Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Ghostclimber    09/06/2020    1 recensioni
Una raccolta di drabbles sull'importanza di essere Lussuria, l'unica persona che in quel caos immondo di Villa Varia sembra aver mantenuto un qualche tipo di buon cuore.
Lussuria è il posto caldo e sicuro dove ognuno degli altri è andato a nascondersi almeno una volta.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Lussuria
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma Luss è in full mom mode, quest'oggi! Quando i bambini fanno i capricci, d'altronde.....
Grazie ancora a valechan91, a cipi1988 e a chi legge in silenzio e decide gentilmente di non coprirmi di insulti per le boiate che scrivo.
Ma oggi, grazie soprattutto a Daniel Radcliffe, che con un discorso intelligente e pacato ha dato la miglior risposta possibile ai recenti tweet transfobici (o, nella migliore delle ipotesi, ignoranti) di J.K.Rowling.
Vorrei aggiungere altro, ma ho un po' di magone: sono queer anch'io, e grazie a Daniel oggi Hogwarts è di nuovo la mia casa. Essendo cresciuta a pane e Harry Potter, per me è molto importante.
XOXO






-Ma insomma, posso sapere che cosa ti prende?- chiese Lussuria a Mammon, mettendosi i pugni sui fianchi. Sembrava minaccioso come una mamma armata di battipanni, e cioè parecchio.

-Sto cercando di racimolare più soldi possibile prima che mi mandiate via!- rispose Mammon, contando le banconote che aveva estorto a Levi per l'usura degli attrezzi da ginnastica.

-E perché ti dovremmo mandare via, sentiamo?- ribatté Lussuria, roteando gli occhi.

-Beh...- finalmente il dubbio fece capolino nella testa di Mammon, -Quel... marmocchio... sì, insomma...

-Fran è un amore, e una Nebbia molto potente. Ma tu sei indispensabile, per noi, non ti manderemo certo via. Oltretutto, ricordami chi porta al dito il Varia Ring della Nebbia?

-Beh... io...

-Esatto, tu, perché Fran ha il suo Hell Ring. E adesso fila a restituire quei soldi a Levi!

-Non potrei tenermeli e promettere di non farlo più?- chiese Mammon. Lussuria si sfilò una ciabatta. Mammon ritenne che fosse una risposta più che eloquente e fuggì.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Ghostclimber