Anime & Manga > Ace of Diamond
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    30/01/2020    1 recensioni
La nuova generazione del Seido è pronta a prendere le redini della squadra.
I figli dei grandi campioni stanno per entrare in campo e far vedere quanto valgono e per riuscire a superare i loro stessi genitori.
In America si sta svolgendo il campinato mondiale giovanile di Baseball, quale miglior occasione per far vedere il proprio talento?
Ma ci sarà qualcuno che darà del filo da torcere ai giovani campioni.
AVVERTENZE: Omegaverse accennato
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eijun Sawamura, Haruichi Kominato, Kazuya Miyuki, Satoru Furuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace of Diamond new generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- coglione- era la parola che Eijun continuava a dire tra un bacio e l’altro con Miyuki.

Alla fine non era riuscito a resistere e aveva baciato l’uomo che aveva difronte.

Miyuki non parlava, pensava solo a mettere le mani dappertutto sul corpo dell’ex lanciatore. Quanto gli era mancato?

Anche Eijun iniziò a far scorrere le mani sul corpo di Miyuki. Il più grande fece uscire un gemito di dolore quando il più piccolo strinse forte il torace involontariamente.

Eijun staccò le labbra da quelle di Miyuki e fissò i suoi occhi dorati in quelli ambrati dell’uomo.

- scusa- gli sussurrò a pochi centimetri dalle sue labbra. Miyuki scosse la testa e catturò nuovamente le labbra dell’uomo che aveva tra le braccia.

Quanto cavolo gli era mancato?

Eijun salì sulle gambe di Miyuki facendolo poi stendere sul lettino continuando a baciarlo. Questa volta fu Kazuya a interrompere il bacio.

- avevi detto che non volevi farlo con me- disse l’uomo quasi in un sussurro.

- ero arrabbiato- rispose Eijun con lo stesso tono usato dall’uomo.

- anche adesso sembri arrabbiato-

- sono sedici anni che non ti vedo, agisci di più e parla di meno-

- di solito ero io che ti dicevo di chiudere la bocca- disse Miyuki ridendo prima di ribaciare il suo lanciatore. Si, il suo lanciatore.

 

 

- ma sono troppi!- disse Miyuki mentre guardava la lista lunghissima che Eijun stava finendo di compilare due ore dopo.

- sono io il fisioterapista fra i due quindi stai zitto- disse Eijun che era comodamente seduto sulle gambe di Kazuya che si era appropriato della sua sedia girevole.

Kazuya lasciò una scia di baci sul collo di Eijun per poi sistemarselo meglio sulle gambe stringendo forte la vita dell’uomo.

- come mai sei diventato fisioterapista?- chiese alla fine Miyuki.

- per impedire ad altri stupidi come te di farsi del male da soli- rispose Eijun ricontrollando attentamente il foglio.

- sei ancora arrabbiato con me, nonostante abbia deciso di farmi curare-

- è ovvio, a questo punto non so se potrai ritornare completamente come prima- sbuffò i più piccoli lasciandosi andare addosso a Miyuki che a sua volta poggiò la schiena sulla spalliera della sedia.

- dov’eri?-

Eijun non rispose alla domanda di Miyuki, aveva troppe cose da spiegargli e quindi decise che nascondere il viso nell’incavo del suo collo fosse la scelta migliore.

Il telefono che Eijun aveva lasciato sul tavolo iniziò a vibrare e l’uomo dovette uscire il volto dal rifugio che aveva trovato per prendere l’apparecchio elettronico e guardare di chi era il messaggio. Appena vide il nome di sua figlia sgranò gli occhi e lo aprì cercando di mettersi in modo tale da non far vedere niente a Miyuki.

La ragazza lo stava solo avvisando che rimaneva a dormire al Seido per quella sera. Eijun rispose un “va bene” veloce e poi rimise il telefono a posto abbassando la suoneria.

- chi era?- chiese Miyuki, ma nuovamente non ottenne risposta.

- stai evitando di rispondere alle domande di proposito o sei troppo stanco?-

- Yoichi mi ha fatto esaurire oggi- disse Eijun giocando con una pallina di baseball che aveva messo sulla sua scrivania qualche giorno prima.

- quel traditore non mi ha detto della tua presenza qui- disse Miyuki lasciando un bacio sui capelli di Eijun.

- sono stato io a minacciarlo, come ho fatto anche con Chris-sempai- disse l’ex lanciatore.

- non so niente di quello che ti è successo in questi anni, perché non me ne vuoi parlare? Tu sembri sapere tutto quello che mi riguarda- disse Miyuki cercando di tirare le parole fuori dalla bocca di Eijun.

- anche volendo evitare di sentire notizie su di te sarei stato informato lo stesso. Comunque se lo vuoi sapere ho visto tutte le partite che hai giocato prima di ritirarti-

- alla faccia che non volevi sapere più niente di me-

- quando una donna monopolizza il telecomando puoi fare poco e niente- disse Eijun sbuffando. Nagi era un demonio i primi periodi. Non voleva perdersi nemmeno una partita. Una volta aveva bellamente marinato la scuola per vedere una cavolo di partita che Eijun aveva messo a registrare.

- una donna? Di chi stai parlando?- chiese Miyuki confuso.

Eijun dal canto suo si morse il labbro quasi a sangue. Aveva parlato troppo.

Vedendo che Eijun non rispondeva Miyuki provò ad insistere.

- per favore Eijun- supplicò l’uomo non ottenendo niente. - scommetto che Chris e Yoichi sanno tutto- continuò l’uomo leggendo negli occhi di Eijun che aveva centrato nel segno.

- posso almeno sapere perché non vuoi dirmi niente?- chiese in un ultimo tentativo Miyuki.

- ho paura della tua reazione- disse alla fine Eijun.

- Eijun io ti amo e qualunque cosa tu mi stia nascondendo non potrà scalfire l’amore che provo per te.- disse l’uomo facendo sgranare gli occhi a Eijun.

- tu mi a...ami?- chiese sconvolto l’ex lanciatore.

- certo che si!- disse Kazuya sorpreso dall’espressione di Eijun che in meno di un secondo scoppiò a piangere e si rintanò nuovamente nell’incavo del collo di Miyuki.

- Eijun mi stai spaventando- disse Kazuya nel mentre accarezzava la testa del suo lanciatore.

- anch’io ti amo. Ti amo da morire Miyuki Kazuya- disse il lanciatore tra i singhiozzi.

Quando Eijun si fu calmato non lasciò la posizione confortevole che aveva trovato e rimase tra le braccia di Miyuki ad assaporare il buon odore del suo ricevitore.

- Eijun- disse dopo un po’ Kazuya che non aveva smesso di accarezzare l’uomo.

Eijun rispose con un “mh” incitando Kazuya a continuare.

- in realtà è una cosa che volevo chiederti quella sera che mia lasciato da solo in America- disse Miyuki prendendo un po’ di coraggio e attirando completamente l’attenzione di Eijun che fissò i suoi occhi dorati in quelli dell’uomo incitandolo a continuare.

- qui non ho niente perché non mi aspettavo di rivederti quindi sarà una cosa un po’ campata in aria- l’ex ricevitore fece una pausa per prendere un respiro profondo e poi continuò - Eijun Sawamura mi vuoi sposare?-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy