Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    18/04/2020    0 recensioni
Pioggia. Bagnato. Umidiccio e freddo.
Era questo che avvertiva mentre se ne stava fuori, sulla terrazza del loro attico mentre infinite gocce lo colpivano lungo tutto il corpo facendo penetrare il gelo nella sua carne, fini nelle ossa.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Poi sei arrivato tu...
I muri sono semplicemente spariti"

Naked – 3:27 (Avril Lavigne, Curtis Frasca, Harriet Breer)

Nonostante fuori diluviasse al rosso non importava particolarmente, ancor meno a Dazai anche se ogni tanto guardava le goccioline formarsi sul vetro.
 Dovrei fotografarti in versione casalinga e poi organizzare una proiezione alla port mafia~
Sghignazzò malizioso.
Per tutta risposta gli finì una violenta cuscinata in faccia seguita da diverse imprecazioni che neppure riuscì a cogliere tanto era concitato il tono del compagno.
In effetti, Chuuya amava il suo pigiama di paille con le zampine da gatto azzurre e nonostante non fosse per niente indicato per un pezzo grosso della mafia, nonostante le prese in giro dell'altro continuava imperterrito ad indossarlo quando c'erano giornate fredde come quella.
Improvvisamente si accorse che forse, il vero "problema" era che ormai non gli importava più di mostrare tutti i lati di sé stesso a quello stupido, aspirante suicida.

-END-
(Per la gioia di tutti imao ♡)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon