Anime & Manga > Air Gear
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    09/08/2009    1 recensioni
Un giorno dopo l'altro avvolge i ragazzi di Air Gear nella loro vita quotidiana, di giorno semplici giovani di notte stormraider...i sentimenti diventano sempre più confusi come i problemi che li avvolgono, ma molti fatti cambieranno le loro vite... cosa che non si sarebbero mai aspettati...
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

3. LE NOVITA’ DI AGITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La campanella puntuale come al solito suonò e tutti i ragazzi si recarono nelle proprie aule per seguire la lezione, anche se le loro menti erano trasportate altrove.

Emiri continuava a fissare Kazu, sperando di riuscire a trovare le parole per dichiararsi a lui, soffriva terribilmente perché ogni giorno il suo pensiero era rivolto a quel ragazzo dai capelli biondi.

Ogni volta che lo fissava si perdeva in quegli splendidi occhi azzurri.

Era davvero cotta di lui…

Sbuffò a tale pensiero perché non era affatto facile andare con un certo peso nel cuore, soprattutto perché sapeva che Kazu era interessato ad un’altra ragazza.

Il suo sguardo si rivolse a Ringo…

Aveva capito che l’oggetto dei suoi pensieri da diverso tempo riguardava la ragazza dai lunghi codini, con occhi differenti.

Si accorgeva che ogni gesto ed ogni sorriso erano rivolti a lei.

Neanche Kazu se ne era reso conto del tutto, ma Emiri sentiva chiaramente questo sentimento alzarsi nell’aria come l’arrivo di una tempesta.

Kazu era ancora molto confuso riguardo ai suoi sentimenti invece, sapeva che si stava avvicinando alla giovane e che provava qualcosa per lei ma pensava si trattasse di sola attrazione fisica, anche se da diversi mesi il suo interesse si era fatto più profondo.

Forse era frenato per il semplice fatto che Ringo stava attraversando un momento difficile per via di Ikki.

Sapeva che la giovane era innamorata del suo migliore amico, ma si era anche accorto che qualcosa fra i due era cambiato.

Doveva essere contento per questo?

Era sbagliato gioire per le sofferenze di quella ragazza speciale, almeno per il suo cuore.

Voleva avvicinarsi sempre di più a Ringo e restarle vicino, ma allo stesso tempo era combattuto da diverse emozioni, come i problemi di cuore delle giovane, ma allo stesso tempo la reazione che avrebbe avuto il suo migliore amico.

Kazu sapeva che Ikki in cuor suo ci teneva davvero tanto a Ringo e qualcosa sarebbe potuto scaturire da un momento all’altro, ma tutto sarebbe nato solo da una scelta radicale da parte della ragazza, perché Ikki era fatto così.

Emiri continuava a fissare attentamente Kazu che era davanti a lei e non smetteva di osservare a sua volta Ringo.

Era una catena…

La giovane Emiri sbuffò…

Perché sentimentalmente doveva così complicarsi e non trovare un ragazzo giovane e bello che si interessasse a lei?

Yayoi le diede un colpetto sulla spalla con un sorriso, ovviamente molto attentamente senza farsi notare dal professore che continuava a spiegare.

Emiri sorrise all’amica per poi rivolgere nuovamente lo sguardo a Kazu.

Ikki, invece, continuava a grattarsi la testa…

Era confuso terribilmente…

Ma cosa stava succedendo a Ringo?

Iniziava a sentire che c’era un allontanamento fra lui e la giovane.

Ma tutto questo a cosa poteva essere dovuto?

Ringo era davvero strana, anche se la vedeva sempre sorridente e tranquilla sentiva che qualcosa era cambiato… ma cosa?

La Noyamano aveva lo sguardo rivolto verso la finestra…

Si stava chiedendo perché continuava a sentirsi quel peso al cuore.

Doveva smetterla di pensare ad Ikki una volta per tutte.

Strinse un pugno e preferì seguire la lezione senza fasciarsi ulteriormente la testa.

In quel momento in aula entrò Akito…

-Salve a tutti!! Scusate il ritardo ma ho avuto un piccolo contrattempo! – Rispose con un inchino.

Dopo un leggero rimprovero da parte del professore, il giovane si sedette e sorrise ai suoi amici che con uno sguardo confuso lo stavano osservando.

Chissà come mai era arrivato in ritardo…

-Come mai sei arrivato in ritardo Akito? – Chiese Onigiri.

-Poi vi spiegherò con tutta calma ragazzi! Adesso seguiamo la lezione! – Sorrise dolcemente.

-Ma come è tenero! – Disse Yayoi.

-Si, è troppo grazioso quando fa così! – Rise Emiri.

-Che voglia che ha di seguire la lezione…

-Perché dici così Kazu-sama?

-Non ho proprio voglia di ascoltare oggi… ho troppo la testa altrove… - Sbuffò.

Emiri non disse niente, si rattristì semplicemente.

Ikki continuò a guardare Ringo…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spitfire si era alzato dal letto e con faccia svogliata iniziò a grattarsi la testa.

Si sistemò i capelli tenendoli fermi con la sua fascia nera preferita, quando iniziò a vestirsi.

Una voce però prese la sua attenzione…

-Come mai ti vesti già? Intendi per caso uscire?

-No… semplicemente non mi piace girare nudo per la casa… - Fece un ghigno.

-Capisco…

La figura si accese una sigaretta, dopo essersi sistemata i cuscini per restare in una posizione più eretta.

-Non sapevo che fumassi… - Rispose seriamente Spitfire.

-A dire la verità non fumo… - Sorrise.

-E quella sigaretta cosa vuol dire allora? – Inarcò un sopracciglio.

-Dicono che dopo una notte di sesso una sigaretta è la cosa migliore per concludere in bellezza… - Fece un ghigno.

-Sei sempre la solita Simca… - Sorrise il giovane.

La ragazza era distesa sul letto con solo un sottile lenzuolo che le copriva le sue prorompenti forme.

-Ancora mi chiedo perché ti sei tagliata i capelli…

-Non si può cambiare caro Spitfire? – Sorrise.

-No, certo che no… però sapevo che ci eri affezionata…

-E’ vero… ma qualcosa mi ha fatto cambiare idea e seguire un look diverso! – Rise divertita.

-Se lo dici tu…

-E poi sei un ottimo parrucchiere… ma anche a letto sei molto bravo… - Rispose facendogli l’occhiolino.

-Lo so mia cara…

-Sei anche modesto ora? – Rise.

-No, ma non posso negare il falso… - Fece un sorriso sghembo.

Era da qualche mese che i due giovani avevano una storia di solo sesso che li accompagnava per diverse sere.

Non c’era amore fra i due, nessun tipo di passione, solo la voglia di sentire qualcuno e trovare un modo di sfogo accompagnato dal piacere.

-Ti vedo strano Spitfire, cosa ti turba?

-So che anche stasera quella figura misteriosa combatterà nella grande pista…

-Ne hai sentito anche tu parlare?

-Certo che si! Ormai la notizia ha fatto il giro in tutte le squadre di stormrider…

-Già… dicono che sia molto forte… ed ovviamente è una donna! – Ridacchiò la rosa.

-Che vorresti dire?

-Che noi siamo sempre le più forti in questo genere di sfide…

-Non credo proprio… anzi te lo dimostrerò!

-Che intendi dire?

-Ho deciso che a breve l’affronterò… - Sorrise beffardo.

-C-Cosa?

-Hai capito bene Simca…

-Sei un pazzo se fai una cosa del genere… - Ringhiò.

-E per quale motivo? Sentiamo…

-Non puoi affrontarla… ricorda chi siamo, non ti buttare in simili stupidaggini…

-Non è una stupidaggine e lo sai anche tu… questa ragazza è incredibilmente forte… possiamo portarla dalla nostra parte per battere la Sleeping Forest…

-Non so perché ma non mi sembri molto convinto di quello che dici…

-Perché dici questo Simca?

-Perché non ci credi neppure tu a quello che dici! – Rise.

-Effettivamente…

-Non la vuoi portare dalla nostra parte… la vuoi semplicemente conoscere tu… - Fece una linguaccia.

-Sei per caso gelosa?

-No… mi spiace solo che poi dovrò trovarne un altro per divertirmi a letto…

-Sei una ragazza impossibile…

-Può darsi…

-Credo proprio che stasera mi presenterò alla gara…

-Già come partecipante?

-No, ancora no… voglio ammirarla da vicino… - Ridacchiò.

-Certo che neanche tu scherzi…

-Può darsi… ma sono particolarmente curioso… ha delle capacità davvero impressionanti… il problema è che mi ricorda qualcuno… - Strinse gli occhi.

-Dici? Non mi pare… - Pensò la giovane.

-Forse mi sbaglio… ma voglio esserne sicuro quando la affronterò… - Sorrise.

-Sembri molto euforico all’idea…

-Si… sono proprio interessato a conoscerla… una cosa è certa, non posso farmela scappare! – Fece l’occhiolino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ultima campanella suonò e tutti i ragazzi uscirono dalla scuola e si radunano nel cortile.

-Come mai ci hai voluto tutti Akito? – Chiese Ikki grattandosi la testa.

-Ho delle novità interessanti… e poi sono Agito ora… - Ringhiò.

-Ah si? Non vedo tanto la differenza…

-Allora sei un idiota!!!

-Non perdiamo tempo e spiegaci tutto… - Fece un ghigno Kazu.

-Vorrei sapere cosa centro io visto che non appartengo a questo team… - Chiese seriamente Ringo.

-Si è vero… - Notò Yayoi.

-Penso che possa interessare anche a te Ringo… - Fece un ghigno Agito.

-Io continuo a non distinguervi… - Notò Ikki.

-Finiscila di prendermi per il culo brutto stupido!

-Forse ci tiene a vedere Akito visto che hanno un feeling speciale… - Ridacchiò Kazu.

-Che bastardo che sei… - Notò Ikki.

-Te le cerchi fratello…

-Intanto che aspettiamo che Agito parli perché non ci intrattenete ragazze? – Chiese Onigiri con la bava alla bocca.

-Dacci un taglio porco!

Dicendo questo Emiri gli diede un sonoro calcio nel mento facendolo stramazzare al suolo.

-Avete sentito parlare di Blood Rose?

-Chi?? – Chiesero tutti stupiti.

-Allora siete davvero un branco di ignoranti…

-Visto che sai tutto tu illuminaci allora… - Rispose Onigiri.

-Si tratta di una ragazza dalle incredibili capacità di stormrider che affronta molti combattimenti di notte… ormai è conosciuta da tutti i team…

-Una ragazza??? Allora questo si che si fa interessante! – Disse Onigiri con la bava alla bocca.

-Sempre il solito porco… - Notò Emiri.

-Sei gelosa bambolina?

-Certo che no!

E gli tirò un altro calcio nella faccia…

-A che team appartiene questa ragazza? – Chiese Kazu.

-Oddio ora è interessato a farla entrare con noi! – Si disperò Emiri.

-Stai calma per piacere… cerca di mantenere il controllo… - Rispose l’amica.

-Potremo farla entrare nel nostro team se è davvero così forte come si dice! – Fece un ghigno Ikki.

-Oh si si! Che bello che sarebbe! – Affermò Onigiri.

-Non credete che sia così facile… è una tipa solitaria da quel che ho potuto scoprire… dubito fortemente che entrerà nel nostro team…

-Mai dire mai! Volere è potere! – Rise Ikki.

-Sei troppo sicuro di te…

-E tu sei troppo insicuro Kazu…

-Sarebbe interessante avere un’altra ragazza nel gruppo però…

-Yayoi che dici!!! – Si disperò Emiri.

Ringo non disse niente, rimase ad ascoltare i ragazzi del team Kogarasumaru.

-Come mai non parli Ringo? – Chiese Ikki.

-Cosa dovrei dire? Non mi interessa sinceramente questa storia… anche perché non appartengo neppure al vostro team, quindi non avrei neanche voce in capitolo… - Rispose sistemandosi gli occhiali.

-Sicura? Non so perché ma penso che centri anche fin troppo in questa storia…

-Cosa vorresti dire Agito? – Chiese seccata.

-Niente… ma penso che presto ci vedrò più chiaro… non mi incanti a me Ringo… ricordatelo…

-Fai come credi… ad ogni modo ho altro da fare, quindi se non vi dispiace adesso vado…

Dicendo questo, come un fulmine, la ragazza dai capelli castani scomparve.

-Certo che è davvero strana in questo ultimo periodo… - Notò Ikki.

-Quando parli in questo modo riesci a farmi anche incazzare…

-Adesso perché ti innervosisci Kazu?

-Lascia perdere Ikki… lascia perdere che è molto meglio…

-Kazu-sama… - Sussurrò Emiri.

-Direi che Ringo ha la coda di paglia…

-Finiscila anche tu Agito…

-Hai qualche problema Kazu?

-Io nessuno… ma sembra che ne hai tu invece…

-Devi difendere la tua nuova fiamma per caso? – Chiese con un ghigno dipinto sul volto.

-M-Ma che stai dicendo? – Arrossì.

-C-Cosa??? – Chiese preoccupata Emiri.

-Cosa ti prende a te invece? – Chiese Agito.

-A me?? Niente niente ero solo sorpresa a tale rivelazione… - Rise in modo isterico.

-Come sarebbe a dire che Ringo è la tua nuova fiamma? – Chiese Ikki.

-Non è affatto vero… per piacere evitiamo simili stupidaggini…

-Ovvio, altrimenti sarebbe un problema visto che lei non sa niente… e forse neanche corrisponde, non è vero Kazu?

-Sei sempre così stronzo Agito?

-Dipende dalle situazioni… - Rispose in tono indifferente.

-E così Ringo è la tua nuova fiamma? Ma perché non me lo hai mai detto? Cavolo poi è proprio bella!

-Onigiri dacci un taglio! – Ringhiò Ikki.

-Come mai adesso sei arrabbiato? Hai qualche problema?

-Nessuno Kazu… è strano sentirlo dire in questo modo però…

-Ti da per caso fastidio?

-Se fosse? Hai qualche problema? – Chiese il moro.

-Io nessuno… sono le tue reazioni che non mi piacciono…

-Io sono fatto così Kazu, quindi devi fartele piacere…

-Ma anche no…

-Ragazzi per piacere evitate di litigare! Non mi pare proprio il caso! – Disse Yayoi.

-Non stiamo litigando… volevo solo chiarire delle questioni… - Rispose tranquillamente Kazu.

-Si, volevo chiarire una faccenda…

-Ah si? E quale sarebbe?

-Non mi va molto a genio che ti avvicini a Ringo…

-Cosa? Spero che stai scherzando Ikki…

-E’ solo una protezione fraterna la mia… - Rispose il moro.

-Non credo proprio… penso che più che altro la tua sia una paura di perderla… che forse si interessi ad un altro… ma ciò accadrà solo per colpa tua ricordatelo… - Disse serio Kazu.

Ikki a quel punto non disse niente e abbassò semplicemente lo sguardo.

Stava rischiando di litigare con il suo migliore amico per Ringo… ma cosa gli stava succedendo?

-Kazu io…

-Non dire niente Ikki… lascia perdere…

-No senti… mi dispiace per la mia reazione… non so cosa mi sia preso…

-Niente… lascia perdere… ci sono andato anche io pesante… ma credo di aver ragione sulle ultime cose…

-Ti voglio chiedere solo una cosa…

-E sarebbe a dire? – Chiese inarcando un sopracciglio.

-Ti piace davvero Ringo?

Tutti rimasero sorpresi per tale domanda da parte di Ikki nei confronti del biondo, infatti lo stesso Kazu rimase senza parole.

Emiri aveva paura di sentire la risposta e le iniziarono a tremare le gambe.

-Se fosse? Ci sarebbero problemi? – Chiese semplicemente il biondo.

-Non credo…

-Non è una risposta certa mio caro amico… - Sorrise Kazu.

-E tu invece cosa rispondi?

-Chi lo sa… non lo dico di certo a voi… sono cose personali, cosa credi! – Rise divertito.

Anche Ikki iniziò a ridere…

Era un dispiacere litigare con il suo migliore amico…

Quella risposta era stata la migliore per allontanarlo dai suoi pensieri e chiudere l’argomento una volta per tutte, anche se sapeva molto bene che presto sarebbe ritornato a galla.

Emiri rimase senza parole invece, adesso era più confusa di prima!

In quel momento arrivò Kururu…

-Ciao Ikki-kun! Ciao ragazzi! Scusate il ritardo!

-Non ti preoccupare, stavamo per andare via tanto… - Rispose Ikki.

-Come mai queste facce? – Chiese la ragazza.

-Perché sono successe cose molto interessanti… ma soprattutto informazioni che possono fare gola…

-A cosa ti riferisci Agito? – Chiese curiosa.

-Semplicemente che abbiamo saputo qualcosa al riguardo di Blood Rose…

-Blood Rose?

-La conosci Kururu? – Domandò Ikki.

-A dire la verità ne ho sentito molto parlare… dicono che sia incredibilmente forte…

-Ikki ha avuto la brillante idea di chiederle di entrare nel nostro team…

-Davvero? Non credo che sia facile…

-E dai Kururu non mi dire anche tu così! – Disse preoccupato il giovane.

-So che è una ragazza molto solitaria e non ha intenzione di unirsi a nessun team…

-Ma tu l’hai per caso vista? – Chiese Emiri.

-Non proprio…

-Cosa vorresti dire? – Chiese Kazu.

-Ho visto una sua foto… la dottoressa Magikai mi ha passato delle informazioni riguardo a questa ragazza, facendomi vedere anche una sua foto… anche se non è molto vicina…

-Davvero?? Possiamo vederla??? – Chiese Onigiri con la bava alla bocca.

-Se volete la tengo nel mio studio e possiamo andarci tutti insieme adesso… - Sorrise.

-La cosa non mi dispiace affatto… sono anche io al quanto curioso… - Affermò il biondo.

-Kazu-sama non dire così! – Mugugnò Emiri.

-Allora cosa stiamo aspettando? – Esultò Ikki.

-Ma Ringo-san non c’è? – Chiese Kururu.

-No, ha detto che aveva delle commissioni importanti da fare ed è andata via da un po’… - Rispose Yayoi.

-O meglio, doveva allenarsi… - Fece un ghigno Agito.

-Perché dici così? – Chiese sorpresa Kururu.

-Niente niente…

Qualcosa di strano si stava facendo sentire nell’aria e presto i ragazzi avrebbero dovuto affrontare un altro problema, come la stessa Ringo.

 

 

 

 

 

 

 

Fine del capitolo!

 

Mi scuso per il ritardo ma spero che ne sia valsa la pena e che quindi il capitolo sia piaciuto!

Cercherò di aggiornare più velocemente la prossima volta.

Oltre ad aspettare i vostri commenti colgo l’occasione per ringraziare due persone:

-Mai Valentine: Vedrai cosa succederà! Ma tu mi raccomando continua a seguirmi zietta…grazie come sempre per i complimenti! Bacioni

-Husky the dark angel: Prima di tutto ti ringrazio per avermi lasciato una tua recensione, soprattutto così positiva! XD A me personalmente la coppia IkkixKururu non dispiace così tanto, anche perché prediligo i crack pairing, cioè KazuxRingo (soprattutto) e SpitfirexRingo! Ad ogni modo mi fa piacere che la storia ti abbia preso e il mio modo di scrivere sia adeguato, per i dialoghi non posso fare a meno di darti ragione in quanto sono indispensabili in una storia perché oltre a renderla più scorrevole la rendono anche più piacevole. Ti ringrazio nuovamente, spero che continuerai a recensire…un bacio.

 

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

A presto

Maho87

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Air Gear / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho