Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Triglavian    19/04/2020    0 recensioni
"Quando il destino ti viene posto davanti ai tuoi occhi, catturalo"
Autore sconosciuto
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Totaler Krieg: dopo la morte Ventress, Capitano Wolf lancia la più grande offensiva dell'intera guerra dai tempi della vecchia Repubblica, costrigendo i Jedi e i cloni alla ritirata verso i pianeti più interni.




Gli eventi che seguirono dopo lo scontro tra Anakin e Obi-Wan e l'assassina Ventress fu, quello che considerado da molti, la più grande serie offensiva che Wolf abbia mai intrapreso dai tempi di Felucia e il più grosso errore di calcolo della storia.
I Jedi credevano che con Ventress fuori dai giochi Wolf si sarebbe "ritirato", per cosi dire, visto che molti non lo consideravano un "Sith a pieno titolo"
Si sbagliavano di grosso.
Circa un mese dopo il consiglio Jedi ricevette un messaggio di Wolf e...beh, non era felice.
"Salve oh gran consiglio di assassini, sono qui con un vostro compatriota" Disse Wolf con cosi tanto veleno che Obi-Wan vide per un secondo un Maul 2.0.
"Ora normalmente, visto che lo catturato io e non Grievous, in teoria dovrebbe essere trattato come prigionieri di guerra con tutti i diritti e doveri" Continuo wolf con un sorriso malvagio prima che cambio espressione in una di pura rabbia.
"Ma avete fatto la stessa per la mia maestra ? avete avuto la stessa pietà che avete avuto nei mie confronti ?! NO...appena la possibilità si è presentata, l'avete uccisa senza farvi troppo scrupoli...branco di ipocriti bastardi che non siete l'altro"
"Da questo momento in più tutti i Jedi, dall'infante al gran maestro Yoda sono considerati come criminali di guerra in tutto il territorio Separatisti, qualsiasi governo neutrale che venisse scoperto di dare rifugio a un Jedi sarà considerato come alleato della Repubblica e soggetto a mio giudizio personale, tutti i cloni sono considerati come non essere organici e da terminare sul posto" Mentre la prima parte, apparte la rabbia e il tono di veleno, non fu una sorpresa fu la seconda parte che terrorizzo i Jedi.
"Qualsiasi civile della Repubblica che dovesse essere trovato sotto occupazione Separatisti sarà ucciso, si avete capito bene UCCISO sul posto per evitare la formazione di gruppi partigiani" Fini wolf con un sorriso malvagio, seguito da una risata che potrebbe far concorenza a Grievous.
"Che sia ben chiaro, io sono qua per risolvere i problemi della galassia e io credo che i problemi iniziano da VOI"
E poi, come se avesse dimenticato qualcosa, si rivolse al Jedi catturato.
"Iniziando personale da te."
Fine della trasmissione.


"Abbiamo creato un mostro" Obi-Wan disse dopo vari minuti di silenzio con voce solenne.
Anakin decise di non rispondere, non aveva mai visto un odio cosi profondo se non quando...massacro la tribu tusken dopo che avevano torturato sua madre.
Si promisse che nessuno, finche avrà vita e potere, subira l'ira di questo...mostrò.
Prima che qualcuno potesse transformare i propri pensieri in parole, arrivo un secondo messaggio da i tutti i comandanti Jedi.
Il messaggio e breve ma fu il contenuto che allarmo i Jedi, specialmente Anakin.
"Sto leggendo bene, non sono diventato cieco giusto"
"I Separatisti hanno lanciato un offensiva"
"Su quale fronte"
"Su ogni singolo fronte"
"E qual'e la situazione"
"Rischio totale di collasso dell'intero fronte"


Questa offensiva è considerata la madre di tutte le offensive che Wolf abbia mai pianificato...nessun pianeta fu risparmiato. Su Felucia costrinse alla fuga la "triade jedi" composta da Anakin, Kenobi e Ahsoka, grazie anche all'errore di quest'ultima che le costo quasi la permanenza in guerra.
Su ringo vida, battaglia eterna per il controllo del complesso industriale navale, scaccio la flotta Repubblicana prendendola alle spalle e tagliando fuori i cloni all'interno della struttura.
Nell'anello esterno presse di sorpresa una flotta di Venator guidata da Aylaa Secura, anche se riusci a scappare.
Mygeeto fu quello che subi il rateo di morte più alto di tutta l'offensiva, quasi tutti i battaglioni quando sostituiti, se non erano annientati prima, avevano subito il 90% di vittime.
Settimana dopo settimana, battaglia dopo, flotta dopo flotta l'ombra del lupo si proiettava su i pianeti del nucleo.
Per la prima volta dall'inizio della guerra la Repubblica era sulla difensiva con lui all'inseguimento.
"Uhm Naboo sembra interessante in questo periodo"




Coruscant, tempio Jedi.


"Speeder non identificato, stai entrando in una zona riservata, cambia rotta" La persona sospirò molto pesante, ripensando bene alla decisione di presentarsi al tempio Jedi.
"Ho...informazioni personali riguardo al capitano Wolf" esito a rispondere la persona sullo speeder, sperando che non lo arrestassero sul posto.
Passo un minuto prima che ricevesse l'autorizzazione ad atterrare ed essere ricevuto da due Jedi che Wolf considera personalmente responsabili della morte di Ventress.
"Mi chiamo Obi-Wan e il mio amico qui accanto a me si chiama..."
"Anakin Skywalker, l'eroe senza paura...Wolf ha parlato tanto di te"
"La cosa è...reciproca"rispose con un pizzico di veleno Anakin, cosa che non sorprese più di tanto la persona.
Wolf aveva questa abilità speciale di fare incazzare le persone più in alto di lui.
"Hai detto che ha delle informazioni personali riguardo a Wolf"
"Si, il tipo di informazioni che vi aiuterano meglio a comprenderlo"
"E perché dovremo ascoltarti ?"
"Perché...sono suo cugino e se volete comprenderlo, se volete farlo ragionare, SE volete anche solo una minima possibilità di fermarlo, dovete ascoltarmi."



Lonely battle.
Pianeta sull'orlo esterno, sotto occupazione Separatista
Area di addestramento B7R.


"In questa zona, non c'è nessuna differenza tra droide o clone, qui si combatte su condizioni di parità, qui l'unica regola è di sopravvivere"


Fu una giornata abbastanza monota per il famigerato Wolf ma dopo aver conquistato pianeti su pianeti, umiliato la Repubblica più e più volte, era tempo di riposarsi e di lasciare che le sue forze venissero riparate.
All'inizio di questa offensiva aveva a disposizione una forza abbastanza grande da poter pattugliare tutto lo spazio dei pianeti del nucleo interno e, forse, anche qualcosa in più.
Ed era una forza tutta privata, sotto assoluto controllo di Wolf e finanziata da Nutu Guray ma, piu si avvicinava verso i pianeti del nucleo interno e più la resistenza si faceva fanatica e verso la fine della prima fase aveva circa 1/4 di forze rimaste e l'area B7R n'era la prova.
È stata la più grossa battaglia aerea per la conquista del pianeta che la guerra abbia mai visto e la Repubblica era determinata a fermarlo a tutti costi, anche ad ignorare il resto dei droidi per concentrarsi solo su di lui.
Alla fine della battaglia le perdite da entrambi i lati furono cosi alte che Wolf fu costretto, per la prima volta, ad interrompere tutte le offensive future e a sostituire le sue forze private con quelle di Grievous e Trench, più altri comandanti droidi.
Quindi eccolo qui, ad addestrare droidi piloti freschi di produzioni sopra la fumante aerea B7R mentre contava i giorni rimanenti per ricominciare l'offensiva.
"Prossima fermata,Coruscant"recito wolf quando vide uno dei poster propagandistici Separatisti e, ragazzi, se si erano dati da fare.
C'erano tutti i personaggi più importanti da Grievous a Trench, da Dooku a Wolf con al centro l'ologramma di Coruscant.
Anche se nel poster mancava una persona troppo cara che dire solo il nome li causava dolore.
"Dannazione Ven...te e il tuo orgoglio" Mormorò Wolf, ricordandosi l'ultima frase che si sono detti, scatenare l'inferno e...rimanere vivi.
"Immagino di dover continuare questa battaglia da solo" mormoro fra se e se mentre in lontananza si poteva sentire un triste ululato di un lupo.
Un suono adatto che rapressentava lo stato psicologico di Wolf.


Caccia sconosciuto in avvicinamento alla zona B7R
Obiettivo: distrarre Wolf.



"Signore, abbiamo rilevato un caccia sconosciuto in avvicinamento" si avvicino un droide commando a Wolf tirandolo fuori dai suoi pensieri.
"Uh...un caccia hai detto ?"
"Si signore, vuole che mandiamo una squadra ad abbatterlo"
"No...ci andrò da solo ma tenete i caccia pronti"
"Ricevuto"
Perché la Repubblica a mandato un singolo caccia ?


Pochi minuti dopo


"Caccia nemico in avvicinamento, procedo all'ingaggio"
Nessuna risposta, solo uno statico suono.
"Perché ogni volta che ho un tornado di emozioni ho giornate strane, specialmente di..."
Non ci pensare neanche, Ventress è andata, punto. Niente sorprese notturne.
"Meglio fare attenzione, non voglio essere abbattuto e camminare fino alla base"
sospiro Wolf prima di ritornare concentrato sul da farsi prima che noto qualcosa.
"IFF non corrisponde a nessun caccia della Repubblica, cosa diavolo sta succedendo"


Obiettivo in avvicinamento, inizio intercettazione e trasmissione dati.


Il misterioso caccia accellero bruscamente e Wolf distinto viro d'istinto verso destra per evitare una collisione, quasi li venne un infarto.
"Santo cielo, questo qua non è normale...beh almeno ho una valida motivazione a sparargli" Penso Wolf mentre viro il caccia...solo per vedere il misterioso nemico fare un impennata di 90° verso l'alto, picchiare verso il basso e accellerare verso di lui mancandolo di pochi centimetri e Wolf noto che il caccia nemico...non era esattamente un caccia.
"Salve Z.O.E, vedo che la storia si ripete. Vediamo se hai imparato dai tuoi errori"
Il misterioso droide sembro captare i pensieri di Wolf e inizio ad ingaggiarlo in una serie di attacchi ravvicinati negandogli il vantaggio di usare i missili.
"Maledizione...comando mi sentite ? mi ricevete ?"
Statico."
"E va bene, due possono giocare allo stesso gioco"


Attenzione: aereo danneggiato al 35%, pericolo fallimento medio, trasmissione del messaggio al 50%.


Un suono risuono nelle cuffie si Wolf, sembrò che il drone stesse...comunicando ?
Non importa questo abominio andrà giù.
. "E il meglio che sai fare uh" scherni Wolf sperando che il droide lo sentisse.
Il che fece...sparando una raffica continua di colpi blaster che li c'entrarono un paio di volte le ali.
"Si si, aereo danneggiato lo so, non sono sordo" disse Wolf annoiato mentre esegui una "Post stall manouver", impennando l'aereo verso l'alto e forzando Z.O.E a vollargli davanti rendendola vullerabile a i missili che wolf approffito subito lanciandogli due missili.


Danno strutturale critico, trasmissione messaggio al 100%
Nuovo messaggio: sopravvivere.


"Vedo che non sono l'unico a sapere come ridurre i danni quando si è colpiti"
Wolf non fu tanto sorpreso, alcuni piloti usano le parti più solide dei loro caccia stellari per poter minimizzare i danni subiti, utile contro ondate di vulture droidi ma per lui e solo un ostacolo in più da superare.
Niente di più, niente di meno.
"Sei bravo ad intrattenermi ma lo show e finito con il prossimo colpo"
Nel giro di pochi secondi Wolf sorpasso il droide, impenno verso l'alto e, prima che il droide potesse calcolare la prossima azione, li picchio addosso lanciandogli l'ultimo missile a disposizione, distruggendolo in un millione di pezzi.
Wolf lascio un sospiro che non sapeva di aver trattenuto, felice di essere sopravvissuto allo scontro notturno.
"Capitano Wolf ? Capitano Wolf ci riesce a sentire ?"
"Si"
"Abbiamo cercato di contattarla per circa 5 minuti, senza successo"
"Posso immaginarlo"
"Qual'e il tuo stato"
E poi Wolf, si mise a...ridere ? si a ridere, e dai tempi di Rylot che non aveva un combattimento del genere e contro un droide questa volta.
"Il mio stato ? Beh...mi sento un po emozionato"
Questo...richiese un minuto solido al droide prima di formulare una rispota, probabilmente non voleva rovinare il momento.
"Bisogno di assistenza ?" "No, solo una squadra di riparazioni"
"ATTENZIONE: malfunzionamento dei motori, spegnimento automatico in corso"

"E un nuovo caccia"
"Ricevuto" "Non metteteci troppo a trovarmi"
"Roger Roger"
E con questo wolf si espelse dal caccia, un po intristito che fosse durato cosi poco ma avesse visto cosi tante battaglie.
Wolf si tolse il casco da pilota lasciando che l'aria lo accarezzasse dolcemente, lavando via l'adrenalina e sostituendola con una sensazione di calma...
Quante volte ha danzato e dovra danzare con la morte per poter finire questa guerra...no, vendetta contro la Repubblica.
Probabilmente per molto tempo.
"Guerra selvaggia...come le mie emozioni"


Scannerizzazione in corso: Presenza di droidi zero, obiettivo e da solo...attivazione del messaggio in corso"


"Ventress, non stai tanto bene"
"Non lo è mai"
"Hai fallito Ventress, arrenditi"
"MAI"
Sto sentendo voci vero... ?




"Credi che abbia funzionato ? abbiamo corso un enorme rischio con quel drone.
"Mi piacerebbe dire " fidati della forza" ma onestamente, sta a lui a decidere cosa fare"
"Posso ancora attaccarlo se hai cambiato idea"
"No, lasciamo che scopra i suoi errori, con il tempo capira che non siamo noi i suoi nemici"
"La Repubblica potrebbe non avere più tempo, stiamo ancora le perdite subite"
"Non sei l'unico...forza usciamo da questo sistema"



La bilancia della guerra si è spostata ancora una volta, ma in quale direzione ?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Triglavian