Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    03/11/2019    0 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sanji stava fermo ad aspettare che i suoi compagni lo raggiungessero, la battaglia affrontata poco prima, l’aveva indebolito un po', ma Chopper avrebbe fatto del suo meglio con le sue ferite.
Poco prima della battaglia, aveva detto a Nami di non preoccuparsi per lui e che si sarebbero rivisti presto, visto che si era staccato dal gruppo, aveva preoccupato molto la navigatrice, ma sapeva che Sanji sarebbe stato bene.
< Sanji-Kun >
Quando finalmente venne raggiunto, Sanji vide i suoi amici correre verso di lui, poi fermarsi quando Nami si lanciò tra le sue braccia.
< Ti ho trovato >
< Mi hai trovato >.
Sussurrò Sanji stringendo a se la navigatrice, lei stava piangendo e lui poteva solo asciugarle quelle lacrime con il pollice della mano, con delicatezza.
< Ascolta Sanji, devo dirti una cosa importante… >
Nami provò a confessare tutto il suo amore, ma venne bloccata da Usop che voleva abbracciare il povero cuoco che era in trepida attesa di ascoltare ciò che la sua bella navigatrice aveva da dirgli.
< Saaanji, ci hai fatto preoccupare >
Aveva urlato il cecchino beccandosi per tutta risposta, un calcio dal cuoco.
< Non m’interessa di quello che pensi tu, non vedi che sono occupato ora? >
Gli aveva urlato, poi come se niente fosse, Sanji aveva ridato la sua attenzione a Nami,
< Allora, Nami cosa stavi per dirmi? >.
Chiese sentendo il cuore a mille, la navigatrice fece per aprir bocca, ma venne bloccata da Brook e Franky, anch’essi in cerca di un abbraccio dal cuoco.
< Volete andarvene? >.
Avevano urlato questa volta all’unisono, Nami cacciò via i due malcapitati prendendoli entrambi a pugni.
Mentre stava per concentrarsi sul cuoco, ancora una volta, sentì che qualcuno stava per interromperla, ma per fortuna, Robin usò il suo potere per bloccare il loro capitano e tappargli la bocca, Nami ringraziò l’amica mentalmente.
< Sanji… >.
Quando si voltò per dire finalmente a Sanji ciò che provava per lui, il cuoco l’aveva preceduta impossessandosi delle sue labbra, alla fine era bastato poco per far venire fuori tutti i loro sentimenti.
Le lacrime di Nami vennero notate subito da Chopper, che preoccupato si voltò a guardare l’archeologa che teneva ancora fermo il suo capitano.
< Ma quello che sta succedendo è una cosa bella, vero Robin? >
< Si >
< Allora perché Nami sta piangendo ? >.
Chiese preoccupato il piccolo dottore.
< Perché sono lacrime di gioia, non sempre si piange per qualcosa di brutto >.
Chopper sorrise, osservando i due innamorati stringesi luno all’altro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix