Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ainely    07/08/2009    1 recensioni
Che cosa potrebbe succedere se tutti i personaggi di Saiyuki dovessero trovarsi in un'istituto superiore?? Di sicuro accadrebbe ogni giorno qualcosa di esilarante!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LEGENDA:

“ “ = pensieri;
xxx: frase in corsivo = conversazioni a voce bassa.


Primo Giorno

Siamo a settembre… (purtroppo…) e la scuola sta per iniziare… mancano più poche ore al fatidico suono di quella stramaledetta campanella... L’estate era passata troppo velocemente, secondo un breve sondaggio svolto nel giro di pochi secondi tra i ragazzi della scuola.

Mancano 5 minuti al suono e cominciamo a chiederci che professori avremo quest’anno… c’è chi dice, non senza gridare, “LA VALENTIN NOO! SE C’È MI BUTTO DI SOTTO; ANZI NO: LA BUTTO GIÙ IO!”, ma ad un tratto vediamo arrivare uno strano tipo, avvolto in un impermeabile grigio e ormai fuori moda… dall’aria molto sospetta…

Entra e poi svanisce avvolto nella penombra che attornia sempre il nostro edificio…

“DRRRRIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNN!”

Suona la campana, è ora di salire… pian piano tutti ci incamminiamo verso i nostri “lavori forzati” e sospirando speriamo che Dio ce la mandi buona…

PRIMA ORA: Prof. Squillachi… pazienza… inglese non è una brutta materia… e poi lei non fa fare niente, in più siamo al primo giorno… poteva capitarci qualcuno molto peggio… beh, la giornata è appena cominciata, mi dicono, è meglio che aspetti a parlare…

SECONDA ORA: Prof. Meranda… ehi, scusate! Ma non doveva andarsene in pensione? Che accidenti ci fa lui qui? Gli mancavamo forse? Vabbè… poco male… infondo è un povero Cristo pure lui… vorrà dire che faremo gli esercizi di economia aziendale solo per non fargli venire le lacrime agli occhi…

TERZA ORA: a quanto ci hanno detto dovremmo avere Diritto ed Economia… ma il Prof. non si è ancora fatto vedere…passano i minuti e intanto cominciamo a guardarci intorno… mamma mia ci sono 2 facce nuove… ora che ci penso quei due mi sembra di averli già visti… ma come si chiamano? Boh, poco importa ho tempo un anno per imparare i loro nomi e poi basterà aspettare l’appello… ecco! Sta arrivando il Prof.! Speriamo che sia Super Idiot! No! non è lui… ma è…

- Salve ragazzi, sono il vostro prof. di diritto ed economia. Il mio nome è…-

- KOGAIJIIIIII! – gridiamo io e @ury-chan.

Kougaiji: Esatto! Come avete fatto ad indovinare? Nemmeno due giorni che sono arrivato in questa città e sono già così famoso, ragazze?-

@ury: In un certo senso…- dice facendo una strana faccia…

Kougaiji: Bene! Ora che siamo tutti qui, iniziamo la nostra lezione… allora… vediamo… Acharàn?- cominciò a dire lui.

Elena: Ma che assurdità è mai questa?!?

@ury: Cosa vuoi che ne sappia, io?

Yle: Aspettate… aspettate… voglio sentire i nomi di quei due novellini… ma dove li ho già visti…?

@ury: Hai anche tu l’impressione di averli già visti da qualche parte?

Yle: Già, Già…

Dopo alcuni secondi di attesa, e di rottura di scatole, il Prof. dalla chioma rossa pronunciò il nome di una ragazza: LIRIN!

Kougaiji: …Lirin…

Lirin: Eccomi fratellone! CIAO CIAOOO! ^-^

Kougaiji: ^_^” Sì… lei c’è…

Continuò a chiamare altri fino a quando…

Kougaiji: Serrapiglio…C’è………. S-Son… non è possibile… non può essere lui…Son Goku… °_° ?

Goku: Eccomi, come va?

Kougaiji: “Forse sarò costretto a chiedere un trasferimento nella succursale.. non riuscirò mai a vivere con lui qui dentro…”

Fiffi: Scusi Prof., ma quale sarà il programma da studiare per quest’anno?

Kougaiji: Ehm… veramente… vediamo, aspetta un attimo che apro, per la prima volta, il libro di testo… se aspetti qualche minuto te lo saprò dire… comunque si tratta sul… diritto e l’economia…

Yle: Lo vedo male quest’anno… non so voi, ma ho un brutto presentimento… ci faranno il c**o all’esame!

Ele & @ury: Sì, è proprio così!

Ele: E poi non sembra molto preparato sull’argomento…

@ury: Ehm… scusate… ma avete sentito chi erano quei due di prima?

Yle&Ele: Aspetta…MA SONO GOKU E LIRIN!!!

@ury: Risposta esatta!

Yle: Ora smettila di imitare Hakkai, sei da omicidio… -_-

Paci: Ehi! Guardate, sta per suonare!

Ele: Così quest’ora ce la siamo fumata in chiacchiere…

Passano i minuti e noi aspettiamo con “impazienza” il Prof successivo…



QUARTA ORA: non abbiamo ancora capito bene chi arriverà a farci lezione, ma intanto ne approfittiamo per parlare un pochino di più con i nuovi arrivati…

Yle: Ehi, che ne dite se andiamo da loro?

Ele: E cosa vuoi che gli diciamo?

@ury: Ad esempio dove sono i distributori delle merendine… anzi, forse è meglio di no: rischiamo di non trovare più nulla ancora prima dell’intervallo… -_-”

Yle: Vabbè, io vado comunque! E voi due verrete con me! >_<

Qualche metro più in là…

Goku: Ahh! Che fameee! Sono così affamato che tra poco potrei mangiarmi il cancellino… sembra appetitoso…

Yle: Ehilà! Come va?

Goku: Eh? Ma stai parlando a me? ?_?

Ele: Certo! Sei nuovo, vero?

Goku: Già… grazie…

@ury: “Grazie” di cosa?

Goku: Per avermi parlato! Sapete, voi siete le prime ad avermi rivolto la parola…

Yle, Ele e @ury: “Che tenero!” (citazione by Bracco&Co.)

@ury: Ti andrebbe di sederti nella nostra stessa fila?

Ele: Sì, sarebbe fantastico! Vogliamo sapere tutto su di te! Avanti, alzati!

Yle: Perché non ci racconti dove è quel gran pezzo di gno…mhh…mhhh!! (mi hanno tappato la bocca!!! >_< N.d.Y)

@ury: Yle, non farti conoscere subito…

Yle: Mhhh? (Trad.: Perché??)

Ele: Perché così lo spaventi! E poi abbi pazienza… prima o poi lo vedrai…

Goku: Ehm… è tutto a posto?

@ury: Sì, sì! È tutto ok! È solo che la nostra povera Yle è un po’ depressa… sai la scuola…^_^”

Intanto la porta si spalanca all’improvviso, facendo sussultare tutti i ragazzi che erano sparsi uniformemente per l’intera classe…

Accidenti hanno trasferito la Prof. Prefumi al 5^ anno! NOOOOO che disgrazia!

Yle: Raga… non mi sento bene…

@ury: Su Yle… resisti… ce l’avremo solo per l’intero anno…

Yle: Così non sei di aiuto…. =_=”

@ury: Scusa… era per fare una battuta… ^_^

Prof.: Allora… vediamo… immagino che tutti voi avrete fatto i compiti… quindi verificheremo subito con la prima interrogazione orale… vediamo chi possiamo chiamare… GENTILE!

Yle: Oh Madonna…

@ury: Oddio, Yle!

Ele: Ecco! È svenuta! Andiamo bene, siamo qui dentro da sole quatto ore…

Goku: Ma cosa è successo?

Ele: Nulla di che… la Prof. ha chiamato Fortunato, che nell’elenco è il numero prima di lei e così, per lo choc, è svenuta…

@ury: Ehm… Prof. mi scusi se la interrompo… ma la Ghiglione necessita di andare in sala medica…

Prof.: D’accordo… ma non appena l’hai accompagnata, ritorna subito in classe, chiaro?

@ury: O-ok… ^_^

Prof.: Morselli, aiutala, avete da fare due rampe di scale per raggiungere la sala medica, ma il discorso è lo stesso anche per te: se non tornate entro un certo tempo, farete compagnia al qui presente Sig. Gentile…

@ury & Ele: Va bene… ^_^”

Dopo circa tre minuti, raggiungiamo l’infermeria… e guarda un po’… chi c’è dentro…

Ele: Possiamo? Avremmo una nostra compagnia in stato semicomatoso per via del carattere imprevedibile della Prof. Prefumi…

???: Venite pure avanti… là c’è una branda… potete metterla lì, arrivo subito.

Una voce maschile, molto suadente risuonò per l’intera stanza, semi buia… una volta che le ragazze ebbero finito di mettere quel sacco di patate su quella branda, uscì allo scoperto proprio lui: Gojyo!!!!!!

@ury: Oh povera Yle… quando si riprenderà perderà di nuovo i sensi… di certo non se lo aspetta questa sorpresa… tu che ne pensi?

Ele: O forse ne approfitterà delle “disponibilità” di Gojyo? Tra tutte e tre quella più pazza è lei… in campo di perversione…

@ury: Non so che dire… di certo sarà contenta… ^_^

Gojyo: Allora, fanciulle, dov’è il problema?

Ele: Ecco… ha avuto un capogiro e poi si è afflosciata in questo modo… (la Ele fa in verso alla Yle mostrando in che modo è svenuta…)

Gojyo: Capisco, capisco… non preoccupatevi, ci penso io.

@ury: Va beeene.. allora noi andiamo in classe!

Gojyo: D’accordo… Ciao! ^_^

Dopo pochi minuti, il tempo per salire le scale…

???: Ragazze, cosa ci fate nei corridoi, nell’ora di lezione? Ele & @ury: Mh?

???: È meglio che torniate in classe e alla svelta, non tollero chi va a passeggio per i corridoi!

Ele: Hai visto! Ma è… °_° ”

@ury: …Homura! °o°

Homura: allora, mi avete sentito? Avanti obbedite! Ma avete capito che ruolo copro in questa scuola?

Ele & @ury: Ehm… no. (Non è vero!!)

Homura (in modo altezzoso): Sono il Vice Preside!

@ury: “Andiamo bene! Prima Kougaiji come prof. di diritto e ora lui come vice preside!”

Ele: Ci scusi Prof., ma ne veniamo dall’infermeria, una nostra compagna si è sentita poco bene e noi l’abbiamo accompagnata…

Homura: Va bene, va bene… per oggi può andare! Ma se vi becco fuori vi faccio un mazzo così…

@ury & Ele: O-ok… ^_^ ”

Homura: Forza, andiamo! Vi riaccompagno in classe!

Dopo circa quindici minuti in infermeria…

Yle:… mamma mia! L’ho vista proprio brutta! Aaaaah!? °/////° ”

Gojyo: Ehi, ehi! Non mi sverrai di nuovo, vero? ^_^

Yle: “Accidenti! Che spavento… adesso che faccio? Non gli posso chiedere certe cose! Per lo meno non ora! Ehi, ma che sto aspettando! Devo rispondere alla sua domanda o penserà che sono mongoloide!”

Yle: No, no… non c’è pericolo… certo che mi sono presa uno spavento… Gojyo: Per la Prof. Prefumi?

Yle: No, non solo per quello… è che mi sei spuntato davanti all’improvviso… e allora… *_*

Gojyo: Vuole essere un complimento questa tua considerazione? Vabbè, ti va di bere qualcosa?

Yle: Sì grazie…

Gojyo: Tieni.

Yle: Cos’è? o_o

Gojyo: Caffè. È ancora abbastanza caldo… ci vuoi dell’altro zucchero?

Yle: No, No! va benissimo così.

Yle: “Ma quanti chili ce ne ha messo? Ormai è diventata una glassa!”

Gojyo: Ma è così tremenda Quella?

Yle: “Quella” chi?

Gojyo: La Prefumi.

Yle: Anche di più! È peggio di una vecchia zitella inviperita!

Gojyo: Non vi invidio… a proposito, io sono Gojyo… ^_^

Yle: ( “Non mi sembra vero!!” ) Io sono Ylenia… ^/////^

Gojyo: È il mio primo giorno di lavoro in questo istituto… mi chiedevo se magari mi potresti accompagnare a fare un giro per la scuola al prossimo intervallo… piuttosto… di che classe sei?

Yle: Ehm… sono della 5^ B…

Gojyo: Bene!

Yle: Ehm… scusa se te lo chiedo… che ci fai qui?

Gojyo: Sono il Prof. di Educazione Sessuale! ^_^

Yle: “Dovevo immaginarlo… =_=”

Gojyo: Quali sono i tuoi interessi?

Yle: Un po’ di tutto… la musica… il cinema…

Gojyo: Il tuo colore preferito?

Yle: Il rosso…

Gojyo: Le tue misure?

Yle: EHI! MA CHE COSA MI STAI CHIEDENDO?!? >_<

Gojyo: Scusa è stato più forte di me ^_^”

ORE 11.50 inizia il secondo intervallo…

Yle: Allora andiamo?

Gojyo: Ok… dammi il tempo di chiudere qui e arrivo…

Intanto nel corridoio sta passando “Chiappe D’oro" (Alias Andrea) attorniato dalle sue Body Gard… (La Ida è sempre in prima fila…) e la nostra Yle sta partendo di nuovo per il mondo dei Belli Svenuti…

Nella confusione generale la Ele e la @ury intravedono la loro amica e la raggiungono…

Ele: Yle guarda un po’ laggiù! Guarda la Valeria da chi è andata a farsi cambiare i sodi per la merendina!

In lontananza si scorge la Valeria, una ragazza del 4^ anno, intenta a farsi cambiare la banconota da 5 euro dal nuovo bidello che in quel momento dava loro le spalle… ma non appena la Vale se ne è andata a raccattare ciò che è rimasto nella macchinetta il bidello si gira e guarda che sorpresa… era HAKKAI!

Yle: Ma non può essere vero! Se c’è Goku, Gojyo e pure Hakkai… allora questo significa che c’è anche…

@ury (Con occhi sognanti): SANZO! ^/////^

Yle: Ma dove sarà?

Ele: Credi che se l’@ury sapesse dove si trova non sarebbe stata già a cercare di entrare nelle sue grazie?

Yle: Già, forse hai ragione… -_-”

Dopo alcuni secondi…

Gojyo: Eccomi! Andiamo!

Ele & @ury: Ma che diammine stai combinando?

Yle: Ora non posso! Ci vediamo dopo, così vi racconto! o- ^_^ -o

Dopo l’ultimo intervallo tutti i ragazzi sono tornati in classe pronti per l’ora di lezione successiva…



QUINTA ORA: Prof. Gnappi… così ci dirigiamo tutti verso l’aula di Informatica… per fortuna non è come gli altri anni che ci toccava salire due piani con delle rampe di scale che non finivano mai…

Una volta arrivati in aula prendiamo posto nelle solite postazioni… Naturalmente invitiamo Goku e Lirin a sedersi vicino a noi tre… così cominciamo a fare salotto…

Goku: E così quello è Ingolf?

Ele: Non Ingolf, anche se gli si addice, ma Inkof!

Lirin: E invece quel tizio laggiù è… come si chiama… quello con la testa che sembra un cespuglio…

Yle, Ele & @ury: NORIS!

Norìs: Chi è che pronuncia il mio nome invano?!?

Ele: No, niente… stai tranquillo, hai soltanto le traveggole! ^_^

Norìs: Ma che senso dell’umorismo che abbiamo oggi! >_<

“TOC – TOC!!”

Prof. Gnappi: Avandi! (è napoletano…)

Hakkai: Ehm… mi dispiace se la disturbo professore… ma in vicepresidenza avrebbero bisogno delle rappresentanti di classe… O_^

Prof. Gnappi: Fourza, Ghiglione, Morselli e Grammatico, andate! Hakkai: Venite, vi accompagno…

Poco più tardi…

Yle: Sapete… è la prima volta in 5 anni che aspetto questo momento! Ele: E quale sarebbe “questo momento”?

Yle: Vedere l’ufficio del Preside!

@ury: Chissà se c’è ancora in carica Bud Spencer?

Ele & Yle: Shhh! Fa silenzio! Se è là dentro potrebbe sentirti e se si incazza siamo nella merda! >_<

@ury: O-ok… non fate così… ^_^”

Hakkai: Prego, il Preside vi può ricevere… O_^

Yle: Coraggio…

Una volta dentro l’ufficio del preside non videro l’imponente figura di Bud Spencer ma…

Ragazze: Kanzeon Bosatsu?!? O_o

Kanzeon: Eccovi finalmente! Bene, arriverò subito al sodo: nella vostra classe ci sono due nuovi ragazzi, giusto?

Ele: Sì…

Kanzeon: Eccellente… ecco ciò che vi chiedo di fare è questo: cercate di integrarli nel gruppo ma senza esagerare, quei due sarebbero capaci di fare qualsiasi cosa e se si lasciano trasportare dall’entusiasmo potrebbero distruggere l’intero edificio, provocando danni irreparabili, per non dire ultra costosi! Quindi andateci piano…

Yle: È tutto qui?

@ury: Yle!

Kanzeon: ora che mi ci fai pensare… ah sì! Domani ricordate ai vostri compagni di portare i camici da laboratorio… avrete due ore di chimica in laboratorio… e mi raccomando NON FATE TOCCARE NIENTE A QUEI 2!!!

Noi: 0_0 (Ele) O_o (Yle) =_= (@ury)

Kanzeon: Ok… direi che è tutto! Buona giornata ragazze! ^_^

Era quasi finita la prima giornata di scuola, mancava giusto l’ultima ora di lezione…

Ele: Raga’ domani portatevi il camice da laboratorio, andiamo due ora giù dalla Alexandra!

Fiffi: Vi ha fatto una strigliata?

@ury: No… lui non c’è più… c’è un’altra persona… ^_^”

Yle: Secondo voi domani chi potremmo avere? Speriamo non di nuovo la Prefumi!

@ury: Non ne o la più pallida idea… comunque adesso dicono che avremo francese…

Yle: Parla per te! Io ho spagnolo! >_<

Ele: Sentite… secondo voi ci porteranno nel laboratorio di lingue?

Mentre stiamo facendo un caos della Madonna, qualcuno apre la porta…

Homura: Allora, che cos’è tutto questo baccano? Le professoresse di seconda lingua oggi non potranno svolgere le loro lezioni, quindi dato che tutti voi avete la maggiore età potete uscire…

Non appena finisce di dire “uscire” la maggior parte di noi si catapulta fuori dall’aula lasciando malissimo il nostro povero vice preside…

Homura:… mi raccomando non fate troppo baccano…=_=

@ury: Poverino… come ci è rimasto male…

Yle: Non andrai mica a consolarlo, adesso? -.-

Ele: Non metterle in testa certe idee… lo sai che si monta la testa…

Yle: Mh… hai ragione… spero che non mi abbia sentito o quanto meno capito…

Intanto in classe eravamo solo noi 5… e ci stavamo preparando per uscire…

Goku: Andiamo? Io sto morendo di fame! Perché non andiamo in un fast food?

Lirin: Sarebbe magnifico! Che bello! Mangerò a sbafo!

Kougaiji: Credo proprio di no, piccola peste!

Lirin: Noo… non è giusto… voglio divertirmi anch’io! =_=

Kougaiji: Sì, si… lo farai anche tu, un giorno… su, andiamo a casa ora…

Lirin: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Noi: o_o (Yle) o_O (Ele) =_= (@ury) ^_^-o (Goku che saluta con la manina)

Salutiamo Homura e ci incamminiamo verso l’uscita dell’istituto… mentre scendiamo le scale, non appena girato il primo angolo, andiamo a sbattere contro Hakkai e Gojyo.

Hakkai: Ciao Goku… come è andata oggi?

Goku: Bhe… insomma… è andata…

Gojyo: A quanto pare devo ricredermi: hai buon gusto per scegliere le compagnie… ^_^

Goku: Ma che accidenti dici, pervertito di un kappa?!? >_<

Gojyo ignora completamente le minacce della scimmia e con fare suadente fa l’occhiolino alla nostra cara Yle…

Yle: ¯/////¯

@ury: Yle? Ehi, ci sei?

Yle: Ehm? Scusate… ero soprappensiero… #_#

Ele: “Non me la conta giusta… -.- ”

Ele: Scusateci, ma ora dobbiamo andare… abbiamo da fare un sacco di cose…

Hakkai: Va bene… mi raccomando, fate attenzione! O_^

Gojyo: Ciao, ciao…! ^_^

Mentre ci allontaniamo sentiamo la voce di Hakkai che discuteva con il suo amico…

Hakkai: Accidenti… siamo in un bel guaio… siamo arrivati ieri sera e non abbiamo ancora trovato alloggio per stasera…

Gojyo: Non ti preoccupare.. il “Grande Capo” avrà pensato anche a questo…

Hakkai: Vabbè, se lo dici tu…

Gojyo: Tutt’al più chiederemo a qualche studente di ospitarci momentaneamente… magari a dei ragazzi un po’ più grandi, piuttosto che quelli di 1^ o di 2^…

Hakkai: Tu dici? Non è che ne approfittiamo un po’ troppo dei ragazzi?

Gojyo: Noo… ^_^

Intanto in giro per la città…

Goku: Accidenti! Mi sono dimenticato di chiedere ad Hakkai dove andremo a dormire stasera! Accidenti!

Goku: “E se Sanzo non avesse trovato ancora un appartamento?”

@ury: É tutto a posto?

Goku: Sì, sì, non preoccupatevi… piuttosto che delizia questo hamburger!

Ele: Ohp! (ha preso della patatine dal piatto di Goku!)

Goku: Ma che fai? Ridammele subito!

Ele: Percfè? (Ha la bocca piena…)

Goku: Vuoi la guerra? E guerra avrai!!!

Yle & @ury: Che mocciosi… =_=

Erano già passate le tre, quando l’allegro gruppetto aveva finito di fare tutti i giri possibili per il centro… così decisero di tornare al luogo di partenza, dove avevano posteggiato i motorini…

Fuori dalla scuola trovarono Hakkai, con in faccia il solito sorriso, e Gojyo, con quella perenne aria da snob…

Hakkai: Vi siete divertiti?

Goku: Un casino!

Gojyo: Mi fa piacere… ma abbiamo un piccolo problema… il “Grande Capo” ha detto queste testuali parole: ”Non mi importa di voi, ognuno è per sé. Quindi l’alloggio trovatevelo da soli!” e poi mi ha chiuso la porta del suo appartamento sulla faccia… mi dispiace dirlo ma siamo nella merda! Guarda, il cielo si è coperto velocemente e con la fortuna che abbiamo tra poco si metterà anche a piovere…

Goku: Che cosa? E ora dove andiamo?

Hakkai: Non preoccuparti… una soluzione la troveremo…

Ele: Ehm… lo so che non sono affari miei, ma qui vicino c’è una pensione che prende poco, potreste starci finché non trovate una sistemazione…

Hakkai: Ti ringrazio… sarebbe un’ottima idea… voi che ne pensate? O_^

Goku: Per me va bene tutto pur che sia servita la cena…

Hakkai: E Tu Gojyo?

Gojyo: Non lo so…

Yle: Vabbè… sarà meglio che mi metta in cammino… ho da fare molta strada… Ciao!

@ury & Ele: Ciao, a domani!

Gli occhi di Gojyo si alluminano di una strana luce… la cosa è preoccupante… chissà che cosa avrà in mente?

Gojyo: Scusatemi, ma dove abita, lei?

@ury: La Yle, intendi? Vive in un paese a quasi venticinque chilometri da qui…

Gojyo: E come si chiama? @ury: Aspetta, mi sembra che si chiami… Campo… qualcosa… sì, qualcosa del genere…

Ele: Perché volevi saperlo?

Gojyo: Così per curiosità… ha detto “molta strada”, così era curioso di sapere dove…

Hakkai: “Forse ha capito dove vuole arrivare…O_- ”

Dopo un istante…

Gojyo: Ok… ora vado, ho da fare… ciao ciao! ^_^

Nel frattempo Gojyo si allontana verso la fermata dell’autobus vicino alla scuola… poi, dopo essere salito sul 34, lo vediamo sparire in direzione della stazione ferroviaria…

Hakkai: Bene: sarà meglio che mi dia da fare… non si prenotano da sole le stanze, no?

Ele: Ehm… se volete potrei ospitare per qualche periodo Goku… mio fratello si è trasferito da un pezzo, ma la sua stanza c’è ancora…

Goku: Tua madre è brava a cucinare?

Hakkai: Goku!

Goku: Scusami… ma io sto già morendo di fame…

Ele: Non ti preoccupare… stasera prendiamo una pizza… mia madre non è così brava come speravi… ^_^”

Hakkai se ne stava in silenzio… guardava per terra come un cane abbandonato…

@ury si sentiva una merda… così…

@ury: Se ti va, puoi venire a stare a casa mia per stasera… credo che hai miei non dia fastidio… abbiamo un divano-letto per gli ospiti, e se non lo usiamo mai a che cosa abbiamo a fare un divano in più? ^_^”

Hakkai: Grazie, sei davvero gentile! O_^ (Ha le lacrime agli occhi…)

I quattro si dividono per andare ognuno a casa propria… ma intanto, Gojyo che stava facendo?

Gojyo: Accidenti! Ma quanto ci mette ad arrivare a Ponte? Se va di questo passo non arriverò mai in tempo per il mio piano! Forse ne sto approfittando un po’ troppo… o forse no? Infondo a quella ragazza le piaccio molto… e se lei è così gentile e ben disposta… non credo che si arrabbierà… o almeno lo spero… eccoci finalmente!

Gojyo scende velocemente dal treno e si catapulta in strada, per raggiungere la casa in cui abita Yle…

Intanto la nostra Yle ha appena finito di posteggiare la sua moto, abbastanza vicino a casa, quando vede un ragazzo passeggiare proprio sull’altro lato della strada, che poi si ferma proprio davanti a lei e le dice:

???: Ehilà! Da quanto tempo! Ma lo sai che è proprio un bel paesino?

Yle: Gojyo!?! Che ci fai qui?!?

Gojyo: Bhe, come dire… è lunga la questione… ^_^

Yle: E sarebbe? =_=

Gojyo: Ecco… ti pregoo! (Si è inginocchiato!!) fammi stare da te almeno per stanotte! Please! Ti prometto che stasera cucinerò io! E se i tuoi non vogliono, vedrai, li riuscirò a convincere! Ma ti prego non farmi dormire in uno squallido hotel!

La Yle lo guarda dall’alto verso il basso e dopo un secondo di silenzio…

Yle: D’accordo… ma che sia chiara una cosa sin da subito.

Gojyo: E sarebbe?

Yle: Non ti azzardare ad usare il mio spazzolino o ti friggo in padella!

Gojyo: O-ok… ^_^”

Si era fatta sera e in ognuna delle case…

Il Grande Capo era spaparanzato sul suo divano, mentre spiluccava qualche pop-corn davanti al televisore… ovviamente non senza una bella scorta di birra e di sigarette… e poi poteva anche esserci il giorno del giudizio che nessuno sarebbe riuscito a smuoverlo da lì, facendogli perdere la sua puntata preferita di “100 Vetrine”! No, scherzo! Gli piacciono solo quei telefilm polizieschi, del tipo: CSI, NCIS, Dr. House… a altri che ora non mi ricordo…

Goku si stava rimpinzando di pizza insieme a Ele… poi in programma avevano una partita di tennis notturno, nonostante la scimmia non sapesse nemmeno come si impugna la racchetta…

Hakkai stava facendo una partita a scacchi con il padre dell’ @ury… mentre @ury era al telefono con Buta-Kun (Che salutiamo, non con grande entusiasmo…), per precisione le stava facendo una testa così parlandole della sua nuova scoperta tecnologica comprata solo due ore prima…

Da Yle la cosa era piuttosto tranquilla… Gojyo aveva finito di lavare i piatti da un pezzo e si preparava ad andare a letto… (A titolo informativo: la mamma di Yle non c’era… è fuori per lavoro per almeno una settimana) ovviamente, non appena si era spogliato si era subito infilato nel letto della sua ospite… ma le uniche parole che disse furono: “Bravo! Che bello scherzo! Cosa ci fai qui? Il tuo posto è di là, sul divano! ^_^”.

Potete immaginare come si sia spento il nostro “kappa perverso” mentre strisciava fuori dal letto con un'espressione depressa...




COMMENTATE xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ainely