Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    19/06/2020    1 recensioni
I Promessi Sposi ... un'opera che ogni studente è obbligato a leggere alle medie e al liceo. Mettiamo i villains come protagonisti, aggiungiamo tanta demenzialità ed ecco che diventa sopportabile!
Personaggi principali:
Renzo: Tomura;
Lucia: Himiko;
Don Rodrigo: Dabi;
Agnese: Stain;
Don Abbondio: Spinner;
Perpetua: Magne;
Fra Cristoforo: Kurogiri;
Monaca di Monza: Curious;
Innominato: Overhaul;
Cardinale Federigo Borromeo: All for One.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hawks, La Brava, League of Villains, Overhaul, Stain
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Himiko (gioiosa): “Renzo!”

Il giovine fece appena in tempo a voltarsi per essere abbracciato da Lucia senza però finire disteso a terra.

Himiko: “Mi sei mancato tantissimo! Non sapevamo dov’eri, se eri ancora vivo …”

Tomura (ricambia titubante): “Beh … Siamo sempre andati d’accordo Lucia, non volevo che ti fosse capitato qualcosa di male. Sei guarita dalla peste?”

Himiko: “Sì. È stato terribile … Sono stata a letto per molto tempo, non ce la facevo a sopportare l’idea di diventare brutta ... E tu? Sei guarito?”

Tomura: “Sì, ho anche cavalcato alcuni appestati per arrivare da te.”

Himiko: “Aw! Ma c’è una cosa che devo dirti ...”

Tomura: “Anche io, e lo faccio per primo: Lucia, sei solo un’amica per me, dunque intendo friendzonarti a vita.”

Himiko (lo stritola nuovamente): “Oh Renzo, grazie!!”

Tomura (confuso): “Perché sei ancora più felice? Dovresti essere affranta, perché ho rotto il fidanzamento per primo, e chi viene lasciato è uno sfigato.”

Himiko (occhi da cucciolo): “Volevi ferirmi Renzo?”

Tomura: “No … Ho scoperto di non amarti, per questo non ti posso più sposare.”

Himiko: “L’ho scoperto anche io. Sai, ho persino fatto un giuramento anti-sfiga. Credevo di rinunciare a molto, invece poco dopo mi sono innamorata del mio rapitore …”

Tomura: “Si chiama sindrome di Stoccolma.”

Himiko: “No, si chiama amore! Sarai sempre caro per me, infatti desideravo rintracciarti una volta finita la quarantena e chiederti di partecipare come testimone alle mie nozze.”

Tomura: “Ho già esperienza in questo campo.”

Sludge Villain: “Lucia, il tuo fidanzato ti aspetta al muro est.”

Himiko: “Vieni Renzo, te lo presento! Grazie mammina!”

Tomura: “Mammina?”

Himiko: “Io e lei ci siamo sostenute molto durante i giorni di malattia.”

Tomura: “Sarebbe una donna?!”

Himiko: “Non essere scortese. Se si sente donna è una donna. Sai che altro ho scoperto in questi mesi? Che sono bisex. Se fosse stato un maniaco che si fingeva femmina sarebbe stato cacciato a padellate, invece è sinceramente gay, quindi devi dire 'lei' ed è la mia mammina.”

Sludge Villain: “No, io … Mi è toccata questa parte e …”

Himiko: “Ma se stavi stuprando Deku baby e Katsuki!”

Sludge Villain: “E va bene, ma sono bisex: stupro chiunque! Quindi devi considerarmi maschio.”

Himiko: “Ok, ma hai istinti materni e continuerò a chiamarti mammina.”

Renzo seguì Lucia pensieroso. Come aveva sperato, parlare con lei lo stava aiutando a schiarirsi le idee. Era contento di essere rimasto in buoni rapporti con la biondina, di aver compreso in tempo che sposarsi sarebbe stato un errore per entrambi; aveva anche scoperto, ma non ancora sperimentato, di poter scegliere di che sesso essere e da quale essere attratto (sì, questa è la morale della storia).
Renzo si riprese dalle riflessioni per guardare Lucia che correva da un ragazzo ben vestito e gli si lanciava addosso, per venire presa al volo e fatta volteggiare.


Himiko: “Amoruccio, sono impaziente di tornare nel castello!”

Overhaul: “Appena sarai completamente fuori pericolo ci tornerai. Mi dispiace dirti che i bravi che ti rapirono non ce l’hanno fatta … Però il Nibbio, il bravo da compagnia e don Ferrante sono in ottima salute.”

Himiko: “Saremo abbastanza per far baldoria quando ci sposeremo. Vedrai che avremo abbastanza invitati. A proposito, lui è Renzo.”

Overhaul: “Ha l’aria da sfigato malaticcio.”

Tomura: “Tu da stro -… cog- … Sei fortunato che in scena dobbiamo essere family friendly. Per poco non sono diventato re d’Italia!”

Himiko: “Wow Renzo! Allora stare separati ha migliorato anche te! *** è un boss mafioso, anzi, è IL boss mafioso. Mi ha fatta addestrare dal vecchi capo e sono diventata bravissima, sarò anche la first lady del crimine … Tu non ti sei innamorato di nessuno? Pensa che anche papà ha trovato un fidanzato. So che si erano rifugiati a Pasturo, ma poi ho perso le tracce …”

Gli ex promessi sposi e l’Innominato trascorsero il resto della serata a narrarsi le reciproche avventure. Quando esse presero a scarseggiare, Renzo decise che era tempo di accomiatarsi, ma prima c’era qualcosa che voleva domandare a Lucia e all’uomo che doveva considerare come un amico.

Tomura: “Ragazzi, ho avuto un’idea: faremo un matrimonio doppio.”

Himiko: “Uuuh, sì, che bello! Ma non ci hai detto che ti piace qualcuno!”

Tomura: “Beh, perché ancora non lo so, ma avrò tempo per scoprirlo. Lucia, e tu che conosci tutta la storia, dovrei perdonare don Rodrigo? Fra Cristoforo ha detto che mi ama … Lui ora esce con il cugino di Rodrigo, Attilio.”

Overhaul: “Il mio mentore avrebbe voluto ringraziare il signorotto, quindi sì. A me ha portato bene.”

Himiko: “Concordo. Non fosse stato per lui saremmo ancora un’umile tessitrice e un allevatore di bachi.”

Tomura: “Va bene. Ora passo da lui … E poi a Pasturo. Ci rivedremo a casa con tutti gli amici e i parenti.”

Himiko: “Sì!”

Appena Renzo si fu allontanato, i due fidanzati iniziarono a scambiarsi coccole e dichiarazioni d’amore ... senza però che l’Innominato arrivasse a togliersi la mascherina nera e i guanti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains