Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    24/02/2020    0 recensioni
La sacerdotessa è stata rapida.
Il regno degli inferi ha perso la sua comandante: Il signore degli inferi e gli specter specialmente Rhadamanthys faranno di tutto per ritrovarla.
"Il signore degli inferi era inquieto, ma qualcosa gli diceva che sarebbe accaduto qualcosa nel suo regno, ma non avvertiva nessun cosmo estraneo o nemici in avvicinamento."
[Aggiornamento ogni sabato]
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Geist / Morgana, Hades, Pandora, Personaggi Lost Canvas, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Superato uno stretto passaggio tra le montagne, che consentiva il passaggio a non più di un carro alla volta, s'accedeva ad una strada serrata a quello che era un lussureggiante bosco composto principalmente da alberi.
Il bosco si estendeva per moltissimi chilometri, tanto da risultare complicato da attraversare per chi non conosceva il luogo.
Vi era un unico sentiero che si doveva passare per arrivare al villaggio di Rodorio.
Il villaggio di Rodorio, si trovava nei pressi del Grande Tempio. Si diceva che gli abitanti dovevano custodire il passaggio tra il Santuario di Athena e il mondo esterno.
Proprio in quel villaggio arrivò Violate.
Aveva raggiunto una piccola casetta, vicino a un negozio di fiori, dove si diceva che vi era l'entrata per raggiungere il Grande Tempio.
Era vicinissima alla sua sacerdotessa e se fosse accaduto qualcosa, avrebbe dovuto fare rapporto ad Aiacos e Rhadamanthys.
Le era stato detto di avvicinare Pandora pian piano e cosi fece: Passò diversi giorni ad osservare gli abitanti di quello strano villaggio.
Vi erano molte cose inspiegabili nella vita di quegli uomini e donne. La specter si era sempre chiesta cosa avessero di cosi speciali gli uomini che Athena cosi tanto proteggeva. Lei era abituata al tanfo della morte e dalle anime che vagavano per gli inferi, la sua vita mortale non la ricorda più, l'unica cosa che ricorda era essersi risvegliata specter di Hades.
Erano ormai passati diversi giorni dal suo arrivo e decise di uscire per fare una passeggiata in riva al mare e li la vide, la sua sacerdotessa in compagnia del cavaliere del sagittario.
Fin dal primo momento che l'aveva incontrata si era resa conto che in Pandora vi era qualcosa di diverso che non riusciva a spiegarsi. La guardava ogni volta e si chiedeva quanta forza potesse avere una donna che all'apparenza poteva essere cosi fragile.
La prepotenza e la determinazione con cui guidava il regno infernale riusciva a sconvolgerla. A volte, guardandola nei suoi profondi occhi violacee, si chiedeva se quella fanciulla che doveva chiamare sacerdotessa celasse una parte crudele pronta a colpire da un momento all'altro chiunque osasse mettersi sulla sua strada.
Il suo compito era quello di proteggerla, impedendo a qualsiasi nemico di avvicinarsi a lei.
Si avvicinò lentamente solo il cavaliere della nona casa, aveva percepito il suo cosmo, ma lui sapeva che si trovava li per volere di Hades, per dare supporto e proteggere Pandora.
Una volta che la sacerdotessa si allontanò, lasciando solo Sisyphus, esso si avvicinò a Violate.
-Sapevo dell'arrivo di uno specter, ma non mi immaginavo fossi tu...-
-Chi ti saresti immaginato? Rhadamanthys?-
-In effetti...Il giudice infernale da quel che si dice è molto legato alla sacerdotessa.-
I due osservarono Pandora, salire la scalinata che l'avrebbe condotta all'interno del Santuario, protetta da qualsiasi pericolo.
-Mi sembra cosi assurdo che non ricordi nulla.-
-Deve essere stato qualcuno di molto potente a causa la perdita di memoria...In questi giorni ho osservato Pandora e mi chiedo come sia possibile che una fanciulla come lei sia la portatrice di morte e distruzione.-
-Ha accettato il suo fato Sisyphus come tutti noi...-
Gli occhi di Violate incontrarono quelli color cielo di Sisyphus, per poi voltarsi e prendere la strada che l'avrebbe condotta al villaggio, ma si fermò dopo qualche passo.
-Il mio compito e proteggerla e avvicinarmi a lei, senza intimorirla, ma questo non è il momento...-
Violate in qualche modo era terrorizzata all'idea che qualcuno potesse fare male alla sua sacerdotessa a cui si era molto affezionata.
Pandora in quegli anni aveva vissuto in una prigione e in quel momento si stava godendo un po' di libertà, ma la spaventava anche il legame che stava instaurando con Sisyphus. Se fosse nato qualcosa tra quei due avrebbe dovuto avvertire Rhadamanthys che di certo avrebbe scatenato il panico non solo negli inferi, ma anche al Grande Tempio.
 
Una volta tornato al Santuario, il cavaliere del sagittario ripensò alla breve conversazione avuta con Violate, per poi prendere ad osservare Pandora che stava ridendo a qualche battuta del cavaliere di Scorpio.
Studiava i suoi movimenti lenti, aggraziati e femminili, sembrava cosi pura innocente. Osservava il suo sorriso e gli pareva cosi incredibile poter notare un sorriso sincero da colei che era la sacerdotessa di Hades.
Non sapeva che cosa gli stesse succedendo, provava tenerezza per Pandora, ma cominciò a chiedersi se fosse solo quello.
La vide poco dopo sospirare, e passarsi una mano tra i lunghi capelli corvini, mentre lo sguardo era puntato non solo su Kardia, ma su tutto ciò che la circondava che per lei era una cosa nuova.
Decise di tornare nella nona casa, per cercare di mettere rilassarsi e mettere in ordini i suoi pensieri che in quel momento erano molti confusi per un cavaliere d'oro nel rango di Sisyphus.



Note Autrice:
Sono tornata ad aggiornare questa storia, dopo un pò di tempo. All'inizio mi era passata completamente la voglia di continuarla a causa di vari problemi, ma alla fine mi è stato chiesto di continuarla.
Non sono sicura se l'aggiornamento sarà settimanale oppure ogni due, dipende dai vari impegni.
In questo capitolo succede davvero molto poco, Violate arriva a Rodorio e incontra Sisyphus.
Ho già tutta la storia in mente, devo solo metterla nero su bianco.
L'aesthetic è una mia creazione.
Ringrazio Foschi  che mi ha spinto a continuare la long.
Ringrazio tutti coloro che arrivarono fin qui e che lasceranno un parere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream