Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    14/08/2009    1 recensioni
Cosa succede quando il Maestro delle Fanfic Idiote inizia a fare una Fanfic su uno degli Anime più Dementi in Circolazione? Beh, succede che una squadra di commentatori insieme a una squadra idiota di Disinfestazione commenta la storia di un piano malvagio totalmente diverso dai soliti clichè, pieno di Colpi di scena al punto Giusto, ma soprattutto Demente fino allo Spasmo! Curiosi, eh? E allora che aspettate? Iniziate a Leggere!
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Piano O.G.R. è iniziato, ovvero: 28 Ore dopo (Dopo che? Asd) Ed eccoci con un nuovo Capitolo di O.G.R.: Organismi Geneticamente Rincretiniti!
Liz: Già, e io non vedo l'ora di commentarlo insieme al mio Scrittore Fedele!
Io: Ne hai un'altro?!? Non credevo potessi tradirmi così!
Liz: Intendevo te.
Io: OPS! Comunque, iniziamo il 2° Capitolo, ovvero...

Capitolo 2 Il Piano O.G.R. è iniziato, ovvero: 28 Ore dopo (Dopo che? Asd)

Keroro: Kururu, quindi, sai cosa fare, vero?
Kururu: Devo attivare la macchina, Kuh Kuh Kuh, vero?
Keroro: Si, però...
Kururu: Si, Kuh Kuh Kuh?
Keroro: Fallo solo quando senti il segnale, ovvero: Badabum Cha Cha!
Kururu: Lo sai che è il titolo di una canzone di Marracash, Kuh Kuh Kuh?
Keroro: Si, è che non mi veniva nient'altro in mente.
Kururu: Ok, intanto tu che farai, Kuh Kuh Kuh?
Keroro: Beh, voglio risolvere i conti con qualcuno... * Si scrocchia le mani *
Kururu: Ok... Divertiti, Kuh Kuh Kuh!
Keroro: Lo farò... Kero Kero Kero!

Intanto...
?: Ah, quanto mi piace leggere fuori, con una fresca brezza che mi accarezza...
Liz: Ma chi è sto scemo?
Io: Scemo? Io farei lo stesso.
Liz: Ma chi è sto intelligentone?
Io: Beh, non è proprio un Genio, è solo uno a cui piace leggere con una piacevole brezza. Comunque, come dovreste avere capito, lui è Fuyuki.
Liz: Ma non l'avevamo già detto nel capitolo scorso?
Io: Ehm... DOH!
Fuyuki: Mmmmm... Solo, mi pare che qualcuno mi stia guardando e stia sbavando... Ma sarà solo la mia immaginazione.
?1: * Che lo guarda sbavando * Ah, perchè sono timida?
?2: * E' ?1 però con i capelli dritti e lo sguardo assasino * Perchè sei debole, ecco perchè!
?1: Non ti ci mettere anche tu...
Liz: E questa chi è?
Io: Semplice, Momoka, che sta guardando la persona che ama, anche se una Serie di Sfortunati Eventi non le permette di dichiararsi...
Liz: In Pratica una Sfigata.
Io: Esatto.
Liz: Poverina...
Momoka: Lo so, riuscirò a dichiararmi, non c'è fretta...
Io: Se se, aspetta e spera...
Momoka Interiore: * Ovvero incazzata Nera * ZITTO TU!!!
Io: Ma va...
Intanto però fuori nella strada...
?3: A che punto siamo?
Tecnico: Beh, signor Marracash, il Concerto su Strada in Giappone è stato approvato, adesso stiamo mettendo tutto in ordine.
Marracash: Bene... Così anche i Giapponesi apprezzeranno il Rap Italiano!

Dentro, intanto, Natsumi Cazzeggiava.
Natsumi: Eh? E questo cos'è? * Prende la copertina di un gioco * Potrei giocarci... Nah, sarà una trappola di quel Brutto Ranocchio! * Lo posa *
Io: Idiota, ha appena posato Super Mario Galaxy!
Liz: Una cosa imperdonabile!
Io: Esatto... Infatti ho o no promesso che gliel'avrei fatta pagare? Kuh Kuh Kuh...
Natsumi: Eh? In che senso?
Io: Niente, Niente...
Natsumi: Vaboh. Comunque, e adesso che faccio?
Keroro: Perchè non vai a quel paese? Kero Kero Kero...
Natsumi: Brutto Ranocchio, che ci fai qui?!? Non dovresti pulire, ora?!?
Keroro: Cambio di programma... * Sguardo Satanico * Ora è il MIO Turno!!!
Natsumi: Ma sei pazzo?!?
Io: Già, ma è pazzo?!?
Keroro: Forse... MA ANCHE NO!!!
Natsumi: Eh?
Keroro: Dimmi una cosa, è vero che da quando sei qui non hai fatto altro che mazzarmi per qualsiasi cosa io facessi? (O non facessi, ma è lo stesso)
Io: Vero! Keroro l'hai proprio martoriato!
Natsumi: Ehi, se l'ho fatto è perchè è un Extraterrestre che vuole conquistare la Terra!
Keroro: Si, infatti... Proprio per questo ho deciso di... * Sguardo ancora più Satanico * ELIMINARTI!!!
Natsumi: Eh?
Keroro: Andate Cani assasini!!!
* Appaiono dei cani con la rabbia e degli occhi Rosso Sangue che ringhiano *
Natsumi: Oh Merda.

Intanto...
Marracash: Pronti?
Tecnico: Si, tra 2 minuti si rockeggia!
Marracash: Eccellente...

Burns: Qualcuno ha rubato la mia battuta... Me lo sento! Ma dov'è Smithers? SMITHERS!
Io: E' esattamente quello che dico io, pensa!

Natsumi: Che minchia faccio, che minchia faccio?!?
Keroro: Beh, di solito le persone fuggono da me...
Io: Se se!
Keroro: Era per drammatizzare! Comunque, però ci sono delle persone che mi combattono... Questi si chiamano... MORTI!!! Cani, attaccate!
Cani Rabbiosi: * Corrono per attaccare Natsumi ma inciampano su un filo bianco e sopra di loro si apre una botola che fa cadere un sacco di Gundam che li schiacciano *
...
...
...
Keroro: * Sguardo Normale * Eh?
Natsumi: Phew... * Sguardo Satanico *
Keroro: * Spaventatissimo * Ehi, non crederai davvero a ciò che dicevo! Era solo per scherzare!
Natsumi: * Si scrocchia le mani mentre si ode una musica inquietante * Ah, davvero? Beh, lo sai? Non m piacciono gli scherzi se li subisco...
Keroro: GLOM!
Natsumi: * Lo Picchia *
Io: * Prendo il Telefono e Digito un Numero *
Liz: Ehi, ma tu non dovresti difenderlo?
Io: Si, ma questo se l'era veramente meritato, solo controllo che non gliene dia troppi... * Al Telefono * Si, sono quello dell'altra volta. ... Si, lo sta mazzando. ... Si, questa volta lo meritava. ... Si, vediamo gli ha dato 8 Ceffoni... 9... 10... 11! Si, venite! * Stacco *
Liz: Che hai fatto?
Io: Lo saprai... * Aria Malvagia * LO SAPRAI!!! BMWUHAAAAAAA!!!
Liz: Ho paura, adesso.
Natsumi: Niente adesso potrà  impedirmi di mazzarti!
Keroro: Speriamo che si sbagli, AHI!

Intanto...
Kururu: Kuh Kuh Kuh, quanto ci vuole ancora? Tra poco mi addormento!

Io: Natsumi, la smetti di mazzarlo?
Natsumi: No, mi ha quasi mazzato con dei Cani!
Io: Bene... * Al Walkie-Talkie * Entrate, ora!
Natsumi: * Smette e si alza * Eh?
All'improvviso 2 Persone in una tuta da Agente Segreto e Un Mitra ciascuno si schiantarono sulla finestra distruggendola!
Natsumi: * Proteggendosi dalle schegge volanti * Ma che caspio succede?!?
?4: Zitta, sacco di merda!!! * Le prende una mano, la schianta a terra e la ferma con il fucile * NON MUOVERTI!!!
Natsumi: Ma chi caspio siete voi?!?
?4: Zittta tu!!!
?5: Quindi, il soggetto è stato catturato!
Natsumi: Ma chi siete?!?
?4: Semplice, siamo del WWF, e siamo qui per farti pentire di aver mazzato una povera Rana, capito sacco di merda?!?
Natsumi: Eh? Ma chi...
Io: BMWUHAAAAAAAAA!!!
Liz: Malvagio... Mi piace!
?5: Ora sei salva, piccola ranocchia!
Keroro: Grazie!
?5: AHHHHHHHH!!! PARLA!!!
Keroro: OPS, dovevo starmi zitto.
?4: Che cazzo è successo?!? * Si gira * CHE CAZZO E' SUCCESSO?!?
Natsumi: Oh, voi impedite che gli umani facciano del male agli animali, però fate del male a me!
?4: ZITTA!!!
Natsumi: Ma sta zitto t... * Sente un rumore * Ehi, che è questo rumore?

Marracash: Sotto il palco c’è un grosso bordello che fa
BADABUM BADABUM CHA CHA
La mia gente ti prende ti porta di la e
BADABUM BADABUM CHA CHA
e da noi per la strada c’è chi si arrangia e senza fare BADABUM
sa fare (suono dei soldi che tetennano)
e me ne fotto anche se questo suono non va
BADABUM BADABUM BADABUM CHA CHA!!!
Folla: EHHHHHHHH!!! VIVA MARRACASH!!!

Kururu: Kuh Kuh Kuh... Finalmente... Pochito! * Schiaccia il pulsante della MACCHINA *
La macchina allora si mise in azione e fece strani rumori... Poi i rumori divennero più Forti, e ancora più Forti, finchè... ZAP!
Tutte le luci del mondo, e sottolineo TUTTE LE LUCI DEL MONDO, si spensero. Contemporaneamente!
Liz: Questo sì che è un Blackout!
?4: Che minchia succede? CHE MINCHIA SUCCEDE?!?
Natsumi: Ahi! Non ne ho idea!
Liz: Tu lo sai?
Io: No, Io no.
Tobi: Deidara Sempai, lei lo sa?
Deidara: No.
Io: Beh, è un problema... Ehi, ma voi che ci fate qui?!?
Deidara: Beh, un trampolino ci aveva fatto ritornare qui, solo che abbiamo parlato solo ora!
Io: Ve ne andate adesso?
Deidara: MPF! Sono offeso! Me ne vado!
Io: Ma se gliel'ho detto io...
Deidara: Dettagli... Comunque, ciao! * Cerca di aprire la porta, ma... * Ehi, non funziona!
Io: Vero! E' Elettrica, perciò senza elettricità...
Deidara: Allora che cazzo facciamo?!?
Natsumi: Io lo so, sono sicura che è tutta opera del Brutto Ranocchio!
Keroro: Kero?
?5: Non incolpare gli altri!
Keroro: Già, casomai è colpa del malfunzionamento della macchino per il mio piano!
...
...
...
Keroro: Oh oh.
Io: Ma si è fottuto da solo!
Natsumi: QUALE PIANO?!?
Keroro: Ehm, nessuno. Ora, vado, ci... * Fa cadere una Zappa sui suoi piedi * AHI!
Io: Questo sì che è darsi una zappa sui piedi!
Liz: Ma che ci fa una zappa in una casa?
Io: E che ne so io?

Marracash: Ehi, ma è andata via la luce! Ed essendo Tardi non si vede niente!

Kururu: Kuh Kuh Kuh... Penso che la mia invenzione per funzionare abbia bisogno di molta energia elettrica... Kuh Kuh Kuh! E per di più erano 28 ore che stava caricando! Kuh Kuh Kuh! (Ed ecco spiegato il nome del Capitolo)

Io: Ma quando minchia si riaccende la luce, mi sto...
In quel momento la luce si riaccese.
Io: Finalmente!
Natsumi: Bene, adesso ti... EH?!?
Io: Cosa? * Vedo gli Altri che mi guardano Attoniti * Che avete da... * Mi guardo * O cielo... O Minchia... OMG!!! AHHHHHHHHHHHH!!!

To be Continued...

Cosa sarà successo? Il piano O.G.R. avrà avuto successo? Oppure no? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo!

Io: Ok, ecco delle domandine...
1 Chi è Marracash?
2 Il Titolo vi ricorda qualche film?
3 Chi è Burns? E Smithers? E perchè sono incazzato con Smithers?
4  Voi vi fidereste del WWF?
5 Cosa farà Liz quando, ritornata dall'ospedale in cui è (Scoperto grazie a Dark, la sua Socia), scoprirà che le ho dedicato questo Capitolo?
Io: Bene, ora ho finito, quindi al prossimo Capitolo! Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465