Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2020    1 recensioni
Come mai Xanxus ha seguito Timoteo.
Scritta per il #writober2018 di #fanwriterit.
Prompt Lista 1: 28. Sciarpa.
Fandom: KHR.
Parole: 281.
Titolo: Una sciarpa donata
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Xanxus
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il figlio del Nono

 

“Così questo è tuo figlio, quello di cui parlano tutti” disse Iemitsu.

Xanxus si nascose dietro la pesante sciarpa e lo squadro con una smorfia sul viso. Guardò i capelli biondi tagliati corti e i suoi occhi a mandarlo, dalle iridi castane.

< Il suo accento è straniero. Forse giapponese. Anche se è ben vestito non sembra ricco come il Nono. Mi converrà o stesso essere gentile con lui. Sembra importante nella gerarchia, meglio chiedere a Levi > pensò.

“Sì, Iemitsu, è mio figlio” rispose Timoteo.

Iemitsu ghignò, guardando i suoi occhi vermigli. “Si vede che questo piccolo principe è figlio del Nono Boss dei Vongola” sussurrò.

< Parla decisamente del Nono di Levi. Deve conoscere il mio vero padre. Timoteo pensa che io sia uno sciocco se non ho ancora capito che lui è un Boss dei Vongola che ha spodestato il precedente.

Non sono un bambino idiota e non sono certo un trovatello. Michela è stata una madre degna di qualsiasi nobile > pensò Xanxus.

“Come ti chiami?” domandò Iemitsu.

< Non devo dirgli Luigi, di sicuro > si disse Xanxus. “Xanxus” abbaiò, secco.

“Piacere di conoscerti Xanxus. Io sono il capo del Cedef. Sarò lieto di servirti” disse gentilmente Iemitsu.

 

[203, doubledrabble].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy