Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: unbreakable    28/06/2020    5 recensioni
Questa sarà una storia interattiva.
In base alle scelte che vi saranno date durante ogni capitolo, la storia andrà avanti. Le vostre scelte avranno un grosso impatto sui personaggi e sulle loro vicende.
Le vostre scelte influenzeranno il corso della storia.
________________________________________________
«Non capisco più cosa provo, ormai» Il giovane sussurrò queste parole, chiuso nella sua stanza. Era solo, non c'era nessuno ad ascoltarlo. Le uniche che potevano sentire i suoi sospiri insistenti erano le pareti di legno scuro, sciupato dal tempo trascorso. Si mise le mani tra i capelli e strinse qualche ciocca tra le dita. Si sentiva agitato e confuso. Quella stanza vuota e silenziosa non gli dava tregua. Le pareti erano decorate da un'unica finestra. Non c'era niente, fuori. Solo pioggia e buio.
Non voleva stare da solo.
«Voglio vederla» Esclamò poi, in un altro sussurro. Lasciò andare le ciocche rosee ed esse gli caddero sulla fronte. Alzò lo sguardo e guardò attraverso il vetro della finestra, completamente bagnato. Guardò con insistenza il cielo, nella speranza di vederlo. I suoi occhi scuri vennero illuminati da un lampo.
Un altro sospiro.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era distesa sull'erba bagnata dalla pioggia. Guardava il cielo scuro piangere, e quelle lacrime cadevano su di lei con leggera eleganza. La neve che posava sui fili d'erba si era sciolta da qualche giorno, il bianco si tramutò tutto d'un tratto in un verde splendente. La pressione che il cielo d'inverno dava stava finalmente andando via, ma esso sembrava voler tardare a far vedere il suo colore più vivo.
Alzò un braccio e si portò la mano a toccarsi le labbra, sentendole umide. Chiuse gli occhi e si concentrò sul suono delle gocce d'acqua posarsi intorno a lei. Era diventata un tutt'uno con la pioggia.
Nonostante l'eleganza con cui cadevano giù, più le ascoltava più le sembrava di sentire tanti piccoli pezzi di vetro schiantarsi sul terreno. Quei suoni deboli diventavano più forti e cadevano sempre più veloci, il battito del suo cuore cominciava anch'esso ad aumentare. Il suo viso prima rilassato si contorse in una smorfia infastidita e leggermente allarmata.
Ad un certo punto, lo sentì. Un rumore talmente potente da farla scattare. Si guardò intorno, sbattendo ripetutamente le palpebre. Non riusciva a vedere bene, la vista le si era annebbiata. Il suo fiato era corto e il respiro pesante. Poi lo sentì, di nuovo. Non un botto un violento; un tocco dolce e gentile posarsi sulla sua spalla. Il calore di quella mano si propagò in tutto il suo corpo e si calmò.

«Tutto bene?» chiese la persona gentile, bagnata dalla pioggia. Riuscì a scorgere le labbra curvate di quest'ultima in un perfetto sorriso.
Lei annuì semplicemente, afferrando con delicatezza la mano che dalla sua spalla si spostò di fronte a lei. Venne tirata su dall'erba fradicia con estrema facilità, come se fosse una piuma.
«Dobbiamo andare» Esclamò la voce del giovane, con un tono leggermente dolce. Tirò la ragazza a sé in modo da spronarla a camminare. Ella annuì ancora una volta, seguendo il ragazzo con passo lento. Fissava le gocce di pioggia schiantarsi al suolo, e le ritornarono alla mente i suoni che aveva sentito prima di essere riportata alla realtà. Violenza, paura, rabbia.
Il giovane, che era qualche passo più avanti a lei, si voltò e la guardò preoccupato. Si fermò all'improvviso, attirando l'attenzione di lei che si bloccò non appena smise di sentire i passi del compagno.
«Non preoccuparti, Juvia» Parlò d'un tratto, guardando la ragazza negli occhi non appena i loro sguardi si incrociarono. Lei schiuse leggermente le labbra in segno di sorpresa. «Lo troveremo» Aggiunse inoltre, facendo scomparire l'espressione seria e preoccupata che aveva in quel momento con un sorriso, sperando di incoraggiarla. Juvia sorrise di rimando, annuendo ancora una volta. Il giovane le porse la sua mano, e lei la strinse senza pensarci.

Non appena toccò la sua pelle, le sembrò di intravedere in mezzo alle nuvole grigie e scure un debole raggio di sole.








─────────────────────────────────────────
Ciao a tutti!
È da tantissimo che non scrivo su EFP, o meglio in generale. Ne ho sentito la mancanza ultimamente e ci ho fatto un salto, ho visto che il fandom di Fairy Tail è ancora vivo e allora mi sono voluta mettere alla prova cimentandomi con una nuova storia.

Purtroppo tutte le mie long fic passate sono state un fiasco, ovvero che le ho abbandonate per mancanza di ispirazione e voglia. Però per questa volta proverò ad arrivare fino alla fine perché mi è venuta un'idea in mente, e spero che parteciperete in tanti!
Come avrete letto dall'introduzione, questa sarà una storia interattiva. Non so se avete presente i videogiochi interattivi, dove sei tu a fare delle scelte, e di conseguenze queste influenzano la storia.
Alla fine di ogni capitolo o anche durante la lettura, avrete una o due scelte da fare, ed in base a cosa sceglierete la storia andrà avanti. Queste scelte influenzeranno la storia (ovviamente), ma non solo. Avranno un grande impatto anche sul comportamento dei personaggi, sulle loro relazioni, sui loro sentimenti, sulle loro parole e sulle loro azioni. A volte sarete addirittura voi a scegliere cosa dovranno dire, come dovranno comportarsi e cosa dovranno fare.
Se la cosa vi intriga non esitate a darmi il via! Sono molto curiosa di vedere cosa verrà fuori da tutto questo. Onestamente non vedo l'ora di mettermi a scrivere!
Grazie mille per aver letto, alla prossima!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: unbreakable