Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleBloodyGirl    07/08/2009    6 recensioni
Mio padre non sapeva di avere una figlia...ma io sono da sempre....la successora di kira
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati diciassette anni da quando Kira era morto,e naturalmente una buona parte della malavita aveva ripreso a fare il suo mestiere. Il Quartier Generale Giapponese stava svolgendo il più delle volte nuove indagini.
"Accidenti...devo ammettere che molti episodi criminali stanno davvero cominciando a ricrescere..."
"Che vuoi dire,Matsuda?"
"Ah,niente...!"
Matsuda,Ide,Aizawa e Mogi lavoravano ancora insieme nonostante fossero passati cosi tanti anni ma il loro rapporto con Near,che era oramai il nuovo L si era distaccato e dopo aver sconfitto Kira nessuno sapeva più se questi si fosse ancora fatto vivo.
"Dimmi una cosa,Aizawa..."
"Si?"
"Tu non ti senti un pò strano da quando Light non c'è più?"
Tutti e quattro ebbero un sussulto.
"Matsuda,per favore...Mettiamo da parte questa storia e concentriamoci sui casi attuali,ormai il caso Kira è un caso chiuso."
Matsuda sentì un brivido percorrergli la schiena e rimpianse di non aver tenuto la bocca chiusa.
I giorni passavano e non succedeva mai niente di nuovo quando un giorno lo schermo del Quartier Generale si illuminò di bianco e al centro comparve una grande lettera in stile Gotico Inglese.
"COSA?!!"
"L?!!"
Una voce a loro molto familiare parlò.
"Sono L.Accendete subito su Sakura TV.PRESTO!!!"
I quattro fecero come L gli aveva ordinato e seguirono attentamente la notizia al TG.
"Buongiorno dalla Sakura TV. Oggi come l'altro ieri sono state riscontrate altre 7 morti per arresto cardiaco. I deceduti sono tutti criminali!"
"COSA??!!!"
Gridarono in coro gli agenti.
"Con oggi il numero delle vittime sale a 14."
Disse L.
"Ma...ma come è possibile?!!!"
"Non può essere!!!"
"LIGHT....!!"
"NO!QUESTA VOLTA NON è LIGHT...!"
Parlò L con voce calma e agitata ello stesso tempo.
Tutti rimasero di pietra con gli occhi fissi sulla televisione,non avevano più il coraggio di parlare.
KIRA...era rinato...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LittleBloodyGirl