Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: gabnuw81    13/10/2019    0 recensioni
Un ragazzo con purtroppo una vita travagliata fa uno sbaglio madornale.... ma non fu una fine, bensì l'inizio di una nuova avventura, però in una forma e in un mondo che non si sarebbe mai aspettato di vedere con i suoi occhi.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arceus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: La nuova avventura
 
Prima persona* ????
.
..

Pian piano cominciai ad udire un fischio che sembra partire dal centro del mio cranio, dopo poco i suoni si trasformarono in dei versi simile a quelli dei...Pokemon? E dopo un po' nelle mie orecchie spicco un verso più vicino dei altri.
Aspetta... non è possibile che sia un verso di un... Espeon.. I Pokemon non esistono, mi alzai e cercai di capire la sorgente di tale verso, aspetta ma la visuale è più bassa del solito? pensai dentro di me, mi guardai intorno con aria persa e confusa, fino a che non notai che il mio corpo non era il mio corpo, ma quello di un Riolu.
"Ok sto sognando ed è tutto un brutto sogno eeeeee.." mi fermai nella mia delirazione per fissare un Espeon che a sua volta mi fissava ma, con aria molto più calma e tranquilla.
"Ciao" salutò il felino rosa.
Quella fu la botta decisiva, così svenni per via delle scene troppo surreali che mi si parano davanti.
......
..
.
..
.......
Dopo poco riaprì gli occhi notando una palla di pelo marrone che mi guardava da sopra il mio petto.
"Ben svegliato, ora che ti sei riposato ti va di giocare" scodinzolò quella che sembrava un Eevee in carne ed ossa.
Ma prima che potetti formulare una qualsiasi risposta l'Espeon parlò,
"No Kirlia, non può giocare con te, io è lui dobbiamo prima parlare" si volto verso di me facendo un leggero sorriso.
"va bene...a dopo" camminò malinconica la piccola Eevee, io la guardavo dispiaciuto andare via rimanendo sdraiato.
"Ora puoi metterti seduto" disse l'Espeon soffocando una risata.
"Ok sono successo troppe cose: primo come?) e secondo come mai tu sembri sapere troppo su di me, per caso tu mi hai portata qui?" Domandai provando a riempire le domande nella mia testa.
"Semplicemente l’ho capito dalla tua aura psichica che non eri un Riolu normale...ma per la seconda domanda...cosa intendi per portato qui?" Domandò a sua volta l'Espeon.
La guardai confuso per poi intuire che lei non aveva capito che ero umano, mi sa che mi conviene dirglielo anche se probabilmente mi prenderà per mattò pensai, per poi scuotere la testa, no non importa...devo capirci qualcosa di più su sta cosa, fini il pensiero per poi voltarmi verso il Pokemon psico.
"Io sono…un umano"
 
Terza persona*
 
L'Espeon strizzò gli occhi appena sentito l'informazione del Riolu.
"Ah" fu l'unica cosa che riuscì a dire il felino. Come possibile... aspetta la sua psiche non è come altri Pokemon, ragionava l'Espeon mentre cercava di mantenere la mente più lucida possibile. In quel momento la foresta sembrò vuota intorno a loro, forse per via di un silenzio che si venne a creare, o forse per via del surrealismo della situazione.   
"Lo sapevo... non mi credi, vabbè dovrò cercare un altro Pokemon o umano per aiutarmi" disse il Riolu, non aveva sentito proferire parola dall'Espeon ma non servivano delle parole quando vedi quello sguardo che dice ^ma che cazzo stai a di^.
Il Riolu con qualche tentativo riuscì ad alzarsi quando sentì delle parole che suscitarono qualcosa nel cuore del neo Pokemon.
"Ora a senso"
"Davvero?!?" Si volse molto velocemente verso la sua interlocutrice.
"Che tu sei un umano... ora a senso la tua psiche... scusa se non ti o creduto prima, ancora faccio fatica a pensarlo, ma è l'unica risposta plausibile" rispose l'Espeon.
In quel momento il Riolu tirò un'enorme sospiro che però fu bloccato quasi istantaneamente da un altro problema.
"Aspetta ma.... ora, cosa faccio??" si domandò il neo Pokemon.
"Be' vivi la tua nuova vita" rispose con semplicità disarmante l'Espeon.
"..no no no no..come ^vivi la tua vita^, non so chi sono, non so dove sono e non so minimamente chi cazzo sono" sbraitò  l'umano dentro al corpo di un Pokemon. Subito dopo quelle parole il Riolu scoppiò in un doloroso e stressato pianto. Il Pokemon psico non sapevo cosa dire davanti questa scena, si era abituata a consolare sua figlia quando era piccola, ma in quel momento era diverso, in quel momento non sapeva cosa fare, quindi fece la cosa più semplice di tutte, si mise sotto il muso bagnato del Riolu.
 
---------------------------------
 
Stettero così per 15 minuti buoni, 15 minuti che sembrarono eterni. Il quel lasso di tempo l'Espeon riusciva a sentire ogni singola lacrima che cadde dal muso del Pokemon.
"Ti sei calmato?" Domandò il Pokemon dal pelo rosa.
"S..s..si..*snif*..sono calmo ora.." riuscì a sentenziare il neo Pokemon.
"Bene, ora che ne dici di fare un scambio!" Disse l'Espeon con una voce..come si potette descrivere....speciale, si speciale, ebbe un tono allegro e allo stesso tempo impaziente, ma tené sempre quella serietà e calma che distinguono gli Espeon.
"Uno..scambio?"
"Si, diciamo io do a te e tu dai a me, chiaro no?"
"Ok..?" Inclinò la testa in segno di confusione, per poi ritirarla subito esclamando "aaaaaah..ho capitò, mi dispiace ma non ho niente con me".
Il Riolu cercò di far vedere le tasche vuote maaa.... fallì, siccome comprese di non aver addosso nessun vestito....
In quel esatto momento il Riolu si compre il più possibile, facendo ridere a crepapelle l'Espeon.
"No no carooo. . .come ti chiami? Fece una risata forzata il felino misterioso, ma allo stesso tempo gentile.
"Ah è vero, non ci siamo ancora presentati" disse dandosi un frontino, "mi chiamo Gabriele, almeno questo era il mio nome prima chee.... sai, prima che mi ritrovassi in questa forma".
"Il mio nome è Karā, piacere di conoscerti" offrì un zampa come saluto.
Dopo che si strinsero la mano, Karā fece una piccola risata portandosi la zampa verso il muso, nel vano tentativo di nascondere la suddetta azione.
"Ho fatto qualcosa di divertente?" Domandò forzando un risata.
"No no è solo che non sono abituata a sentire un Pokemon che si chiama ^Gabriele^, di solito è un nome umaa.. ah.. è vero" disse per poi scoppiare a ridere, l'ex umano fece solo un sorriso molto, molto forzato.
"Scusa non sono riuscita a trattenermi, eheheh... be' se non ti dispiace potrei... ho cielo e strani da dire, cambiarti nome? Cosi daresti anche meno all’occhio" disse riprendendo quel tono serio e abbastanza monotono, "Ok... che ne pensi diii...Nikel! Potrebbe andare?"
"Si, mi piace, mi ci dovrò abituare, ma andrà più che bene" fece il nuovo Pokemon accarezzando la testa della Espeon.
"Ehehe.. comunque il patto che ti dicevo prima, mio caro Nikel, ti insegnerò tutto quello che dovrai sapere su come essere un Pokemon! Allora che ne dici?" La domanda lo ebbe spiazzato, come mai voleva tanto aiutarmi, cosa ho di cosi speciale, queste domande gli continuò a rimbalzare in testa...ma dopo qualche secondo di esitazione ebbe preso la sua decisione, e come due fiammelle bianche che si poteva scorgere nei suoi occhi, esse arsero ancora di più nel suo petto, manco si accorse che ebbe attivato la sua aurea, cosa che però notò Karā, ma non si allarmo, sapeva già qual era la risposta di Nikel, quindi in quel momento allungò ancora una volta la zampa, questa volta fu la volta definitiva.
 
Prima persona*...Nikel!
 
Gli strinsi la zampa, senza manco chiedere cosa voleva in cambio, in quel momento era la mia salvatrice... una madre? Mi comparii questo pensiero subito la stretta di mano, probabilmente sarà quello sguardo calmo e quella voce a farmelo pensare... e poi mi ricordo pure di quella palla di pelo di sua figlia, devo dire che non mi dispiacerebbe giocare un po' con lei.
"Heyy ci seiiii?" Domanda mentre sventolava la zampa, provando a riprendere la mia attenzione ormai persa nei miei pensieri.
"Si..si, stavo pensando..hai detto che era uno scambio giusto... cosa vuoi in cambio?" Chiesi con una punta di curiosità.
"si, dovrai fare da guardia nella avventura che vuole iniziare mia figlia, vuole far parte del gruppo dei giovani esploratori, e tu dovrai farlo insieme a lei, cosi da controllarla e vedere che non si metta in pericoli troppo grandi, intesi?” disse con un tono molto più apatico di prima, questo mi causo una paura mai provata prima.
“ok boss!” deglutì per paura di cosa potrebbe fare se non mantenessi la promessa, vederla così calma e gentile fa venire ancora di più l’ansia di un possibile fallimento.
Venni riportato nuovamente con le zampe per terra da una palla di pelo che mi corse in torno, risi guardandomi in torno per trovare di nuovo lo sguardo della Espeon ma, la ritrovo già in cammino per non so dove.
"Stiamo andando a casa, vieni così conoscerai tutti, e poi domani sarà una lunga giornata" disse con in ghigno alquanto preoccupante, ma ormai non ho nulla da perdere e poi non sarà mica più complicato di karate....spero.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: gabnuw81