Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    15/10/2019    1 recensioni
È tempo di estate a Gensokyo. La Luna è scomparsa e Reimu Hakurei non è l'unica interessata a voler risolvere l'incidente. La colpevole è Kaguya Houraisan, la Principessa lunatica. Cosa succederà? Chi risolverà questo incidente? Ma soprattutto, il santuario Hakurei riceverà una donazione? Sequel di "La Caduta dell'Umano del Mondo Esterno". Storia ispirata a Touhou 8 (Imperishable Night)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[??????????]

Merlin C prende la sua fiaschetta piena di sakè e la alza al cielo dicendo: «Ed anche oggi è stato un gioco da ragazzi!» scolandosela come se non ci fosse più un domani.
Letholdus, con i suoi compagni, si trovano in un pub a festeggiare la vittoria.
B e L sono insieme, mentre S e A sono in disparte.
Gli altri tre sono da soli, anche se non si parlano.
Merlin C si ubriaca a dismisura con tutto ciò che trova.
Ed infine N è occupato a parlare con un... koala domestico?! Il koala sta urlando che ha fame, dato che vuole foglie di eucalipto.

Merlin C tira uno schiaffo alla schiena di Letholdus e fa: "Oi, amico, che ti prende? Non ti piace il fatto che abbiamo vinto?!»
Letholdus, pensieroso: «Abbiamo ucciso così tanta gente oggi...ancora una volta»
S, apparentemente il leader del gruppo, si avvicina a loro: «E con questo? Noi avevamo ragione, loro avevano torto. Era inevitabile»
Letholdus: «Ma...! Chi siamo noi per decidere se uno ha ragione o torto? Abbiamo chiesto spiegazioni a qualcuno di loro?»
Merlin C: «Noi siamo coloro che lavorano per i piani alti! Non ti puoi fare domande nella posizione che ti ritrovi»
A, la ragazza dell'aura, fa: «E per di più se provi a chiedere spiegazioni, tutto ciò che riceveresti in cambio sarebbe-»
S: «-Una morte dolorosa. Ed ora non ne abbiamo bisogno»
Letholdus: «Se solo esistesse un modo per combattere senza dover uccidere qualcuno...»
S: «Quando lo trovi avvisami, avrò meno persone a perseguitarmi i sogni»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0035]

Nome: Komachi Onozuka
Noto come: La Traghettatrice di Anime
Specie: Shinigami
Abilità: Portare gli Spiriti Deceduti al Proprio Yama (Eiki Shiki)
Altezza: 175cm
Aspetto: Capelli fuxia con due code nei lati della testa, occhi rossi.
Vestiario: vestito bianco, sotto una blusa blu. Ha una falce.
Abilità nel danmaku: 7/10
Spell card preferita: [Shinigami] ”Tour ad Higan„
Forza Fisica: nella Media
Agilità: nella Media
Debolezza: Eiki Shiki
Pericolosità: 77/100
Curiosità:
-Il suo compito è portale le anime morte ad Eiki Shiki che deve giudicare se mandarle all'Inferno, a Makai o al Netherworld.
-Non sempre esegue il suo lavoro e molti spiriti senza corpo che non sono passati oltre rimangono in giro per il Mondo principalmente per colpa sua.
-Le piace parlare di topics non molto normali: morte, suicidio, vita dopo la morte e spiriti. Molte persone hanno paura di parlare con lei di queste cose.

[??????????]

??? 1: «Ummh, non mi sembra una persona cattiva»
??? 2: «Sei impazzita Komachi?! Guarda la lista di omicidi in così poco tempo!»
Komachi: «Ma lui si è sentito in colpa! Non vedi cosa ha detto? Ha parlato di una Spell Card rule!»
Eiki Shiki: «Mmmh, sì, l'ho notato. Ma tutti ci sentiamo in colpa quando sbagliamo. Ma impariamo le lezioni? Tu no.»
Komachi: «Gulp...! Ma, forse è stato lui ad introdurre la Spell Card rule al mondo esterno!»
Eiki Shiki: «Komachi, sei davvero sicura che il mondo esterno abbia una spell card rule?»
Komachi: «Certo che sì. Non morirebbero troppe persone altrimenti?»
Eiki Shiki osserva Komachi molto seria. Komachi diventa confusa e sobbalza.
Komachi: «Tutti quei morti!!! Quanto sono impegnate le divinità del mondo esterno?!?!»
Eiki Shiki: «Molto più di te. Non hanno nemmeno più il tempo di farsi vedere ai loro fedeli»
Komachi: «Poveri ragazzi...chissà che brutto vivere lì»
Eiki Shiki: «Non possiamo dire la stessa cosa dei nostri sette eroi quì. Sono andati addirittura a festeggiare!»
Komachi: «Sì, ma che ne sappiamo del resto della sua vita? Abbiamo probabilmente trovato il suo fondo signorina Eiki!»

Eiki Shiki: «Va bene. Che vuoi vedere allora?»
Komachi: «L'infanzia. Mi sembra ovvio!»
Eiki Shiki: «L'infanzia...? Per cosa? Non ho intenzione di vedere i suoi inutili "traumi che l'hanno reso cattivo"! Tutti abbiamo esperienze! Ma non tutti diventiamo cattivi!»
Komachi: «Bene, allora l'adolescenz- ah!»
Eiki Shiki: «Che cosa?»
Komachi: «Sì è svegliato» indicando Letholdus ancora mezzo addormentato, in qualche strano marchingegno.
Letholdus: «D-dove sono?... Chi siete?...»
Komachi: «Non può svegliarsi, dobbiamo ancora vedere la sua vita!»
Eiki Shiki: «Svelta! Fa qualcosa, sfaticata!»
Komachi in preda alla confusione tira un pugno in testa all'umano che perde i sensi.
Komachi: «Fiù! Continuiamo!»
Eiki Shiki: «...Crudele ma efficace»

[Adolescenza????]

Un 16enne Letholdus, con i capelli bianchi, è nel bel mezzo di un combattimento, contro delle guardie che lo hanno circondato.
Guardia: «Letholdus Uranium, sei in arresto per l'assassinio del Re di Bisanzio. Ora consegnati per avere la tua giusta punizione!»
Letholdus: «Mai! Mio nonno meritava di fare quella fine!»

L'apparecchio viene spento da Eiki Shiki.
Komachi: «Mh?! Perché si è spento tutto?»
Eiki Shiki: «Basta, basta! Gli umani del mondo esterno sono tutti sporchi assassini!»
Komachi: «Ma non sappiamo perché lo abbia fatto!»
Eiki Shiki: «Ne vale la pena? Questo è stato irrecuperabile dal primo momento in cui l'ho visto! A gridare "Obiezione" a destra e sinistra con quella voce fastidiosa!»
Komachi: «Stava semplicemente lottando per la sua vita. Dagli un'ultima chance!»
Eiki Shiki: «Un'ultima! Perfetto! Ma solo un minuto, che devo tornare in tribunale! A quanto pare Rinnosuke ha accusato Yuyuko di avvelenamento»
Komachi: «Avvelenamento?!»
Eiki Shiki alzando le spalle: «Yuyuko dice di aver avuto mal di pancia...vedremo»
Komachi: «Ecco! Scommetto che al momento della sua morte stava facendo una buona azione, non credi?»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0036]

Nome: Ilah Gumshoe
Nota come: Lo Scrittore Più Veloce
Specie: Tengu
Abilità: Scrittura oltre l'eccellenza
Altezza: 184cm
Aspetto: Occhi castano scuri, capelli castani lisci corti ma con una frangia dal lato destro lunga sul volto.
Vestiario: Tipici vestiti da lavoratore al Bunbunmaru, solo al maschile: maglia bianca, pantaloni neri e scarpe rosse. Ha un taccuino con lui, nascosto in un taschino nella maglia.
Abilità nel danmaku: 3/10
Spell card preferita: [Tengu] “Composizione delle Lettere„
Forza Fisica: Bassa
Agilità: Media
Debolezza: Nessuna in particolare
Pericolosità: 40/100
Curiosità:
-Passa quasi tutto il suo tempo a lavorare per il Giornale Bunbunmaru nel suo covo.
-Balbetta spesso, modo principale per cui ha iniziato ad isolarsi ed a scrivere.
-Nel suo covo c'è un pianoforte, dato che gli piace comporre canzoni nel tempo libero. Il suo più grande problema però sono i titoli delle canzoni.
-È innamorato di Aya Shameimaru, ma Aya è innamorata del suo lavoro.

[La Morte dell'Umano?]

Letholdus è nel bel mezzo di un ennesimo combattimento, stavolta contro...un coniglio? No. Un umano.
Letholdus: «La pagherai per quello che hai fatto! Questa era della povera gente innocente!»
I due si trovano in una città rasa al suolo, probabilmente dal secondo umano.
Umano: «E allora? Perché non me la fai pagare?»
Letholdus punta la persona ignota, che velocemente evita i colpi di Leth e gli toglie le spade con una mossa.
Letholdus sobbalza e cerca di riacchiappare le spade, fallendo dato che l'umano lo infilza da dietro con la sua spada.
L'ignoto ride: «Patetico. Abbiamo già finito? Ma infondo che mi aspettavo? Sei sempre stato il più debole del gruppo. Un gruppo che non aveva più bisogno di esistere, ora che avete conquistato tutto ciò che c'era da conquistare»
Letholdus crolla a terra e fa: «A...a quale scopo...? Dovevamo portare la pace e invece...!»
Ignoto: «Lo scopo? Non era portare la pace. A me non interessa questo. A me interessava avere tutto il mondo nelle mie mani. Dovevi lavorare per il tuo Re. Che sono io!» e finisce Letholdus, tagliandogli il capo senza pietà.

"Il Re" alza le spalle e fischietta, facendo per andarsene tranquillamente, notando poi una figura in lontananza.
Re?: «E tu che ci fai quì? Pensavo che Salomone ti avesse tolto dalle scatole!»
La figura si rivela essere Merlin C, che fa: «Quante volte te lo devo ripetere? – "il Re" esplode, letteralmente – Non puoi liberarti di me!»
Merlin C si avvicina a Letholdus e-

La trasmissione finisce.
Eiki Shiki: «Argh!!! Che è successo ora?!»
Komachi: «È finito il minuto signorina Shiki, me l'ha detto lei di mettere un solo minuto!»
Eiki Shiki: «Ma cos'era successo? Questo non è morto a Gensokyo?»
Komachi: «Beh, sì, ma...anche nel mondo esterno a quanto pare»
Eiki Shiki: «E questo che significa? Sveglialo subito!»
Komachi: «Sissignora! Mh?»
Komachi nota che Letholdus non è più lì.
Eiki Shiki: «Che fine ha fatto?! Komachi!»
Komachi: «Signorina Shiki, a quanto pare... è tornato a Gensokyo. Nella Foresta di Bamboo per essere precisi»
Eiki Shiki arrabbiata: «Ma non era morto?!»
Komachi: «Beh, ma sa dell'esistenza dei medicinali che vengono creati in quei paraggi...»
Eiki Shiki: «Chi ha osato CURARE UN UMANO?!»

[La Festa: Cirno ha stancato le invitate]

Le invitate rimaste iniziano a fischiare, con Cirno che suda freddo.
Parsee: «Sei ridicola! Vogliamo il torneo!»
Momiji: «Già, che fine hanno fatto Alice e Sakuya?»
Hina: «Sono stanca delle battute di quella fata!»
Cirno, affianco alle altre: «Buuuuu, perché non la finite?! Forse devo andare io sul palco!»
Hina: «Già, ha ragione le- HEY!»
E tutte circondano Cirno arrabbiate.

Alice: «Sembra sia arrivata ora, Sakuya. Peccato, mi stavo divertendo a raccontarti i miei aneddoti»
Sakuya: «Ha ragione! Non sapevo proprio queste cose della sacerdotessa. Immagino che tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio»
Alice: «Ora spero tu possa capire il motivo per cui mi sta così antipatica. E spero tu possa convincere la tua padrona della stessa cosa»
Sakuya accenna: «Attualmente la vedo con una luce diversa. Ma lo stesso non potrò dire di Ojou-sama. Lei adora Reimu»

Alice e Sakuya raggiungono il luogo di battaglia e le ragazze se ne accorgono, iniziando ad incitare le due.
Alice: «Ricordi il piano, vero Sakuya-san?»
Sakuya: «Ma certo, marionettista Alice. Dobbiamo guadagnare tempo per lasciare le altre ad investigare. Tuttavia non credere che io ti lasci aperture così facilmente» tirando fuori dei coltelli.
Alice mette in guardia le bambole: «Vedremo!»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0037]

Nome: Fujiwara no Mokou
Nota come: L'Immortale Fenice Infuocata
Specie: Umana incapace di morire
Abilità: Controllo del fuoco
Altezza: 168cm
Aspetto: Occhi rossi, ha i capelli bianchi a causa dell'età.
Vestiario: Blusa bianca e pantaloni rossi con bretelle.
Abilità nel danmaku: 9/10
Spell card preferita: [Hourai] “Vulcano Fujiyama„
Forza Fisica: Media
Agilità: Alta
Debolezza: La Rabbia nei confronti di Kaguya
Pericolosità: 93/100
Curiosità:
-Suo padre venne ucciso da Kaguya Houraisan.
-È nota per la sua bravura nelle faccende di casa e per la sua cucina eccezionale.
-Ha uno stand dove fa cucina, che ha comprato da Mystia Lorelei quando quest'ultima si è data alla musica.
-Per vendicarsi di Kaguya, uccise la persona a cui Kaguya aveva affidato l'elisir (ed il suo amore) bevendo lei stessa l'elisir dell'immortalità, per uccidere Kaguya. Le due ora si uccidono giorno e notte da 300 anni.

[Foresta di Bamboo]

Rumia si sveglia.
La piccola youkai si guarda intorno e nota Letholdus a terra, con una ragazza con i capelli bianchi e dei pantaloni rossi molto vistosi vicino a lui.
Rumia: «LASCIALO STARE!» lanciando dei proiettili.
La ragazza (ovviamente Fujiwara no Mokou) si volta verso Rumia, che prova a mordere Mokou.
La lunatica blocca Rumia: «Starà bene» e la lascia cadere, andandosene velocemente con le mani in tasca.

[Foresta di Bamboo]

Reimu cade di culo a terra, con Marisa e Patchouli in "boss mode": Patchouli è seria, mentre Marisa sorride per la vittoria.
Reimu, massaggiandosi la zona lombare: «Uuugh...ma com'è successo...»
Marisa, sorridente: «È successo ciò che sapevamo sarebbe successo: la vittoria della Magia!»
Reimu, innervosita: «Solo in tre sapete vincere!» mentre Aya atterra molto lentamente.
Aya si indica: «Chi, io? Se parli di quando ti ho colpita involontariamente, non l'ho fatto apposta! Ufufu~» e ridacchia.
Patchouli, dopo aver usato il suo inalatore: «Questo incidente è nostro, sacerdotessa»
Marisa, indicando l'amica sconfitta: «Ora togliti dalle palle, puttana!»
???????: «Dovresti mostrare più rispetto verso la sacerdotessa, inutile maga»
Marisa: «Eh?!»
Patchouli: «C-chi è stato?»
Reimu: «Dannazione...»

Reimu si alza, mentre Yukari si mostra alle presenti.
Marisa: «Ah, quindi eri da sola dicevi?!»
Aya: «La youkai delle barriere interessata ad un incidente come questo?!» scattando foto.
Reimu, arrossendo: «Yukari, perché sei uscita allo scoperto? Ce la facevo da sola!»
Yukari, dietro Reimu: «Sono preoccupata per la barriera. E volevo passare del tempo con la mia piccola Reimu~» accarezzando la guancia alla sacerdotessa che muove la testa per cercar di non farsi accarezzare.
Marisa: «Guardatele. Stanno proprio bene insieme!»
Patchouli: «Non è che sei gelosa di Yukari?» sorridendo.
Marisa: «E-Erm?! Scusa tanto se mostro come una mia amica mi ha pugnalato alle spalle!» mettendo le braccia incrociate.
Reimu: «Piantala! Vogliamo parlare di te?! Con la tua fidanzatina viola!»
Marisa: «H-Hey! Come ti permetti?!»
Patchouli: «Già, che razza di cosa stai dicendo?!»
Marisa: «Patchouli non è solo viola, lei è anche bianca!»
Patchouli, confusa: «Davvero ti sembra questa la cosa su cui ribattere?...»

Il rumore di una macchina fotografica si sente. Tenma esce allo scoperto.
Aya: «B-boss?!»
Tenma: «Oh, ma guarda, è Ayaya»
Aya: «Sono AYA, non Ayaya!»
Marisa: «In ogni caso, noi rimaniamo i vincitori, fatevi da parte»
Yukari: «Mpfh. Ora siamo tre contro tre, maga. Credo che la battaglia sia ancora iniziata~»
Marisa sorridendo: «Ah, è così allora?» e guarda le compagne di squadra, accennando.
Reimu: «Iniziamo!»

Tenma genera dei proiettili che vanno in una barriera ed escono dietro le maghe/Aya, mentre Reimu fa un attacco frontale di incantesimi. Yukari chiude le tre in una barriera.
Marisa: «C-che?!»
Patchouli chiude le tre in uno scudo, mentre Marisa tira fuori il Magicannon colpendo i proiettili con il laser, mentre Aya genera dei proiettili per bloccare quelli dietro di loro.
Marisa: « [Laser] “MASTEEER SPAAAAARK„!»
Lo Spark di Marisa va verso le tre del Team Barriera, che evitano il colpo facilmente.
Purtroppo evitando il colpo vanno verso Patchouli Knowledge.
Patchouli: « [Fuoco] “ROYAL FLARE„!» e del fuoco investe le tre, protette da un "teletrasporto" di Yukari.

Le tre del Team Magia si dividono per evitare di essere prese entrambe, ma tre barriere si aprono vicino alle tre.
Da Aya esce Tenma.
Tenma: « [News] “Scoop Inaspettato„ e lancia dei giornali, che corrono verso Aya con proiettili bianchi (con sottili strisce nere) generati.
Aya sobbalza: «Eh?! Quando mai ho visto i giornali FARE QUELLO?!» e scappa lontano.
Tenma la raggiunge immediatamente: «Troppo lenta!» colpendo Aya con un giornale.
Aya crolla su una canna di bambù, appoggiandosi per prendere la rincorsa e lanciarsi verso la sua direttrice.
Aya: « [Vento] “Ondata d'Aria„!» generando proiettili che vanno veloci quando il vento verso Tenma. Per fortuna d'Aya il vento era molto forte allora e colpisce la direttrice.

Da Patchouli va Yukari, che la accoglie con dei proiettili che la youkai evita quasi immediatamente.
Yukari: «Per favore maga, dammi qualcosa da evitare o sennò sarà troppo facile» generando proiettili molto piccoli, separati da spazi molto piccoli.
Patchouli: «Ugh!» cercando di fermare i proiettili con uno scudo, che Yukari ovviamente oltrepassa senza problemi.
Yukari: « [Barriera] “Unione di Luce ed Oscurità„»
Patchouli salta all'indietro, ma è da lì che salta fuori la spell di Yukari, che colpisce in pieno la maga.

Reimu e Marisa si stanno sfidando volando molto alte, tra incantesimi, magie, laser ed orbite.
Le due evitano tutto ciò che c'è possibilmente evitabile, nonostante l'impegno che l'altra ci sta mettendo nel proprio turno.
La battaglia è molto pulita, l'una da tempo all'altra di colpire ed anche di evitare, aspettando che una o l'altra commetta un errore.
Loro due però si conoscono molto bene: è difficile che un attacco andrà a segno.
Intanto tra le altre, Aya e Tenma concluso l'incontro stanno fotografando.
Patchouli e Yukari osservano con ansia la fine dell'incontro tra le due, che sembrano non finire mai.

Marisa: «È il momento della mia mossa finale! [Laser] “MAST- er?!» annullando la spell card. Sembra abbia visto qualcosa.
Reimu: « [Potere Hakurei] “Yin-Yang Orbs„» colpendo la maga, che vola a terra.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ AKYUU'S UNTOUCHED FILES ]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #0038]

Nome Incidente: L'Elisir dell'Immortalità
Colpevole principale: Kaguya Houraisan
Alleati: Eirin Yagokoro
Incidente risolto da: Nessuno (Capitale Lunare)
Gravità incidente: ★★★ (tre stelle)
Durata incidente: Eternità
Condanna: Esilio sulla Terra
Accusa: Capitale Lunare
Difesa: Nessuno
Giudice: Capitale Lunare
Testimoni: Fujiwara no Mokou
Note di Akyu finali: L'incidente più conosciuto della storia della Capitale Lunare. La famiglia Yagokoro era una famiglia famosa nella Luna, esperta nel campo della medicina ed ha avuto un sacco di allieve. Alcune di queste allieve sono Watatsuki no Yorihime, sua sorella Watatsuki no Toyohime e la Principessa Kaguya Houraisan. È proprio quest'ultima che ha chiesto ad una lunariana di unire le forze per formare l'Elisir del peccato eterno. Kaguya era famosa per la sua malvagità, famosa per aver ucciso un sacco di lunariani, motivo per cui le sorelle Watatsuki l'hanno passata nella catena di successione. Kaguya non accettava questo ed ha deciso di creare l'Elisir e di berlo, venendo esiliata con la ragazza che ha fatto il lavoro materiale: Yagokoro, poi conosciuta con il nome terrestre di Eirin Yagokoro (cambiò il nome perché per lei i terrestri non meritavano di dire il suo nome). Dopo vari decenni e l'esilio di Kaguya, una ragazza di una famiglia contadina, nota come Fujiwara no Mokou, decise di fare lo stesso peccato e bevette l'elisir nella speranza di uccidere Kaguya Houraisan. Dopo che venne esiliata anche lei sulla Terra, Kaguya e Mokou si uccidono a vicenda giorno e notte, ma purtroppo per loro la nemica si rigenererà all'infinito. La battaglia non finirà mai.
Note del colpevole: Mh? Parlate ancora di questo? Io direi di andare avanti con la vita. Infondo non avete il tempo di pensare al passato, la vostra vita è troppo breve.
Note della sacerdotessa: Non ne so niente a riguardo, quindi non voglio commentare certi eventi.

[Foresta di Bamboo]

Reimu atterra soddisfatta e fa a Marisa: «Bene, ho vinto. Ora tu-»
Ma Marisa la interrompe: «Ho visto qualcuno nella foresta!» rialzandosi.
Reimu: «Hey, ferma, torna a casa! Ho vinto io!» inseguendola.
Aya e Tenma volano, seguendo le due, mentre Yukari decide di passare per le barriere, mentre Patchouli vola con calma.

Le sei arrivano davanti a Rumia che piange davanti al corpo di Letholdus, con la maglia strappata e sporca di sangue.
Marisa: «Che diavolo è successo quì?!»
Rumia: «Bwaaaah, Umano!!! Eravamo dai cattivi, mi hanno colpita e- e- Bwaaahhh!!!!» ed abbraccia Letholdus piangendo.
Reimu vede se l'umano è ancora vivo controllando il battito cardiaco.
Yukari: «Razza di idioti. Che pensavate di fare? Questo non è un posto per bambini» dice molto fredda.
Marisa: «Non puoi mostrare compassione?! Ha provato ad aiutare!»
Yukari: «Non provo compassione per i deboli. Figurati per i deboli senza un briciolo di cervello»
Reimu: «È ancora vivo. Non sembra in pericolo di vita»
Patchouli: «Da questa parte!»

Reimu, Aya, Tenma e Yukari si dirigono verso la maga che indica una mansione sospetta.
Reimu: «E questa cos'è?! Non l'ho mai vista prima»
Yukari: «Che possa essere?...»
Tenma: «Decisamente. Eientei»
Aya e Reimu: «Voi conoscete questo posto?»
Yukari: «Questa è una lunga storia, Reimu. Questa mansione è quì da molto tempo»

??????: «Esatto! Fufufu~» un coniglio, Tewi Inaba, è vicino all'ingresso di lato sorridendo e facendo brutte facce alle ragazze.
Reimu: «Mh, finalmente si inizia. Andiamo Yukari»
Yukari: «Oh? No, grazie»
Reimu: «Cosa?!»
Yukari: «Maga, tu prendi il mio posto. Io andrò per l'ingresso Principale con Patchouli Knowledge»
Marisa: «Eh?! Chi ti da il diritto di darmi ordini?»
Yukari: «Il fatto che abbiamo vinto»
Aya: «Beh, in questo caso io ed il boss-»
Tenma: «-Ci prendiamo una pausa quì per proteggere la youkai e l'umano» sdraiandosi con la schiena appoggiata a delle canne di bambù.
Marisa: «...Sfaticate, ze...»
Reimu: «Allora Marisa, andiamo»
E le sei si dividono, stavolta in tre gruppi.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [B U N B U N M A R U N E W S P A P E R e d . 1 0 0 7]

~ ~ ~ [Bizzarri (o normali) Avvenimenti nella Notte della Luna Finta]

L'incidente creato da qualcuno che non conosco continua ed io sono rimasto nel mio covo a non fare nient'altro tranne che scrivere per informare voi bella gente :D
La tecnica di comunicazione tengu è molto complessa: è stata creata dai kappa e comprende diverse scatole magiche che possono illuminarsi e possono anche trasferire la propria voce alla persona con cui vuoi comunicare e scambiare informazioni. Non entrerò nei dettagli in quanto non vogliamo che ci copiate, ma sappiate che ciò che leggete non è una finzione :P
Prima di continuare volevo farvi notare una bella cosa: sapevate che noi impiegati del Bunbunmaru abbiamo nomi con le lettere da tre a sei? Aya (3, best gal), Ilah (4, meh), Tenma (5, best boss) ed Hatate (6, best Hatate). Ok no, basta essere cringe lol!

Aya's notes: Dopo aver lottato come delle vere giornaliste fanno, la mia squadra ha perso nonostante la mia vittoria nei confronti del boss ma è ovvio. Quella sacerdotessa sa solo imbrogliare! Abbiamo trovato due persone inaspettate: Rumia (youkai) e Letholdus Uranium (umano), due che non ti aspetti possino provare a risolvere un incidente. Ed infatti hanno fallito. Reimu e Marisa hanno riformato la coppia della Tirannia, mentre Patchouli e Reisen hanno deciso di unire le forze per passare da un altro passaggio. Io e Tenma abbiamo deciso di proteggere i due malcapitati!
Ilah's notes: Woooooh ho una rubrica tutta mia ora :P anche se non so cosa scrivere qwq. Oggi ho passato la giornata a comporre musica e scrivere articoli, niente di importante per voi lol. Vi lascio con il titolo della mia nuova canzone! "La Volpe che un Giorno mi chiese Indicazioni", è ispirata ad un youkai volpe che un giorno mi chiese indicazioni!
Tenma's notes: Io ed Aya Shameimaru abbiamo deciso di non fare più niente, infondo i gruppi erano già decisi, non c'era motivo di continuare a lavorare con loro. Prepareremo le foto più tardi della battaglia finale o mal che vada del finale della battaglia. Si vedrà. Ora voglio solo rimanere sdraiata e rilassarmi.
Hatate's notes: Vodafone, messaggio gratuito: il numero da lei chiamato potrebbe essere spento o momentaneamente non raggiungibile. La invitiamo a riprovare più tardi.

(Ilah Gumshoe)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades