Anime & Manga > Ace of Diamond
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    18/01/2020    1 recensioni
La nuova generazione del Seido è pronta a prendere le redini della squadra.
I figli dei grandi campioni stanno per entrare in campo e far vedere quanto valgono e per riuscire a superare i loro stessi genitori.
In America si sta svolgendo il campinato mondiale giovanile di Baseball, quale miglior occasione per far vedere il proprio talento?
Ma ci sarà qualcuno che darà del filo da torcere ai giovani campioni.
AVVERTENZE: Omegaverse accennato
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eijun Sawamura, Haruichi Kominato, Kazuya Miyuki, Satoru Furuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace of Diamond new generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eijun stava in macchina nel parcheggio difronte al Seido. Aveva da poco mandato un messaggio a Nagi. Era inutile farle prendere il pullman quando c’era lui con la macchina che la poteva portare tranquillamente a casa. Per spiegarle in tutto si sarebbe sicuramente inventato qualcosa.

Il messaggio di risposta di Nagi arrivò quasi subito e l’uomo aspettò la figlia sorridendo in direzione dell’ingresso della scuola fino a quando non la vide arrivare con i capelli al vento e il borsone più grande di lei a tracolla.

Nagi aprì la portiera della macchina e una volta sistemata si prese le braccia iniziando a strofinare energicamente per via del freddo che sentiva. Eijun le sorrise e accese la macchina per poi partire e uscire dal parcheggio.

--che ci facevi da queste parti?-- chiese la ragazza una volta che il freddo fu svanito.

--lavoro, mi hanno trasferito da queste parti e finirò sempre per quest’ora quindi se per te non ci sono problemi ti posso passare a prendere. È di strada-- disse l’uomo tenendo lo sguardo fisso sulla strada.

--okay, ma alcune volte finiamo davvero molto tardi. Non voglio farti aspettare molto--

--tranquilla, nel caso mi avvisi e ti dico. Capiterà anche che io mi debba trattenere di più a lavoro-- la ragazza annuì e spostò il suo sguardo sul paesaggio che scorreva fuori dal finestrino.

--com’è andata la partita dei ragazzi? Avevi detto che dovevano giocare oggi--

--bene, hanno vinto contro lo Yakushi, ma hanno perso contro l’Inashiro--

--peccato, potevate fare la doppietta-- disse l’uomo che conosceva già il risultato della partita.

--comunque devi dire al tuo ragazzo di starti meno appiccicato quando ci sono io in giro-- disse l’uomo ricordandosi in quel momento che Yoichi gli aveva detto che Ryo stava sempre appiccicato a Nagi. La cosa non gli andava tanto a genio.

--papà! Ryoichi è un ragazzo tranquillissimo, volevo anche fartelo conoscere così ti saresti tranquillizzato, ma tu hai detto di no--

--avevo delle cose da fare, e comunque stai attenta. Non mi fido di quel lanciatore--

--hai qualcosa contro i lanciatori?--

--no! Però non capisco cosa ci trovi in un lanciatore-- Nagi alzò un sopracciglio per la strana piega che aveva preso quella conversazione.

--sono una ricevitrice, è ovvio che mi piacciano i lanciatori--

--ma per favore!--

--è vero papà, le coppie lanciatore-ricevitore sono le più forti-- disse la ragazza sorridendo mentre Eijun sbuffava.

--fammi qualche esempio-- disse l’uomo.

--Narumiya e Harada, oppure i genitori di Nene, Tadao e Zenko-- disse la ragazza cercando di pensare a qualche altra coppia del genere.

--Chris e Tamba-- disse ad un certo punto la ragazza ricordandosi dell’altro ricevitore che amava di più. Eijun scosse la testa.

--sono solo tre casi isolati, non è detto che accada sempre così. Per esempio l’altro lanciatore che ti piaceva, ecco quel Furu qualcosa..-

--Furuya, il padre di Ryoichi! Si lui non sta con un ricevitore, ma è solo lui-- disse la ragazza sorridendo. Poi si ricordò di un’altra cosa. --ho scoperto che anche Miyuki è stato con un lanciatore quindi è abbastanza normale come cosa--

Eijun per poco non inchiodò. Come cavolo aveva fatto sua figlia a scoprire una cosa del genere? Aveva cercato di togliere davanti tutti gli articoli che parlavano di lui.

--come l’hai scoperto?-- chiese spegnendo il motore dell’auto. Erano arrivati.

--me lo ha detto Ryoichi il giorno che ci hanno fatto vedere una partita i 20 anni fa più o meno. c’erano due lanciatori: uno era Furuya e l’altro un altro ragazzo che non aveva mai visto o sentito nominare e quindi dopo ho chiesto spiegazioni visto che Ryoichi sembrava conoscerlo-- disse la ragazza mentre usciva dalla macchina ed entrava in casa seguendo il padre che posò la giacca sul divano per poi dirigersi in cucina.

--papà hai davvero intenzione di cucinare?-- chiese la ragazza sconvolta.

--io non ho mangiato niente-- disse l’uomo prendendo una scatola di tonno e aprendola per poi metterla su un piatto immacolato sotto lo sguardo attento di Nagi.

--comunque i due non stanno più insieme no? Quindi non è detto che duri-- disse l’uomo iniziando a mangiare. --hai fame?--

--no, ho mangiato li. Comunque fra me e Ryoichi va più che bene-- disse la ragazza incrociando le braccia al petto e uscendo dalla cucina. --vado a farmi una doccia--

E così Eijun rimase da solo con la sua scatoletta di tonno.

Nemmeno il tempi di pensare ciò che il telefono iniziò a squillargli e lo guardò con sguardo corrucciato vedendo il numero sconosciuto. Alla fine decise di rispondere.

- pronto?-

- sai quanto ho penato per farmi avere questo numero?-

- Kuramochi-sempai! Come? Come l’hai trovato?- chiese sconvolto l’ex lanciatore.

- ho sbirciato tra le carte dello staff medico. Comunque se vuoi che io mantegga il tuo segreto devi darmi qualcosa in cambio-

- cosa vuoi adesso?- chiese esasperato il più piccolo lasciando andare la forchetta che aveva in mano. Ormai si era abituato alle posate occidentali e non riusciva più ad impugnare bene le bacchette. 16 anni non erano mica pochi.

- è semplice, molto probabilmente Ryo mi scaccerà da casa appena ne avrà la possibilità quindi verrò al Seido a darti fastidio-

- come mai Ryosuke-sempai dovrebbe cacciarti da casa?-

- diciamo che in questo periodo passa dall’odiarmi al volermi al suo fianco ogni singolo istante quindi ho poca scelta se non voglio ritrovarmi ucciso-

- cosa hai combinato?-

- diciamo che la famiglia Kuramochi si sta allargando- Eijun sgranò gli occhi.

- ma sarebbe il terzo!- disse Sawamura sgranando gli occhi.

- no, tu non c’eri quindi non lo sai, è il quarto-

- IL QUARTO!- gridò Eijun alzandosi in piedi sgranando gli occhi – ci credo che Ryosuke voglia ucciderti!-

- ehi non esagerare adesso! Tu hai solo una figlia-

- si e so cosa si prova a partorire e per questo lo capisco. Voi Alpha non capirete mai niente. Pensate solo a figliare-

- ehi ricorda che sono un tuo sempai. Comunque ti ho chiamato solo per dirti che ti romperò le scatole quasi tutti i giorni e che tu non potrai fare altro che accettare la cosa altrimenti vado da Kazuya e spiffero tutto- appena Yoichi finì di dire quelle parole Eijun riuscì a sentire un urlo che doveva essere di sicuro del maggiore dei Kominato.

- ora ti devo lasciare! Ci vediamo lunedì- disse l’ex interbase per poi chiudere la comunicazione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy