Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: victoria electra black    23/04/2020    6 recensioni
° PSEUDO INTERATTIVA - in corso °
*
Uno strano rumore la fece voltare alla sua sinistra, svelando la fantomatica stanza in tutta Hogwarts che appariva e spariva di continuo: la Stanza delle Necessità.
Come mai è apparsa? Non ho bisogno di nulla in particolare.
Kat corrugò la fronte ed oltrepassò la porta di legno incuriosita, cercando di capire cosa stesse succedendo. Un particolare odore di spezie e di incenso le inondò le narici mentre uno strano rumore tentava di attrarla sempre al suo interno, al centro della stanza. Ed è proprio lì che la grifondoro si ritrovò nel giro di pochi istanti.
*
E se ad Hogwarts fosse stata rinvenuta un'antica scacchiera, con il potere di trasportarti in un mondo parallelo e vivere avventure con giocatori provenienti da altre scuole di Magia e Stregoneria, ogni mercoledì della settimana?
E se una scacchiera identica fosse stata ritrovata anche a Mahoutokoro, la scuola giapponese, e dei ragazzi iniziassero a giocarci ignari di quello che potrebbe accadere?
E se anche gli alunni di Hogwarts, in contemporanea, iniziassero a muovere le loro pedine?
Quali sono le avventure che li attendono?
Beh, se vi ho incuriositi, entrate a leggere :)
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enchanted Games

 

PROLOGO

 

 

Katleen-Flower-LA-DONNA-URLANTE

Kathleen Kyla Flower, 17 anni,  Grifondoro

 

Kathleen passeggiava tranquilla per i corridoi di Hogwarts, canticchiando un vecchio motivetto che utilizzava sempre per impegnare la mente e distrarsi dai brutti pensieri che la assalivano di tanto in tanto.

Era una giornata come le altre, un tetro e grigio giorno di fine Gennaio, e la grifondoro girovagava senza meta per il castello, per occupare un po' il tempo. Non aveva voglia di impiegare energie nelle studio. Non che non fosse una ragazza studiosa, anzi di solito era piuttosto diligente nel portare a termine tutti i compiti che le assegnavano, ma quella volta... non sapeva neanche lei cosa ci fosse di diverso, sapeva solo che... sentiva come se dovesse fare qualcos'altro.

La rossa si fermò nel bel mezzo del corridoio non appena realizzò quello che aveva appena pensato soprattutto perché, di solito, ciò non presagiva a nulla di buono.

Uno strano rumore la fece voltare alla sua sinistra, svelando la fantomatica stanza in tutta Hogwarts che appariva e spariva di continuo: la Stanza delle Necessità.

Come mai è apparsa? Non ho bisogno di nulla in particolare.

Kat corrugò la fronte ed oltrepassò la porta di legno incuriosita, cercando di capire cosa stesse succedendo. Un particolare odore di spezie e di incenso le inondò le narici mentre uno strano rumore tentava di attrarla sempre al suo interno, al centro della stanza. Ed è proprio lì che la grifondoro si ritrovò nel giro di pochi istanti.

Come attratta dal sublime canto di una sirena, la ragazza iniziò a cercare qualcosa in mezzo alle scartoffie che inondavano la lussuosa scrivania di legno che aveva di fronte. E cercava e cercava, e ricercava, sempre più ammaliata, sempre più sotto sortilegio, fino a quando non la vide: una pregiata scacchiera di marmo che attendeva silenziosa, nascosta in un angolino, quasi come se sperasse di essere trovata il prima possibile.

Le iridi smeraldine di lei brillarono come il colore dell'Anatema che uccide, quando i suoi polpastrelli toccarono la superficie gelata della scacchiera.

Ci passò una mano sopra nel tentativo di levare via la polvere e, proprio in quel preciso istante, una scritta violacea prese forma sotto i suoi occhi:

 

Regole di gioco:

Ogni partita inizia di mercoledì, a mezzanotte, e termina alle 6 di mattina;

Una volta iniziato, il gioco deve essere terminato;

Nessuno può lasciare o abbandonare il gioco a meno che non venga ucciso all'interno di esso;

Nessuno può essere sostituito e cambiare la propria pedina con quella di un altro giocatore;

Il gioco finisce quando il Re, o la Regina, viene nominato “Signore/a della Guerra”.

 

E tu?

Vuoi provare a giocare?

 

Se è così, scegli una pedina e fatti avanti! Noi ti stiamo aspettando…

 

 

Angolo Autrice:

 

Salve a tutti!

Questa storia, come ho già anticipato alle creatrici, è una sorta di “ripresa” della mia precendete interattiva Midnight Game. Purtroppo ho avuto vari problemi che mi hanno portata a voler ripostare tutto da capo, anche se ci sono molte cose in comune con la precedente storia – ad iniziare dai personaggi. Ma sappiate che, qualsiasi cosa notiate, è fatta di proposito, specie “riprendere” i personaggi che non avevo creato io. Ho chiesto il permesso alle loro creatrici e me l'hanno concesso. E quindi ho pensato di proseguire la storia che avevo in mente fin dal principio, ma con alcune variazioni. Si rifarà comunque un po' a Jumanji ed alla Scacchiera Nera e spero di poter concludere anche questo progetto :)

Purtroppo è da un po' che non prendo un libro in mano, causa poco tempo a mia disposizione, quindi se ci sono errori/Orrori che notate, ditemi pure. Sono sempre aperta a critiche purché costruttive ;)

Baci

Vic ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black