Anime & Manga > Ace of Diamond
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    29/01/2020    1 recensioni
La nuova generazione del Seido è pronta a prendere le redini della squadra.
I figli dei grandi campioni stanno per entrare in campo e far vedere quanto valgono e per riuscire a superare i loro stessi genitori.
In America si sta svolgendo il campinato mondiale giovanile di Baseball, quale miglior occasione per far vedere il proprio talento?
Ma ci sarà qualcuno che darà del filo da torcere ai giovani campioni.
AVVERTENZE: Omegaverse accennato
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eijun Sawamura, Haruichi Kominato, Kazuya Miyuki, Satoru Furuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace of Diamond new generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miyuki era accovacciato a terra mentre respirava affannosamente. Aveva sollevato una cassa di palline, la stessa che in quel momento era rovesciata a terra con tutte le palline sparse per la palestra. Il dolore al torace si era fatto molto più intenso quando aveva fatto quello sforzo facendo mollare istintivamente la presa all’uomo.

Il suo dolore diventava sempre più acuto di giorno in giorno. Era arrivato al limite e quella era la prova. Miyuki alzò lo sguardo mentre si alzava piano piano. Il dolore si fece più forte, ma cercò di non dargli peso. Mise la cassa dritta e iniziò a raccogliere le palline che erano cadute. Nessuno doveva sapere quello che era successo.

- lascia a me, se continui ti farà più male- Miyuki si girò verso la porta della palestra dove Yuki lo guardava a braccia conserta. L’ex ricevitore annuì sconfitto.

Yuki gli si avvicinò e in poco tempo mise in ordine il disastro che Miyuki aveva combinato.

- non puoi continuare così- disse il moro una volta trasportato la cassa al suo posto.

- lo so-

- fatti curare. Lo so che non vuoi darla vinta a Kuramochi però qui si parla della tua salute, lascia il tuo orgoglio da parte per una volta-

- io…non è Yoichi il problema- disse Miyuki puntando il suo sguardo ovunque tranne che negli occhi di Yuki che lo stavano scrutando nell’anima.

- non è punendo il tuo corpo che avrai indietro Sawamura- disse Tetsuya scuotendo la testa.

- lo so-

- credo sia più il contrario- Kazuya guardò confuso Tetsu.

- non avevi detto che avevate litigato perché avevi nascosto il tuo infortunio? Credo che lui voglia che ti curi più di chiunque altro-

- hai parlato con Eijun?-

- non lo vedo da molto più tempo di te-

- allora come fai a sapere che lui vorrebbe che io mi curassi?-

- intuizione-

Kazuya sbuffò. Non sapeva come poteva essere che curandosi avrebbe riavuto indietro il suo lanciatore, ma non poteva più rimanere in quelle condizioni.

- conosci un buon fisioterapista?- chiese arrendendosi.

- ne abbiamo uno qui che sta facendo miracoli con Nene- disse Yuki con un principio di sorriso divertito.

- non se ne parla! Non darò questa soddisfazione a Yoichi!- disse l’ex ricevitore quasi indemoniato.

- può controllarti più facilmente e non dovrai lasciare il lavoro troppo spesso. È la cosa più comoda. Chi se ne frega di Kuramochi-

- ma se ci passa le giornate con quel fisioterapista! Chissà cosa gli avrà detto! E se me lo ritrovo adesso?- disse Miyuki incominciando a camminare avanti e indietro per la frustazione.

- se ne è appena andato. Fidati è più comodo se ti fai seguire da questo fisioterapista. Adesso-

- okay, ma se mi ritrovo Yoichi davanti ti ammazzo- disse Kazuya uscendo dalla palestra in direzione dello studio del fisioterapista.

Yuki lo guardò uscire e, una volta sicuro che non fosse a portate d’orecchio, prese il telefono e chiamò Chris che gli rispose quasi subito.

- il pesce sta andando dritto dritto nella rete- disse l’ex capitano con un sorriso a trentadue denti.

Chris dall’altro capo del telefono sorrise mentre guardava i ragazzi allenarsi nel bullpen.

- direi che era ora-

 

 

Eijun sbadigliò scorrendo velocemente la home page di instagram. Si stava annoiando, in quel posto non succedeva mai niente di particolare e poi era relegato dentro il suo studio per via di Miyuki e Nagi. Si sentiva un animale in gabbia. Sbuffò scocciato lasciando il telefono sulla scrivania e iniziando a giocare con la sedia girevole sulla quale era seduto.

Sentì bussare dopo poco e si incuriosì. Chi era a quell’ora? Yoichi se ne era andato qualche minuto prima e Nene era già andata a farsi controllare il ginocchio. Disse un avanti mentre stava ancora girando sopra la sedia.

- scusa il disturbo, sono uno degli aiutanti del coach, ho un piccolo problema al torace, volevo sapere se era possibile fare qualcosa- Eijun si congelò completamente sulla sedia che in quel momento dava le spalle al nuovo arrivato.

Avrebbe riconosciuto quella voce ovunque. Quanto cazzo gli era mancata?

In due secondi la rabbia di Eijun monto e si girò di colpo per poi alzarsi e raggiungere l’uomo che era appena entrato.

- un piccolo problema al torace sto cazzo Kazuya!- gridò al ricevitore facendo uscire tutta la sua rabbia mentre l’ex ricevitore lo guardava quasi come se fosse un fantasma.

- Eijun- disse Miyuki con gli occhi che diventavano sempre più grandi e lucidi.

- Eijun un corno- borbottò l’uomo di fronte a lui per poi trascinarlo sul lettino iniziando ad ispezinarlo.

- togliti la maglia- disse il più piccolo.

- vogliamo già passare ai fatti- disse Miyuki con un po’ di malizia. Trovarsi Eijun davanti gli aveva mandato momentaneamente il cervello in pappa.

- cosa ti fa credere che io voglia ancora farlo con te?- disse tagliente Sawamura facendo congelare sul posto Kazuya. Tutto si sarebbe aspettato tranne quella risposta.

Miyuki si tolse la maglia, con molte difficoltà per via del dolore, e la fece cadere tranquillamente sul lettino al suo fianco.

Eijun gli si avvicinò e iniziò a a controllarlo.

Miyuki iniziava a capire il comportamento strano di Chris la sera che era andato a parlare con il fisioterapista, capiva anche perché Yoichi aveva insistito a morire per farlo andare da Eijun a curarsi e anche le sue frecciatine sul rifarsi una vita.

Il fatto che Eijun era il fisioterapista aveva dato a Yoichi la libertà di andare a stressarlo ogni giorno, altrimenti non lo avrebbe mai fatto.

Una domanda assillava però il cervello di Miyuki, o meglio due. Come mai il suo Eijun era diventato fisioterapista? E Quando?

Poi si diede dello stupido da solo. Poteva ancora considerarlo il suo Eijun? Certo che no.

Miyuki era completamente perso nei suoi pensieri e lasciava ad Eijun completa autonomia nel controllarlo, cosa che l’ex lanciatore notò.

Okay forse era stato un po’ duro con la risposta che gli aveva dato, ma era rimasto scioccato ed era arrabbiato a morte con l’uomo. Avere Kazuya così vicino e senza maglia lo stava facendo andare completamente in tilt.

Non sapeva quanto tempo avrebbe resistito senza saltargli addosso e baciarlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy