Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Sasori_Akatsuki    11/08/2009    0 recensioni
vagai per giorni finchè non vidi un paesino, cosi mi trasformai in essere umano ed andai a cercare qualcosa da mangiare, invece trovai una famiglia ebrea che mi accolsero in casa loro...... non voglio per il momento entrare nei dettagli, posso dirvi che abitavo nel bosco alla periferia di Berlino è che a seguito di uno sterminio di massa da parte dei vampiri, il mio clan è stato sterminato, compresi i miei genitori...
Genere: Romantico, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO: 7


Sono passati moltissimi anni da quel maledettissimo periodo, è devo dire che nel 2009 si sta proprio bene, Nicolas è cresciuto tantissimo ha deciso di fermare la sua crescita umana a 18 anni, mentre io già da tempo mi ero fermata a 16 anni, lui sembra il fratello maggiore anziche io. alla fine non sono riuscita a trovare nessuno della nostra specie, siamo rimasti solo io e Nicolas, nonostante tutto mi ritrovo sempre a pensare a Mihael, infondo lui è stato il mio primo amore è spesso mi chiedo dove sia e cosa stesse facendo in questo momento.

oggi è il nostro primo giorno di scuola, anche se non è la prima volta che andiamo a scuola, infatti a casa io e Nicolas abbiamo un sacco di diplomi e lauree, spesso è volentieri facciamo a gara a chi ne prende di più è con voti alti, certo che andare a scuola a 80 io e 74 Nicolas non è proprio il massimo, anzi dovremmo essere già in pensione da quasi 20 anni, ma il nostro aspetto non ce lo permette, cosi girovaghiamo da citta in citta ad essere eterni adolescenti.

Nicolas ed io ci mettemmo le divise scolastiche, quella femminile formata da una camicia bianca una cravatta rossa e gialla, come lo è la gonna a pieghe e mocassini di cuoio marroni, lo stesso la divisa maschile, camicia bianca con la cravatta piu lunga di quella femminile ed i pantaloni rosso con i bordi delle tasche gialle ed i mocassini, sembrava di essere in una scuola giapponese. arrivati a scuola tutti ci guardarono come se fossimo alieni, anzi guardavano me come un'aliena, beh non posso di certo dargli torto con i miei capelli, che da quasi 50 anni ho deciso di farli crescere, è se prima erano corti ora erano lunghi fino al fondoschiena, poi c'era lui, Nicolas, lui si che faceva un figurone, è un bellissimo ragazzo ed anche un bellissimo licantropo dal pelo color cioccolato fondente e occhi dorati, se non fosse che ci trattiamo da fratelli è che penso ancora a Mihael sicuramente lui sarebbe diventato il mio compagno.

ci separammo per andare nelle proprie aule è quando entrai vidi i miei nuovi compagni di classe bisbigliare tra di loro, alla fine gli esseri umani non cambiano mai, poi mi sento dire "il lupo perde il pelo, ma non il vizio" io tramuterei questa frase con "l'umano dopo secoli non ha imparato nulla" è lasciamo fuori il lupo, cavolo c'e l'hanno sempre con lui, è che ha fatto di male, ha solo mangiato 7 capretti, la nonna di capuccetto rosso e 2 porcellini, il terzo non è riuscito a mangiarlo, il punto è che gli esseri umani devono imparare dai loro errori è rimediare a quello che hanno fatto.
mi siedo in fondo vicino alla finestra e guardo fuori, dall'altra parte della classe c'è un ragazzo appoggiato alla sua sedia che legge il giornale, ha un'odore vagamente familiare, nostalgico, certo dopo tanti anni ad annusare il mondo ci sono tanti tipi di odori, ma questo è speciale... no non ci posso credere, è lui. mi avvicino è gli tolgo il giornale, si non è cambiato nemmeno di una virgola, lui invece non sembra riconoscermi, che strano, mi sembra che lo faccia a posta. lui alza un sopracciglio è mi guarda contrariato.

- mi ridaresti il giornale per favore? - disse con la sua solita aria scocciata
- Mihael che hai fatto in tutti questi anni, dove sei stato? - gli dissi con un sorriso
- come fai a sapere il mio nome? chi sei? -

non feci in tempo a rispondere che le ragazze della classe mi spinsero via da Mihael dicendomi di stargli alla larga è che loro non mi volevano vicina a lui. Mihael si riprese il giornale è ricontinuo a leggerlo, a me invece scesero le lacrime, era come se si fosse dimenticato di me è di quello che c'è stato tra di noi, beh dovrei dire che ci sono stati solo dei baci, nulla di più, ma quel suo atteggiamento di poco fa mi fece molto male, cosi uscii dalla classe per andare in terrazza. mi accucciai è mi misi a piangere, finalmente dopo tanto vagabondare alla sua ricerca è poi quando l'ho finalmente trovato lui mi dice queste cose, era insopportabile. decisi che quel pomeriggio avrei detto a Nicolas che ci saremmo trasferiti di nuovo, ma per andare in un luogo lontano, il piu lontano da lui.

- hei stai piangendo, perche? - disse la sua voce
- vedi un po di chi è la colpa? -
- guarda che non mi sono dimenticato di te, anzi sono molto felice di rivederti -
- a me non sembra proprio -
- su piccola non fare cosi - disse lui abbracciandomi da dietro
- mi hai fatto molto male per quello che hai detto -
- scusami, non volevo, ma dovevo togliermi di torno quelle galline starnazzanti -
- non mi hai ancora risposto... cosa hai fatto in questi 62 anni? -
- ho viaggiato con Nia per cercarvi, e tu? -
- anche io ho viaggiato con Nicolas per cercarvi -

lui sorrise e finalmente dopo piu di 62 anni mi bacia con molta passione, finalmente eravamo di nuovo insieme è questa volta nessuno ci avrebbe più separati. con il passare del tempo io e Mihael diventammo una coppia fissa, come lo sono Nia e Nicolas, viviamo tutti è quattro in una villetta in mezzo alla foresta è siamo felici è stiamo pensando di mettere su famiglia, anche se non sappiamo quello che ne uscira fuori, ma di sicuro, avrà tutto il nostro amore.


FINE


Sasori_Akatsuki^^: questo era l'ultimo capitlo, spero che la mia storia vi sia piaciuta, anche se non ho ricevuto molti commenti TT_____TT.... ringrazio tantissimo coloro che anche se pochi mi hanno sostenuta ed anche criticato^^ non sono mai stata un genio in grammatica^___^'''', quindi chiedo scusa ancora se ci sono errori grammaticali o di tempo^^.... baci Sasori_Akatsuki^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki