Fumetti/Cartoni americani > Over the Garden Wall
Segui la storia  |       
Autore: LittleRed_    23/03/2020    0 recensioni
"Come cadono le foglie in autunno, inesorabilmente verso il loro destino, così tu hai colpito il mio cuore…
No no troppo sdolcinato."
Piccolo momento in cui Wyrt immagina Beatrice in forma umana e le si dichiara.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beatrice, Wirt
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo pensai, in ultimo momento di lucidità, quando le tenebre si erano già prese tutto il resto di me e attorno era sparita ogni sorta di luce. 

I rami erano ormai parte integrante di me, e la trasformazione era quasi completa.  

I miei pensieri partirono verso l’unica luce che potessi ricordare. Il suo sorriso era tutte le stelle nel cielo, intrappolate come lucciole dentro un piccolo barattolo di vetro. Intrappolata dentro il corpo di un uccellino azzurro, freneticamente in cerca dell’agognata libertà, senza sapere di poter volare via con le sue piccole ali, libera già dal mondo terreno.  

Ancorati noi esseri umani alle nostre radici, come quelle che sentivo strette adesso attorno ai miei piedi. O erano i miei piedi stretti attorno al terreno essi stessi le radici che avevo sempre portato con me in ogni giorno, ovunque andassi in questa maledetta foresta. 

Così la vidi per la prima volta umana davanti ai miei occhi che bramavano di poterle dire ancora quanto l’avessi amata. Quanto ancora l’amavo e l’avrei amata fino alla fine. 

Fu allora che dentro di me si riaccese la luce della speranza. Perché dovevo solo immaginare tutto questo! Perché non mi era concesso poter arrivare senza radici al sogno di una vita. Incontrarla 

I miei piedi erano stanchi di portare il peso del mondo che mi ero caricato addosso, ma felici di poter finalmente provare il mio stesso peso. Anche la propria anima ha un peso. 

Sollevai una mano, poi l’altra; mossi un passo in avanti, e solo alla fine aprii gli occhi, vedendo mio fratello intento assieme al falegname a togliermi rami e sterpaglie di dosso. Anche un certo uccellino di mia conoscenza stava aiutando, con becco e zampe, a liberarmi. 

Sorrisi alla vista di quella bizzarra combriccola, arrangiata nel viaggio di qualche giorno, come una vera famiglia prendersi cura l’uno dell’altro. 

E gridai, a pieni polmoni “Ti amo Beatrice, ti amo!” non volevo fermarmi mai più. Le sue piume si arruffarono mentre piroettava in aria imbarazzata. 

Risi di gusto continuando a esclamare il mio mantra, sempre più piano, fino a sussurrare e scemare nel silenzio. 

Fu allora che il buio si aprì su di me per prendermi definitivamente tra le sue braccia.  Come era dolce morire. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Over the Garden Wall / Vai alla pagina dell'autore: LittleRed_