Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ValeriaaFerrante    14/03/2020    0 recensioni
Kara Collins è l'ultimo lupo di una grande razza sterminata dai cacciatori, lei non sa ancora niente di tutto ciò.
Accanto a lei avrà un angelo custode nelle visti del suo migliore amico e una strega molto potente...fuggirà dai cacciatori, troverà il grande amore, e forse avrà un lieto fine... ma quando tutto sembra andare tranquillo, avrà una sorpresa..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kara e Gabriel escono dalla foresta in un silenzio assordante. Gabriel è molto teso da ciò che è successo mentre Kara pensa alla parole che ha sentito in testa ma che per lei non hanno un senso.
- Ehy, non pensarci troppo ok? - dice Gabriel all'improvviso cercando di trasmettergli calma, e si gira a guardarla mentre camminano perché è troppo silenziosa è conoscendola sa che sta elaborando qualcosa nella sua mente.
- Kara, ascoltami.. - le dice fermandola mettendo una mano sul suo braccio a facendola voltare verso di lei mentre con l'altra mano le accarezza la guancia.
- Ascoltami piccola, vedo gli ingranaggi nella tua testa girare come matti, promettimi che non tornerai in quella foresta.. ok? - dice cercando di convincerla mentre Kara volta lentamente il viso indietro e guarda la foresta ma Gabriel prende il suo viso e la guarda serio.
- Kara..! Promettimi che non tornerai in quella dannata foresta!!!- dice guardando Kara arrabbiato con uno strano fuoco negl'occhi, Kara vedendolo in quello stato si spaventa e si allontana leggermente impaurita e lo guarda con gli occhi lucidi perché, il suo migliore amico, così buono e gentile, ora era così tanto aggressivo con lei. Si allontana leggermente mentre Gabriel si rende conto di come è stato aggressivo con Kara e si mette una mano fra i capelli
-Scusami Kara, non volevo parlarti così perdonami, quel tizio mi ha messo in agitazione.. - Dice con voce realmente dispiaciuta mentre Kara non gli risponde, - Dai piccola.. Perdonami!! - dice ancora con voce tono triste cercando di avvicinarsi, ma Kara si allontana ancora un po'.
- Gabriel, che diavolo ti è preso, sai bene che so badare a me stessa non ho avuto mai bisogno di nessuno e mani ne avrò, so cavarmela e uscirne da sola dalle situazioni e dai problemi. Non ho bisogno di te ne di nessun'altro!! - Dice Kara arrabbiata per fargli provare le sensazioni che ha provato lei, e vedendo gli occhi di Gabriel si rende conto di aver esagerato, ma siccome è troppo orgogliosa corre via, verso un lato qualsiasi purché sia lontano da tutti, un posto isolato dove pensare, mentre Gabriel cerca di inseguirla ma lei è sempre stata molto agile e scattante, quindi perde subito le sue tracce e si abbassa con le mani sulle ginocchia con l'affanno. Kara per far perdere le sue tracce gira subito in una stradina e continua a correre sempre di più fino a trovarsi di nuovo al limitare della foresta, però vede che è un'entrata diversa rispetto a quella che aveva preso con Gabriel. Qui gli alberi con i loro rami creano un arco e un lungo corridoio con un letto di foglie a terra, e in mezzo ai rami Kara intravede delle piccole lucine che danno alla foreste un qualcosa di magico che la fa incantare, e senza pensarci troppo decide di entrare. Percorre questo lungo corridoio, sentendosi così rilassata e più tranquilla, si guarda intorno allargando le braccia e toccando così i rami, sorridendo, mentre una leggera brezza le accarezza delicatamente il viso, e Kara chiude gli occhi godendosi quel momento e sentendosi così tanto coccolata. Arriva alla fine di questo lungo corridoio, si ritrova davanti davanti un sottile muro di foglie che aprendolo la fa ritrovare in un piccolo spiazzo, con un grande lago al centro. Kara vedendo tutto questo rimane a bocca aperta sorpresa, si guarda per un attimo indietro poi sorride e inizia a spogliarsi, lascia tutto a terra alla rinfusa e corre mentre fa un bel tuffo nel lago.
Mentre sta sott'acqua per il suo grande tuffo si accorge di quanto sia profondo in realtà quel lago, vedendo tutto il nero per quanto profondo è il lago, per poi riemergere.
Ma mentre nuota da dietro gli alberi proprio di spalle a lei, si sente l'eco di un ramo che si spezza, così Kara si gira di colpo, spaventata.
- Sarà il frutto della mia immaginazione Sicuramente.. - Dice cercando di rimanere calma, convincendosi che sia la sua immaginazione, così continua a nuotare dimenticandosi quasi di quel rumore. Ma dopo pochi minuti da dietro gli alberi compare un lupo, che si avvicina silenziosamente al lago guardando sempre quella strana ragazza che nuota nuda nel lago.
" Mmh mi incuriosisce.. chissà chi è quella strana ragazza che nuota nuda nel lago. Forse pensava di essere sola?"
Kara sente all'improvviso quella strana voce, e spaventandosi si scorda all'improvviso come si rimane a galla, così inizia ad agitare le braccia e le gambe presa dal panico.
- Aiut.. - coff coff- Aiu -
Dice annaspando in cerca d'aria sperando che quella che ha sentito fosse davvero qualcuno. Non voleva morire o almeno non in quel modo, pensa tra se e se mentre sta per svenire e va sott'acqua, e prima di chiudere gli occhi vede appannato, un ragazzo di cui non distingue il viso che la salva mentre lei sviene e diventa così tutto buio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ValeriaaFerrante