Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    21/06/2020    1 recensioni
I Promessi Sposi ... un'opera che ogni studente è obbligato a leggere alle medie e al liceo. Mettiamo i villains come protagonisti, aggiungiamo tanta demenzialità ed ecco che diventa sopportabile!
Personaggi principali:
Renzo: Tomura;
Lucia: Himiko;
Don Rodrigo: Dabi;
Agnese: Stain;
Don Abbondio: Spinner;
Perpetua: Magne;
Fra Cristoforo: Kurogiri;
Monaca di Monza: Curious;
Innominato: Overhaul;
Cardinale Federigo Borromeo: All for One.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hawks, La Brava, League of Villains, Overhaul, Stain
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Renzo tornò alla tenda di don Rodrigo.

Tomura: “Secondo i miei amici è giusto perdonarti, quindi lo faccio. Nella vita ci vuole avventura, no? Credo che potremmo averne tante insieme. Quando guarirai decideremo se è il caso di sposarci. Con Lucia rischiavo di essere precipitoso e la conosco da più tempo di te. Ci vediamo al nostro paese natale. Ehm, immagino di dover informare tuo cugino. Ciao.”

Il giovine si accomiatò da fra Cristoforo e il conte Attilio. Appena mise piede fuori dal lazzaretto, cominciò a diluviare. Non ci fece caso: balzò su un appestato e lo spronò, godendosi la massima velocità della cavalcatura. Arrivato a Monza dovette cambiare creatura. Ebbe il tempo di notare che nel monastero era in corso una festa dedicata al’inizio della fine del periodo di peste. Quel giorno pernottò al convento di Pescarenico, dove chiacchierò e si allenò con fra Galdino. Finalmente giunse a Pasturo, tutto infradiciato, poiché non aveva quasi mai smesso di piovere.

AFO: “Ah, quindi tu sei Renzo. Accomodati figliuolo.”

Tomura (commosso): “Mi chiami per sempre così …”

AFO: “In tal caso ti informo che hai dei fratellastri: lì c’è Menico, in un castello *** e con lui vi è Lucia, la figlia della mia adorata anima gemella. Ah, dammi pure del tu.”

Tomura: “D’accordo, ma io diventerò il tuo preferito.”

AFO: “Ahaha, vedremo.”

Stain: “Sei sparito per parecchio tempo Renzo. Non avrei mai pensato di incontrarti qui.”

Tomura: “Me l’ha detto Lucia che eri qua. Ha avuto la peste ma le è passata, come è capitato a me. Appena finisce la quarantena torneremo tutti a *** e lì si sposerà … Forse anche io.”

Stain: “Tu? Con chi?”

Tomura: “Non sono ancora sicuro … però don Rodrigo mi sembra un buon partito.”

Stain: “Se lo dici tu.”

Renzo chiacchierò amabilmente con la coppia, aggiornandola sulla sorte degli amici in comune; si rilassò da loro per un paio di giorni, dopodiché ripartì per il lazzaretto. Lì si fermò a salutare Lucia, per poi passare il resto del tempo ad accudire don Rodrigo.

Dabi (vede Tomura vestito di bianco): “Sono morto vero? Ma non riesco a capire se sono finito in paradiso o all’inferno.”

Tomura: “Sei vivo, ti sto facendo da infermiere.”

Dabi: “Come sopra.”

Tomura (irritato): “Beh, ci ho provato!”

Dabi: “Aspetta, scusa ma non ho resistito. È la mia prima battuta da mesi. Che ci fai qui?”

Tomura: “Ti ho perdonato … l’abbiamo fatto tutti. Involontariamente ci hai migliorato la vita. E ho scoperto di piacerti, quindi mi sono detto di tentare. Voglio approfittare dei giorni della quarantena per conoscerci.”

Dabi: “E poi?”

Tomura: “Poi ci sarà il matrimonio di Lucia e ***. Se per quella data tra noi funziona, ci sposiamo con loro!”

Don Rodrigo tirò a sé Renzo per una manica e lo baciò con trasporto. Il giovine la scambiò dapprima per un’aggressione, ma poi si calmò e si godette quell’esperienza. I giorni di prova non sarebbero stati tanto male …

Himiko: “Aww! Non avete perso tempo ragazzi, eh?”

Tomura: “Che ci fai qui?!”

Himiko (eccitata): “Approvo e apprezzo ciò che state facendo!”

Dabi: “Stalker pervertita …”

Himiko: “Esattamente! Comunque, volevo informarvi che sto già cominciando a pianificare le nozze, se volete aggiungervi al comitato organizzativo passate alle sedici alla mia tenda.”

Tomura. “Ora però smamma e non tornare!”

Dabi: “Tornerà … Spero che questo non ti freni, mio bell’allevatore. Fammi vedere il tuo baco …”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains