Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Celiene    29/10/2019    0 recensioni
Questa e una storia di quelle E se Goku avesse avuto anche una Figlia? .
Lo proposta già anni fa , ma solo ora ho deciso di riproporla riscritta in modo diverso .
Storia ambientata dopo il Torneo del Potere .
Tutto inizia da una festa organizzata da Bulma , ma voluta da chichi .
Che farà una bella sorpresa al nostro Goku .
Ma non accadrà solo questo ,perché ci saranno vecchi è nuove conoscenze , che faranno la loro apparizione , è metteranno a dura prova i cuori dei nostri eroi , soprattutto quelli dei nostri Goku e Vegeta , che dovranno fare i conti con il loro passato .
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La saga di Gorin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7-un nuovo nemico
Per loro fortuna il tizio che ha tentato di rapire chichi era molto debole , è Piccolo dopo averlo fatto fuori e ritornato a casa Son , dopo ad attenderlo c’era anche Goku con altre tre persone .
“Eccomi Goku sono tornato”esclama entrando in casa senza farsi troppi problemi , chichi stretta fra le braccia del marito fissava tutti i presenti , era ancora un po’ spaventata , ma goku con la sua presenza la tranquillizzava , anche se ancora non capiva chi fossero quelle tre figure che erano apparse con il marito , e fissandole con curiosità disse”scusa caro ,ma chi sono queste tre persone , e perche uno di loro ti assomiglia cosi tanto?” , Goku che stava per dire qualcosa a Piccolo , ma poi notando lo sguardo della moglie sospiro per poi “cara loro sono…”stava per fare le dovute presentazioni , ma i tre decisero di farlo da soli “kakaroth se permetti mi vorrei presentare da solo!”disse un uomo simile al nostro eroe ma con una strana cicatrice sulla guancia , l’uomo si fa avanti mettendosi davanti ad chichi “Salve il mio nome e Bardack , è il motivo per cui assomiglio ha lui , è perché sono suo padre !”esclama Bardack osservando la donna del figlio un po in imbarazzato , chichi dal conto suo dopo aver sentito tali parole  osserva subito il marito sconvolta , “ma ma lui … non dovrebbe essere ….?”domanda stupita , “morto , beh e una lunga storia”rispose goku grattando la testa come al solito non sapendo cosa dirle , poi tocco alla seconda figura farsi avanti “Salve donna il mio nome è …”sta per presentarsi , ma chichi domanda verso di lui ,”scusa se ti fermo , ma perche tu assomigli cosi tanto ha Vegeta ?”domanda verso lo sconosciuto , “comprendo donna le tue parole , lascia che ti spieghi io sono il padre di Vegeta non che il Re dei saiyan , il mio nome e Vegeta“spiego Vegeta verso chichi , che adesso lo fissava sconvolta , stava per dire altro ,ma sotto gli occhi dei presenti la terza figura si presentò “ora tocca a me , beh donna non so se loro ti anno parlato di me , ma io sono Radish primogenito di Bardack , è fratello maggiore di tuo marito “dopo aver pronunciato tali parole ormai chichi era del tutto sconvolta è svenne sul colpo , goku afferro in tempo la moglie prima che cadesse a terra “mi sa che è stato un po troppo per lei , comunque la porto di sopra , arrivo “detto cio il nostro goku spari .
Nella stanza cadde il silenzio , Gohan con Goten ancora svenuto in braccio fissava le figure di Bardack e Radish con un certo interesse , Bardack dal conto suo dopo attimi di silenzio decise di avvicinarsi al ragazzo per parlare un po’ con lui , infondo sono i suoi nipoti no , “E cosi voi siete i miei nipoti , interessante , ma dimmi come sta il marmocchio ?”domando osservando il piccolo Goten che ignaro di quello che stava accadendo in torno a lui era ancora svenuto , “E cosi tu saresti mio nonno , piacere di conoscerti il mio nome e Gohan , invece questo piccolino e mio fratello minore Goten “Gohan decise di essere con lui cordiale infondo è pur sempre il padre di suo padre , ma proprio mentre i due parlavano Radish si fece avanti , ma in contemporanea lo fece anche piccolo , il saiyan dai capelli lunghi capi il fare del namecciano e sorrise , “E cosi Kakarot si e dato da fare vedo”esclama Radish avvicinandosi hai due , Gohan appena lo vide quasi ringhio e stava proprio per dire qualcosa, ma proprio in quel momento Goku riapparve giusto in tempo per sentire le parole del fratello “Beh Fratello è non sai l’ultima novità “esclamo il nostro eroe serio verso il fratello , poi il suo sguardo si poso sul figlio maggiore “Io è tua madre avremo voluto dirtelo prima , te lo giuro ,ma ci è passato di mente”esclama il nostro eroe osservando il figlio , che dal conto suo osserva il padre curioso non capendo , “io e tua madre aspettiamo un altro figlio”esclama osservando il figlio , che sbarra gli occhi , per poi correre dal padre “papa perché non me lo hai detto subito , è una bellissima notizia “esclamo contento come una pasqua gohan , ma poi si blocco “E Goten lo sa ?” domanda verso di lui , “non ancora volevamo farvi una sorpresa è ….!” Non riesce a finire la frase che Bardack si intromette nel discorso “Ma guarda un po diventerò di nuovo nonno chi l’avrebbe mai detto!”esclamo verso i due che li sorrisero , certo non lo conoscevano molto bene , ma per qualche strano motivo si sentivano molto affini con lui , Radish a tale rivelazione sorrise soltanto fra se per poi dire “E bravo il mio fratellino “rise verso i presenti ma ricevette subito degli sguardi non tanto benevoli, ma in quel momento Piccolo si intromise “Non vorrei rovinare questa come dire riunione di famiglia , ma abbiamo un problema da risolvere , il tizio che ha tentato di rapire chichi , appartiene all'esercito di una nostra vecchia conoscenza , Goku penso tu già abbia capito a chi mi sto riferendo no ?”le sue parole scossero  presenti e cadde il silenzio , “Va bene ho capito avverti gli altri soprattutto Vegeta “rispose Goku serio in volto verso Piccolo che usci fuori per chiamare i loro amici , ora Goku capiva la sua sensazione che lo faceva sempre preoccupare , è adesso quel maledetto era tornato è ha tentato di portare via sua moglie, sbruffa contrariato mentre gohan li chiedeva di chi si trattava “  il nostro nemico è Frezzer “le sue parole fecero diventare tutti i loro guardi seri , pure radish  sembrava intimorito da tale nome , “Dannata lucertola “esclamo Bardack stringendo i pugni , mentre Re vegeta osservo i presenti serio in volto .
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Celiene