Anime & Manga > Elfen Lied
Segui la storia  |       
Autore: Gabrys95    13/03/2020    0 recensioni
Questa storia è la continuazione dell’anime “Elfen Lied”, tratto dall’omonimo manga di Lynn Okamoto. Perché faccio questa storia? Il finale di questo cartone animato è molto diverso da quello del manga; inoltre è un finale aperto, lascia molti punti interrogativi, e con questa storia si chiude il cerchio. In questa storia vi sono alcuni elementi del manga combinati con alcuni elementi di mia fantasia, nuovi personaggi e nuovi eventi.
Ringrazio di cuore tutti coloro che leggeranno questa storia, anche perché questo è il mio primo libro che scrivo. Io spero che la storia vi piacerà, ma se non vi piacesse, non fa niente.
Chi era la figura dietro la porta? Quale progetto intendeva Kakuzawa? Che ne sarà dei diclonius?
In questa storia saprete tutto. Buona lettura a tutti.
Genere: Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Kouta/Lucy, Kouta/Yuka , Nana/Mayu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN GRAZIE GRANDISSIMO E CALOROSO A CHIUNQUE ABBIA LETTO LA MIA STORIA. 

LA STORIA E' DEDICATA A:
1) ME STESSO, PERCHE' SI TRATTA DEL MIO PRIMO ROMANZO IN ASSOLUTO, DA SEMPRE HO UNA PASSIONE PER LA SCRITTURA E VERSO LA FINE DELL'AGOSTO 2019 HO REALIZZATO QUESTO MIO SOGNO;
2) I FAN ITALIANI E MONDIALI (HO ANCHE LA VERSIONE INGLESE DELLA MIA STORIA) DI QUESTO ANIME CHE AVREBBERO VOLUTO LA SECONDA STAGIONE. SPERO VERAMENTE DI AVERLI RESI FELICI.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Gabrys95