Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dorotyy991    11/08/2009    0 recensioni
Alba,ragazza di 19 anni dovrà scegliere tra un'amore per un ragazzo comune nato in tanti anni e un'amore per un ragazzo famoso che l'affascina terribilmente...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scelta

Mi chiamo Alba,sono una ragazza di 19 anni e abito in una cittadina del sud del Canada.La mia famiglia è composta da mia mamma Sue,mio padre Bill e i miei fratelli,Erick e Anthony.Viviamo in una casa,anzi pardòn..in un castello,lasciatoci in eredità da zia Catherine,sorella di mia madre morta molto giovane.In quel poco tempo era riuscita a fare fortuna con la pubblicazione di un libro.

Oggi,come ogni mattina,mi alzo alle 7:00 per prepararmi per andare all'università.

Scendo al piano di sotto e entro in cucina per fare un'abbondante colazione poichè ho l'esame scritto di letteratura moderna,ma non è un esame come tutti gli altri poichè chi lo imposta non è un professore come tutti gli altri.Mr Jackbson è unico nel suo genere.E' creativo quando spiega,grandioso semplicemente...e quindi figuriamoci quando elabora un esame scritto.

E così vado giù pesante con 2 toast con la nutella,5 fette biscottate con la marmellata di mirtilli,una mela e un bicchiere strapieno di caffelatte

-Tesoro rischierai di scoppiare-mi dice mia madre

-Mamma-dico goffamente con la bocca piena-oggi ho l'esame con Mr Jackbson e siccome devo usare con lui una grande dose di creatività,ho bisogno di energie.

-Ah ok.Allora strafogati!-dice ridendo

Finito.Salgo correndo le scale,mi catapulto nel bagno e mi lavo.Subito dopo entro nella mia stanza,apro l'armadio di mogano bianco e scelgo cosa mettermi.Jeans a sigaretta neri,converse viola,canottiera nera,felpa viola.Tutto a tinta eh?No problem,la mia tracolla verde militare e grigia "spezza"come dice mia mamma.

Scendo e vedo che sono tutti in cucina,dò un bacio a tutti e scappo dicendo:

"Ciao famiglia!!".Esco e prendo la mia Honda blu e nera(regalo ricevuto ieri per il 30 con cui ho liquidato matematica dai miei fratelli!).Non posso permettermi troppo tempo per onorarla come si deve ma il mio sorriso e i miei occhi dicono più delle parole.

Salgo sù e parto.Destinazione:

Blaige Jones University.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dorotyy991