Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Candy CBHP    20/02/2020    5 recensioni
Sono flashfic per approfondire, brevemente, la vita in Germania (per poco, il tempo di una visita a Price) di Chiara, e il rapporto tra Holly e Patty, più i ragazzi della New Team.... e Maggie!
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Germania)

Benji e Chiara

Il momento dell'addio (parte 2)

Benji si svegliò sentendo del peso sul suo braccio.

Si alzò e trovò il volto sereno ed addormentato di Chiara.

Le labbra semichiuse, i capelli castani da un lato coprendo anche parte della guancia, aveva voglia.

Quella voglia bastarda di baciarla, ma come poteva?

Loro erano d'accordo a restare amici...

Se lui l'avrebbe fatto cosa sarebbe rimasto della loro decisione, e della loro amicizia?

Aveva saputo da Patty che Bob le faceva la corte.

La mascella a quel pensiero s'irrigidì come il resto del corpo quando sentì Chiara muoversi mentre si svegliava.

Lei si alzò con soltanto il busto, come lui.

Gli sorrise e come se niente fosse si alzò definitivamente dal letto ed andò in bagno.

Nel frattempo lui uscì dalla stanza e andò a cambiarsi.

Scese trovando i tre tedeschi stesi per il salotto e Freddy interessato al suo caffè.

-Buongiorno- disse il ragazzo.

-Giorno...- disse serio l'uomo - cosa avete combinato ieri sera?- aggiunse.

-Ma.... abbiamo esagerato...- 

-Capisco...-

-Chiara ha il volo alle 9:30?-

-Sono le 7 Benji... valla a svegliare...- nel mentre arrivò l'interessata.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Erano in aereoporto da dieci minuti.

Ketty non si staccava più da Chiara, ci volle Kaltz per spostarla di peso.

Karl e Chiara si sorrisero per poi abbracciarsi calorosamente.

Fu il turno di Kaltz che immitò praticamente la fidanzata.

Poi Benji.

Timidi i due si abbracciarono e si baciarono sulle guance delicatamente.

Anche Freddy le sorrise stringendola a se.

Poi fu l'ora di andare.

-A PRESTO RAGAZZI!- urlò la ragazza agitando in alto la mano destra.

Saluto ricambiato dagli altri.

 

 

 

 

 

FINE!

Note: Ecco l'ultimo capitolo!

Dunque... come di norma DEVO fare dei ringraziamenti... 

Ad anna900 che sempre e comunque mi dice la sua e mi aiuta!

Ania83e che mi dice se sbaglio qualcosa o se ci sono errori visibili per correggerli (cambierò silenzio con un' altra parola! XD)

CKS che quando la RL le da tregua arriva ( con un carico di recensioni da fare pazzesco) a dirmi la sua su ciò che la colpita!

Mary1987 che è una fan come me sfegatata della coppia Holly/Patty e mi riempie di complimenti!

E poi le due che mi hanno fatto più ridere: KinWakabayashi e Rachelprice71 che in un pomeriggio neanche mi hanno massacrato di recensioni... vi risponderò!

Grazie a tutti quelli che mi hanno letto o che hanno (addirittura) seguito in questa raccolta!

A presto! 


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Candy CBHP