Anime & Manga > Ace of Diamond
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    13/10/2019    1 recensioni
La nuova generazione del Seido è pronta a prendere le redini della squadra.
I figli dei grandi campioni stanno per entrare in campo e far vedere quanto valgono e per riuscire a superare i loro stessi genitori.
In America si sta svolgendo il campinato mondiale giovanile di Baseball, quale miglior occasione per far vedere il proprio talento?
Ma ci sarà qualcuno che darà del filo da torcere ai giovani campioni.
AVVERTENZE: Omegaverse accennato
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eijun Sawamura, Haruichi Kominato, Kazuya Miyuki, Satoru Furuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace of Diamond new generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo Nagi era un fascio di nervi e ciò si vide soprattutto durante l’allenamento nel bullpen. Non riusciva a lanciare decentemente e tutte le palle finivano oltre il ricevitore. Chris tuttavia cercava di far rilassare la ragazza senza però ottenere risultati. Alla fine era stato costretto a sospendere l’allenamento e a farla riposare, cosa che in realtà non aveva giovato per niente a Nagi che si guardava intorno sempre più ansiosa. Non aveva ancora scambiato parola con Ryoichi anche perché lei era stata nel bullpen e il ragazzo sul campo da gioco perché stavano facendo un allenamento prima contro seconda rosa. Ciò inizialmente aveva fatto rilassare Nagi, ma poi si era ricordata che fino alla fine della giornata sarebbe stata costretta a parlare con il ragazzo quindi si era agitata troppo.

Tutta colpa di quel bacio involontario che si erano scambiati. com’era possibile che l’avesse scombussolata così tanto? Non era nemmeno riuscita a chiudere occhio la notte precedente e a dimostrazione c’erano le occhiaie che le contornavano gli occhi. Nemmeno quando aveva scoperto di essere innamorata di Taric aveva sofferto così tanto d’ansia. Possibile che quel ragazzo la sconvolgesse a tal punto?

--Nagi tutto okay?-- le chiese Sei sedendosi affianco alla ragazza che guardava il campo da gioco dove Ryoichi aveva appena fatto il terzo strike di fila.

--no-- disse solo la ragazza senza distogliere lo sguardo da campo.

--è successo qualcosa con mio fratello?-- chiese la rosa vedendo dov’era puntato lo sguardo della castana che annuì senza aggiungere altro.

--se vuoi lo posto pestare per te! Cosa ti ha fatto questa volta?-- Nagi si girò di scatto verso la ragazza spaventata.

--non è colpa di Ryoichi!-- Sei la guardò confusa.

--ieri quando mi ha accompagnata alla fermata ci siamo involontariamente baciati-- disse alla fine la ragazza diventando rossa come un pomodoro.

--oddio ma è una cosa bellissima Nagi!--

--bellissima un corno non so cosa fare adesso! E se non vuole più rivolgermi la parola? Io.. è la prima volta che mi sento in questo modo-- Sei guardava la ragazza e nel mentre sorrideva.

--vedrai che si risolverà tutto normalmente. Non farti troppi problemi l’hai detto tu stessa che è stato un incidente no? Può darsi anche che nasca qualcosa da quell’incidente-- Nagi guardò curiosa la sorella del lanciatore.

--cosa stai cercando di dirmi?--

--che tu non sei del tutto indifferente a mio fratello-- Nagi se è possibile divenne ancora più rossa e riposizionò il suo sguardo su Ryoichi che in quel momento aveva posato il suo sguardo rosso rubino su di lei. I due si guardarono per molto negli occhi. Il primo a distogliere lo sguardo fu proprio Ryoichi perché era stato chiamato per la battuta.

--prima di pranzo vi conviene parlarvi e risolvere la questione. Madò che bello avremo un’altra coppia!--

--Sei di cosa stai parlando! Non è detto che...---

--credimi Nagi voi due finirete insieme, se non oggi un altro giorno, ma comunque finirete insieme--

--è una cosa che praticamente hanno notato tutti e poi il piccolo Ryo si comporta in modo diverso quando è con te, direi quasi in modo più espansivo-- disse Kiyo che aveva sentito tutta la conversazione delle due ragazze e che si era seduta dall’altro lato di Nagisa.

--dite davvero?-- chiese l’americana ancora dubbiosa.

--certo! Fidati di noi. Sta succedendo la stessa cosa che è successa tra Tadao e Mineko e ora stanno insieme-- continuò a dire la mora sorridendo in direzione della ragazza.

--e stessa cosa che succedere tra te e Zenko--

--manco morta mi metto con quello-- disse la ragazza sentendo le parole di Sei che nel mentre se la rideva.

--o dai si vede lontano un miglio che ti piace Zenko--

--questo non è per niente vero fragolina. Ti stai inventando tutto-- Nagi guardava le due ragazze litigare e sorrise curiosa.

--e a te chi piace Sei?-- chiese la ragazza attirando completamente l’attenzione delle due ragazze su di se.

--nessuno-- disse la rosata diventando completamente rossa.

--il rossore sulle tue guance dice l’esatto contrario-- le disse Kiyo sorpresa della sua reazione. Non avrebbe mai immaginato che alla sua piccola fragolina potesse piacere qualcuno.

--si okay mi piace una persona, ma non è del Seido e non ho speranze quindi è inutile-- si arrese alla fine la ragazza.

--e di quale squadra? Lo conosco?-- chiese sempre più curiosa Kiyo mentre Nagi si era alzata perché i ragazzi stavano uscendo dal campo e lei voleva andare a parlare con Ryo. Aveva trovato un pizzico di coraggio.

--non te lo dico. Devi passare sul mio cadavere per scoprirlo-- disse Sei incrociando le braccia al petto.

--ciao ragazze, di cosa state parlando?-- chiese Ryoichi avvicinandosi alle tre ragazze guardando un po’ più a lungo Nagi per poi arrossire e distogliere lo sguardo.

--Ryo-kun a Sei piace una persona ma non mi vuole dire chi è-- disse Kiyo guardando il fratello della sua migliore amica che metteva su la sua faccia da indifferenza pura.

--KIYO!-- gridò invece la ragazza diventando rossa.

-chi sarebbe questo qui?- chiese Ryoichi fissando la sorella.

-se non l’ho detto a loro figurati se lo vada a dire a te che poi insieme a papà fai la strage- disse la ragazza andandosene tutta infuriata seguita poi a ruota da Kiyo che aveva appena capito di aver fatto una cazzata.

Rimasti da soli Nagi e Ryo si scrutarono per un po’ poi fu il più grande a prendere la parola.

--mi dispiace per ieri, è...è stato un incidente-- disse il ragazzo diventando completamente rosso facendo intenerire Nagi.

--non ti preoccupare diciamo che non mi è dispiaciuto-- disse Nagi cercando di buttarla li. Avendo visto la reazione del ragazzo mentre si scusava non era riuscita a resistere.

Ryo guardò la ragazza non sapendo come prendere quelle parole. Poi si fece coraggio.

--Nagi senti, tu...tu mi piaci veramente tanto--

--anche tu mi piaci Ryo..-- i due si fissarono per un altro po’ fino a quando Ryoichi non prese definitivamente coraggio e si avvicinò alla ragazza per baciarla sulle labbra, questa volta intenzionalmente.

Nagi sorrise e ricambiò il bacio del ragazzo alzandosi sulle punte dei piedi per no farlo stare troppo piegato sulla schiena.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy