Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LittleBloodyGirl    09/08/2009    0 recensioni
Mio padre non sapeva di avere una figlia...ma io sono da sempre....la successora di kira
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matsuda faceva fantasticherie sul fatto che il fantasma di Light fosse tornato per vendicarsi e Aizawa e gli altri non ce la facevano proprio più ad ascoltare le sue lamentele.
Erano ritornati a lavorare con Near sul caso ed erano giunti alla conclusione che Light,a loro insaputa,poteva avere scelto un suo successore.
"No."
Disse Near.
"Se Light avesse avuto un successore questi avrebbe agito subito dopo la morte di Light,invece sono passati ben 17 anni da quando i criminali hanno ripreso a morire di arresto cardiaco."
Tutti riasero in silenzio per un pò a guardare lo schermo bianco con la lettera al centro.
"In caso facessi dei passi avanti sul caso vi richiamerò."
Il monitor si spense e gli agenti decisero che era ora di fare una pausa e poi di andare a casa. Andarono al distributore del caffè e presero 4 bicchieri.
"Secondo voi,Light ha scelto un successore?"
Domandò timido Matsuda.
"Be...Near lo esclude ma secondo me è l'ipotesi più probabile."
"Però resta il fatto che siano passati diversi anni da quando Kira ha cominciato a uccidere di nuovo"
Disse Ide.
"Può darsi anche che Light gli abbia detto di attaccare a una distanza precisa di tempo dalla sua morte..."
"Pùò essere..."
Nessuno sapeva che spiegazioni dare,all'improvviso Matsuda diventò pallido e si girò di sctto verso la finestra. Vide camminare una ragazza sul viale. Si precipitò giù.
"MATSUDA,DOVE VAI??!!!"
"TORNO SUBITO!!"
Fu la risposta sbrigativa di Matsuda. Arrivato fuori si guardò in torno e vide la ragazza che aveva visto dalla finestra.
"EHI,TU!!SCUSA!!!"
Quando la ragazza si girò,un'espressione di terrore si dipinse sul vilto del poliziotto.
"...Si?"
Chiese semplicemente la ragazza.
"AH...No...scusa. Ti avevo presa per una mia amica..."
Matsuda rise ma la ragazza si girò e se ne andò.
"AH...EHI...!!"
"Arrivederci!"
Disse in tono secco la ragazza.
"EH EH...Gli hai dato del filo da torcere,HIME. Guarda che espressione da pesce lesso."
"Be...i cascamorti non mi sono mai piaciuti,Ryuk..."
Lo shinigami volava dietro la ragazza che si fermò al mercato per comprare delle mele e poi si diressero tutti e due alla casa della ragazza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LittleBloodyGirl