Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    04/08/2009    3 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Drugs


Beveva spesso.. rhum, vino, whisky, sake, vodka, e chi ne ha più ne metta. Ormai frequentemente si presentava alla sua porta ubriaco, cercando anche di portarselo a letto.. finendoci poi sopra, addormentato e senza nemmeno aver combinato qualcosa.
Si chiedeva come facesse il suo fisico a reggere tutto quell'alcohol, non sembrava portato per quel tipo di cose.
Era stanco di assistere ai suoi sintomi post-sbornia, l'avrebbe buttato volentieri in mare.
Ma comunque non l'avrebbe mai fatto... (beh, non per quel motivo almeno.)
Si era abituato ai loro baci affamati che sapevano di liquore in quei momenti, e si era abituato a vederlo addormentato come un bambino sul suo letto.
Però non si era mai abituato al suo repentino cambio di carattere: quando era brillo diventava una canaglia quasi amabile.
"Sì, ho detto quasi."
Perchè dopotutto l'odore dell'alcohol non andava via, era difficile da cacciare, e per lui lo era anche Kidd.
E per questo lo faceva rimanere sveglio parecchie notti.

--

"Law, Law..." ancora assonnato, si stropicciò gli occhi ".. stai dormendo..?"
In realtà sapeva già la risposta, infatti quella arrivò puntuale dal moro con un sonoro e secco "No."

La sua insonnia peggiorava ogni giorno di più, o almeno, era quello che gli sembrava.
Beveva così tanto caffè nero o così tanto zuccherato che glielo si vedeva galleggiare negli occhi, delle volte.
Lui correggeva il caffè con il rhum, ma Law correggeva il rhum con il caffè... e questo era un motivo più che valido per preoccuparsi della sua salute mentale.
Sapeva che era abbastanza masochista come persona, ma non così tanto da stare sveglio notti intere per fare operazioni chirurgiche, esperimenti o leggere libri di medicina o di qualsiasi altro tipo.
Fortunatamente l'insonnia era il suo unico sintomo, anche perchè per farlo dormire bisognava davvero davvero sfinirlo (il fatto che anche lui stesso finiva esausto era un problema secondario.)
Ma grazie a questo ormai da tanto tempo si era abituato a svegliarsi di mattina sentendo l'aria impregnata del profumo del caffè nella cabina.
Dopo certe notti tempestose gli sembrava quasi nostalgico, gli sembrava di essere ancora nei mari del sud... e il tutto affievoliva le sbornie.
Si era abituato a vedere Law seduto sul bordo del letto, vicino a lui, che sorseggiava dalla tazzina mentre lo fissava, credendo che fosse ancora addormentato, coperto appena dalle lenzuola.
Ma di quel passo.. avrebbe avuto anche lui le sue stesse occhiaie.







  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis