato lontano, e si prepara a finire l'incontro.
Reisen però atterra su una corda che la prende e la mette a testa in giù.
Reisen, innervosita: «Grrrrr, TEWI!!!» allo stesso tempo imbarazzata, perché la gonna non la protegge più dagli sguardi dell'umano.
Letholdus: «Quindi...ho vinto?» sorridente, rialzandosi, ma poi nota che il meccanismo sta continuando.
Un arco con una freccia infuocata è pronto a colpire il coniglio, spaventato.
Letholdus: «Oh, merd-» e si guarda intorno cercando un modo per evitare che Reisen ci lasci le penne.

Letholdus sale sull'albero che ha la corda che tiene Reisen e la sposta prontamente quando la freccia è stata scoccata.
Reisen, con il mal di mare: «CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!»
Letholdus: «Vuoi sopravvivere o no?!»
Reisen: «Sono la tua avversaria!»
Letholdus: «Ma non per questo tu meriti di morire! Devi far rivivere quella Tyukkari!»
Reisen: «Si dice Youkai, razza di asino! Oh no, ecco le altreeee!!!»
Letholdus nota altri archi oltre a quello di prima e dice: «...Ma che è una nuova sfida? Ora devo schivare le freccie come quella dankamu luminosa?!» e continua a spostare la povera Reisen, che ha gli occhi chiusi e piange dal terrore.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0033]

Nome: Tewi Inaba
Nota come: La Leader dei Conigli Terrestri
Specie: Coniglio
Abilità: Portare Fortuna a chi la vede (e dire bugie)
Altezza: Bassa
Aspetto: Occhi rossi scuri, capelli castani e capelli da coniglio.
Vestiario: Lungo vestito rosa con una collana con un ornamento a forma di carota. Molte volte scalza, altre con delle calze
Abilità nel danmaku: 5/10
Spell card preferita: [Ambizione] “Coniglio Bianco Inaba„
Forza Fisica: Bassa
Agilità: Media
Debolezza: Nessuna apparentemente
Pericolosità: 35/100
Curiosità:
-Le piace fare molti scherzi, specialmente a Reisen.
-Ha abilità psichiche, ma non riesce a creare illusioni da zero: utilizza i ricordi dei nemici.
-È il coniglio più anziano di Gensokyo.

[Foresta di Bamboo]

Marisa e le sue due amiche inseguono la figura ignota, che le ha provate tutte per seminarle le tre senza successo.
La figura ora si vede bene: è Reimu Hakurei. Da sola.
Marisa: «Reimu!»
Aya: «Che ci fai da sola? Non eri con Yukari?»
Reimu: «Cosa? Io con quella youkai meschina? Mai! Che ci fate voi tre insieme piuttosto!»
Marisa: «Ecco, noi...» sembra quasi indecisa cosa dire.
Reimu: «Il mio compito è quello di sterminare gli youkai e tu sei la mia assistente! Ma te ne sei andata prima ancora che io abbia potuto chiedere il tuo aiuto!»
Marisa: «Ti chiedo scusa, io non-» ma viene interrotta.
Patchouli: «Perché sei così sulla difensiva? Noi abbiamo ragione!»
Aya: «Già, urlale "Levati dalle palle, Puttana!" come fai sempre!»
Patchouli: «E poi, perché hai cercato in tutti i modi di non farti vedere da noi?!»
Reimu abbassa lo sguardo e fa: «Oh, beh, io... – si arrabbia e punta il gohei a loro – Non chiedetemi nulla, io sono la sacerdotessa, non devo rispondere a nessuno!» preferirebbe morire piuttosto che dire la verità, ovvero che non era da sola ed era proprio con lei...
Marisa: «In ogni caso, io sto risolvendo l'incidente, quindi tornatene a casa e lasciaci lavorare!»
Reimu: «Hai controllato il Giardino di Girasoli per caso? Lascia fare a me quì»
Marisa: «Assolutamente no! Io vengo proprio da lì!»
Reimu: «Aspetta, quindi sei tu che ha fatto tutto quel caos in giro per Gensokyo?»
Marisa: «Ho chiesto informazioni come faccio sempre, ze!»

Reimu non parlava solo di ciò che è accaduto nel Giardino, lei intendeva anche la battaglia avvenuta vicino al Villaggio Umano e la distruzione causata da Rumia senza il sigillo.
Ora che Marisa ha appena preso responsabilità di ciò che è successo, c'è solo una cosa che può accadere.

[Eientei]

Reisen cade a terra, confusa, con vari giramenti di testa: «Ugh! È stato un inferno»
Letholdus scende ridacchiando e fa: «Ho visto di peggio. Sono stato tre giorni con la youkai mangia umani!»
Reisen, riaggiustandosi la gonna ancora confusa: «Credo che debba accettare la sconfitta, quindi...»
Letholdus: «Oh, bene allora. Dunque, cura Rumia»
Reisen: «E-eh?! Perché? Non hai ancora risolto l'incidente, hai ancora altre persone da affrontare!»
Letholdus: «Non mi interessa. Fai quello che vuoi, tanto presto lascerò questa terra, Gentrosio o come si chiama. Dirò a Rumia che abbiamo perso e le passerà tutto»
Reisen: «Eppure...non hai esitato quando sei venuto a sfidarmi. Avrei potuto colpire anche a te con il laser, anche adesso»
Letholdus: «Già, vero? Ehehe, mi stavo cagando sotto! Ma apprezzo la tua lealtà!»
Reisen sorride ed accenna.

Ma una freccia colpisce Letholdus, facendo cadere l'umano scioccato.
Reisen accorre verso l'umano, visibilmente confusa.
Eirin, in cielo con un arco in mano, molto arrabbiata: «Razza di sciocca. Perché non lo hai fatto fuori immediatamente?»
Reisen: «Maestra, perché? Lui mi ha salvato la vita!»
Eirin: «Non mi interessa cosa vuole fare lui! – lo finisce con un'altra freccia – A me interessa cosa fai tu!»
Reisen controlla il battito cardiaco dell'umano ed abbassa la testa: «Mi dispiace...»
Eirin, mentre toglie le freccie dal corpo di Letholdus: «Forza, portali in mezzo alla foresta. Qualcuno potrebbe sentire il loro odore quà dentro»
Reisen: «Sissignora...» e si carica l'umano sulla schiena per metterlo su una carriola. Stessa sorte per Rumia.
Reisen inizia ad avanzare con la carriola, uscendo da Eientei e avventurandosi nella Foresta.

[Foresta]

Reimu punta il gohei verso Marisa e fa: «Quindi non sei intenzionata a lasciarmi da sola?»
Marisa: «Perché dovrei? Insieme risolveremo l'incidente più velocemente, da ze!»
Reimu: «Kirisame Marisa. Non mi dai altra scelta, io ti sfido a duello»
Marisa: «Eh?! Perché?»
Reimu: «Se perderai te ne andrai. Se vincerai invece me ne andrò io. Solo una di noi risolverà l'incidente stanotte!» ed inizia subito a generare degli incantesimi insieme alle solite orbite.
Marisa arrabbiata: «È una perdita di tempo! Perché stai facendo così?!»
Reimu molto seria, senza far trapelare emozioni dal suo viso: «Si inizia.» e gli incantesimi attaccano le tre. Marisa ed Aya li hanno evitati, Patchouli è stata colpita ed è caduta senza sensi. L'impatto si sarà sentito per tutta la Foresta.
Marisa: «Va bene! Ora è arrivato il momento di farti provare della VERA MAGIA!» prendendo in mano il Magicannon.

[Foresta di Bamboo]

Reisen si è allontanata abbastanza da Eientei, ancora con la carriola con i corpi (senza vita?) di Letholdus e Rumia.
Reisen poi libera la carriola appena raggiunto un punto lontano.
Il coniglio tira fuori una collana con una bottiglietta come ornamento. Nella bottiglietta c'è una varia pozione: «Forse potrei...ma ne ho il diritto? Infondo mi ha salvata...»
Ma poi sente un rumore lontano. Sono le altre.
Reisen: «...Non posso. Troveranno la pace nell'oltretomba, io- io- io devo continuare a combattere tra i vivi!»
Reisen capisce che tra poco dovrà combattere di nuovo e beve tutta la pozione, scappando velocemente verso la dimora Lunatica.

[??????????]

Letholdus si sveglia. È scosso e si ricorda della freccia che lo ha colpito prima. Si tocca subito il petto, ma non trova niente.
Letholdus si alza e pensa confuso: «Ma dove sono? Cos'è questo posto?! Rumia?»
Una figura lontana lo saluta e gli urla: «LEEEEETH! VIENI!»
Letholdus, nonostante la confusione decide di andare da lui. Il paesaggio è strano: il cielo è viola, il prato è di un verde smeraldo e non si vedono alberi o montagne in lontananza a causa della nebbia. Anche la figura è molto sfocata a causa della nebbia stessa.

Letholdus raggiunge la figura, che si rivela essere Merlin C, il suo amico di vecchia data e l'attuale guardia provvisoria del Netherworld.
Merlin C: «Finalmente sei quì! Avevo paura che eri morto un altro pò!»
Letholdus: «Eh?! No, ma io- Chi sei?»
Merlin C: «Dio, hai bevuto? Ahahah~»
Letholdus: «Io ero a Gensokyo...»
Merlin C: «Avrai sognato. Ora muoviti Leth, dobbiamo combattere! Prendi le spade!»
Letholdus: «Oh, io- io non ce le ho più, Rumia me le ha-» ma poi nota che ha le spade nei foderi.
Merlin C: «Chi sarebbe questa Rumia?! Oh no, eccoli! Si va!» ed inizia a formare dei fulmini tra le mani, colpendo molti uomini nemici.
Letholdus si guarda intorno e vede immagini offuscate scure invece che le facce dei suoi nemici: dalla sua parte invece ci sono sette persone compreso lui, ma sono tutti tranne Merlin C senza faccia.
Lui.
Merlin C.
Una che si è appena trasformata in lupo. (che sarà "L")
Una che ha rilasciato dell'aura, offuscata anche quella. (Che sarà "A")
Uno che ha una spada piena di luce in mano. (Che sarà "S")
Un bambino con un violino in mano che sta suonando. ("B")
Ed un arciere di colore. ("N")
Dalla parte dei nemici invece ci sono un sacco di soldati, che non possono niente contro gli alleati di Letholdus.

S: «Leth, muoviti, non fare il nullafacente come sempre!»
Letholdus estrae le spade e sorride, seguendo i suoi amici in battaglia, credendo che ciò che appena è accaduto sia stato un lontano sogno.

(Editor's note finale: Qualcuno si è scordato il torneo danmaku? Io no... Ho detto no, giuro!!! *sweats*)

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0034]

Nome: Kogasa Tatara
Nota come: L'Ombrello Dimenticato
Specie: Youkai
Abilità: Spaventare gli Umani (senza riuscirci)
Altezza: 144cm
Aspetto: un occhio rosso, l'altro blu. Capelli
Vestiario: Maglia celeste e gonna azzurra. Ombrello viola.
Abilità nel danmaku: 7/10
Spell card preferita: [Tengu] “Dea Ultimata del Vento„
Forza Fisica: Bassa
Agilità: Media
Debolezza: Depressione Perenne
Pericolosità: 17/100
Curiosità:
-Si deprime subito in caso di sconfitta/fallimenti.
-È stata abbandonata quando era un normale ombrello, ma ha perdonato gli umani ed ora protegge gli umani nel Villaggio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades