Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    02/06/2020    1 recensioni
Hope riceve la possibilità di lavorare per la Technology Corporation, instaurerà un bel rapporto d'amicizia con Mark Brown,il presidente di questa società anche se, non sa che quest'ultimo è innamorato di lei...
riuscirà Trunks a riportarla indietro? ma soprattutto, riuscirà a convincerla di sposarlo?
Ma cosa più importante...riusciranno a sconfiggere la malattia che sta affliggendo la mezza Sayan oppure no?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Aiko guardava i suoi genitori parlare tra loro. Rimase dall'altra parte della cucina mentre sedeva mangiando i suoi pancake. Erano molto buoni....beh,a quanto pare erano molto bravi a cucinare insieme pensò fra sé e sé addentando un pezzo di quel dolce 
" Sai, quando avrò finito con loro la tua vita diventerà molto meno complicata sai?."  disse  Aiko alla bambina che l'aveva appena fissata.  
"  fidati di me " Aiko sembrava pensierosa 
 " Dovrei sentirmi male per questo, ma non lo sono. So che facendo così ho alterato alcuni eventi del futuro ma non importa. l’ho fatto per il mio bene e anche per il loro...pensa se si fossero separati...questo sì che avrebbe alterato completamente il futuro. fortuna che sono arriva appena in tempo!  ah..chissà se Grammy è riuscita ad alimentare la macchina del tempo! “ 
" Non riesco a credere che andrà così male." Hope si morse il dito e alzò lo sguardo su Trunks con occhi preoccupati. " So che sembra già avere la personalità di Vegeta, ma sembra molto peggio..." 
Trunks diede una rapida occhiata alle sue figlie del presente e del  futuro. " Sembra che le piaccia molto. Guarda sta parlando con la piccola Aiko." disse Trunks mentre osservava Aiko parlare con la bambina.  
" Aiko cosa stai facendo? " 
" Sto parlando con me stessa."  disse lei raddrizzandosi a sedere.  
Fu in quel momento che qualcosa cadde dalla sua tasca e rotolò sul pavimento. Saltò giù dalla sedia e la inseguì. La capsula si fermò quando Trunks vi mise sopra un piede. 
" Cos'è questo ?" Le chiese guardando sua figlia accigliata. Si chinò e lo raccolse " Numero 2342? " 
" Ma quella è una bici sportiva."  disse Hope guardando sua figlia. " Vai in moto? " 
Aiko ha cercato di prendere la capsula da suo padre. " No la mia moto da cross! " 
Trunks si strofinò la capsula tra le dita. 
Aiko guardò suo padre aprire la porta sul retro e gettare la capsula attivata nel cortile. Ci fu uno sbuffo di fumo e una moto nera lucente sedeva lì. Ovviamente non era solo una mot. Era stata modificata all'estremo. 
" Trunks è una bici da corsa? " Chiese Hope ma, quando vide che non aveva intenzione di rispondere, guardò Aiko. " È una bici da corsa? " 
" L'abbiamo costruita io e Grammy B ." Aiko li  guardò mentre Trunks si avvicinava e apriva il pacchetto sul lato. " Ehi, questo è mio." 
Trunks tirò fuori alcuni fogli e fotografie e li fissò. Tenendo in mano una pagella, sorrise "Straight A student? Very good Aiko." Aiko si accigliò mentre sfogliava le foto " Ma non credo che mi piaccia l'idea che tu sia in giro con tutti questi ragazzi." 
" Quella sembra essere una foto di ricongiungimento familiare. Quello è  ..." iniziò Aiko, ma poi si fermò. Non poteva dire che era suo cugino...aveva già fatto e detto troppo così più semplicemente disse... 
" Riunione di famiglia."  
Hope si avvicinò e guardò oltre l'avambraccio di Trunks. " Dolce Dende, guarda Trunks, quel ragazzo assomiglia molto a Bra! " 
Aiko incrociò le braccia. " Mi rifiuto di rispondere a qualsiasi domanda senza prima parlare con i miei avvocati. Posso fare una  telefonata allo zio Mark ora? Sono sicura che riuscirà a trovarmi il miglior avvocato di sempre! ." 
Trunks lanciò un'occhiataccia a sua figlia   
" ZIO MARK! Faresti meglio a dirmi che stavi scherzando...." 
" Vuoi che lo chiami  padrino Mark? " Aiko sembrava confusa 
" Odio quell'uomo! " le disse Trunks. 
Aiko sembrava ancora più sorpresa e confusa... 
 " Cosa c’è che non va? Ah....forse ho capito...volete dirmi che lei non sta ancora uscendo con lui, vero?Beh,ora ha senso... "  
 Trunks gemette.  
" Ah papà ,ma non ti preoccupare, alla fine avranno u bambino ..questo ti fa piacere vero? " Aiko guardò Trunks tenersi la testa con le mani. 
" Non dirmelo! Dolce Dende, non dirmelo! " Trunks si rivolse a una Hope sorridente. " te invece sei felice, vero? " 
Hope cercò di sembrare innocente e tornò a guardare le foto. " Chi sono questi ragazzi con te? " 
" Non chiedere." Aiko scosse la testa. 
Trunks guardò la bici. " Hai fatto un buon lavoro con la moto....non avrei mai pensato che ti sarebbe mai potuta piacere la tecnologia e decidere così di poter lavorare ad alcuni progetti con mia madre " 
Aiko stava per rispondere quando Bulma entrò  
" Oh ciao. Aiko Ho riparato la macchina del tempo! Puoi andartene quando vuoi." 
Aiko mise le mani lungo i fianchi e sospirò. " Voglio restare qui. Almeno non dovrò fare i compiti per altri diciassette anni! “ 
Bra che entrò subito dopo sua madre scosse la testa " Oh no, sai benissimo che non puoi restare. Tu sai cosa comporterebbe il tuo soggiorno prolungato... " 
" Oh,certo che lo so,ma so anche che malediresti  il tuo bambino come fai a volte con la sottoscritta se non sapessi già che il tuo è peggio di me." Aiko voltò le spalle a Bra. 
Bra sussultò e guardò Aiko " Ho un bambino? Quando? Come? Con chi? " 
Aiko sorrise 
 " Oh zia..sai benissimo che non posso dirtelo...altererei gli eventi futuri! ." 
Bra allungò la mano e afferrò i capelli di Aiko "  devi dirmelo ora piccola marmocchia, voglio saperlo! " 
" Mai! " Aiko pianse e iniziò a sferrare dei pugni. Bulma, Hope e Trunks corsero verso di loro nel tentativo di fermare la rissa. 
Trunks allontanò sua figlia da sua sorella. Bulma teneva una delle braccia di Bra e Hope l'altra. 
 Bra cercò di allontanarsi da loro mentre Aiko fece un passo indietro rispetto a suo padre e schernì, 
 " Ohh guarda cosa abbiamo qui! Immagini di tu figlio e oooh ooh ed ecco una foto di zio ..." 
 Aiko ha strappato la foto 
 " Non ti piacerebbe saperlo? " le chiese ridendo 
" Lasciatemi ucciderla, per favore, lasciatemi ucciderla! " urlò Bra piangendo 
Aiko stava accanto alla macchina del tempo. I suoi genitori non erano vicini a lei. Tra qualche istante sarebbe tornata a casa, eppure sarebbero passati anni prima che suo padre scoprisse  com'era diventata. Aiko guardò il suo sé infantile tenuta così amorevolmente tra le braccia di sua madre. Suo padre stava con la mano sulla spalla di sua madre a guardare mentre Aiko e sua nonna preparavano la macchina del tempo per il suo viaggio di ritorno. 
 Durante questi suoi diciassette anni  Aiko aveva provato molte cose che altri suoi coetanei non hanno mai provato. alcune di queste era il dolore della perdita di sua madre ,il fatto di cercare di essere forte nonostante risultasse difficile, sostenere suo padre nel momento del bisogno come a volte faceva lui con lei. Ma ora era diverso. Aveva visto sua madre, le aveva parlato e abbracciata. Ora sapeva che sarebbe stata veramente accanto a lei in ogni circostanza. Non erano più solo parole scritte su un diario. No...era la pura realtà. Si toccò il ciondolo che portava al collo e si avvicinò ai suoi genitori. 
 " Mamma. Papà. vi amo moltissimo." Aiko abbracciò sua madre e suo padre a sua volta. 
 " Devo andare ora, ma c'è una cosa che voglio dirvi prima di andarmene. Cercate sempre di andare d’accordo vi prego....so che forse ci saranno altre difficoltà che affronterete in futuro ma vi prego..non separatevi. Mamma...ti prego non ti arrendere mai anche se so benissimo che la chemio ti porterà via da noi....e te papà...abbi cura di lei! "  e detto ciò guardò i suoi genitori scioccati 
 " Ovvio che, non vi amerò mai tanto quanto amo il nonno Vegeta, ma è ovvio che vi amo.. Non importa quello che dico...." 
Hope rise e Trunks mormorò un " Grazie...." 
Aiko corse alla macchina del tempo e salì dopo aver abbracciato la nonna. Mentre digitava alcuni tasti, urlò a Bra " Di 'allo zio Mark che è il ragazzo più bello di tutto il mondo! " 
Bra voltò la testa in direzione di Aiko " Cosa! ? " 
Era tardi Aiko se n'era andata scomparendo dopo un bagliore di luce.  
Bra guardò Trunks che la accigliò " Hai sentito cosa ha detto? " 
" No"  
Trunks corrugò la fronte a sua sorella. 
Bulma sembrava confusa " Penso che abbia detto zio Mark... " 
Bra si illuminò " quindi penso che dovrei fare qualcosa  a riguardo....penso che dvrò andare a riprenderlo! " 
Trunks si passò una mano sul viso mentre Hope si alzava in punta di piedi per baciargli la guancia. " Sembra che tu e Brown alla fine dovrete fare  pace." 
Trunks scosse la testa " Non penso che sia possibile." 
Hope si avvicinò e porse la piccola Aiko a sua nonna  
" Bulma si sta addormentando, potresti portarla dentro per me? " 
" Certo che posso tesoro...ma guarda che bella principessa abbiamo qui... " Bulma parlò alla bambina che la fissò e le lanciò uno sbuffo disgustato.  
"Ooohhh quando si comporta così è simile a   Vegeta AWWWAWWAA! " 
Trunks abbassò lo sguardo su Hope mentre Bulma se ne andava lasciando la coppia da sola.  
" Perché ti curerò della tua gelosia per Brown una volta per tutte." 
" Davvero e come hai intenzione di farlo? " Trunks incrociò le braccia e guardò la faccia di sua moglie diventare seria. 
" Dicendoti che amo te e non Mark..amo te e ti amerò per sempre.."  e detto ciò si chinò su di lui e gli posò una mano sulla spalla trascinandogli la testa verso il basso in modo da poter sussurrargli nell'orecchio. " Allora vado a... " Cominciò a sussurrargli piano nell'orecchio. La faccia cupa di Trunks cominciò a illuminarsi in un sorriso malizioso. Si allontanò e attese la sua reazione. 
" Davvero e quando sei disposta a farlo? "  le chiese Trunks  cingendole la vita e  avvicinandola a sè. 
" Ogni volta, comunque, e ovunque tu voglia."  gli rivelò lei 
Trunks scoppiò a ridere  
" Non avrei mai immaginato che avresti minacciato di mandarmi fuori di testa se avessi mai dubitato ancora del tuo amore! " Le baciò le labbra e la strinse a sé. " beh,ma se vuoi possiamo iniziare con una tua fantasia erotica su di me... che dici?." 
Hope roteò gli occhi ed emise un sospiro esasperato " Non cambierai mai eh ! " 
" Ti amo da impazzire Hope! Ti amo da impazzire! " 
 
THE END! 
 
 
 
good morning guys! how are you today? well yes..this is the last chapter! I really thank all those who have had the courage to get this far and who have wasted part of their time reading this ff !! I hope that at least a little bit you liked it and that she managed to snatch at least a smile from you sometimes! in addition to this I wanted to thank you for supporting me with all these views (we are on the 300) excellent record for a month! also because honestly I never expected such a large and interested audience..really! having said that, thank you very much and I hope to see you again soon !! bye Bye!! 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000