Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    09/06/2020    1 recensioni
I Promessi Sposi ... un'opera che ogni studente è obbligato a leggere alle medie e al liceo. Mettiamo i villains come protagonisti, aggiungiamo tanta demenzialità ed ecco che diventa sopportabile!
Personaggi principali:
Renzo: Tomura;
Lucia: Himiko;
Don Rodrigo: Dabi;
Agnese: Stain;
Don Abbondio: Spinner;
Perpetua: Magne;
Fra Cristoforo: Kurogiri;
Monaca di Monza: Curious;
Innominato: Overhaul;
Cardinale Federigo Borromeo: All for One.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hawks, La Brava, League of Villains, Overhaul, Stain
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E arrivò la peste, completando il susseguirsi di sfighe! La carestia e i saccheggi crearono meno caos e paura al confronto. Tale morbo trasformava chi ne era affetto in esseri senza cervello … nonostante ce lo avessero ben esposto, in effetti. Comunque, le creature erano incredibilmente agili, forti e resistenti, però erano anche terribilmente stupide, brutte e contagiose. E morivano in meno di una settimana. Nessuno vi si avvicinava, col rischio che i tratti positivi rimanessero inutilizzati. Per fortuna, non tutti gli infetti venivano colpiti allo stesso modo:c’era chi moriva subito, chi languiva a letto per mesi, e chi, grazie a madre natura, guariva in fretta, risultando quindi praticamente immune. Questi ultimi furono chiamati monatti.
I monatti si dedicarono allo smaltimento cadaveri e soprattutto all’appropriazione indebita dei beni lasciati da tali cadaveri. A causa di ciò erano malvisti dalla popolazione.
L’odio nei loro confronti era però superato da quello nutrito contro gli untori. L’esistenza storica di queste figure non è accertata. Si diceva che fossero uomini capaci di affatturare qualcuno con il male. Forse si trattava di portatori sani … o furono i primi bioterrorristi conosciuti. Fatto sta che chiunque venisse sospettato di essere un untore, veniva linciato da una folla inferocita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains