Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    14/04/2020    1 recensioni
Storia ambientata in universo fantastico.
Sky è una ragazza che si risveglia su una spiaggia,non ricorda nulla(apparte il suo nome).
Grazie all'aiuto di amici che conoscerà col tempo(E al ritrovamento di vecchi amici),riuscirà a scoprire la verità su di sè e sul mondo.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Courtney, Duncan, Shawn, Sky | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Questo è un addio Duncan… >>
<< Lo so…volevo dirti che in questo periodo sei stata importantissima per me e lo sarai sempre anche se non ci rivedremo mai più…mi mancherai tantissimo e volevo dirti grazie di tutto... >> Disse Duncan con le lacrime agli occhi.
<< Anche tu mi mancherai... ti voglio bene! >>
A quel punto ci abbracciammo,poi si staccò e …
mi baciò!Era la cosa che mi aspettavo di meno in quel momento!La cosa più strana è che mi stava piacendo e anche parecchio… mi piaceva Duncan?E se fosse lo stavo abbandonando per sempre?
Si staccò e…
<< Scusa Sky,mi è preso l'impulso di baciarti,non so perché… >>
<< Tranquillo,mi è piaciuto…ciao Duncan… è il momento di dirsi addio… >>
Quindi mi buttai nel portale a malincuore,perché non avrei più rivisto Duncan… 
Duncan' s pov
Era piaciuto anche a me il bacio…ma non capivo il mio cuore in quel momento …però era ora di salvare il mondo,misi la pietra nel buco e corsi dagli altri.
Zoey's pov
Duncan ci stava mettendo un po' troppo,quindi stavo andando a vedere che succedeva ma inciampai e mi slogai la caviglia…
<< Zoey!Tutto bene ? >> Disse Scott.
<< Mi fa male la caviglia... >>
Alla fine lui mi riportò in braccio fino all'Accademia,che dolce che era stato! 
Duncan's pov
Arrivai finalmente dagli altri(meno Zoey e Scott che stavano tornando indietro).
<< Amore finalmente sei arrivato!Il coso sta per partire! >> Disse Courtney.
Salii sul coso e partì,il panorama era bellissimo ed anche il castello che diventava sempre più grande man mano che mi ci avvicinavo.
Dopo 5 minuti di viaggio,arrivammo al castello.
Dentro c'erano tanti ingranaggi ed era tutto blu notte stellato…fortunatamente non c'erano mostri nè guardie,era anche strano …
Alla fine riuscimmo a trovare l'altare dove dovevamo mettere le pietre(era vicino ad un uscita  che portava ad un monumento),misi le pietre e…
(Cambio universo)
Sky 's pov
Ero appena arrivata nel mio universo,avevo abbandonato tutti gli amici dell'altro universo(la maggior parte dei miei amici erano lì perché quelli del mio universo non li ricordo),ma era per una giusta causa:salvare entrambi gli universi! 
<< Sky,ti vedo pensierosa. >> Disse Shawn.
<< Non è niente…qual'è la prossima meta? >>
<< C'è anche qui la torre temporale,a destra di essa c'è il mostro che sta accumulando energia,appena i tuoi amici fermeranno il tempo nell'altro universo,il mostro perderà la sua energia e avremo 5 minuti per sconfiggerlo prima che si teletrasporti da un altra parte. >>
Così andammo lì,stavamo nascosti e riuscivamo ad intravedere il mostro,dopo 5 minuti di attesa,il tempo tornò a scorrere!Il mostro si accasciò a terra,stremato.
<< Sky,attacchiamo! >> Disse Shawn.
Facemmo un attacco normale a testa e uno combinato,il mostro esplose,quindi lo avevamo sconfitto definitivamente!
<< Ce l'abbiamo fatta! >> Disse Shawn.
<< Si!Duncan,credo in te… >> Dissi.
Ora toccava a loro!
<< Shawn…devo dirti una cosa… >> Disse Amy.
<< Dimmi cucciola… >>
<< Sono innamorata di te da un sacco di tempo,spero tu possa ricambiarmi… >>
<< Amore mio certo che ricambio…non aspettavo altro!Ti amo! >>
A quel punto Shawn la baciò,che carini che erano,come me e Duncan…
(Cambio universo e Duncan's pov)
Il sole scomparve sostituito dal cielo oscuro…non c'erano stelle,il vento non soffiava più,la rugiada sugli alberi era ferma,l'acqua non scorreva,che strano che era il mondo…Sky ha vissuto così tutto questo tempo…povera,e già mi mancava…ma dovevo completare la missione.
Il mostro apparve davanti al monumento,ci attaccò ma bloccammo l'attacco,la battaglia finale era iniziata!
Il mostro ci colpì tutti con un attacco fortissimo,ma non eravamo ancora K.O.,Mike,Rock e Noah fecero un attacco combinato,come me e Courtney,il nostro venne bloccato ma l'altro colpi il mostro che non andò comunque K.O.
<< Dobbiamo sbrigarci,Shawn ha detto che il mostro accumula energia col tempo! >>
Il mostro mi attaccò,sembrava che fossi spacciato,ma Courtney si mise davanti a me e prese lei il colpo al posto mio.
<< Combattete senza di me…Duncan ti amo. >> Disse Courtney.
Aveva preso il colpo al posto mio!E io amavo Sky!Ora si che ho il cuore in confusione … 
<< Courtney!!! >> Urlai.
<< Duncan dobbiamo andare avanti! >> Disse Noah 
Noi 4 facemmo un attacco combinato che colpì il mostro,ma era ancora in piedi! Incredibile…non andava giù!
Dovevo sconfiggere il mostro,non solo per salvare il mondo,ma per tutti quelli che sono rimasti indietro:Per Scott e Zoey che sono  tornati indietro,per chi è rimasto all'Accademia,per Courtney che si è sacrificata per me,ma sopratutto per Sky…
In quel momento sentii dentro di me una forza mai sentita prima.
Il mostro mi attaccò,ma ributtai l'attacco indietro!
Il mostro sembrò accusare il colpo, così Mike e Rock fecero un attacco combinato e io attaccai il mostro,quest'ultimo esplose,l'avevamo sconfitto!
<< Ce l'abbiamo fatta! >> Dissi.
<< EVVIVA! >> Dissero gli altri.
<< Ora andiamo a vedere come sta Courtney… >> Dissi.
<< Prendi prima le pietre... >> Disse Noah.
Il tempo tornò  a scorrere.


(IMPORTANTE)
Angolo autore
Scusate per l'assenza,questo potrebbe essere un finale quasi accettabile,in origine  lo era ma c'erano spunti per continuare,scrivete nella recensione se volete che continui a caricare anche il resto,grazie per l'attenzione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8